Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2019)

Recommended Posts

Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Ma jonathan e riki alvarez mica volevano vince la gempions .asd

il loiverpool l0ha vinta con shaqiri e milner in panchina...con il Bel Giuoco tutto è possibile .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
di conseguenza in lista champions restavamo con 6 attaccanti e 5 centrocampisti (+7 difensori e 3 portieri per 21 posti)?
Non so dirti cosa faranno per le liste

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
4 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Se si fidano di quelli che già hanno perché avevano trovato l'accordo col Bayern?

per me è palese che da un mesetto buono non sappiano che fare 

il che è abbastanza grave

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2019
225 messaggi
2 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

 

Ma non si tratta di buttar cosa. E' solo che se viene detto che un giocatore è nostro mi piacerebbe sapere la tipologia d'acquisto. Il prezzo: è nostro a 40 o a 90 mln? E' nostro cash o in scambio con Dybala e basta? Se è nostro cash perchè non può esserlo in prestito con obbligo? Siamo noi che non lo prendiamo o è l'Inter che non ce lo da? Le parole dell'Inter secondo cui mai avrebbero dato Icardi alla Juve che peso hanno? E' questo che mi aspetto di sapere da un insider e queste sono le risposte che vorrei. Senza polemica alcuna. Perchè la differenza tra me utente e chi è addentrato sono i dettagli. A dire che Icardi non è venuto perchè non è uscito nessuno sono capace anche io, ma le risposte alle altre domande io non le ho, mentre chi è dentro dovrebbe averle

Ma che discorsi fai ? gli insidere mica portano avanti loro la trattativa e certo i contatti che hanno non gli raccontano cose così dettagliate . al massimo possono sapere se stiamo trattando qualcuno oe se ci sono buone possibilità di chiudere l affare o no . probabilmente quello che chiedi tu lo sanno solo paratici e nedved , nemmeno i loro collaborati . se non si capisce questo è inutile stare qui .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51001 messaggi
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Cioè praticamente abbiamo scampato Lukaku-Icardi al posto di Dybala-Higuain ? 

 

171456329-2e511093-3270-447e-a634-612f07

Straquotone

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2019
270 messaggi
Adesso, Lobmaster ha scritto:

...se ne accorgono all'ultimo momento? 

Appunto

 

O Paratici lo trattano come un gioppino, va tratta  di sua iniziativa e poi quelli che contano gli dicono:"Ma che cacchio fai Trottolino? Non serve a nulla, manda a monte tutto" o altrimenti che cavolo trovi l'accordo per poi decidere che ti vanno bene quelli che hai già.

 

Di solito ti vedi, decidi se ti vanno bene o meno e poi decidi se prendere Boateng o meno. Messa giù così mi sembra una vaccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20280 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Avevamo l'accordo col Bayern per Boateng.. Prestito secco e stipendio interamente a nostro carico.. Il giocatore stava già partendo da Wursterland per fare le visite ed abbiamo bloccato la trattativa..

 

Non chiedetemi il perché, voci di corridoio dicono che si fidano di quelli che hanno.. 

 

Mi sfugge qualcosa.

Se mi fido di quelli che ho perchè cerco e chiudo un accordo col Bayern per Boateng?

Si tratta di schizofrenia (mi fido e non mi fido a fasi alterne) o l'accordo non c'è mai stato?

Boh. Ai posteri l'ardua sentenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Chiedo una cosa, senza polemica eh, ci mancherebbe, da non conoscitore di equilibri e contratti..
Un giocatore del genere, che ti aspetta fino al 2, come scriveva qualcuno, una punta titolare per almeno 5 anni che segui tutta l'estate e vuoi a tutti a costi, guardando in prospettiva, io da ignorante delle dinamiche del calcio, facevo una rescissione a Mario, liberandomi del suo ingaccio, magari perdevo quei 5/10 mil che vale, ma mi ero messo il futuro in casa..
Era una prospettiva così assurda?
Si assurdo pensare di poter rescindere a mio avviso...
Avremmo fatto una brutta figura anche in virtù di trattative future ed inoltre ci avremmo perso troppo economicamente

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Mi aspettavo movimenti sui terzini, pure quella mezza sega di Darmian.. Invece zero.. De Sciglio è lercio.. Se Danilo prende un raffreddore gioca Cuadrado o all'occorrenza Emre Can..

 

Se se lo prende A.Sandro alzo le mani.. .boh 

  • Like 1
  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Non so dirti cosa faranno per le liste

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

 

Che la trattativa per Icardi fosse avanzata ci credo, ma per una banale questione di numeri, perché arrivasse dovevano uscire DUE attaccanti, non uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi

Ma quelli che Icardi si liberava a zero per mobbing ? Mai creduto a stà cosa........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 

Mi sfugge qualcosa.

Se mi fido di quelli che ho perchè cerco e chiudo un accordo col Bayern per Boateng?

Si tratta di schizofrenia (mi fido e non mi fido a fasi alterne) o l'accordo non c'è mai stato?

Boh. Ai posteri l'ardua sentenza!

 

arriva Marcelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
 
Che la trattativa per Icardi fosse avanzata ci credo, ma per una banale questione di numeri, perché arrivasse dovevano uscire DUE attaccanti, non uno.
Almeno uno doveva uscire...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Icardi alla fine è andato nella squadra perfetta per lui, senza storia, senz'anima, con uno spogliatoio in frantumi, per fortuna che Leonardo c'è .asd sul nostro mercato ho diversi motivi di insoddisfazione, ma almeno ci siamo fermati qua e ci siamo risparmiati operazioni scellerate che avrebbero aumentato l'età media ed il monte ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 

Mi sfugge qualcosa.

Se mi fido di quelli che ho perchè cerco e chiudo un accordo col Bayern per Boateng?

Si tratta di schizofrenia (mi fido e non mi fido a fasi alterne) o l'accordo non c'è mai stato?

Boh. Ai posteri l'ardua sentenza!

 

La versioe più semplice è che Rugani ha rifiutato la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Avevamo l'accordo col Bayern per Boateng.. Prestito secco e stipendio interamente a nostro carico.. Il giocatore stava già partendo da Wursterland per fare le visite ed abbiamo bloccato la trattativa..

 

Non chiedetemi il perché, voci di corridoio dicono che si fidano di quelli che hanno.. 

è quello che grosso modo avevano detto anche i giornali, prima fatto poi la juve cambia idea

 

che dire confusione totalissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127222 messaggi
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Avevamo l'accordo col Bayern per Boateng.. Prestito secco e stipendio interamente a nostro carico.. Il giocatore stava già partendo da Wursterland per fare le visite ed abbiamo bloccato la trattativa..

 

Non chiedetemi il perché, voci di corridoio dicono che si fidano di quelli che hanno.. 

 

il perchè è facilmente intuibile

 

QUESTO rugani è meglio di QUESTO boateng

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 

Mi sfugge qualcosa.

Se mi fido di quelli che ho perchè cerco e chiudo un accordo col Bayern per Boateng?

Si tratta di schizofrenia (mi fido e non mi fido a fasi alterne) o l'accordo non c'è mai stato?

Boh. Ai posteri l'ardua sentenza!

Credo che avevano buona prospettive di cedere Rugani, prospettive poi fallite.. Non so cosa dirvi se non che era tutto fatto.. L'affare è bloccato, non saltato.. .boh 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Almeno uno doveva uscire...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

 

Con uno solo fuori eravamo punto e a capo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18589 messaggi
9 minuti fa, Ksajural ha scritto:

smalling-fazio

 

non riesco a concepire niente di peggio

 

7 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Juan Jesus-Fazio sefz 

Comunque giochera mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Consiglio agli insider..

 

Quelli che non scrivono più  fanno bene a farlo. Inutile prendersi insulti  gratis.

 

chi ve lo fa fare?

 

Chi invece  vuole scrivere qualcosa.lo faccia solo  ad operazione ultimata.

 

Sapere che Neymar ha un 35% di possibilità di arrivare alla Juve..  o che Icazzi é  nostro al 62%.. in un mercato 

così fluttuante serve veramente  a poco.

 

Mio umile  parere...

Non incazzatevi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Credo che avevano buona prospettive di cedere Rugani, prospettive poi fallite.. Non so cosa dirvi se non che era tutto fatto.. L'affare è bloccato, non saltato.. .boh 

 Non mi pare fantascienza che Rugani possa aver semplicemente detto che lui alla riomma non ci voleva andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18589 messaggi
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

arriva Marcelo

Salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
2 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Ma quelli che Icardi si liberava a zero per mobbing ? Mai creduto a stà cosa........................

 

Per mobbing no, ma se non gioca il 10% delle partite stagionali può chiedere (ed ottenere) la risoluzione del contratto all'arbitrato del Coni.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8309 messaggi
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Avevamo l'accordo col Bayern per Boateng.. Prestito secco e stipendio interamente a nostro carico.. Il giocatore stava già partendo da Wursterland per fare le visite ed abbiamo bloccato la trattativa..

 

Non chiedetemi il perché, voci di corridoio dicono che si fidano di quelli che hanno.. 

 

La mattina cercano Boateng e il pomeriggio si fidano di quelli che hanno?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...