Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

• Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105

Recommended Posts

58169 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Chiesa è costato molto di più di un calciatore pescato in sudamerica anche se tornerà ai suoi standard pre-infortunio.

Mi pare abbastanza chiaro che ha poco senso decidere sul da farsi in base a quanto fanno altri in sudamerica. 

Sono buoni giocatori e ti costano il giusto? Te li tieni

chiesa è stato strapagato , poi ti è andata di stralusso  ma alla base era una operazione molto rischiosa alla bernadeschi .

non è una questione di sudamerica ma di mercato internazionale , la juventus ha sempre venduto e rimpiazzato quando si arrivava a certi limiti . 

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
40 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ricordiamocelo quando dovremo rinnovare anche chiesa. 

Ci rinunceremo perché in sudamerica con un minimo di scouting si può prendere un attaccante forte senza spendere 60 milioni di cartellino? 

questa cosa dello scouting spero possa portare dei vantaggi nel futuro mh

Solo in Brasile ci saranno almeno una dozzina di Juve Academy mh

Screenshot_20230322-102253_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20230322-102257_Samsung Internet.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112884 messaggi
19 minuti fa, the mentalist ha scritto:

chiesa è stato strapagato , poi ti è andata di stralusso  ma alla base era una operazione molto rischiosa alla bernadeschi .

non è una questione di sudamerica ma di mercato internazionale , la juventus ha sempre venduto e rimpiazzato quando si arrivava a certi limiti . 

E perchè questo fatto non lo vedo come unico tema di discussione attorno a lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi
27 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

E perchè questo fatto non lo vedo come unico tema di discussione attorno a lui? 

perchè ha dimostrato di valerli , rabiot si è svegliato l'ultimo anno di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18931 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Ci rinunceremo perché in sudamerica con un minimo di scouting si può prendere un attaccante forte senza spendere 60 milioni di cartellino? 

esempi di giocatori forti che si possono prendere in sudamerica senza spendere troppo? Secondo me sono più i flop che il resto....e quelli forti vengono pagati 60 milioni o anche di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37867 messaggi
7 minutes ago, Maxel said:

esempi di giocatori forti che si possono prendere in sudamerica senza spendere troppo? Secondo me sono più i flop che il resto....e quelli forti vengono pagati 60 milioni o anche di più

be', fosse facile nessuno comprerebbe giocatori in Europa

e non credo nemmeno che tranne qualche esaltato, ci siano tifoserie intere che richiedano che ogni anno si comprino 2-3 giocatori pagati poco che valgano quanto Neymar

quello che manca alla Juve rimane comunque a mio avviso la programmazione. giocatori presi a caso delle piu' disparate fasce di eta' e con caratteristiche veramente poco peculiari

io mi chiedo ad esempio il lavoro che e' stato fatto dietro l'acquisto di Zakaria. Perche' hanno preso quel giocatore? Cosa si aspettavano da Zakaria?

ma vale anche Vlahovic: cosa si aspettavano da Vlahovic? 

Ma questa non e' una cosa di oggi o di un paio d'anni, e' una cosa che va avanti da tempo

Pjanic per me e' il caso piu' eclatante: ti esce la mezz'ala sx (Pogba) e vai a prendere una mezz'ala dx (Pjanic) che sapevano TUTTI che perdeva un tempo di gioco nel ricevere palla dal lato dx e che quindi NON poteva giocare nel centrosx

sono cose che francamente non riesco a spiegarmi

spesso noi tifosi tendiamo a pensare ai calciatori come a figurine con un determinato valore, ma alla Juve spesso sembra operino esattamente cosi'

mi manda fuori di cervello sta cosa

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Chiesa è costato molto di più di un calciatore pescato in sudamerica anche se tornerà ai suoi standard pre-infortunio.

Mi pare abbastanza chiaro che ha poco senso decidere sul da farsi in base a quanto fanno altri in sudamerica. 

Sono buoni giocatori e ti costano il giusto? Te li tieni

Troppo buon senso 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73432 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Per chiesa purtroppo ci sarà da valutare anche l'aspetto fisico, che temo influirà non poco per il resto della sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

domanda a bruciapelo forum

siete disposti a rinnovare rabiot se questo comportasse anche il rinnovo stipendio confermato di sandro e cuadrado?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9983 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

siete disposti a rinnovare rabiot se questo comportasse anche il rinnovo stipendio confermato di sandro e cuadrado?

Sta giocando bene, ma non è un po****o di giannona micheals

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Sta giocando bene, ma non è un po****o di giannona micheals

comunque noi per non farci trovare spiazzati ntant rinnoviamo sandro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9983 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

comunque noi per non farci trovare spiazzati ntant rinnoviamo sandro .sisi

Pierferdinando casini

io non ho modo di interessarmi seriamente al futuro vista la situazione totalmente imprevedibile

puó essere che siamo in b come in CL dalla porta principale

non credo possano muoversi più di tanto nemmeno in società, quindi aspetto prima di schiacciarmi i maroni con il mazzuolo

Ci hanno rubato il futuro come delle grete tunbergs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37867 messaggi
12 minutes ago, Ibra said:

allora

scherzi a parte, vale lo stesso identico discorso che feci per Dybala, ossia, a me alla fine di quanto la societa' spende per i calciatori non me ne fotte una sega. puo' pagarli 0 come puo' pagarli il PIL della Svezia, l'importante e' che siano forti. Non mi bullo con gli amici perche' la mia societa' ha pagato 10 milioni il nuovo Messi cosi' come non me ne vergogno se paga 50 il nuovo Pacione. Queste sono poracciate che lascio ai poveracci

Rabiot e' forte? quello visto quest'anno certamente, pertanto se rinnova sono contento

pero' se la tassa dev'essere l'accanimento terapeutico di Sandro e Cuadrado, cristo di un dio, dico di no, proprio perche' vale il discorso precedente

cosi' come le caratteristiche "stipendio basso" o "scarsa o nulla lamentela" da parte di De Sciglio sono totalmente inutili, perche' il giocatore e' e rimane una sega bimane, tranne in qualche sporadico e quindi sensazionale frangente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73432 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì. Quindi quando sarà, sarà il caso di disfarsi di chiesa perché il napoli ha azzeccato quel colpo? 

Io penso invece più banalmente che i calciatori validi che già hai, se puoi, conviene che te li tieni. 

Ne abbiamo tanti altri da mettere in discussione prima. 

a qualunque prezzo? No, perchè ti ho già detto in europa quanto percepiscono FENOMENI come Modric e Kross... Rabiot chiede la stesa cifra + un bonus alla firma di altri 10M grazia a maman.

ORa abbiamo lasciato andare via gente come Zidane, tanto per dirne uno e devo strapparmi i capelli per Rabiot, ma davvero?

4 ore fa, Maxel ha scritto:

Proprio l'anno scorso il benfica ha preso Enzo Fernandez per 18 M (rivenduto a 123 dopo soli 6 mesi), oppure lo stesso City Alvarez per poco più di 20M, giusto per citare i casi più famosi e recenti che hanno interessato club importanti, quindi, come vedi, si può, ed attenzione i 2 citati erano già conosciuti, mica gente che nessuno aveva mai sentito, eppure sono stati pagati relativamente poco con ingaggi medio-bassi (non so alvarez dato che è andato in premier direttamente)

6 minuti fa, Ibra ha scritto:

a sandro rinnovano lo stesso, un abominio anche questo, perchè allegri resta e vuole sta gente qui.

ZERO programmazione, ZERO idee, una società assolutamente allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13449 messaggi

Rinnovare Rabiot a prezzi richiesti sarebbe pura follia. Il livello di Rabiot è migliorato notevolmente nell'anno della Coppa del Mondo, che coincide anche con la fine del suo contratto in cui i club inglesi pronti a prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112884 messaggi
4 ore fa, the mentalist ha scritto:

perchè ha dimostrato di valerli , rabiot si è svegliato l'ultimo anno di contratto.

e dagli con questo ultimo anni di contratto. 

che fissazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112884 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

a qualunque prezzo? No, perchè ti ho già detto in europa quanto percepiscono FENOMENI come Modric e Kross... Rabiot chiede la stesa cifra + un bonus alla firma di altri 10M grazia a maman.

ORa abbiamo lasciato andare via gente come Zidane, tanto per dirne uno e devo strapparmi i capelli per Rabiot, ma davvero?

Proprio l'anno scorso il benfica ha preso Enzo Fernandez per 18 M (rivenduto a 123 dopo soli 6 mesi), oppure lo stesso City Alvarez per poco più di 20M, giusto per citare i casi più famosi e recenti che hanno interessato club importanti, quindi, come vedi, si può, ed attenzione i 2 citati erano già conosciuti, mica gente che nessuno aveva mai sentito, eppure sono stati pagati relativamente poco con ingaggi medio-bassi (non so alvarez dato che è andato in premier direttamente)

a sandro rinnovano lo stesso, un abominio anche questo, perchè allegri resta e vuole sta gente qui.

ZERO programmazione, ZERO idee, una società assolutamente allo sbando.

Non a qualunque prezzo. Qualunque prezzo alla Juventus non può esistere per nessuno, figuriamoci per Rabiot.

Ed infatti ho scritto "se puoi". 

Sul fatto di pescare gli Enzo Fernandez, in realtà andando in giro per i mercati è molto più probabile pescarne di modesti o dei mezzi bidoni, non degli Enzo Fernandez. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73432 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non a qualunque prezzo. Qualunque prezzo alla Juventus non può esistere per nessuno, figuriamoci per Rabiot.

Ed infatti ho scritto "se puoi". 

Sul fatto di pescare gli Enzo Fernandez, in realtà andando in giro per i mercati è molto più probabile pescarne di modesti o dei mezzi bidoni, non degli Enzo Fernandez. 

E chi lo ha detto, bisogna saper spendere e avere buoni osservatori, poi su 10 che ne prendi arriveranno 8 bidoni? ok, ma almeno 1 sicuramente sarà più che buono (non dico campione eh) e l'altro decente per stare in rosa... preferisco "rischiare" così che spendere ad esempio i soliti 40-50M per un mezzo giocatore tipo frattesi di cui si parla da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112884 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E chi lo ha detto, bisogna saper spendere e avere buoni osservatori, poi su 10 che ne prendi arriveranno 8 bidoni? ok, ma almeno 1 sicuramente sarà più che buono (non dico campione eh) e l'altro decente per stare in rosa... preferisco "rischiare" così che spendere ad esempio i soliti 40-50M per un mezzo giocatore tipo frattesi di cui si parla da tempo.

Se prendi 8 bidoni su 10 sei nella M***A .asd 

La Juventus non è l'Udinese che può riempirsi di giocatori non all'altezza che poi può tranquillamente buttare sopravvivendo vendendo i due buoni. Basta che ne sbaglia solo qualcuno ed i suoi obiettivi sfumano.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73432 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se prendi 8 bidoni su 10 sei nella M***A .asd 

La Juventus non è l'Udinese che può riempirsi di giocatori non all'altezza che poi può tranquillamente buttare sopravvivendo vendendo i due buoni. Basta che ne sbaglia solo qualcuno ed i suoi obiettivi sfumano.

Per bidoni non dico alla esnaider tanto per capirci che non era proprio da juve, ma calciatori da panchina che magari rivendi dopo 1-2 anni più o meno allo stesso prezzo o poco meno (tipo 15-18M)... mentre i due buoni come TITOLARI (e non è poco eh)

ad esempio, altro problema, la juve negli ultimi anni ha preso tanti parametri zero, quanti realmente hanno fruttato ? te lo dico io , DUE : il primo pogba e pirlo, il resto immondizia, perchè poi ci hai rimesso salatamente di ingaggi con giocatori che hai fatto fatica a cedere

oppure l'alternativa, se non ci sono soldi, è puntare su gente giovane, dicendo chiaramente che per un tot di anni non si vince e sperando di beccare quello top là in mezzo, ma per portare avanti questo progetto ci vuole altro allenatore ovviamente.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8768 messaggi
57 minutes ago, Bradipo76 said:

e dagli con questo ultimo anni di contratto. 

che fissazione 

Sono d'accordo sul non attribuire la crescita solo al contratto in scadenza.

Io lo rinnoverei, male che vada a Gennaio lo puoi vendere anche sui 50 milioni, coi prezzi attuali. Ci faresti una mega   -   legge gli appunti   -   plusvalenza .rotfl2

Certo se ne chiede 15 (i.e. 30 lordi) sarebbe una follia e significherebbe non aver imparato nulla dai disastri post 2016-17.

7+3 di bonus è un'investimento più che sensato. Tutto questo ammesso che lui voglia restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72138 messaggi

Qualcuno ancora pensa che se a Rabiot possiamo dargli un contratto di 10 milioni significa che abbiamo la facoltà di andare a bussare a una big per un giocatore di pari livello o addirittura superiore pagando il prezzo del cartellino?

Io in Italia non vedo altri che possano fare al caso nostro e sinceramente se devo scegliere tra Adrien o Frattesi, rinnovo al francese, non mi viene neanche il minimo dubbio ecco .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi

che rabiot quest'anno stia facendo cose assurde...di livello eccelso..degne dei migliori cc d Europa, è un dato di fatto, ha soprattutto trovato continuità di rendimento...e molto meno altalenante....che sia merito del contratto in scadenza...della sua maturazione, dei due che spesso gli giocano vicino,che a differenza di Meckenny hanno un senso nel loro ruolo......, o di Max... questo nn lo so ..

Ma ricordatevi che Rabiot, con Max prima dei saluti, con Max 2 , con Sarri, con Pirlo e anche nella nazionale di Deschamps, è stato sempre messo tra i titolari e ha sempre giocato, un punto fermo ....e se magari la Juve attuale nn è proprio uno squadrone.... vi ricordo che ha giocato titolare un mondiale e un europeo con una delle nazionali più forti al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

la juve negli ultimi anni ha preso tanti parametri zero, quanti realmente hanno fruttato ? te lo dico io , DUE : il primo pogba e pirlo,

Hai dimenticato Khedira

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73432 messaggi
3 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Hai dimenticato Khedira

non l'avevo citato perchè è stato un ottimo giocatore, ma con gravi problemi fisici continui, infatti ho citato il primo pogba e non questo, proprio per la stessa ragione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti