Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Socrates

Si dimette Pecoraro, capo della Procura della Figc

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91096 messaggi

Ciao pezzettino di m.e.r.d.i.n.a molla. Chiudi bene la porta quando esci, mi raccomando!

 

Adesso aspettiamo con ansia di vedere chi sarà il prossimo napoletano a scaldare la poltrona dell'ufficio indagini.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

Oggi il tema è ripreso anche dalla feccia rosa in home page.

Ovviamente viene riportato il tutto con una attenta analisi che spiega cosa prevede il protocollo in questi casi.

AH NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2019
114 messaggi
13 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

 

Il link non è disponibile, dà errore 404

 

Una volta in oratorio davano 1 rigore ogni 3 corner :

con il " nostro rovinato " Orsato su 6 rigori manco uno .

Bestiali i 3 in 3 secondi su Matuidi ad inizio ripresa dove

probabilmente li l'audio di Valeri ad Orsato esiste ma per farlo

sentire al popolo e a Varriale, Pistocchi, Zilani, Marelli, Ravezzani

sarebbe troppo inopportuno e controproducente e farebbe saltare la farsa .

 

Novantottini pennivendoli di m& rda

guardate il video sotto, poi chiedete scusa e cambiate mestiere :

 

https://www.youtube.com/watch?v=VifktLtAfmk

 

PS - e' chiaro che il predestinato Giuseppe Pecoraro avendo fallito già

        in molti incarichi pubblici adesso punta ad accararsi nel posto migliore , la politica .

        La sparata da ignorante è stata funzionale a questo : e sembra pure che abbia avuto successo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2019
114 messaggi

 

 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27139 messaggi
Inviato (modificato)

stavo ascoltando di sfuggita spork mierdaset e mi sembra di aver sentito che, non una, ma addirittura un paio di procure apriranno un indagine sul mistero dell'audio sparito

ho capito male ?

 

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi

Che poi da regolamento il var comunque manco sarebbe potuto intervenire sull'episodio.

Solo in Italia possono generarsi situazioni così ridicole e schifose. 

I tifosi napo-lesi (lesi soprattutto cerebralmente) non potevano che dare retta a questo personaggio assurdo e fosco. 

Il problema grosso è che nella fase 3 bisognerebbe costruire nuove carceri, perché c'è troppa gente impunita che continua a restare nella società civile, a volte anche con cariche importanti (sia pubbliche che private), che invece dovrebbe stare al gabbio.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi

Ma c'è qualche norma, a noi sconosciuta, che assegna quel ruolo esclusivamente ad un napulitano ?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
2 hours ago, ampeg said:

stavo ascoltando di sfuggita spork mierdaset e mi sembra di aver sentito che, non una, ma addirittura un paio di procure apriranno un indagine sul mistero dell'audio sparito

ho capito male ?

 

 

Poi si domandano e fanno gli offesi se la gente dice che la magistratura è piena zeppa di indegni (a volere essere gentili)... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

Non so se lo Scudetto l’abbia vinto la squadra più forte, la Juventus è sicuramente la più potente, sotto tutti i punti di vista. Cosa dovevamo fare in più per provare a vincere? Dovevamo andare a letto più presto la sera prima di Firenze: la squadra ha subìto un contraccolpo dopo Inter-Juventus, per come è andata quella partita. Mi spiace solo aver perso il campionato in albergo e non sul campo. Dobbiamo migliorare dal punto di vista della mentalità e della sensibilità, ma anche la Lega deve migliorare: delle ultime 16 partite, abbiamo giocato 14 volte dopo la Juventus. Un commento sulla partita di stasera? Abbiamo giocato su standard elevati, mi ha fatto molto piacere vedere la squadra esprimersi così nonostante il contesto. I tifosi mi chiedono di restare? Questa tifoseria io la amo profondamente e questo sentimento non cambierà mai, a prescindere da tutto“.



Noi non dimentichiamo
Tanto per rinfrescare le idee a chi rimuove in fretta .


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

 

Qualcuno lo abbatta così soffre meno... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Pensate a quanti soldi si è messo in tasca questo...

  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Pecorino pecorino.....quel giorno nell'albergo, è stata la vostra rovina ! 

Neo melodico de' sti co*****i....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
23 hours ago, Tatanka37 said:

Pensate a quanti soldi si è messo in tasca questo...

 

... e molti sono pure nostri...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
On 5/4/2020 at 2:10 PM, CRAZEOLOGY said:

Che poi da regolamento il var comunque manco sarebbe potuto intervenire sull'episodio.

Solo in Italia possono generarsi situazioni così ridicole e schifose. 

I tifosi napo-lesi (lesi soprattutto cerebralmente) non potevano che dare retta a questo personaggio assurdo e fosco. 

Il problema grosso è che nella fase 3 bisognerebbe costruire nuove carceri, perché c'è troppa gente impunita che continua a restare nella società civile, a volte anche con cariche importanti (sia pubbliche che private), che invece dovrebbe stare al gabbio.  

 

Poteva intervenire solo se avesse ravvisato in quel fallo un gesto che si potesse valutare meritevole di espulsione. Altrimenti niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Rizzoli: “L'audio sul fallo di Pjanic in Inter-Juve non esiste”

Il designatore degli arbitri fa chiarezza: “Non bisogna fare confusione, le uniche registrazioni presenti sono quelle da protocollo”

 

Petition update · Primo traguardo raggiunto! · Change.org

 

 

 

"L'audio richiesto da Pecoraro dopo Inter-Juve? È giusto chiarire e non fare confusione: le situazioni da protocollo Var sono le sole ad essere registrate, non dagli arbitri, ma dal provider della Lega che, attraverso la stessa lega e la Federazone, mette a disposizione le clip per fare didattica. Queste clip vengono poi mandate all'Ifab e non sono in possesso dell'Aia". Nicola Rizzoli, designatore degli arbitri italiani, ospite via Skype a Sky Sport, a proposito del presunto audio sparito sul fallo di Pjanic in Inter-Juventus del 2018. "Pecoraro ha richiesto l'intera registrazione di Inter-Juve, una cosa che non esiste e non viene mai fatta. Le uniche registrazioni presenti sono quelle da protocollo", ha aggiunto. .....

 

Continua -> https://bit.ly/3dfdceu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Già solo che gli degnano di una risposta, è scandaloso !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
3 hours ago, Socrates said:

Rizzoli: “L'audio sul fallo di Pjanic in Inter-Juve non esiste”

Il designatore degli arbitri fa chiarezza: “Non bisogna fare confusione, le uniche registrazioni presenti sono quelle da protocollo”

 

Petition update · Primo traguardo raggiunto! · Change.org

 

 

 

"L'audio richiesto da Pecoraro dopo Inter-Juve? È giusto chiarire e non fare confusione: le situazioni da protocollo Var sono le sole ad essere registrate, non dagli arbitri, ma dal provider della Lega che, attraverso la stessa lega e la Federazone, mette a disposizione le clip per fare didattica. Queste clip vengono poi mandate all'Ifab e non sono in possesso dell'Aia". Nicola Rizzoli, designatore degli arbitri italiani, ospite via Skype a Sky Sport, a proposito del presunto audio sparito sul fallo di Pjanic in Inter-Juventus del 2018. "Pecoraro ha richiesto l'intera registrazione di Inter-Juve, una cosa che non esiste e non viene mai fatta. Le uniche registrazioni presenti sono quelle da protocollo", ha aggiunto. .....

 

Continua -> https://bit.ly/3dfdceu

 

Insignificante detto da questo sicuramente prezzolato juventino... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Il 4/5/2020 alle 19:15 , wmontero ha scritto:

Non so se lo Scudetto l’abbia vinto la squadra più forte, la Juventus è sicuramente la più potente, sotto tutti i punti di vista. Cosa dovevamo fare in più per provare a vincere? Dovevamo andare a letto più presto la sera prima di Firenze: la squadra ha subìto un contraccolpo dopo Inter-Juventus, per come è andata quella partita. Mi spiace solo aver perso il campionato in albergo e non sul campo. Dobbiamo migliorare dal punto di vista della mentalità e della sensibilità, ma anche la Lega deve migliorare: delle ultime 16 partite, abbiamo giocato 14 volte dopo la Juventus. Un commento sulla partita di stasera? Abbiamo giocato su standard elevati, mi ha fatto molto piacere vedere la squadra esprimersi così nonostante il contesto. I tifosi mi chiedono di restare? Questa tifoseria io la amo profondamente e questo sentimento non cambierà mai, a prescindere da tutto“.



Noi non dimentichiamo
Tanto per rinfrescare le idee a chi rimuove in fretta .


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

A Torino è stato offeso ancelotti dal 99 quando non aveva mai detto nulla di simile(e oltretutto era un grande allenatore a differenza di sarri) e non lui che ha detto le peggiori cose, assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi



A Torino è stato offeso ancelotti dal 99 quando non aveva mai detto nulla di simile(e oltretutto era un grande allenatore a differenza di sarri) e non lui che ha detto le peggiori cose, assurdo

Cose inspiegabili
Io non riesco ancora a capacitarmi come possa sedere sulla NOSTRA panchina .

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi

Uno dei lacchè più ributtanti della giustizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2010
178 messaggi
Il 11/12/2019 alle 18:43 , Socrates ha scritto:

Si dimette Pecoraro, capo della Procura della Figc

Afbeeldingsresultaat voor pecoraro si é dimesso

 

FONTE

 

 

 

Il capo della Procura della Federcalcio, Giuseppe Pecoraro, si è appena dimesso comunicando la sua decisione al presidente Gabriele Gravina.

 

La Figc ha confermato le dimissioni di Pecoraro con un comunicato: “Il Procuratore Federale Giuseppe Pecoraro ha rassegnato oggi le dimissioni dall’incarico per motivi personali. L’ex Prefetto di Roma, subentrato a Stefano Palazzi, era stato nominato a capo della Procura Federale FIGC nel corso del Consiglio Federale del 31 agosto 2016”, si legge nella nota.

 

“Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha ringraziato Giuseppe Pecoraro per il lavoro proficuo svolto con reciproca soddisfazione in questi anni, formulando nello stesso tempo i migliori auspici per il futuro”, prosegue la Figc.

 

“Nato a Palma Campania il 20 marzo 1950 e laureato in giurisprudenza, Pecoraro ha ricoperto nella sua carriera una serie di incarichi importanti: nel 1994 è nominato Vice Capo di Gabinetto del Ministro dell’Interno, quindi Prefetto di Prato e successivamente di Benevento; dal 2001 al 2007 ha prestato servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, prima come Capo della segreteria del Capo della Polizia e successivamente come Vice Capo della Polizia preposto all’attività di coordinamento e di pianificazione. Dal 2007 al novembre 2008 è capo del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile. È stato prefetto di Roma dal 2008 al 2015”, conclude la Federcalcio nel comunicato.

...

 

Modificato da Grimoaldo
notizia vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...