Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - U.S. Sassuolo Calcio 2-2

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
27 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

E perchè non dovresti? Io ho riferito un qualcosa che mi hanno raccontato...se mi dici che vuoi andare a mangiare in un tal posto ed io ti dico, guarda che gente che c'è stat mi ha detto che non è niente di che , non ti sto dicendo che non ci devi andare perche lo ha detto tizio o caio, sei comunque liberissimo di andarci, ci mancherebbe.

Quindi se tu auspichi un arrivo prossimo di Pep sulla nostra panca, va bene è un parere rispettabilissimo, io sono di opinione contraria, poi magari hai ragione tu.

 

In realtà vorrei o lui o Klopp ma anche l'idea di calcio di Erik ten Hag non mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Giochi o hai giocato in porta? Perchè io in porta ci ho giocato, ad infimi livelli, .asd ma ci ho giocato e ti posso dire, senza polemica alcuna,  che giudicare dalla tele quello che succede in campo è sempre difficile,  detto questo il secondo gol è una vaccata di Gigi, sul primo non ha grandi colpe. Poi possiamo dire che tutta la responsabilità del pareggio è di Buffon che dovrebbe andare a riposare in un pensionato, ma la sostanza di una partita giocata senza un canovaccio tattico preciso e vissuta solo sulle iniziative personali resta  eccome. Possiamo dire che oggi De Zerbi ha impostato in maniera più coerente la gara rispetto a Sarri e per di più con un organico nettamente inferiore?

Si si può dire. Ha sbagliato parecchi giocatori, il primo è Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
11 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ma guarda, se la situazione rimane cristallizzata così com'è ci sono più probabilità di arriavre in finale di Champions.....no non se può scrivere con questi che sbucano fori e te sventolano i preservativi in faccia a ripetizione .oddiosefz...dicevo statisticamnete ci sono più probabbilità di arrivare in finale di champion che di rivincere il campionato. Meno partite, più motivazioni, magari qualche sorteggio favoevole et voilà sei in finale, poi certo la gara secca, e noi ne sappiamo qualcosa, è un'altro paio di maniche.

Il campionato soprattutto se siamo così slegati e stitici, con Andonio inferocito alle calcagna può divetare difficile.

Già sabato contro la Lazio avremo qualche risposta in più.

Infatti il fattore coolo può essere un vantaggio ed uno svantaggio.

In campionato di coolo non ne serve, se vinci sei grande.

Ma se perdi con una rosa migliore degli avversari, allora sei un pollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
3 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Perchè, c'è qualche linea di paragone con quelli la?

Noi siamo la juventus, ed il campionato lo dobbiamo vincere per forza.

Ad oggi la vedo grigia, il cambiamento in panchina non ha portato la risposta che ci si attendeva sia per limiti nella rosa, che per limiti della scelta della guida tecnica.

La classifica recita che siamo al secondo posto mentre dovremo essere primi.

Oltretutto la squadra non da chissà che sicurezza, sia dal punto di vista mentale, che di fase difensiva e offensiva.

E non mi pare ci siano stati chissà che miglioramenti negli ultimi 2 mesi.

No, ma abbiamo fatto partite di livello molto alto, la direzione deve essere quella. Essere primi non è dovuto, io voglio essere primo a maggio e non a dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

In realtà vorrei o lui o Klopp ma anche l'idea di calcio di Erik ten Hag non mi dispiace.

 

Su Klopp siamo d'accordo, non è un talebano, non si atteggia a fenomeno, sa gestire la rosa a sua disposizione adattando il suo canovaccio tattico alle caratteristiche dei giocatori - e non il contario come i presuntiinventori del calcio - ma soprattutto ha la capacità di vedere ed immaginare varianti tattiche che altri non vedono. Ecco quello sarebbe il mio tecnico ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
Adesso, Sarriball ha scritto:

 

A Madrid se vinci la Liga se ne fregano se in cl fai schifo , dobbiamo prendere esempio dai tifosi del real 

A me del real madrid frega 0, capito? Io guardo alla juve e non prendo esempio da nessun'altra tifoseria.

Vai a tifare real, che vuoi che ti dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

No, ma abbiamo fatto partite di livello molto alto, la direzione deve essere quella. Essere primi non è dovuto, io voglio essere primo a maggio e non a dicembre.

Io voglio essere primo sia a dicembre che a maggio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

No, ma abbiamo fatto partite di livello molto alto, la direzione deve essere quella. Essere primi non è dovuto, io voglio essere primo a maggio e non a dicembre.

Infatti, non è dovuto, ma se giochi come oggi dopo aver giocato molto meglio, beh, allora te le cerchi.

Il problema di questa juve secondo me è quello di specchiarsi troppo, di dire "vedi come belgiuocoh" e dimenticarsi del concreto dei 3 punti.

La partita di oggi non ha alcuna giustificazione, ed era pure la più facile delle prossime 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Su Klopp siamo d'accordo, non è un talebano, non si atteggia a fenomeno, sa gestire la rosa a sua disposizione adattando il suo canovaccio tattico alle caratteristiche dei giocatori - e non il contario come i presuntiinventori del calcio - ma soprattutto ha la capacità di vedere ed immaginare varianti tattiche che altri non vedono. Ecco quello sarebbe il mio tecnico ideale.

Con Klopp devi costruire, qua alcuni si sentono male per un pareggio con il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
3 minuti fa, Sarriball ha scritto:

Ten hag è scuola Guardiola , ovvio che ti piace 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
Adesso, Sarriball ha scritto:

Datti una calmata , sei troppo nervoso oggi 

Si, è vero.

Però non puoi dirmi di prendere esempio dal Real!

Poi ad uno girano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Io voglio essere primo sia a dicembre che a maggio 

E allora devi sperare che non si alzi il livello degli avversari. Perché in un campionato più competitivo non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Ho appena visto (non avevo idea) che il Sassuolo viaggia a +4 sulla zona retrocessione...oggi sono venuti a Torino a fare gioco e metterci in crisi con un mucchio di assenze e una rosa che da sola vale mezzo cr7 (sulla carta).

 

Siamo lontani ANNI LUCE da una consapevolezza di squadra, che poi si traduce in consapevolezza e lucidità dei singoli (e viceversa): ogni partita ci sono giocatori che diventano brocchi (MAI o quasi mai una partita positiva per tutti), errori tecnici da principianti, errori tattici, cali di tensione continui dopo i gol.

 

Il timoniere non sta guidando la nave, non sta capendo come fare, mi fa paura che non ha idee o non le riesce ad applicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Infatti, non è dovuto, ma se giochi come oggi dopo aver giocato molto meglio, beh, allora te le cerchi.

Il problema di questa juve secondo me è quello di specchiarsi troppo, di dire "vedi come belgiuocoh" e dimenticarsi del concreto dei 3 punti.

La partita di oggi non ha alcuna giustificazione, ed era pure la più facile delle prossime 5.

Ci sono anche altre situazioni sul perché una squadra non gira bene eh. Compreso gli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi

In Europa in questo momento son tutte discontinue, fatta eccezione  per il Liverpool che comunque ha vinto molte partite di misura, ieri con due gol di Van Dijk.

Il Bayern che piglia a pallonate le piccole è  quarto in campionato, ieri ha perso in casa contro il Bayer.

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

Il mercato dell'Inter è stato funzionale all'idea di Antonio Conte e gli hanno preso i giocatori con caratteristiche precise e funzionali a ciò che chiedeva

Noi invece continuiamo ad andare a tentoni a prescindere da qualsiasi allenatore.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
Adesso, #TeamParatici ha scritto:

In Europa in questo momento son tutte discontinue, fatta eccezione  per il Liverpool che comunque ha vinto molte partite di misura, ieri con due gol di Van Dijk. Il Bayern che piglia a pallonate le piccole ha perso in casa contro il Bayer.


E tra l'altro il Liverpool sta facendo male in Champions proprio per concentrarsi al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
1 ora fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Io non parlerei di sfiga... sbagliamo sempre troppo in avanti .oddio

 

Io spero che si possano vincere le prossime, ma ho paura che il distacco con quelle *****e possa aumentare

Delle prossime quella più complicata è la prossima e secondo me in quella partita reagiremo.

Poi riguardo le galleggianti prescritte ricordiamoci come faticava la Juve del leccese da gennaio fino a marzo sembrava che avessimo il piombo nelle gambe  . Quelli con la rosa corta e le coppe (CL o Europa League che sia) voglio vederli in quel periodo lì, e poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Con Klopp devi costruire, qua alcuni si sentono male per un pareggio con il Sassuolo.

 

Ma sai il problema non è tanto il pareggio con il Sassuolo, potremmo parlare di come oggi si pretenda la perfezione assoluta e di come sia inconcepibile pareggiare una partita di coppa fuori casa, il discorso verte su come un'allenatore risce a trasmettere un messaggio positivo ai giocatori in particolare ed in genersle all'ambiente tutto. Io sono convinto che uno come Klopp con per le mani una rosa anche in fase di ricostruzione - ricostruzione ai nostri livelli significa essere comunque  competitivi - metterebbe d'accordo un po' tutti. Poi ci sono sempre quelli a cui non va bene nulla o continuano ad inseguire le utopie.

Per dire Sarri mi sembra uno finito in una situazione un po' scamoda e un po' come volersi infilare un bellissimo paio di scarpe a tutti i costi senza voler ammettere che è di un numero più piccolo...ma quello era l'ultimo paio ed allora o te le infili a forza di calzante o vai in giro scalzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ci sono anche altre situazioni sul perché una squadra non gira bene eh. Compreso gli infortuni.

Gli infortuni ci sono stati pure gli anni precedenti.

Sono tutte scuse, piccole o grandi.

La verità è che non si devono cercare scuse, ma è necessario cercare soluzioni.

Ora c'è Sarri, ha questa rosa, non gli manca nulla per vincere se non la capacità di trovare soluzioni.

Le troverà? Sono scettico, spero mi smentisca.

Ha l'obbligo di vincere, se non lo farà per me può andare da dove è venuto e lo ricorderò come un maifredi qualunque.

Vincerà? Festeggerò insieme a lui ed alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ma sai il problema non è tanto il pareggio con il Sassuolo, potremmo parlare di come oggi si pretenda la perfezione assoluta e di come sia inconcepibile pareggiare una partita di coppa fuori casa, il discorso verte su come un'allenatore risce a trasmettere un messaggio positivo ai giocatori in particolare ed in genersle all'ambiente tutto. Io sono convinto che uno come Klopp con per le mani una rosa anche in fase di ricostruzione - ricostruzione ai nostri livelli significa essere comunque  competitivi - metterebbe d'accordo un po' tutti. Poi ci sono sempre quelli a cui non va bene nulla o continuano ad inseguire le utopie.

Per dire Sarri mi sembra uno finito in una situazione un po' scamoda e un po' come volersi infilare un bellissimo paio di scarpe a tutti i costi senza voler ammettere che è di un numero più piccolo...ma quello era l'ultimo paio ed allora o te le infili a forza di calzante o vai in giro scalzo.

Non lo so, ma a detta di Sarri erano 2 anni che lo voleva la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
7 minuti fa, pjaca20 ha scritto:


E tra l'altro il Liverpool sta facendo male in Champions proprio per concentrarsi al campionato.

 

Per forza non lo vincono dai tempi della Tatcher .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
2 minuti fa, Sarriball ha scritto:

Se non dobbiamo prendere esempio da una squadra che le ha vinte più di tutti da chi dobbiamo prendere esempio? dal Psg che non ha mai visto nemmeno una finale?

Da nessuno.

Pensiamo a noi che degli altri pensano gli altri.

Io penso che l'obiettivo primario debba essere sempre e comunque il campionato e che la CL sia troppo imprevedibile per puntarci tutto.

è come andare alla roulette e puntare tutto in una giocata sul 3. Se vinci vinci tanto, ma se perdi perdi tutto. E le possibilità di vittoria sono esigue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
37 minuti fa, Sarriball ha scritto:

A me del campionato non mi interessa , sia che si vinca  che si perda , preferisco anche arrivare quarto in campionato , arrivando ai quarti o semifinale di cl , e se ci va di c**o vincerla , non so che farmene di 50 scudetti di fila 

.noquot  barattare un secondo posto per una VITTORIA posso capirlo, non certo rinunciare allo scudetto per arrivare ai quarti di CL non scherziamo. Se l'obiettivo fosse stato quello ci saremmo tenuti il buon Allegri. La CL bisogna provare a VINCERLA. E fare bene in campionato è un ottima palestra per raggiungere quel traguardo. L'unica cosa che ha senso fare in favore della CL è fare del turnover o risparmiare un giocatore in campionato. Fine. Lo scudetto e la Coppa Italia e la stracavolo di Supercoppa non si lascia via niente, poi se arriva anche la coppa con le grandi orecchie, che prima o poi arriverà.

Le scelte lasciamole fare a realtà sfigate come il Napoli Calcio, noi siamo la Juve e non molliamo niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
3 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Gli infortuni ci sono stati pure gli anni precedenti.

Sono tutte scuse, piccole o grandi.

La verità è che non si devono cercare scuse, ma è necessario cercare soluzioni.

Ora c'è Sarri, ha questa rosa, non gli manca nulla per vincere se non la capacità di trovare soluzioni.

Le troverà? Sono scettico, spero mi smentisca.

Ha l'obbligo di vincere, se non lo farà per me può andare da dove è venuto e lo ricorderò come un maifredi qualunque.

Vincerà? Festeggerò insieme a lui ed alla squadra.

Si, la differenza è il tipo di calcio che si cerca di fare. L'anno scorso i giocatori difendevano in 8 e l'unica chiave tattica era il lancio lungo a scavalcare il centrocampo cercando la testa di Mandzukic che doveva fare da boa per Ronaldo, oppure lanciare Bernardeschi a testa bassa per 40 metri. Con Sarri devi saper usare i piedi e pure bene, ecco perché stanno venendo fuori tutti questi limiti in rosa. Per cui è molto più facile sostituire un calciatore e metterne un altro che deve solo fare filtro piuttosto che sostituire uno che deve sapere usare bene i piedi. Emre Can è l'esempio perfetto, con Allegri doveva solo stare dietro ed aiutare il terzino sul raddoppio, con Sarri deve andare avanti e proporre gioco. Non tutti possono farlo. Ecco perché si trova in difficoltà. Deve cambiare?. Bene, se Costa non ti regge la stagione fai un 4-4-2 ma devi rinunciare a Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...