Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
Adesso, Sogno ha scritto:

Seh va beh buona serata.

Non ho tempo da perdere con chi parte prevenuto.

 

 

me ne farò una ragione 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7580 messaggi

Partita positiva per l'impegno, ma da lui mi aspetto ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
42 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Ma veramente voi siete estasiati di fronte alle prestazioni di dybala?

 

gioca bene, vero. ma poi?  

 

per me è preoccupante che quando è nel pieno della forma e gioca bene alla fin fine non conti un cacchio, i fuoriclasse innalzano il livello di gioco ti tutta la squadra, dybala gioca bene e la juve non fa un tiro in porta...

11 reti e 11 assist....dev'essere titolare, punto !

Ad aggiungere parole su parole, si diventa ridicoli....lui, Ronaldo e il bambinone olandese...questo siamo...questo deve preoccuparti !

Godo quando Paulo fa' scoppiare fegati......

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
48 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Ma veramente voi siete estasiati di fronte alle prestazioni di dybala?

 

gioca bene, vero. ma poi?  

 

per me è preoccupante che quando è nel pieno della forma e gioca bene alla fin fine non conti un cacchio, i fuoriclasse innalzano il livello di gioco ti tutta la squadra, dybala gioca bene e la juve non fa un tiro in porta...

Non abbiamo un gioco..difficile concretizzare se non hai un gioco..a meno che tu non abbia un fenomeno che timbra il cartellino indipendentemente da tutto e fortunatamente abbiamo CR7..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 ore fa, Cantabella ha scritto:

 

Invece con te è proprio estremamente facile ragionare... Devo ancora vedere un tuo post dove parli di pallone senza attaccare sul personale qualcuno... Almeno non lo facevi solo come, qui in un solo post ne hai proprio per tutti... Ora torna in lista gnore, insieme al tuo fratello di merende con il quale c'è una bella gara a chi è più arrogante per non dire di peggio!! 

Occhio che stai diventando, piano piano, il mio idolo ! 

Se continui così, sarò costretto a chiederti d'uscire a cena.... :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
7 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Occhio che stai diventando, piano piano, il mio idolo ! 

Se continui così, sarò costretto a chiederti d'uscire a cena.... :261:

si, ma posso capire chi è il tuo fratello di merende, mo? che lo cita sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

Ma veramente voi siete estasiati di fronte alle prestazioni di dybala?

 

gioca bene, vero. ma poi?  

 

per me è preoccupante che quando è nel pieno della forma e gioca bene alla fin fine non conti un cacchio, i fuoriclasse innalzano il livello di gioco ti tutta la squadra, dybala gioca bene e la juve non fa un tiro in porta...

 

io capisco cosa intendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
11 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

si, ma posso capire chi è il tuo fratello di merende, mo? che lo cita sempre 

E che né so' !?! 

Sono giorni che litighiamo, sta diventando il mio idolo...dice che ho un fratello di merende...è scomparso ? Dov'è ? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9109 messaggi

Stasera ha giocato da tuttocampista. Tanto lavoro di sacrificio e raccordo, ma davanti Ronaldo era decisamente troppo solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Stasera ha giocato da tuttocampista. Tanto lavoro di sacrificio e raccordo, ma davanti Ronaldo era decisamente troppo solo.

Eh ma immagino sia perché dal centrocampo non arriva un pallone che sia uno. 

 

Poi, ha fatto un tiro in porta orrendo dopo l'ottantesimo e basta. E questo inficia la resa offensiva della squadra visto che se lui si abbassa l'unico che si alza è Matuidi. 

 

In certi momenti faceva il mediano a fianco di Pjanic. 

 

Ma la prestazione complessiva resta buona. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

 

no ma nella juve di allegri non si trovava

nell'argentina non si trova

nella juve di sarri non si trova

 

insomma, perchè giochi bene lui e contemporaneamente la squadra dove lo si deve mettere?

Sta predicando nel deserto, mi sembra talmente palese che non capisco la critica. 11 gol e altrettanti assist finora, voglio dire... 

Modificato da Amo i pelati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
41 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Sta predicando nel deserto, mi sembra talmente palese che non capisco la critica. 11 gol e altrettanti assist finora, voglio dire... 

Quando uno parte prevenuto è così.

Puoi dirgli qualsiasi cosa tanto è inutile.

 

"A lavar la testa al ciuccio si perde solo tempo, acqua e sapone" si dice dalle mie parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
2 ore fa, Azathoth ha scritto:

gran partita di quantità

qualità a sprazzi e sulle conclusioni sembrava diego da ribas stasera

tra l'altro pure con il maestro ho notato che è dovuto scendere a metà campo a prendere i palloni altrimenti non ne lisciava mezzo stasera

perchè se non scende lui a prendere palla non avremmo superato la metà campo....

ma li hai visti pjanic matuidi e ramsey??

ringraziamo lui e cuadrado se abbiamo superato la linea di mezzeria.... 

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

perchè se non scende lui a prendere palla non avremmo superato la metà campo....

ma li hai visti pjanic matuidi e ramsey??

ringraziamo lui e cuadrado se abbiamo superato la linea di mezzeria.... 

Bravo Spartony...questa è una delle cose che tanti fanno finta di non vedere, arretra per giocare il pallone perché gli altri fanno fatica a portarla in avanti....addirittura stasera in un paio di circostanze, era in posizione di terzino a rincorrere Theo e

Rebic !

Poi prende un sacco di botte ad ogni partita....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2012
365 messaggi

Ha fatto bene oggi....mi preoccupa solo che Bonucci e Cuadrado stavano facendo bene ad inizio anno e dopo il prolungamento al rialzo sono calati di prestazioni tutti e due.

 

Non vorrei che anche Dybala si stesse impegnando per avere l`aumento ed una volta ottenuto si adagi anche lui.

 

al Momento fa il tuttocampista e 7 milioni al mese per un centrocampista sono parecchi 

 

si lamentano tutti di Rabiot e Ramsey ma loro costano molto meno alla Juventus al lordo di stipendio di quanto costi Dybala

 

per me Dybala puo` restare e prolungare ma l`aumento di stipendio secondo me non se lo e` meritato

 

anche perche` di Dybala non puoi sfruttare i diritti di immagine a quanto pare

la popolarita` e` una delle cose che puo` reclamare a dispetto dei sopraelencati, ma nel momento in cui non si puo` sfruttare a livello di immagine, i valori si appiattiscono

Modificato da manus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Finché si cercherà il singolo colpevole o responsabile non se ne uscirà mai. Il problema non è Dybala, il problema è l'impianto di gioco in generale, soprattutto la fase offensiva, e non da oggi. Paulo è uno di quelli che si sbatte a destra e a manca, si divide tra centrocampo, attacco, esterni e tutto senza un meccanismo logico ed efficace. Poi continuiamo pure a dire che è una pippazz 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Poi un giorno vorrei capire che vi ha fatto per avere tutto questo patologico livore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
6 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Sta predicando nel deserto, mi sembra talmente palese che non capisco la critica. 11 gol e altrettanti assist finora, voglio dire... 

 

Io non voglio uno che predichi nel deserto, voglio uno che sappia puntare la porta e coi suoi movimenti favorisca la linearità dell’azione senza troppi fronzoli, perché è quello il tipo di giocatore di cui avremmo bisogno, pure coi piedi storti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

Maurizio devi svegliarli a furia di mazzate a sti bamboccioni con il grano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Se parte da centrocampo non sará mai pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
57 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

Io non voglio uno che predichi nel deserto, voglio uno che sappia puntare la porta e coi suoi movimenti favorisca la linearità dell’azione senza troppi fronzoli, perché è quello il tipo di giocatore di cui avremmo bisogno, pure coi piedi storti 

Per fare ciò che dici tu dovrebbe o puntare la porta e palla al piede dribblare mezza squadra avversaria, arrivare in porta e segnare, o avere alle spalle un centrocampo capace uscire dal pressing avversario e far salire l'azione portandola in zona offensiva (nella fattispecie, con Sarri il meccanismo dovrebbe avvenire col giro palla corto, con Allegri sarebbe dovuto avvenire con dinamiche diverse). Ad esempio quando c'era Pogba tutto riusciva meglio e ne giocava lo stesso Dybala. Tra l'altro, con Pjanic raramente abbiamo anche l'opzione dei lanci lunghi. Manca chi fa salire il baricentro, manca il primo pressing degli attaccanti, mancano tante cose ad oggi, limitare le colpe al singolo (in questo caso Paulo) è errato e ingiusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
7 ore fa, Spartony ha scritto:

perchè se non scende lui a prendere palla non avremmo superato la metà campo....

ma li hai visti pjanic matuidi e ramsey??

ringraziamo lui e cuadrado se abbiamo superato la linea di mezzeria.... 

quindi non era un problema di impostazione degli scorsi anni

lo fa per i motivi da te citati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

Secondo me un insieme delle due: i giocatori sono quelli e le pecche ci sono come c'erano lo scorso anno.

Certo il tenere il baricentro basso non ha mai aiutato la transizione difesa-attacco. E lì che si sbatte Dybala ed è li che difettiamo clamorosamente.

Poi credo che Sarri sia riuscito a fare tenere un baricentro più alto a una squadra che aveva a cc l'Hamsik di fine carriera e il lumacone Jorginho.. penso possa fare lo stesso con i nostri. Oggi siamo lunghi con reparti staccati.

Per gli anni scorsi ho sempre detto che la costruzione del gioco di allegri è clamorosamente venuta meno quando gli è mancato Pogba che rilanciava l'azione offensiva dalla nostra meta campo spesso con transizioni palla al piede..andato lui l'uscita si è complicata subito. Dybala per me sta facendo in silenzio un lavoro di raccordo che nessuno gli riconosce...poi ovviamente perde in fase realizzativa ma mi sembra abbastanza ovvio...

 

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

personalmente, credo che qualsiasi formazione titolare che non preveda Paulo titolare per scelta tecnica, sia un puro atto criminale.

Che gli si costruisca una squadra intorno, per favore. A lui e a CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
25 minuti fa, Spartony ha scritto:

Dybala per me sta facendo in silenzio un lavoro di raccordo che nessuno gli riconosce...poi ovviamente perde in fase realizzativa ma mi sembra abbastanza ovvio...

 

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

 

 

 

 

Stessa cosa accaduta lo scorso anno, ma i più preferivano dire che "Allegri lo ha distrutto", dimenticando che sempre sotto Allegri ha fatto più stagioni da 20+ reti stagionali.

 

La verità è che Paratici lo ha distrutto non riuscendo a costruire negli ultimi 2 anni un centrocampo all'altezza.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...