Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] U.S. Sampdoria - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2007
2585 messaggi

Come buona partita..... (??????) classica prestazione molle in modalità 2-1, mi ha preso sonno un paio di volte...

unica cosa posititva... le due perle che hanno ammorbidito una brutta prestazione.

Poi.... se è stata gestione per la supercoppa è un altro discorso... ma non mi dite che è stata una buona gara perchè non esiste proprio....

Modificato da bela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Vittoria sarriana per 2-1 .asd 

 

Ne abbiamo visti altri successi in campionato di questo genere.

 

L'impressione è che la squadra sia forte ma con margini di miglioramento molto ampi per diventare fortissima. 

 

A volte però ha dei black out mentali in campionato, come se sapesse che tanto può sempre segnare da un momento all'altro e porterà quindi a casa la vittoria.

Questo rilassamento porta a subire più gol del normale e non è ammissibile perché sappiamo tutti che nel calcio nulla è dovuto e la Juve stessa ha spesso avuto la sua forza nel giocare da provinciale contro le provinciali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
11 minuti fa, bela ha scritto:

Come buona partita..... (??????) classica prestazione molle in modalità 2-1, mi ha preso sonno un paio di volte...

unica cosa posititva... le due perle che hanno ammorbidito una brutta prestazione.

Poi.... se è stata gestione per la supercoppa è un altro discorso... ma non mi dite che è stata una buona gara perchè non esiste proprio....

Esagerato, sonno per cosa? Ovvio che se hai sempre la palla tu e loro giocano con tutti nella propria metà campo, senza punte, puoi far poco se non girar la palla e trovare la giusta imbucata. Poi anche Sarri ha detto che ancora si gioca troppo in orizzontale, ma il primo tempo è stato un allenamento di torello. Sul secondo tempo posso pure darti ragione, ma domenica c'è la supercoppa e ancora non riusciamo a dominare 90'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

detto che ancora sto godendo (anche perché abitando a Genova queste vittorie me le godo proprio), becchiamo troppi gol e facciamo troppo possesso palla sterile

contro questa Sampdoria è assurdo rimanere in tensione fino al 96', perché beccare gol del c***o come quello di ieri o come col Sassuolo è un secondo

al di là degli errori marchiani di qualche giocatore, ieri Alex Sandro, secondo me la difesa probabilmente non ha ancora assimilato le idee di Sarri

al minimo imprevisto si fa cogliere subito impreparata e non si organizza a dovere

inoltre, troppa disparità tra il il possesso palla e i pochi gol realizzati

al contrario alta percentuale di gol presi in proporzione alle occasioni subite

bisogna assolutamente e in breve tempo migliorare su questi due aspetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

Come buona partita..... (??????) classica prestazione molle in modalità 2-1, mi ha preso sonno un paio di volte...

unica cosa posititva... le due perle che hanno ammorbidito una brutta prestazione.

Poi.... se è stata gestione per la supercoppa è un altro discorso... ma non mi dite che è stata una buona gara perchè non esiste proprio....

sonno magari no per quel che mi riguarda

sono stato teso come una corda di violino fino al 96' per paura di prendere un altro golletto del c***o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

più che altro che dobbiamo aiutare gli altri a farlo..... anche Alex Sandro sul gol dei bruciacchiati ma che catzo voleva fare!??!?!

si vero.. quasi tutti (se non tutti proprio) i gol presi sono per gentile concessione ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34804 messaggi
5 ore fa, Gabbie ha scritto:

 

Se la faceva De Sciglio veniva giù il forum, ma le ottime due partite precedenti le abbiamo fatte proprio anche con De Sciglio, bene sottolinearlo e anche se Alex Sandro ha contribuito a tutti i tre gol di ieri, non l'ho visto in ottima forma.

Come anche Douglas Costa, chevvelodicoafare?

Ramsey se non si ripiglia, mi pare alla pari di un Bernardeschi, zavorre da minuti finali.

Bene Rabiot, sta crescendo, non a caso si diceva che doveva giocare tutti i 90 minuti con continuità per trovare la forma.

Da segnalare la solita difficoltà a segnare, il solito gol preso, la vittoria con il solito un-gol di scarto.

Campa cavallo che l'erba cresce.

Concordo. Tra l'altro a me piace più De Sciglio che Sandro, pensa che terzini abbiamo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2889 messaggi

Ho avuto la sensazione che la Juve non abbia voluto forzare forse per via della Supercoppa.

Il secondo tempo è stato tutto di gestione praticamente.

Per fortuna a parte qualche mischione abbiamo rischiato poco, ma fino alla fine la partita nonostante un possesso palla sterile e un po' fine a se stesso è rimasta in bilico.

Bene così comunque, anche se il centrocampo ancora non convince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
4 ore fa, kefeo ha scritto:

detto che ancora sto godendo (anche perché abitando a Genova queste vittorie me le godo proprio), becchiamo troppi gol e facciamo troppo possesso palla sterile

contro questa Sampdoria è assurdo rimanere in tensione fino al 96', perché beccare gol del c***o come quello di ieri o come col Sassuolo è un secondo

al di là degli errori marchiani di qualche giocatore, ieri Alex Sandro, secondo me la difesa probabilmente non ha ancora assimilato le idee di Sarri

al minimo imprevisto si fa cogliere subito impreparata e non si organizza a dovere

inoltre, troppa disparità tra il il possesso palla e i pochi gol realizzati

al contrario alta percentuale di gol presi in proporzione alle occasioni subite

bisogna assolutamente e in breve tempo migliorare su questi due aspetti

Tutto giusto. Credo a questo punto dipenda anche dai giocatori. Questa squadra va rivoluzionata e affidata ad un allenatore giovane come il Trap del 1976 e il Lippi del 1994. Qui si vivacchia nel solito brodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Tutto giusto. Credo a questo punto dipenda anche dai giocatori. Questa squadra va rivoluzionata e affidata ad un allenatore giovane come il Trap del 1976 e il Lippi del 1994. Qui si vivacchia nel solito brodo.

a questo punto spero che Sarri riesca quanto meno  a vincere lo scudetto (se non lo facesse sarebbe fallimento totale e andrebbe esonerato seduta stante)

poi gli darei un anno per la champions' visto che comunque Ronaldo è agli sgoccioli e affidarsi totalmente al nuovo ora rischierebbe di bruciargli l'ultimo suo anno probabilmente ad alto livello

secondo me Sarri dovrebbe far giocare la difesa come ha sempre fatto

poi il resto possiamo anche accettarlo

ma basta regalare gol

abbiamo almeno 4 punti in meno per i gol regalati (Lecce e Sassuolo) e ieri stavamo rischiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...