TheOriginalPortugal 35926 Joined: 16-Oct-2005 16551 messaggi Inviato March 16, 2021 Il 14/3/2021 alle 08:01 , Godai-san ha scritto: "speriamo di averlo subito dopo la sosta" le parole di Pirlo. FORSE e ripeto forse, dopo Pasqua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35926 Joined: 16-Oct-2005 16551 messaggi Inviato March 16, 2021 2 ore fa, Never Gives Up ha scritto: Ora, non per fare il terrorista...........................Marotta stravede, da sempre, per Paulo.- Non me la contano giusta, non mi stupirebbe, per nulla, che avesse un accordo verbale per andare a zero alle *****e...................... Di conseguenza questo teatrino.......- Si ma il contratto gli scade nel 2022 non nel 2021.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2609 Joined: 26-Mar-2010 12359 messaggi Inviato March 16, 2021 3 ore fa, Never Gives Up ha scritto: Ora, non per fare il terrorista...........................Marotta stravede, da sempre, per Paulo.- Non me la contano giusta, non mi stupirebbe, per nulla, che avesse un accordo verbale per andare a zero alle *****e...................... Di conseguenza questo teatrino.......- Hai fatto il terrorista dai... Che fa non gioca due anni per andare a zero all'Inter? Che fra l'altro alla fine della prossima stagione sarà tornata la solita Inter con Kuzmanovic, Alvaro Pereira e Ricky Alvarez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35926 Joined: 16-Oct-2005 16551 messaggi Inviato March 16, 2021 Il 12/3/2021 alle 12:41 , Spartony ha scritto: io le lesioni al collaterale le ho fatte 2 volte dopo i 30 anni : dopo una cura di antiinfiammatori e 3 settimane di stop sono sempre tornato a zompettare senza problemi. e non sono un professionista allenato e seguito come loro. . a me sembra sempre più evidentee che non stia giocando perchè non ha rinnovato. purtroppo situazioni analoghe si vedono in tutti i club e visto il livello di approssimazione attuale della juve non mi sento di escludere che stia succedeendo anche da noi. in fin dei conti le società hanno poco da fare con i calciatori che si impuntano sulle cifre dei rinnovi: i calciatori hanno sempre il coltello dalla parte del manico! l'unica arma delle società contro i calciatori è tenerli fuori perchè più tempo son fuori meno loro potranno chiedere di ingaggio alla prossima squadra (il contro è che se lo tieni fuori e volessi rivenderlo a fine anno, così facendo faresti crollare il costo del cartellino. oltre al fatto di dovergli pagare l'ingaggio inutilmente). Dybala non c'ha un gazzo.. Il consulto con Fink ha detto che è clinicamente guarito e parla di "percezione del dolore".. Ecco, l'ho detto.. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Never Gives Up 715 Joined: 19-Aug-2008 1939 messaggi Inviato March 16, 2021 7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Si ma il contratto gli scade nel 2022 non nel 2021.. Mi fa piacere rileggerti.- Non pensi però che c'è qualcosa che non quadra in questo infortunio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Never Gives Up 715 Joined: 19-Aug-2008 1939 messaggi Inviato March 16, 2021 6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Hai fatto il terrorista dai... Che fa non gioca due anni per andare a zero all'Inter? Che fra l'altro alla fine della prossima stagione sarà tornata la solita Inter con Kuzmanovic, Alvaro Pereira e Ricky Alvarez. Può darsi che non lo "fanno" giocare................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35926 Joined: 16-Oct-2005 16551 messaggi Inviato March 16, 2021 Adesso, Never Gives Up ha scritto: Mi fa piacere rileggerti.- Non pensi però che c'è qualcosa che non quadra in questo infortunio ? Potrebbe essere che la sua soglia del dolore sia bassina e preferisce non rischiare ricadute in vista del rinnovo/cessione.. Mi pare l'ipotesi più verosimile.. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5565 Joined: 09-Jan-2011 23746 messaggi Inviato March 16, 2021 Dybala non c'ha un gazzo.. Il consulto con Fink ha detto che è clinicamente guarito e parla di "percezione del dolore".. Ecco, l'ho detto..Si lo avevo scritto anche io prima.Che non giochi per problemi contrattuali è l'ipotesi più ragionevole a questo punto Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Never Gives Up 715 Joined: 19-Aug-2008 1939 messaggi Inviato March 16, 2021 2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Potrebbe essere che la sua soglia del dolore sia bassina e preferisce non rischiare ricadute in vista del rinnovo/cessione.. Mi pare l'ipotesi più verosimile.. Un cuor di leone.............- Adesso mi faccio cacciare: ma CR7 che fa secondo te, resta o va ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35926 Joined: 16-Oct-2005 16551 messaggi Inviato March 16, 2021 (modificato) Adesso, Never Gives Up ha scritto: Un cuor di leone.............- Adesso mi faccio cacciare: ma CR7 che fa secondo te, resta o va ? Resta e rinnova PS: Perché ti fai cacciare? Modificato March 16, 2021 da TheOriginalPortugal 4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Never Gives Up 715 Joined: 19-Aug-2008 1939 messaggi Inviato March 16, 2021 Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto: Resta e rinnova Bombazza !! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11068 Joined: 09-Jun-2007 28599 messaggi Inviato March 16, 2021 Per me non gioca perchè vogliono venderlo a fine anno e nel frattempo lanciare Kulusesky. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Never Gives Up 715 Joined: 19-Aug-2008 1939 messaggi Inviato March 16, 2021 Adesso, Don Chisciopeth ha scritto: Per me non gioca perchè vogliono venderlo a fine anno e nel frattempo lanciare Kulusesky. Si ma se non lo fai giocare a quanto lo venderesti ? Non dimentichiamo inoltre che ha rifiutato lo United............a me Paulo sembra molto immaturo, secondo me vorrebbe restare comunque in Italia.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1229 Joined: 24-May-2007 5229 messaggi Inviato March 16, 2021 7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Potrebbe essere che la sua soglia del dolore sia bassina e preferisce non rischiare ricadute in vista del rinnovo/cessione.. Mi pare l'ipotesi più verosimile.. Ciao Top, sempre un piacere leggerti. Ma visto che, a 27 anni e mezzo, devi prendere il maxi contratto, mostrare scarso "attaccamento" alla maglia non rischiando perchè senti "dolorino" alla gamba non potrebbe essere deleterio? Cioè, a sto punto credo che le strade possano dividersi a breve e lui vuole essere "pronto" per questa nuova avventura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Never Gives Up 715 Joined: 19-Aug-2008 1939 messaggi Inviato March 16, 2021 3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Resta e rinnova PS: Perché ti fai cacciare? perchè OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 16, 2021 8 minuti fa, Never Gives Up ha scritto: perchè OT invece meritate una statua : se confermato che CR7 resta e rinnova a me suona di grande notizia e stavolta vediamo di fargli una squadra sensata intorno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11068 Joined: 09-Jun-2007 28599 messaggi Inviato March 16, 2021 15 minuti fa, Never Gives Up ha scritto: Si ma se non lo fai giocare a quanto lo venderesti ? Non dimentichiamo inoltre che ha rifiutato lo United............a me Paulo sembra molto immaturo, secondo me vorrebbe restare comunque in Italia.- Non lo so.. secondo me andrà via. e non in Italia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35926 Joined: 16-Oct-2005 16551 messaggi Inviato March 16, 2021 Adesso, pavel87 ha scritto: Ciao Top, sempre un piacere leggerti. Ma visto che, a 27 anni e mezzo, devi prendere il maxi contratto, mostrare scarso "attaccamento" alla maglia non rischiando perchè senti "dolorino" alla gamba non potrebbe essere deleterio? Cioè, a sto punto credo che le strade possano dividersi a breve e lui vuole essere "pronto" per questa nuova avventura. Diciamo che potrebbe essere sensata la paura di una ricaduta come lo scorso anno in Juve Lione.. Poi ragazzi, se questo ogni volta che devono convocarlo dice che ha dolore, cosa possono fargli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35926 Joined: 16-Oct-2005 16551 messaggi Inviato March 16, 2021 Adesso, Never Gives Up ha scritto: perchè OT Capirai.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 16, 2021 2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Diciamo che potrebbe essere sensata la paura di una ricaduta come lo scorso anno in Juve Lione.. Poi ragazzi, se questo ogni volta che devono convocarlo dice che ha dolore, cosa possono fargli? venderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2566 Joined: 08-Jul-2019 6703 messaggi Inviato March 16, 2021 1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Poi ragazzi, se questo ogni volta che devono convocarlo dice che ha dolore, cosa possono fargli? un biglietto di sola andata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2566 Joined: 08-Jul-2019 6703 messaggi Inviato March 16, 2021 1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto: FORSE e ripeto forse, dopo Pasqua 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2609 Joined: 26-Mar-2010 12359 messaggi Inviato March 16, 2021 1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Diciamo che potrebbe essere sensata la paura di una ricaduta come lo scorso anno in Juve Lione.. Poi ragazzi, se questo ogni volta che devono convocarlo dice che ha dolore, cosa possono fargli? Onestamente TOP sarebbe sensato aver paura di una ricaduta dopo l'anno scorso, quindi per adesso a me sembra questa la strada più veritiera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2930 Joined: 28-Aug-2014 17959 messaggi Inviato March 16, 2021 5 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Dybala non c'ha un gazzo.. Il consulto con Fink ha detto che è clinicamente guarito e parla di "percezione del dolore".. Ecco, l'ho detto.. Ma è ancora per la storia dei diritti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato March 16, 2021 Scommetto quello che volete che Pirlo appena lo ha a disposizione lo prova a mettere ESATTAMENTE dove ha schierato Kulusevski a Cagliari(e in maniera assolutamente simile, Ramsey quando o ha avuto a disposizione). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti