Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

16551 messaggi
Il 14/3/2021 alle 08:01 , Godai-san ha scritto:

"speriamo di averlo subito dopo la sosta" le parole di Pirlo..asd

FORSE e ripeto forse, dopo Pasqua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16551 messaggi
2 ore fa, Never Gives Up ha scritto:

Ora, non per fare il terrorista...........................Marotta stravede, da sempre,  per Paulo.- Non me la contano giusta, non mi stupirebbe, per nulla, che avesse un accordo verbale per andare a zero alle *****e...................... Di conseguenza questo teatrino.......-

Si ma il contratto gli scade nel 2022 non nel 2021..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
3 ore fa, Never Gives Up ha scritto:

Ora, non per fare il terrorista...........................Marotta stravede, da sempre,  per Paulo.- Non me la contano giusta, non mi stupirebbe, per nulla, che avesse un accordo verbale per andare a zero alle *****e...................... Di conseguenza questo teatrino.......-

Hai fatto il terrorista dai... .rotfl 

Che fa non gioca due anni per andare a zero all'Inter? Che fra l'altro alla fine della prossima stagione sarà tornata la solita Inter con Kuzmanovic, Alvaro Pereira e Ricky Alvarez. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16551 messaggi
Il 12/3/2021 alle 12:41 , Spartony ha scritto:

io le lesioni al collaterale le ho fatte 2 volte dopo i 30 anni : dopo una cura di antiinfiammatori e 3 settimane di stop sono sempre tornato a zompettare senza problemi. e non sono un professionista allenato e seguito come loro. .

a me sembra sempre più evidentee che non stia giocando perchè non ha rinnovato.

purtroppo situazioni analoghe si vedono in tutti i club e visto il livello di approssimazione attuale della juve non mi sento di escludere che stia succedeendo anche da noi.

in fin dei conti le società hanno poco da fare con i calciatori che si impuntano sulle cifre dei rinnovi: i calciatori hanno sempre il coltello dalla parte del manico!

l'unica arma delle società contro i calciatori è tenerli fuori perchè più tempo son fuori meno loro potranno chiedere di ingaggio alla prossima squadra (il contro è che se lo tieni fuori e volessi rivenderlo a fine anno, così facendo faresti crollare il costo del cartellino. oltre al fatto di dovergli pagare l'ingaggio inutilmente).

Dybala non c'ha un gazzo.. Il consulto con Fink ha detto che è clinicamente guarito e parla di "percezione del dolore"..

Ecco, l'ho detto..

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si ma il contratto gli scade nel 2022 non nel 2021..

Mi fa piacere rileggerti.- Non pensi però che c'è qualcosa che non quadra in questo infortunio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi
6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Hai fatto il terrorista dai... .rotfl 

Che fa non gioca due anni per andare a zero all'Inter? Che fra l'altro alla fine della prossima stagione sarà tornata la solita Inter con Kuzmanovic, Alvaro Pereira e Ricky Alvarez. .asd 

Può darsi che non lo "fanno" giocare................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16551 messaggi
Adesso, Never Gives Up ha scritto:

Mi fa piacere rileggerti.- Non pensi però che c'è qualcosa che non quadra in questo infortunio ?

Potrebbe essere che la sua soglia del dolore sia bassina e preferisce non rischiare ricadute in vista del rinnovo/cessione..

Mi pare l'ipotesi più verosimile..

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23746 messaggi
Dybala non c'ha un gazzo.. Il consulto con Fink ha detto che è clinicamente guarito e parla di "percezione del dolore"..

Ecco, l'ho detto..
Si lo avevo scritto anche io prima.
Che non giochi per problemi contrattuali è l'ipotesi più ragionevole a questo punto

Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Potrebbe essere che la sua soglia del dolore sia bassina e preferisce non rischiare ricadute in vista del rinnovo/cessione..

Un cuor di leone.............- Adesso mi faccio cacciare: ma CR7 che fa secondo te, resta o va ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16551 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Never Gives Up ha scritto:

Un cuor di leone.............- Adesso mi faccio cacciare: ma CR7 che fa secondo te, resta o va ?

Resta e rinnova

PS: Perché ti fai cacciare?

Modificato da TheOriginalPortugal
  • Like 4
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Resta e rinnova

Bombazza !!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28599 messaggi

Per me non gioca perchè vogliono venderlo a fine anno e nel frattempo lanciare Kulusesky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Per me non gioca perchè vogliono venderlo a fine anno e nel frattempo lanciare Kulusesky.

Si ma se non lo fai giocare a quanto lo venderesti ? Non dimentichiamo inoltre che ha rifiutato lo United............a me Paulo sembra molto immaturo, secondo me vorrebbe restare comunque in Italia.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5229 messaggi
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao Top, sempre un piacere leggerti.

Ma visto che, a 27 anni e mezzo, devi prendere il maxi contratto, mostrare scarso "attaccamento" alla maglia non rischiando perchè senti "dolorino" alla gamba non potrebbe essere deleterio?

Cioè, a sto punto credo che le strade possano dividersi a breve e lui vuole essere "pronto" per questa nuova avventura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Resta e rinnova

PS: Perché ti fai cacciare?

perchè OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
8 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

perchè OT

invece meritate una statua : se confermato che CR7 resta e rinnova a me suona di grande notizia

e stavolta vediamo di fargli una squadra sensata intorno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28599 messaggi
15 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Si ma se non lo fai giocare a quanto lo venderesti ? Non dimentichiamo inoltre che ha rifiutato lo United............a me Paulo sembra molto immaturo, secondo me vorrebbe restare comunque in Italia.-

Non lo so.. secondo me andrà via.

e non in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16551 messaggi
Adesso, pavel87 ha scritto:

Ciao Top, sempre un piacere leggerti.

Ma visto che, a 27 anni e mezzo, devi prendere il maxi contratto, mostrare scarso "attaccamento" alla maglia non rischiando perchè senti "dolorino" alla gamba non potrebbe essere deleterio?

Cioè, a sto punto credo che le strade possano dividersi a breve e lui vuole essere "pronto" per questa nuova avventura.

Diciamo che potrebbe essere sensata la paura di una ricaduta come lo scorso anno in Juve Lione..

Poi ragazzi, se questo ogni volta che devono convocarlo dice che ha dolore, cosa possono fargli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Diciamo che potrebbe essere sensata la paura di una ricaduta come lo scorso anno in Juve Lione..

Poi ragazzi, se questo ogni volta che devono convocarlo dice che ha dolore, cosa possono fargli?

venderlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6703 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

un biglietto di sola andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6703 messaggi

FORSE e ripeto forse, dopo Pasqua

Giotto_-_Scrovegni_-_-25-_-_Raising_of_L

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Onestamente TOP sarebbe sensato aver paura di una ricaduta dopo l'anno scorso, quindi per adesso a me sembra questa la strada più veritiera. 

.boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17959 messaggi
5 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ecco, l'ho detto..

Ma è ancora per la storia dei diritti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi

Scommetto quello che volete che Pirlo appena lo ha a disposizione lo prova a mettere ESATTAMENTE dove ha schierato Kulusevski a Cagliari(e in maniera assolutamente simile, Ramsey quando o ha avuto a disposizione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...