Vai al contenuto
dal1982

Bonucci al Fenerbaçhe: rinuncia al ricorso contro la Juve

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25219 messaggi
13 minuti fa, Pelvic ha scritto:

attualmente abbiamo bremer, gatti, danilo, rugani e de winter

 

io ho adorato il bonucci calciatore, ma tutti e 5 oggi ti danno più garanzie

La questione non è sul punto di vista tecnico...chiaro che da quel punto di vista Bonucci di garanzie te ne da poche...si tratta di dare il giusto rispetto a chi ha tirato la carretta per anni... piaccia o no Bonucci è uno dei simboli di uno dei cicli più gloriosi della storia della Juve...penso che di quei 9 anni sia pure quello con più presenze nonostante ne abbia saltato uno. A sto punto non ha nemmeno più senso lamentarsi dei giocatori che si comportano da mercenari se le società son le prime a dare un calcio in c**o ai propri simboli appena non ti servono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70082 messaggi

dai la butto sul ridere, già sto morendo dal caldo .asd

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1272 messaggi

Purtroppo siamo messi talmente male che ci tocca far concludere a bonucci cosi’…uomo giudicabile, ha fatto tanto per noi…meritava comunque un’uscita decente. 
 

i tempi che corrono non lo permettono e anche io sono dalla parte di giuntoli e della juve. Amen, sta gente prende milioni di euro ricordatevelo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35278 messaggi

Il signor Bonucci fra ammortamento e stipendio lordo costa  più di 15 milioni. Basta come validissimo motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

La carriera dei due parla da sola: Benatia non può essere superiore a Bonucci in nessun universo.

Ma poi sta' roba c'entra zero col discorso di stasera, io la finisco qua perché so che per molti il personaggio Bonucci è divisivo ed ho sempre cercato di dividere il giocatore dal personaggio.

 

Assolutamente no l'anno in cui è andato al milan Benatia ha giocato meglio, quando il 19 è tornato ha mostrato il suo vero valore, giocatore sopravvalutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3569 messaggi

Ha un contratto e deve essere rispettato. Chiuso.

Non c'era bisogno di metterlo fuori rosa.

Non rinuncerà a nulla, giustamente. 

Bastava fare un contratto a stipendio a scendere. Avrebbe accettato e avrebbe valutato l'opportunità di fare altre esperienze o stare in panchina con più serenità. 

La gestione di Allegri & C è pessima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104017 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il signor Bonucci fra ammortamento e stipendio lordo costa  più di 15 milioni. Basta come validissimo motivo?

 

Leggo che nell'ultimo anno di contratto avrebbe preso 3.5 milioni. 

Ora son curioso di sapere chi arriva per la stessa cifra a migliorarci. 

E se ne va. Se non se ne va il dito ar c**o ti rimane lo stesso. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35278 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Leggo che nell'ultimo anno di contratto avrebbe preso 3.5 milioni. 

Ora son curioso di sapere chi arriva per la stessa cifra a migliorarci. 

Basta una riserva (che Bonucci era quello) che non costi circa 7 milioni di ammortamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Leggo che nell'ultimo anno di contratto avrebbe preso 3.5 milioni. 

Ora son curioso di sapere chi arriva per la stessa cifra a migliorarci. 

 

Un atleta qualsiasi che ha gamba rappresenta un miglioramento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96293 messaggi
2 minuti fa, Tar ha scritto:

Ha un contratto e deve essere rispettato. Chiuso.

Non c'era bisogno di metterlo fuori rosa.

Non rinuncerà a nulla, giustamente. 

Bastava fare un contratto a stipendio a scendere. Avrebbe accettato e avrebbe valutato l'opportunità di fare altre esperienze o stare in panchina con più serenità. 

La gestione di Allegri & C è pessima

 

Ma non ho capito perché cercano di far fuori tutti, pure rimettendoci soldi, tranne uno... .asd

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15655 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il signor Bonucci fra ammortamento e stipendio lordo costa  più di 15 milioni. Basta come validissimo motivo?

No. Si poteva gestire diversamente. Non è questione di soldi (7 milioni quest'anno, non 15...solo per la precisione) né di utilità visto che è chiaro a tutti che Bonucci sia finito. Come detto giustamente da altri, non tratti così chi ha alle spalle 500 partite in bianconero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8552 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

La questione non è sul punto di vista tecnico...chiaro che da quel punto di vista Bonucci di garanzie te ne da poche...si tratta di dare il giusto rispetto a chi ha tirato la carretta per anni... piaccia o no Bonucci è uno dei simboli di uno dei cicli più gloriosi della storia della Juve...penso che di quei 9 anni sia pure quello con più presenze nonostante ne abbia saltato uno. A sto punto non ha nemmeno più senso lamentarsi dei giocatori che si comportano da mercenari se le società son le prime a dare un calcio in c**o ai propri simboli appena non ti servono più

ho scritto in un post poco più su quello che penso della situazione

più in generale sono anni che esprimo qui dentro quello che penso di bonucci: una leggenda bianconera

 

che lui (e altri, recentemente anche cuadrado, ma andando indietro nel tempo ce ne sono assai, purtroppo) avrebbe meritato un finale più degno della sua storia non ci sono dubbi

 

diciamo che, a tal proposito, secondo la mia umile opinione, poteva lui stesso adoperarsi per anticipare la situazione odierna, trovare una sistemazione che gli garantisse un reddito più o meno cospicuo, e fare in modo anche lui di salutare degnamente

 

quest'anno obiettivamente ha dimostrato di non essere più presentabile

 

noi dal canto nostro siamo in una situazione di M***A, e una zavorra di questo calibro facciamo davvero fatica a portarcela sulle spalle

ci lamentiamo giustamente della situazione in cui ci siamo ficcati, non possiamo esclusivamente lamentarci se qualcuno fa qualcosa per risolverla

 

imo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16719 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

Assolutamente no l'anno in cui è andato al milan Benatia ha giocato meglio, quando il 19 è tornato ha mostrato il suo vero valore, giocatore sopravvalutato 

Per me è stato uno dei più grandi difensori che abbiamo mai avuto, una specie di libero degli anni duemila.

Si diceva che rendeva solo se giocava a 3. Ha giocato a 2 ed ha vinto.

Si diceva che giocava bene solo perché aveva Chiellini a fianco: ha giocato con un De Ligt che ne ha combinate di ogni ed ha vinto.

Poi oh,ognuno la vede a suo modo ed è impossibile fargli cambiare idea.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104017 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

Un atleta qualsiasi che ha gamba rappresenta un miglioramento 

 

Mo che arriva vediamo, tipicamente ci piacciono molto i profili "atleta qualsiasi" .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3569 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Ma non ho capito perché cercano di far fuori tutti, pure rimettendoci soldi, tranne uno... .asd

Uno dovevano mandare via. Con questa scenata con Bonucci, si sono giocati la credibilità. Lo stipendio di Bonucci è tranquillamente equiparabile a quello di Allegri.

Io questa squadra la farei giocare senza allenatore, così si responsabilizza e forse gioca pure meglio. 

Dovrebbero mettere fuori rosa Allegri, altro che Bonucci

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16719 messaggi
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

ho scritto in un post poco più su quello che penso della situazione

più in generale sono anni che esprimo qui dentro quello che penso di bonucci: una leggenda bianconera

 

che lui (e altri, recentemente anche cuadrado, ma andando indietro nel tempo ce ne sono assai, purtroppo) avrebbe meritato un finale più degno della sua storia non ci sono dubbi

 

diciamo che, a tal proposito, secondo la mia umile opinione, poteva lui stesso adoperarsi per anticipare la situazione odierna, trovare una sistemazione che gli garantisse un reddito più o meno cospicuo, e fare in modo anche lui di salutare degnamente

 

quest'anno obiettivamente ha dimostrato di non essere più presentabile

 

noi dal canto nostro siamo in una situazione di M***A, e una zavorra di questo calibro facciamo davvero fatica a portarcela sulle spalle

ci lamentiamo giustamente della situazione in cui ci siamo ficcati, non possiamo esclusivamente lamentarci se qualcuno fa qualcosa per risolverla

 

imo

Impeccabile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35278 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

No. Si poteva gestire diversamente. Non è questione di soldi (7 milioni quest'anno, non 15...solo per la precisione) né di utilità visto che è chiaro a tutti che Bonucci sia finito. Come detto giustamente da altri, non tratti così chi ha alle spalle 500 partite in bianconero.

 

Il primo obiettivo è la sostenibilità, magari avessero usato sto metodo prima. Quando vendevano emree can perché quel rottame di Khedira non gli aggradava la visita allo stadio dell'arsenal, ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15655 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il primo obiettivo è la sostenibilità, magari avessero usato sto metodo prima. Quando vendevano emree can perché quel rottame di Khedira non gli aggradava la visita allo stadio dell'arsenal, ad esempio

Khedira c'entra però poco con Bonucci per quanto fatto alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16719 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

Khedira c'entra però poco con Bonucci per quanto fatto alla Juve. 

Pure Emre Can c'entra poco con la Juve, quella di qualche anno fa intendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35278 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

Khedira c'entra però poco con Bonucci per quanto fatto alla Juve. 

Per i ringraziamenti ci stanno le feste e gli eventi appositi. Ripeto magari avessero fatto così prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104017 messaggi
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

 

 

quest'anno obiettivamente ha dimostrato di non essere più presentabile

 

 

 

imo

 

Ha beccato la prima stagione con problemi fisici dopo che ne ha garantito una dozzina da stakanovista. 

 

La si poteva gestire in modo migliore. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15655 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per i ringraziamenti ci stanno le feste e gli eventi appositi. Ripeto magari avessero fatto così prima

Nessuna festa in questo caso...tutto cancellato alla maniera di Delaurentiis o di altre proprietà spregevoli 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70082 messaggi

A me pare anche una decisione politica, dopo l' addio alla Superlega, si vuole dare un taglio netto con il passato.

Non mi sorprenderebbe se il prossimo anno facessero fuori anche Allegri mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Per me è stato uno dei più grandi difensori che abbiamo mai avuto, una specie di libero degli anni duemila.

Si diceva che rendeva solo se giocava a 3. Ha giocato a 2 ed ha vinto.

Si diceva che giocava bene solo perché aveva Chiellini a fianco: ha giocato con un De Ligt che ne ha combinate di ogni ed ha vinto.

Poi oh,ognuno la vede a suo modo ed è impossibile fargli cambiare idea.

 

.quoto

 

 

Per me giocatore che ha pescato il jolly con Conte che lo ha fatto rendere al massimo in quel contesto lì, già l'ultimo anno prima del passaggio al Milan era calato tantissimo, dal ritorno ad oggi un giocatore strapagato per l'apporto dato

 

Per il resto scarso era in marcatura e scarso è rimasto per tutta la carriera, piedi buoni che gli hanno consentito di esaltare un sistema di gioco che aveva due registi in mezzo al campo (insieme a Pirlo), ma difensivamente al massimo valeva Iuliano (e gli sto facendo un comportamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16719 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Ha beccato la prima stagione con problemi fisici dopo che ne ha garantito una dozzina da stakanovista. 

 

La si poteva gestire in modo migliore. 

Bastava non rinnovare il contratto per altri millemila anni ad un giocatore avanti con gli anni.

È l'ABC, più diventi vecchio (per il calcio) e più il crollo verticale è dietro l'angolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...