Jump to content
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2019)

Recommended Posts

1,207 posts
19 minuti fa, TPN ha scritto:

se parliamo di centravanti secondo me siamo di gran lunga i messi peggio tra i top club europei

Solo Ronaldo-Higuain avran segnato 800 gol complessivi in carriera, se questo è essere messi male ahah

6,192 posts
Adesso, vitovito ha scritto:

allora ...quando marotta era alla juve ed ha dato higuain al milan con prestito a 9 e diritto di riscatto era un collione . adesso che ha fatto la stessa cosa con il wando  a 5 pippi è un genio . mah ....

Higuain era considerato un "esubero" solo numerico, non certo sportivo nè di altra natura, l'errore della dirigenza che poi resta da vedere se "colpa" di Marotta o di Paratici fu non essere riuscito a piazzarlo per il suo valore presente.

Icardi è un esubero non solo numerico, anzi è il contrario essendo l'unica altra prima punta in organico, ma soprattutto "umano", oltre a venire da n mesi di "rifiuti" al trasferimento.

Paragonare i due casi è assurdo.

65,936 posts
1 ora fa, Ibra ha scritto:

bruno fernandes AL REAL per 70 MIGLIONI

ma sono collioni mh 

effettivamente dalla cintola in su son corti.

complesso del trequartista piccolo.

• Haha 1

23,367 posts
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Higuain non l'abbiamo certo dato nè gratis (anzi molti dicevano che il riscatto era scontato dandolo in prestito a 18mln) nè l'ultimo giorno di mercato.

Anche il Milan aveva di fatto promesso a Higuain il riscatto, tranne poi a gennaio "cambiare" idea e legarlo ad un approdo in CL.

Poi non significa che sia una grande operazione di mercato ma che l'imperd per come stanno le cose attualmente ha poco da perderci a farla, quindi per me la mossa di Marotta è tutt'altro che disprezzabile.

La cazzata è il rinnovo.... appurato che difficilmente ci farai i soldoni e visto che a bilancio ti costa solo lo stipendio l'anno prossimo provi a prenderci 20/30 mln sennò nel 2021 addio.....prolungandolo Marotta ha fatto la classica mossa del c**** che ha fatto svariate volte pure alla Juve....

Ora sono altri 3 anni di menate.... perché secondo voi Wanda non si farà sentire st'anno?.asd

2,025 posts
20 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Inutile girarci attorno, con Icardi il braccio di ferro lo ha vinto Marotta. Poi possiamo dire la nostra, speculare sui rumors di questi 2 mesi, autoconvincerci che sia un vecchio banfone strabico, ma è riuscito a sistemare una enorme gatta da pelare proprio dove voleva lui e senza mai arretrare di 1cm.

Non si è fatto prendere per le palle dalla una procuratrice e ha dimostrato che chi comanda è la società, non il giocatore. Che noi lo volessimo lo avevano capito anche su Marte e non sono neppure così certo che con le cessioni degli esuberi saremmo riusciti a portarlo a casa, ormai da parte loro era una questione di principio. 

Da uno che mai è stato suo gran fan, complimenti al sig Marotta! 

Icardi valeva 80-90 milioni

Per non dargli 6/7 milioni di ingaggio (ne prende4,5+1 di bonus) hanno iniziato una guerra che gli ha fatto bruciare 50 milioni di valore di un asset

Sono costretti a darlo in prestito con diritto di riscatto, e gli è andata di c*lo perché al Psg si sono rotti tutti, altrimenti se lo tenevano lì

Eh ma Marotta è un genio del calciomercato, infatti è andato a Barcellona/Madrid/Manchester che se lo sono contese perché è il migliore nel trattare i giocatori super top

• Thanks 1

28,362 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

IO spero che Pjaca possa farsi notare dal mister.

Magari, sempre piaciuto.

11,608 posts

17.20 vado ad allenare i miei bambini va che è meglio, qui manco Sergione mio arriva altro che! 

Ps Siamo forti lo stesso ragazzi, e pure parecchio, si deve solo sistemare sta cappero di rosa, e sicuramente qualcosa verrà fatto. Spiace personalmente per chi verrà fatto fuori se sarà necessario, ma una rosa definitiva deve esserci, il mister ha il diritto di lavorare con chi più gli "aggrada". Per via quindi degli esuberi/ non esuberi, portate pazienza ma saranno caxxi della società risolverli, i contratti non li ho firmati io... 

Forza Juve che la stagione è appena cominciata!!! Siamo vivi eccome.. 

• Like 1

11,512 posts
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

al city s'è già fatto male sanè 

e per tutta la stagione 

si sta notando l'assenza? 

Mi sembra già non fosse un titolarissimo l'anno scorso (nelle due sfide col Tottenham giocarono Mahrez e Bernardo Silva), in più mi sembra anche ci fossero "scazzi" col rinnovo. Poi quest'anno è stato ceduto al Bayern, cessione poi annullata (o forse rimandata) a causa dell'infortunio.

Diciamo che Sanè non è proprio un titolare del City.

1,207 posts
12 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Vabe, pensa al Bayern che 4 anni fa gli si son rotti Robben e Ribery e sono andati senza esterni a Barcellona .asd

Io proverei a recuperare Pjaca, oppure proporre un 4-3-1-2 d’emergenza nel caso di forfait di Costa.

O magari Berna e Cuadrado si svegliano

Mandiamo via Cuadrado e recuperiamolo 'sto Pjaca che la prima maglietta che ho comprato è stara la sua ed ancora vengo deriso perché ci puntavo tantissimo .asd

Anche se poverino colpe non ne ha, con Allegri quando stava per ingranare si è frantumato e poi alla Fiorentina stendiamo un velo pietoso che stavano per retrocedere

• Like 1

237 posts
43 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ci volevano nedved e paratici per fare una campagna acquisti così.

Il mio falegname la faceva meglio...

manda curriculum

41 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Rakitic vuole la Juventus. By Chiringuitopuccipucci.tv.

e la Juventus lo vuole Rakitic?

• Like 1

6,192 posts
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

La cazzata è il rinnovo.... appurato che difficilmente ci farai i soldoni e visto che a bilancio ti costa solo lo stipendio l'anno prossimo provi a prenderci 20/30 mln sennò nel 2021 addio.....prolungandolo Marotta ha fatto la classica mossa del c**** che ha fatto svariate volte pure alla Juve....

Ora sono altri 3 anni di menate.... perché secondo voi Wanda non si farà sentire st'anno?.asd

Domando, perchè l'anno prossimo un Icardi in scadenza nel 2022 dovrebbe valere meno di 20-30mln cui lo potresti vendere oggi in scadenza nel 2021? Detto poi che Icardi ha rifiutato qualsiasi vendita quindi non mi pare sia scontato venderlo oggi pure a quella cifra bassa.

Da dove tirate su questa sicurezza?

Edited by DoctorDoomIII

1,207 posts
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Higuain era considerato un "esubero" solo numerico, non certo sportivo nè di altra natura, l'errore della dirigenza che poi resta da vedere se "colpa" di Marotta o di Paratici fu non essere riuscito a piazzarlo per il suo valore presente.

Icardi è un esubero non solo numerico, anzi è il contrario essendo l'unica altra prima punta in organico, ma soprattutto "umano", oltre a venire da n mesi di "rifiuti" al trasferimento.

Penso che il Pipita fosse considerato un esubero economico (33 milioni annui) che avrebbe permesso alla Juve di ringiovanire il reparto/fare qualche colpo diverso.
Ma son comunque contentissimo sia rimasto

5,749 posts
5 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

magari se indossasse una minigonna.... in fondo non è un brutto ragazzo

9,394 posts

Neymar, Rakitic, Boateng e stokazzo: serve un terzino, De Sciglio è già in infermeria a tempo indeterminato e ne abbiamo solo 2.

Vedessero di muoversi.

193 posts
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

ed allora gli rinnovi il contratto allungandolo ed aumentando lo stipendio a 8 netti con il riscio di vedertelo rientrare l anno prossimo .continuo ad essere dubbioso . lo hanno fatto perchè erano disperati .

6,455 posts
7 minutes ago, Avvocato (37) said:

da quanto tempo sta fermo?

1,207 posts
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Neymar, Rakitic, Boateng e stokazzo: serve un terzino, De Sciglio è già in infermeria a tempo indeterminato e ne abbiamo solo 2.

Vedessero di muoversi.

Can e Demiral giocano anche terzini, non penso sia un problema anche perché quello è un ruolo che Sarri difficilmente fa ruotare

1,674 posts

Vedo gente che si vorrebbe sostituire a Paratici dare voti alla campagna acquisti quando gli unici voti che avrebbero dovuto dare sono quelli di castità, togliete la tastiera a certi tifosi, please.

6,192 posts
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:

Penso che il Pipita fosse considerato un esubero economico (33 milioni annui) che avrebbe permesso alla Juve di ringiovanire il reparto/fare qualche colpo diverso.
Ma son comunque contentissimo sia rimasto

Anche economico sicuramente ma soprattutto "numerico" nel senso che ritenendo di non poter giocare con CR7-Higuain-Dybala si scelse di puntare sul più giovane, anche consci che quello era forse l'ultimo anno "buono" per vendere il Pipita a certe cifre.

Numerico perchè comunque l'anno scorso tenendolo davanti avresti avuto gli stessi giocatori di oggi, dove guardacaso uno è ritenuto "di troppo" numericamente.

Ovvio che il fattore economico diventa importante perchè a bilancio vendere chi ti costa 54mln di ammortamento (+ stipendio), 36 oggi, o vendere chi ti costa poco/nulla (+stipendio) abbia un peso diverso.

• Like 1

2,637 posts
11 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Però dobbiamo anche fare a capirci....cosa intendiamo fare la differenza non Champions....vincerla da solo?ecco allora forse solo il CR7 di una volta..... Higuain e Dybala nel loro piccolo ci hanno fatto passare il turno col Tottenham tra le altre cose...col barca Dybala non è stato malissimo.....

A costa ste cose ancora non le ho viste fare....

Io Dybala e Higuain vista certa gente che circola me li tengo stretti....

Ecco il solito problema di Dybala...la partita col Barca. Punto

Siamo sempre li, oramai sono passati 2 e mezzo...Essere sempre pericolosi. Avrà fatto 40 partite in CL e ti ricordi solo una partita?? 

16,222 posts
18 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Vero.

Tutte le squadre di un certo livello hanno questi problemi, e quelle un pelino sotto non si possono permettere certi investimenti. Quando compri o rinnovi a certi giocatori, devi essere persuaso di tenerli fino a scadenza, e quindi devi pure essere ragionevolmente "certo" che ti possano garantire un certo standard fino a tale data.

Il “ problema “ è prendere o rinnovare a certe cifre giocatori sopra i 28 .O pigli dei top top top vedi CR  o Hazard /Griezmann oppure io rischio è trovarsi coi conti intasati

16,222 posts

Comunque restiamo così al 100 x 100 

237 posts
1 ora fa, Till..the..End ha scritto:

In Spagna dicono che rakitic sta spingendo per venire da noi..ma noi gli offriamo giocatori  loro vogliono cash

per una volta problema non-nostro .asd

23,367 posts
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Domando, perchè l'anno prossimo un Icardi in scadenza nel 2022 dovrebbe valere meno di 20-30mln cui lo potresti vendere oggi in scadenza nel 2021? Detto poi che Icardi ha rifiutato qualsiasi vendita quindi non mi pare sia scontato venderlo oggi pure a quella cifra bassa.

Da dove tirate su questa sicurezza?

Mi spiego meglio: proprio perché con questi 2 non hai nessuna sicurezza fai un altro tentativo per venderlo la prossima estate....se finisce come questa a giugno 2021 finisce l'incubo e se ne va a 0.... Così invece ci sono buone possibilità di passare altre 2 estati così e un anno di contratto da pagare in più

7,751 posts
17 minuti fa, Ibra ha scritto:

al city s'è già fatto male sanè 

e per tutta la stagione 

si sta notando l'assenza? 

Per ll momento no, anche perche non mi sembra che per guardiola fosse un punto fermo dell’11 iniziale.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...