Vai al contenuto
dal1982

Bonucci al Fenerbaçhe: rinuncia al ricorso contro la Juve

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
9 minuti fa, Maxel ha scritto:

3,5. Tanto in ogni caso ma la società ha gestito col c**o il suo congedo.

 

perche' dici 3,5? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15657 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

perche' dici 3,5? 

perché nel suo ultimo anno di contratto alla Juve avrebbe preso 3,5 milioni in quanto era prevista questa riduzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

perché nel suo ultimo anno di contratto alla Juve avrebbe preso 3,5 milioni in quanto era prevista questa riduzione.

aah non lo sapevo

e quindi abbiamo ridicolizzato una bandiera mettendolo fuori rosa per 3,5 mln... non che a 6 fosse meno irrispettoso il comportamento della societa' ma almeno c'era qualche motivo in piu' in termini di risparmio 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15657 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

aah non lo sapevo

e quindi abbiamo ridicolizzato una bandiera mettendolo fuori rosa per 3,5 mln... non che a 6 fosse meno irrispettoso il comportamento della societa' ma almeno c'era qualche motivo in piu' in termini di risparmio 

non credo fosse una questione di soldi..... semplicemente la società ha voluto liberarsene ma lo ha fatto nel peggiore dei modi. Detto questo, Bonucci non è un santo e di sicuro avrebbe potuto evitare la causa e l'intervista di oggi, ma credo che la vittima, almeno dal punto di vista umano e morale sia lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11249 messaggi
39 minuti fa, Maxel ha scritto:

Diciamo che non siamo una società che rimane in buoni rapporti con le proprie bandiere e capitani. Da Alex a Conte per finire con Bonucci direi che qualcosa non ha funzionato 

Questo è sicuro, con la differenza che Alex non ha mai detto una parola, e fra i due chi ne avrebbe più diritto non è sicuramente Bonucci. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25227 messaggi
6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Questo è sicuro, con la differenza che Alex non ha mai detto una parola, e fra i due chi ne avrebbe più diritto non è sicuramente Bonucci. .asd 

Con Del Piero la società ha rispettato gli accordi, con Bonucci no

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2054 messaggi
7 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Questo è sicuro, con la differenza che Alex non ha mai detto una parola, e fra i due chi ne avrebbe più diritto non è sicuramente Bonucci. .asd 

Alex non ha MAI avuto bisogno di dire alcuna parola perché i tifosi sono stati e saranno sempre ai suoi piedi (giustamente). 

 

Qui la situazione è diversa perché Bonucci staVA sulle palle a molti già da prima di questa vicenda. 

 

In ogni caso, nell'intervista di oggi si riferisce a Macs come "l'allenatore". È ovvio che una buona parte del suo astio è rivolta a lui oltre che alla società. Quando uno si schiera vs quel miracolato che siede immeritatamente sulla nostra panca, non riesco ad essere lucido: bonnie ha ragione al 200%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
29 minuti fa, Maxel ha scritto:

non credo fosse una questione di soldi..... semplicemente la società ha voluto liberarsene ma lo ha fatto nel peggiore dei modi. Detto questo, Bonucci non è un santo e di sicuro avrebbe potuto evitare la causa e l'intervista di oggi, ma credo che la vittima, almeno dal punto di vista umano e morale sia lui.

esatto, e io personalmente ho apprezzato anche il post della moglie , da dove traspare l amarezza e soprattuto la loro voglia di restare alla juve, e anche , aggiungo, il fatto che la cosa e' stata inaspettata (altro che accordi a febbraio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15657 messaggi
13 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Questo è sicuro, con la differenza che Alex non ha mai detto una parola, e fra i due chi ne avrebbe più diritto non è sicuramente Bonucci. .asd 

Alex numero 1 in tutto. È irraggiungibile per chiunque 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

Alex numero 1 in tutto. È irraggiungibile per chiunque 

io non gli perdono la pubblicita' nell immediato post calciopoli ''ho vinto cinque scudetti '' (o non ricordo quanti gli fecero dire , togliendo i due vinti sul campo), per il resto c'e' poco da dire su di lui e' nella Storia bianconera 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11249 messaggi
14 minuti fa, Cene ha scritto:

Con Del Piero la società ha rispettato gli accordi, con Bonucci no

A quanto pare gli hanno comunicato che non rientrava più nei piani, che lo consideravano un blocco alla crescita della rosa e giusto o sbagliato che sia non capisco dove sia il problema. La dirigenza ha fatto questa scelta e lui è un giocatore. Poi se tu intendi gli accordi del contratto, allora le società che dovrebbero fare ogni volta che uno si sveglia e frigna perchè vuole più soldi, vuole andar via ecc...? Si sa è così nel calcio non lo scopriamo certo oggi. Però i giocatori vanno sempre capiti mentre le società demonizzate. E bada bene che difendere questa società è l'ultima cosa che voglio ora, ma per me è così. .asd 

 

12 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Alex non ha MAI avuto bisogno di dire alcuna parola perché i tifosi sono stati e saranno sempre ai suoi piedi (giustamente). 

 

Qui la situazione è diversa perché Bonucci staVA sulle palle a molti già da prima di questa vicenda. 

 

In ogni caso, nell'intervista di oggi si riferisce a Macs come "l'allenatore". È ovvio che una buona parte del suo astio è rivolta a lui oltre che alla società. Quando uno si schiera vs quel miracolato che siede immeritatamente sulla nostra panca, non riesco ad essere lucido: bonnie ha ragione al 200%

Io penso che è stata fatta la scelta giusta, ma aldilà di questo che sarà il campo a dircelo, io dico in un momento come questo dopo che facciamo schifo da quanti anni? Dove veniamo da una stagione piena di problemi extra campo, dove è appena uscita la storia di Pogba, visto che rimarchi il fatto delle 500 presenze non potresti farti un attimo da parte e lasciare un po' di tranquillità mediatica alla squadra? No. Ok .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2054 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

A quanto pare gli hanno comunicato che non rientrava più nei piani, che lo consideravano un blocco alla crescita della rosa e giusto o sbagliato che sia non capisco dove sia il problema. La dirigenza ha fatto questa scelta e lui è un giocatore. Poi se tu intendi gli accordi del contratto, allora le società che dovrebbero fare ogni volta che uno si sveglia e frigna perchè vuole più soldi, vuole andar via ecc...? Si sa è così nel calcio non lo scopriamo certo oggi. Però i giocatori vanno sempre capiti mentre le società demonizzate. E bada bene che difendere questa società è l'ultima cosa che voglio ora, ma per me è così. .asd 

 

Io penso che è stata fatta la scelta giusta, ma aldilà di questo che sarà il campo a dircelo, io dico in un momento come questo dopo che facciamo schifo da quanti anni? Dove veniamo da una stagione piena di problemi extra campo, dove è appena uscita la storia di Pogba, visto che rimarchi il fatto delle 500 presenze non potresti farti un attimo da parte e lasciare un po' di tranquillità mediatica alla squadra? No. Ok .asd 

La storia di Pogba è uscita 3 giorni fa, che centra. Semplicemente uno che si è fatto 500 presenze con la juve si scazza se si vede messo fuori rosa mentre Sandro e De Sciglio sono sempre li, integrati, pagati e anche schierati. Ma noi abbiamo già perso 2 punti per colpa di quel brocco brasiliano, perché sta simpatico a quel miracolato in panca

Modificato da MattiaCaldaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35288 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

bhe ha detto la sua verita' 

la societa' ne dice un altra

 

io credo piu' a bonucci , perche' nel caso gli avessero comunicato a febbraio la decisione, avrebbe salutato i tifosi in un modo ben diverso alla sua ultima partita , sono propenso a credere che la societa' (giuntoli, con il benestare felice di allegri, a giungo luglio abbian deciso di farlo fuori e glielo han comunicato freddamente)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se l'allenatore dice ste cose a primavera penso che il discorso su chi abbia ragione sia chiuso. 

 

 

 

 

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41934 messaggi

Andato via due volte dalla Juventus per colpa di un singolo (Allegri), ma quando è tornato alla Juve con la coda tra le gambe e il contratto aumentato chi era l'allenatore?

 

 

 

 

 

 

Spoiler: Allegri sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se l'allenatore dice ste cose a primavera penso che il discorso su chi abbia ragione sia chiuso. 

 

 

 

 

S

allora un confronto c'e' stato

ma non una decisione e allegri non gli ha detto ''o cosi' o fuori rosa'' , gli avra' detto di pensarci e bonucci gli avra' detto ''no grazie io voglio continuare'' 

bho 

sanno loro cosa si sono realemente detti e soprattutto con che ''accordo'' sono usciti da que confronto (ma non credo si sia parlato di esser messo fuori rosa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41934 messaggi
34 minuti fa, dal1982 ha scritto:

esatto, e io personalmente ho apprezzato anche il post della moglie , da dove traspare l amarezza e soprattuto la loro voglia di restare alla juve, e anche , aggiungo, il fatto che la cosa e' stata inaspettata (altro che accordi a febbraio)

Ma infatti la società ha sbagliato a non dire chiaramente a gennaio/febbraio che Bonucci era fuori dal progetto.

Però Giuntoli, arrivato a luglio, avrà anche diritto a fare le sue scelte...al massimo le colpe possono essere date a Calvo che non sa neanche da che parte è girato ma è stato ripreso dalla Juve in quanto nemico di Agnelli.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18655 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

3,5. Tanto in ogni caso ma la società ha gestito col c**o il suo congedo.

 

Intendevo lordi

E per me non l ha gestito nemmeno così alla c****....nel senso che in una società le cose cambiano e si fanno scelte...la società è cambiata pochi mesi fa

 

È che di solito le persone intelligenti capiscono....quelle con un ego enorme invece a volte qualche problema lo possono creare

 

Bello che lui e la compagna parlano di rispetto e patti da mantenere ma forse si dimenticano che la stessa società l ha ripescato in preda agli incubi e la disperazione dopo che un anno prima aveva sbattuto la porta per andare a spostare gli equilibri da un'acerrima rivale, di cui in zero secondi ne è diventato il capitano con tanto di foto clownesche coi guantoni da box

 

Questo non lo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35288 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

allora un confronto c'e' stato

ma non una decisione e allegri non gli ha detto ''o cosi' o fuori rosa'' , gli avra' detto di pensarci e bonucci gli avra' detto ''no grazie io voglio continuare'' 

bho 

sanno loro cosa si sono realemente detti e soprattutto con che ''accordo'' sono usciti da que confronto (ma non credo si sia parlato di esser messo fuori rosa )

Se Allegri gli dice che gli conviene iniziare un 'altra carriera per me le chiacchiere di Bonucci sul fatto che non avesse avuto avvertimenti, stanno a zero ormai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Ma infatti la società ha sbagliato a non dire chiaramente a gennaio/febbraio che Bonucci era fuori dal progetto.

 

e bonucci ha tutto il diritto di pensare ''ok non sono titolare e forse nemmeno sesta scelta, ma io voglio allenarmi con la squadra e se avro' la possibilita' pure dimostrare che posso ancora dare qualcosa'' 

metterlo fuori rosa bho non so quanto sia corretto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11249 messaggi
12 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

La storia di Pogba è uscita 3 giorni fa, che centra. Semplicemente uno che si è fatto 500 presenze con la juve si scazza se si vede messo fuori rosa mentre Sandro e De Sciglio sono sempre li, integrati, pagati e anche schierati. Ma noi abbiamo già perso 2 punti per colpa di quel brocco brasiliano, perché sta simpatico a quel miracolato in panca

Su questo non posso che darti ragione. Vabbè De Sciglio si è spaccato ma aver fatto scattare il rinnovo automatico a Alex Sandro è una cosa inspiegabile. Ma resta comunque un discorso a parte perchè non è che Bonucci può dire "e allora Alex Sandro?" .asd cioè può pensarlo, può pensare tutto quello che vuole, può dirlo in privato ma era proprio inevitabile caricare di altre discussioni, altre pressioni ecc...la Juventus in questo momento? Un giorno la moglie, un giorno lui...direi anche basta. 

 

Hai detto che i tuoi colleghi ti sono stati vicino e allora ricambia il rispetto evitando di alimentare altre chiacchiere su una squadra che al momento ha un rosa con una personalità pari a quella di un budino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se Allegri gli dice che gli conviene iniziare un 'altra carriera per me le chiacchiere di Bonucci sul fatto che non avesse avuto avvertimenti, stanno a zero ormai. 

non ha capito che non era un semplice consiglio 

 

;)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14441 messaggi

Quindi la cosa falsa è che Allegri ha scambiato febbraio con marzo? Vabbé. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18655 messaggi
7 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma infatti la società ha sbagliato a non dire chiaramente a gennaio/febbraio che Bonucci era fuori dal progetto.

Però Giuntoli, arrivato a luglio, avrà anche diritto a fare le sue scelte...al massimo le colpe possono essere date a Calvo che non sa neanche da che parte è girato ma è stato ripreso dalla Juve in quanto nemico di Agnelli.

E così

 

Come nelle aziende, se cambiano vertici e figure manageriali, è normale che cambino le cose....sono pagati proprio per questo

Ed è il mondo del professionismo....la società nelle tempistiche ha fatto quello che doveva

 

Per una volta che prendono decisioni chiare, va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28390 messaggi

L'unico errore fatto con sta latrina umana è stato riportarlo a Torino 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...