Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi

sarebbe stato corretto puntare su dybala e mandzukic, che quando hanno giocato insieme lo hanno fatto bene.

invece sarri ha scelto higuain perchè funzionale al suo gioco.

per me ha sbagliato. qualunque sia il suo gioco, esso non può essere funzionale ad un attaccante che non ha più progressione, è pesante, gioca con i nervi e non con i muscoli.

sta sacrificando dybala avvicendandolo con higuain.  dybala che, pur non essendo un campionissimo, quest'anno sembrava più in forma.

cmq mandzukic era cento volte più funzionale di dybala e higuain, per cristiano e quindi per questa squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9634 messaggi
2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Quello che vi pare, siamo d'accordo almeno sul fatto che il titolare deve essere lui e non Higuain 32enne? No perchè potete fare tutti i paragoni che volete, citare tutte le statistiche che volete, ma vederlo in panchina con questo Higuain e Costa che non si regge in piedi non ha alcun senso. Dopo CR7 il più forte in rosa è lui, deve stare in campo. 

Totalmente d'accordo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Le follie che si leggono in questo topic....sembra che prima di entrare qui dentro, alcuni facciano colazione con l'MD...pranzo con risotto alla KETAMINA... stuzzichini a base di ECSTASY... e cena con pollo al CRACK ! 

Meravigliosi mh

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
3 hours ago, alexthelegend10 said:

Quello che vi pare, siamo d'accordo almeno sul fatto che il titolare deve essere lui e non Higuain 32enne? No perchè potete fare tutti i paragoni che volete, citare tutte le statistiche che volete, ma vederlo in panchina con questo Higuain e Costa che non si regge in piedi non ha alcun senso. Dopo CR7 il più forte in rosa è lui, deve stare in campo. 

 

io lo dicevo da quest'estate, tutti a darmi del co*****e :siffle:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il 11/2/2020 alle 12:51 , DanFos ha scritto:

CantabellaSon .asd 

ScartavetraMaroniSon !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 minuti fa, Cantabella ha scritto:

 

Invece con te è proprio estremamente facile ragionare... Devo ancora vedere un tuo post dove parli di pallone senza attaccare sul personale qualcuno... Almeno non lo facevi solo come, qui in un solo post ne hai proprio per tutti... Ora torna in lista gnore, insieme al tuo fratello di merende con il quale c'è una bella gara a chi è più arrogante per non dire di peggio!! 

Chi sarebbe il mio compagno di merende ??? @Sogno ? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Per me la situazione di Dybala è similare a quella di Pjanic, sul piano delle prestazioni. Da quando è arrivato Ronaldo, l'Argentino non è più stato in grado di replicare certe partite, neanche lontanamente. Certo, ne ha fatte alcune molto buone, ma negli ultimi due anni Dybala non è stato consistente. Non quanto si richiede alla Juventus. Proprio come Pjanic. Adesso, rispetto al Bosniaco, Paulo è sicuramente un Calciatore da grandi capacità e andrebbe tenuto, è del 1993. Ma se continuerà su questa falsa riga, Dybala dovrà essere ceduto, il tempo sta finendo anche per lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Il 11/2/2020 alle 02:26 , Cantabella ha scritto:

 

Io non esagero.

Dybala dall'anno scorso incide 3 partite si e 7-8 no. Non lo dico io lo dicono i numeri.

Poi a me mi sa che non siete ben al corrente di tutte "le voci del bagaglio tecnico" di un giocatore... Non c'è solo il dribbling/tunnel toccando la palla con la suola. Tecnica è anche l'educazione con cui fai un passaggio, la bravura nel fare imbucate. E in questo Dybala latita...

C'è la tecnica e poi ci sono i giocatori che sanno cosa fare prima che gli arrivi la palla... Dybala non è fra questi...

E poi ci sono quei giocatori tecnici, esterni o trequartisti, che nelle loro corde hanno 80 o più occasioni create a stagione. Eriksen è fra questi. Ozil al suo splendore pure (ha anche superato i 100 una volta 140). Di Maria non ne parliamo. De Bruyne e James.

Dybala? Se arriva a 70 è tanto. L'anno scorso giocava dietro? Gioca nella stessa posizione di quest'anno... E comunque se hai colpi da fuoriclasse ce li hai e basta...Nella trequarti tua o quella avversaria... 

 

Senza contare che io ho argomentato anche prima e tu non hai risposto a niente sfornando un post dove ti scervelli eccessivamente per dire in codice "dovresti prenderla diversamente.." Senti bello io la prendo come diavolo mi pare a me...

Sono più di 2 anni che io sopporto questo giocatore che quando gioca in ciabatte si permette pure di fare ripetutamente la prima donna se sostituito... Non negare che Dybala fa la prima donna per favore... Altrimenti mi fai pensare che tu con la Juve c'entri poco e la tua fede è Dybala.

 

E' un buon giocatore e basta e si vedrà quando non sarà più dei nostri.

 

Senza contare che c'è sempre l'altro discorso che ho fatto... Dybala da domani a fine stagione fa ci ricorderà Platini più di chiunque altro?? Comunque è un giocatore verosimilmente a fine ciclo. Come lo sono diversi altri sopravvalutati come lui e prima ce ne liberiamo meglio è... Anche perché quest'anno SENZA IL MITO VIVENTE (che ha vinto senza di loro prima sia con un' altra squadra e sia nel 2015 per giunta sfiorando il triplete...) stanno dimostrando che negli anni scorsi LA FORZA DELLA JUVE NON ERANO LORO NEANCHE LONTANAMENTE!!

Cioè se vi impegnavate tanto a studia' quanto a scrivere minchiate, il premio Nobel dovevate prendere a quest'ora, tacci vostra 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi
3 ore fa, Andystars ha scritto:

Per me la situazione di Dybala è similare a quella di Pjanic, sul piano delle prestazioni. Da quando è arrivato Ronaldo, l'Argentino non è più stato in grado di replicare certe partite, neanche lontanamente. Certo, ne ha fatte alcune molto buone, ma negli ultimi due anni Dybala non è stato consistente. Non quanto si richiede alla Juventus. Proprio come Pjanic. Adesso, rispetto al Bosniaco, Paulo è sicuramente un Calciatore da grandi capacità e andrebbe tenuto, è del 1993. Ma se continuerà su questa falsa riga, Dybala dovrà essere ceduto, il tempo sta finendo anche per lui.

Può essere che Paulo si trovi meglio con una punta davanti a lui, un po' come alcune volte abbiamo potuto vedere con Mandzukic o con Higuain, può essere, è una mia idea magari sbagliata. Comunque, io credo che il tempo stia finendo più per Ronaldo che per lui, vista la differenza di età. Dybala secondo me può dare ancora tanto, io me lo terrei. Poi, come dico sempre, domani mi portano un giocatore migliore di lui e sono contento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
6 ore fa, mma fighter ha scritto:

Chi sarebbe il mio compagno di merende ??? @Sogno ? 

 

Non mi tirar dentro ai discorsi con questi troll .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, Andystars ha scritto:

Per me la situazione di Dybala è similare a quella di Pjanic, sul piano delle prestazioni. Da quando è arrivato Ronaldo, l'Argentino non è più stato in grado di replicare certe partite, neanche lontanamente. Certo, ne ha fatte alcune molto buone, ma negli ultimi due anni Dybala non è stato consistente. Non quanto si richiede alla Juventus. Proprio come Pjanic. Adesso, rispetto al Bosniaco, Paulo è sicuramente un Calciatore da grandi capacità e andrebbe tenuto, è del 1993. Ma se continuerà su questa falsa riga, Dybala dovrà essere ceduto, il tempo sta finendo anche per lui.

Hai seguito oppure no Paulo da inizio campionato fino a prima della partita di Napoli ? Dopo Ronaldo, è stato il più decisivo....ho detto parecchie volte, se un calciatore ci sta sui co*****i, ditelo e basta...inutile inventarsi sempre la solita sopra dell'ultimo anno e mezzo ! Perché poi a solfa, bisogna rispondere con altra solfa...e poi diventa una palla.

Il rendimento è calato con le panchine, inspiegabili, a partire dalla partita di Napoli.....in cui lo scienziato ha preferito tornare al 433, così senza al motivo.....per far giocare Higuain...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
50 minuti fa, Cantabella ha scritto:

 

Questa cosa dovresti dirla allo specchio bifolco m*******e cafone arrogante


adoro :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
50 minuti fa, Cantabella ha scritto:

 

Questa cosa dovresti dirla allo specchio bifolco m*******e cafone arrogante

 

tenor (57).gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Migliore in campo.

Dybala e Ronaldo gli unici a provarci, gli unici a girarsi e correre fronte alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ma veramente voi siete estasiati di fronte alle prestazioni di dybala?

 

gioca bene, vero. ma poi?  

 

per me è preoccupante che quando è nel pieno della forma e gioca bene alla fin fine non conti un cacchio, i fuoriclasse innalzano il livello di gioco ti tutta la squadra, dybala gioca bene e la juve non fa un tiro in porta...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

Ma veramente voi siete estasiati di fronte alle prestazioni di dybala?

 

gioca bene, vero. ma poi?  

 

per me è preoccupante che quando è nel pieno della forma e gioca bene alla fin fine non conti un cacchio, i fuoriclasse innalzano il livello di gioco ti tutta la squadra, dybala gioca bene e la juve non fa un tiro in porta...

Semplicemente è un grande giocatore non un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

Ma veramente voi siete estasiati di fronte alle prestazioni di dybala?

 

gioca bene, vero. ma poi?  

 

per me è preoccupante che quando è nel pieno della forma e gioca bene alla fin fine non conti un cacchio, i fuoriclasse innalzano il livello di gioco ti tutta la squadra, dybala gioca bene e la juve non fa un tiro in porta...

Estasiati? No.

Pero non mi sembra rientri nei suoi compiti quello di fare l'allenatore di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, Sogno ha scritto:

Estasiati? No.

Pero non mi sembra rientri nei suoi compiti quello di fare l'allenatore di questa squadra.

 

no ma nella juve di allegri non si trovava

nell'argentina non si trova

nella juve di sarri non si trova

 

insomma, perchè giochi bene lui e contemporaneamente la squadra dove lo si deve mettere?

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

gran partita di quantità

qualità a sprazzi e sulle conclusioni sembrava diego da ribas stasera

tra l'altro pure con il maestro ho notato che è dovuto scendere a metà campo a prendere i palloni altrimenti non ne lisciava mezzo stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

tecnicamente è forte.

 

caratterialmente si è risollevato.

 

ha fatto un lavoro mostruoso a tutto campo per 85 minuti. e all'86esimo minuto tira una mozzarella improponibile da buona posizione liberissimo.

 

lui per natura scende a prendersi il pallone. Ma un conto è scendere di 10 metri. Un altro è scendere fino alla propria area di rigore perché in mezzo c'è il nulla.

 

mi auguro che quella ciofeca venga esonerata e lo si sfrutti un po' meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

l'unico che ha giocato a calcio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi

Riesce, anche per sbaglio, a fare un goal?

 

O è come bernardeschi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
7 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

Stagione 15/16: 23 reti e 7 assist

Stagione 16/17: 19 reti e 8 assist

Stagione 17/18: 26 reti e 7 assist

Stagione 18/19: 10 reti e 2 assist

Stagione 19/20: 11 reti e 11 assist (in aggiornamento)

 

Ad esclusione della stagione 18/19 (può capitare a chiunque una stagione storta) credo sia stato sempre "abbastanza" decisivo.

 

Altre statistiche per rinfrecarti un po' la memoria:

14esimo marcatore della storia della Juventus.

5º marcatore della nostra storia in Champions dietro solo a Inzaghi, Platini, Trezeguet e Del Piero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, Sogno ha scritto:

Stagione 15/16: 23 reti e 7 assist

Stagione 16/17: 19 reti e 8 assist

Stagione 17/18: 26 reti e 7 assist

Stagione 18/19: 10 reti e 2 assist

Stagione 19/20: 11 reti e 11 assist (in aggiornamento)

 

Ad esclusione della stagione 18/19 (può capitare a chiunque una stagione storta) credo sia stato sempre "abbastanza" decisivo.

 

Altre statistiche per rinfrecarti un po' la memoria:

14esimo marcatore della storia della Juventus.

5º marcatore della nostra storia in Champions dietro solo a Inzaghi, Platini, Trezeguet e Del Piero.

 

numeri non certo incredibili nel calcio di oggi dove le punte segnano a manetta. e nemmeno mi interessano per altro, potrebbe non segnare se facesse girare bene la squadra, invece io vedo un giocatore che per caratteristiche accentra il gioco su di sè, senza però essere messi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

numeri non certo incredibili nel calcio di oggi dove le punte segnano a manetta. e nemmeno mi interessano per altro, potrebbe non segnare se facesse girare bene la squadra, invece io vedo un giocatore che per caratteristiche accentra il gioco su di sè, senza però essere messi 

Seh va beh buona serata.

Non ho tempo da perdere con chi parte prevenuto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...