Vai al contenuto
dal1982

Alex Sandro fa ancora parte della rosa, Spinazzola no: cosa ci sfugge?

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
2 ore fa, torino juventina ha scritto:

 

bè no dai, non svalutiamo Sandro così tanto .asd

Se non sbaglio Alex Sandro ha un valore residuo a bilancio di 6/7 ml, credo che almeno 35/40 li si poteva ricavare abbastanza agevolmente, nel caso lo avessero voluto cedere.

Hanno ceduto la riserva.

Vedrai che Sandro quest'anno ci farà ricredere e tornerà quello dei primi 2 anni.

Spero .look  sefz

Eh, lo speriamo tutti, forse anche la stessa dirigenza .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
4 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Vi sfugge che non abbiamo una rosa di pippe ar sugo come pensate voi

 

A sentire il forum dovremmo cedere Perin, Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, De Sciglio, Khedira, Matuidi, Pjanic, Bentancur, Cuadrado, Bernardeschi, Dybala, Kean, Higuain, Mandzukic e trasformarci in una squadra di calcio a cinque

 

Non ricordo chi, ma qualcuno ha pure suggerito di fare plusvalenza con Ramsey...

 

è "un po' presto" per farlo, ma non si può escludere che venga fatto in futuro .asd 

E' arrivato a zero, se partirà tra due anni per 40, è un +40. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
3 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Con il nuovo allenatore cambieranno tutti gli equilibri in campo e alcuni faranno (ri)emergere il loro reale valore.  Sono fiducioso che farà meglio anche lui

 

faranno ===> potrebbero fare. 

Certezze non ne ce sono al momento, ma speranze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22620 messaggi

Continuo a non capire perché sia considerato un terzino bravo in difesa. 

 

Sandro è un terzino difensivo. Nel senso che resta bloccato dietro. Ma ho perso il conto dei falli di mano in area di rigore, dei lisci e dei passaggi agli avversari.

 

Contro l'Argentina partita facile e normale. Ha giocato soltanto perché Filipe Luis non stava bene. 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
19 minuti fa, Chevere ha scritto:

Continuo a non capire perché sia considerato un terzino bravo in difesa. 

 

Sandro è un terzino difensivo. Nel senso che resta bloccato dietro. Ma ho perso il conto dei falli di mano in area di rigore, dei lisci e dei passaggi agli avversari.

 

Contro l'Argentina partita facile e normale. Ha giocato soltanto perché Filipe Luis non stava bene. 

 

 

 

Su questo aspetto c'è di meglio, ma anche di molto peggio mediamente. Quella di difendere è una capacità che si sta perdendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

oddio mi tocca un altro anno di questo qui, speriamo a bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Nell'ultima stagione non ha mai fatto una partita ad alti livelli. Neanche una. Speriamo che, se resta, ritrova quella condizione fisica straripante del primo anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Con Spina abbiamo fatto una super plusvalenza, e poi A. Sandro se torna al top è veramente un drago. Evidentemente in società confidano in questa ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Sandro è molto meno scarso di quello che si pensa.

 

Non a caso le prime 2 stagioni qua sono andate bene... ma è un anno e mezzo che tutta la rosa ha subito un'involuzione generale e si spera che il cambio di guida tecnica porti nuovi stimoli ed entusiasmo.

 

Tendenzialemente gente che hai visto che è capace non la darei mai via dopo un'annata brutta... vendi a poco e il rischio di mangiarsi le mani è tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
25 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Sandro è molto meno scarso di quello che si pensa.

 

Non a caso le prime 2 stagioni qua sono andate bene... ma è un anno e mezzo che tutta la rosa ha subito un'involuzione generale e si spera che il cambio di guida tecnica porti nuovi stimoli ed entusiasmo.

 

Tendenzialemente gente che hai visto che è capace non la darei mai via dopo un'annata brutta... vendi a poco e il rischio di mangiarsi le mani è tanto.

non saprei, a me ha dato l impressione di non aver la personalita' nelle partita importanti, le soffre, poi magari mi sbaglio , ma spinazzola mi sembrava aver molta piu' intraprendenza e personalita' , ripeto, magari mi sbaglio di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22620 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Su questo aspetto c'è di meglio, ma anche di molto peggio mediamente. Quella di difendere è una capacità che si sta perdendo

 

Il problema è che la difesa è il suo punto forte. E non eccelle neanche in questo. 

 

Recentemente mi trovavo in hotel a Barcelona e ho rivisto l'andata contro l'Atletico Madrid che trasmettevano in TV. 

 

Posso giustificare tutta la squadra. Ma lui no. Ha fatto errori inaccettabili per il terzino titolare della Juventus. Che prende 6 millioni all'anno.

 

Al ritorno Spinazzola ha bruciato la fascia.

 

Altra partita. Non voglio paragonarli per questo. Ma una partita così Sandro non la fa da due anni. 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
35 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Nell'ultima stagione non ha mai fatto una partita ad alti livelli. Neanche una. 

eh , esatto , mi aspettavo la sua cessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

non saprei, a me ha dato l impressione di non aver la personalita' nelle partita importanti, le soffre, poi magari mi sbaglio , ma spinazzola mi sembrava aver molta piu' intraprendenza e personalita' , ripeto, magari mi sbaglio di brutto

 

Beh la sue esperienza in Europa se l'è fatta... senza aver avuto problemi.

 

Iera sera si è fatto un Brasile Argentina da titolare e senz alcun problema.

 

Spinazzola ha giocato 1 partita in Champions (si, quella... ma è sempre una) e ha 12 presenze totali in stagione.

 

Io capisco mille cose... capisco che ci si possa lasciare abbagliare da una partita da trance agonistica più che da reali valori in campo come una rimonta quasi impossibile... ma il fatto rimane.

 

Spinazzola ha giocato in Champions QUELLA partita. E basta.

 

Sandro come detto quest'anno ha deluso.

 

Come Dybala, come Costa, come Bernardeschi (anche lui esaltato molto da quella partita), come Cancelo per mezza stagione...

 

Cominciano ad essere un po' troppi per non pensare che le cause siano attribuibili solo ai calciatori.

 

Io penso che quest'anno a differenza degli altri anni Allegri non abbia trovato la quadra... e questo ha abbassato il livello di tanti giocatori in rosa.

Modificato da Ilpa dos Santos Aveiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
10 ore fa, DanFos ha scritto:

Non ci sfugge niente, con Spinazzola ci hanno ricavato una bella plusvalenza che Sandro non gli avrebbe portato, tutto qua, poi è chiaro che anche io avrei preferito il contrario 

 

6 ore fa, Juventi' ha scritto:

Operazione economica più che tecnica, è molto semplice

ecco, se e' un operazione economico finanziaria, bhe alzo le mani, ma dal punto di vista tecnico non la capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
5 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Beh la sue esperienza in Europa se l'è fatta... senza aver avuto problemi.

 

Iera sera si è fatto un Brasile Argentina da titolare e senz alcun problema.

 

Spinazzola ha giocato 1 partita in Champions (si, quella... ma è sempre una) e ha 12 presenze totali in stagione.

 

Io capisco mille cose... capisco che ci si possa lasciare abbagliare da una partita da trance agonistica più che da reali valori in campo come una rimonta quasi impossibile... ma il fatto rimane.

 

Spinazzola ha giocato in Champions QUELLA partita. E basta.

 

Sandro come detto quest'anno ha deluso.

 

Come Dybala, come Costa, come Bernardeschi (anche lui esaltato molto da quella partita), come Cancelo per mezza stagione...

 

Cominciano ad essere un po' troppi per non pensare che le cause siano attribuibili solo ai calciatori.

 

Io penso che quest'anno a differenza degli altri anni Allegri non abbia trovato la quadra... e questo ha abbassato il livello di tanti giocatori in rosa.

certo hai ragione, ma a me aveva impressionato in piu' di una partita, non solo con l atletico, lo avevo visto in piu' occasioni arare la fasce con personalita' , non aver paura di niente e saltare l uomo con piu' facilita' del collega alex sandro, poi hai ragione nel non farsi abbagliare , ma io stravedevo per lui, del resto e' il futuro della nazionale italiana in quel ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

certo hai ragione, ma a me aveva impressionato in piu' di una partita, non solo con l atletico, lo avevo visto in piu' occasioni arare la fasce con personalita' , non aver paura di niente e saltare l uomo con piu' facilita' del collega alex sandro, poi hai ragione nel non farsi abbagliare , ma io stravedevo per lui, del resto e' il futuro della nazionale italiana in quel ruolo 

 

Posso capire la passione per un calciatore ma francamente parlare di futuro della nazionale per quel che riguarda un calciatore di 27 anni mi sembra un azzardo.

 

Del futuro della nazionale parlo per un ragazzo di 20 anni... Spinazzola nel bene o nel male il giocatore che doveva diventare lo è diventato.

 

Spinazzola ha giocato 900 minuti con noi lo scorso anno... 10 partite intere.

 

Ce l'hanno pagato 29 milioni.

 

Io sono a posto così.

 

Ce ne sono di calciatori simili in giro per il mondo... non esistono solo quei 2-3 nomi che rimbalzano sui giornali.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Posso capire la passione per un calciatore ma francamente parlare di futuro della nazionale per quel che riguarda un calciatore di 27 anni mi sembra un azzardo.

 

Del futuro della nazionale parlo per un ragazzo di 20 anni... Spinazzola nel bene o nel male il giocatore che doveva diventare lo è diventato.

 

 

 

 

e hai ragione pure qui, io sono un po' vecchietto e devo ancora abituarmi al fatto che a 27 anni ormai i giocatori non sono considerati giovani, e' che ricordo ancora il platini che proprio il top lo diede da 27 a 31 anni , pero' hai ragione i tempi sono ben diversi ;)

 

e cmq ero convinto fosse piu giovane spianzzola, ha la faccia da bimbo... cmq ho controllato ha compiuto da qualche mese 26 anni 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

e hai ragione pure qui, io sono un po' vecchietto e devo ancora abituarmi al fatto che a 27 anni ormai i giocatori non sono considerati giovani, e' che ricordo ancora il platini che proprio il top lo diede da 27 a 31 anni , pero' hai ragione i tempi sono ben diversi ;)

 

Se quel numero significa quello che penso siamo vecchietti uguale sefz

 

Comunque è un piacere farsi una chiacchiera con toni tranquilli e senza scazzare ogni volta che non la si pensa alla stessa maniera, ormai è raro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Se quel numero significa quello che penso siamo vecchietti uguale sefz

 

Comunque è un piacere farsi una chiacchiera con toni tranquilli e senza scazzare ogni volta che non la si pensa alla stessa maniera, ormai è raro

:) no no quel numero è la data del mio innamoramento per la juve, sono del 74

Certo che è un piacere e ti dirò che tu ed altri mi avete pure aiutato a capire un po la scelta della società, discutendo si può anche cambiare punti di vista e veder le cose da prospettive che prima non si aveva considerato :)

Io quando scrivo nel forum faccio finta di esser al bar con amici e una birra :)

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

:) no no quel numero è la data del mio innamoramento per la juve, sono del 74

Certo che è un piacere e ti dirò che tu ed altri mi avete pure aiutato a capire un po la scelta della società, discutendo si può anche cambiare punti di vista e veder le cose da prospettive che prima non si aveva considerato :)

Io quando scrivo nel forum faccio finta di esser al bar con amici e una birra :)

 

:cheers:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
34 minuti fa, dal1982 ha scritto:

 

ecco, se e' un operazione economico finanziaria, bhe alzo le mani, ma dal punto di vista tecnico non la capisco 

Credo fondamentalmente sia per motivi economici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
21 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Posso capire la passione per un calciatore ma francamente parlare di futuro della nazionale per quel che riguarda un calciatore di 27 anni mi sembra un azzardo.

 

Del futuro della nazionale parlo per un ragazzo di 20 anni... Spinazzola nel bene o nel male il giocatore che doveva diventare lo è diventato.

 

Spinazzola ha giocato 900 minuti con noi lo scorso anno... 10 partite intere.

 

Ce l'hanno pagato 29 milioni.

 

Io sono a posto così.

 

Ce ne sono di calciatori simili in giro per il mondo... non esistono solo quei 2-3 nomi che rimbalzano sui giornali.

 

 

In effetti hai ragione, lo ricordavo molto più giovane :| 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
7 minuti fa, DanFos ha scritto:

In effetti hai ragione, lo ricordavo molto più giovane :| 

Anche io, ha la faccia da ragazzino 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

"Il potenziale di Alex Sandro" è un po' come quello di Thiago, c'è, ma si è visto per 2 anni della sua carriera. .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
8 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

"Il potenziale di Alex Sandro" è un po' come quello di Thiago, c'è, ma si è visto per 2 anni della sua carriera. .asd 

1 da noi e 1 al Porto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...