Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 4-0

Recommended Posts

10,987 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Era quello che mi aspettavo di vedere anche io quest'anno, ne ero quasi sicuro, ma imho, Sarri ha fatto fuori Can 

assafà che paratici ha ufficializzato che resta

sarri ieri in conferenza ha detto che lo sta provando mediano basso

questo a febbraio sta in lista champions

ASSAFA'

(non succederà mai. ibberna tuttocampista alla beckenbauer fino a giugno)

Edited by Ibra
  • Haha 4

6,638 posts

Ho battuto il record di bestemmie a fine primo tempo...ripartiamo dal secondo!

11,296 posts
5 minuti fa, Fabiojuventino ha scritto:

infatti , secondo me non ha dato il rigore perché si vinceva 4-0 ....

Si qualcosa del genere.. ma ha comunque sbagliato non era compito suo preservare il Cagliari ma di allenatore e giocatori, che cercavano il gol della bandiera e hanno rischiato invece di prendere il quinto e il sesto.

• Like 1

8,621 posts

cmq occhio cronaldo il livello di tamarraggine si sta impennando per la fase calda champions

OCCHIO

ST'ANNO LO STO VEDENDO PROPRIO TRUZZO INSIDE

Truzzo va bene, è quando che vuole fare ancora il paninaro coi pischelli a corso Francia, che non s'accorge che c'ha un'età e pare giochi con i camperos.
Dalla prima sta palla, che quando non infrocia con quello davanti, fa perdere 8 tempi di gioco e la palla, che la spizza per qualcuno, che se è intelligente lo sa prima dove va.

15,699 posts
10 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Truzzo va bene, è quando che vuole fare ancora il paninaro coi pischelli a corso Francia, che non s'accorge che c'ha un'età e pare giochi con i camperos.
Dalla prima sta palla, che quando non infrocia con quello davanti, fa perdere 8 tempi di gioco e la palla, che la spizza per qualcuno, che se è intelligente lo sa prima dove va.

Ronaldo in campo è troppo intelligente. .asd

Fa la scelta giusta 9 volte su 10.

Quando sembra stia perdendo tempo in realtà sta aspettando i mufloni che non si muovono.

Anche io pensavo che i suoi cincischiamenti fossero stucchevoli.. invece servono.

Hanno senso.

Ronaldo è un fenomeno.

6,534 posts

La partita più bella a cui potessi assistere allo stadio. Una roba pazzesca. Un orgasmo infinito. Piccole considerazioni:

Rabiot dorme, tantissimo. Tanto che il pubblico s'è incazzato piú volte. Matuidi idem. Ma da Matuidi me lo aspetto pure che sia altalenante, ma da Rabiot... Cioè, ha tante potenzialità ma non ne sfrutta mezza. Come se fosse impaurito. Speriamo nella prossima. 

Ramsey deve essere più incisivo, ma mi è piaciuto. 

Dybala sontuoso. È tornato il Dybala che conosciamo. Non ha sbagliato mezzo passaggio. Perfetto. 

L' Alieno, vabbè, che dire: Ho ancora il durello e la voce è scomparsa. 

Demiral perfetto, non ha sbagliato una chiusura, sarà perché Joao Pedro non è Ronaldo, ma bene così. 

Grazie Juve. Mi è scesa la lacrimuccia uscendo da lì. 

• Thanks 1

96,148 posts

19,484 posts
4 minutes ago, Tuttinai said:

La partita più bella a cui potessi assistere allo stadio. Una roba pazzesca. Un orgasmo infinito. Piccole considerazioni:

Rabiot dorme, tantissimo. Tanto che il pubblico s'è incazzato piú volte. Matuidi idem. Ma da Matuidi me lo aspetto pure che sia altalenante, ma da Rabiot... Cioè, ha tante potenzialità ma non ne sfrutta mezza. Come se fosse impaurito. Speriamo nella prossima. 

Ramsey deve essere più incisivo, ma mi è piaciuto. 

Dybala sontuoso. È tornato il Dybala che conosciamo. Non ha sbagliato mezzo passaggio. Perfetto. 

L' Alieno, vabbè, che dire: Ho ancora il durello e la voce è scomparsa. 

Demiral perfetto, non ha sbagliato una chiusura, sarà perché Joao Pedro non è Ronaldo, ma bene così. 

Grazie Juve. Mi è scesa la lacrimuccia uscendo da lì. 

il pubblico e' lo stesso che criticava Zidane quindi sticazzi

• Like 1
  • Haha 1

96,148 posts
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

il pubblico e' lo stesso che criticava Zidane e de sceglie

19,484 posts
1 minute ago, hopper said:

guarda che tu fai parte di codesto pubblico (almeno simbolicamente)

• Sad 1

6,317 posts

Oggi ottimo non aver subito gol,il resto bene perché l’attacco c’è. Rischi praticamente zero,si trattava di aprire la difesa e dopo la cappella del difensore è andato tutto in discesa

9,911 posts
6 minuti fa, hopper ha scritto:

Eh ma non cade come Dybala o Immobile o Neymar. Deve migliorare molto da questo punto di vista. 

• Like 2

10,987 posts
13 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

oggi è stato la perfezione calcistica professionistica

una macchina programmata per inkulare il prossimo con un'efficienza del 99,8%*

*dati calcolati con un margine d'errore dello 0,2%

11,296 posts
Posted (edited)

sbagliato topic

Edited by zizouzidane
  • Sad 1

11,296 posts
Posted (edited)

edit sbagliato topic.

Edited by zizouzidane

2,410 posts

Finalmente la macchina sembra iniziare ad ingranare.

6,633 posts

comunque proverei a riportare Pellegrini alla base fin da subito, mi sembra che abbia davvero ottimi mezzi...

• Like 1

11,296 posts
3 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

comunque proverei a riportare Pellegrini alla base fin da subito, mi sembra che abbia davvero ottimi mezzi...

Per uno Spinazzola che va un Pellegrini che ritorna.  Molto buono stasera, a tratti inarrestabile.

1,268 posts

Finalmente una partita dominata anche sul punteggio. Vorrei vederne di più di queste performance. 

Su CR7 mai avuto dubbi e mi tocca pure discutere con amici e parenti che lo davano pronto per la Cina... .oddio

Grazie ancora ragazzi :sventola:

6,633 posts
1 minute ago, zizouzidane said:

Per uno Spinazzola che va un Pellegrini che ritorna.  Molto buono stasera, a tratti inarrestabile.

in genere i prestiti contro di noi sfigurano, lui nonostante il risultato è l'unico dei suoi a non essere affondato...

8,621 posts
Ronaldo in campo è troppo intelligente. .asd

Fa la scelta giusta 9 volte su 10.

Quando sembra stia perdendo tempo in realtà sta aspettando i mufloni che non si muovono.
Anche io pensavo che i suoi cincischiamenti fossero stucchevoli.. invece servono.
Hanno senso.

Ronaldo è un fenomeno.
Se non si muovono è perché non sanno che c**** fa, uno al massimo può inserirsi e dettare il passaggio, ma parliamoci chiaro, tu parti già demotivato, pensando..."figurati se me la passa" e infatti quello te la passa solo se nella testa la ruota si ferma su, "me sto allargà, ndo c**** va sto ciuffo".....

289 posts

Nel complesso è stata una buona partita (dico solo buona perché l'avversario mi è parso un pelo appannato). Comunque a me era piaciuto anche il primo tempo, nonostante un attacco abbastanza sterile. Ma questo dipende anche dal fatto che senza Pipa abbiamo meno verticale e meno movimenti offensivi, e quindi per le difese è più semplice tenere la linea. A meno che gli intermedi non facciano parecchio lavoro inserendosi da dietro e occupando quegli spazi con costanza. Ma in questo sopratutto Matuidi non è il massimo. Blaise in fase di costruzione è un giocatore che ci limita parecchio in questo sistema di gioco. Molto spesso rallenta il gioco, non sa creare superiorità, e fa errori abbastanza grossolani in appoggio. Ci ha fatto prendere 3 ripartenza il primo tempo che gridano vendetta. Per il resto la squadra si è comportata bene. Il livello del palleggio è delle distanze tra i reparti sta migliorando. La crescita da questo punto di vista è abbastanza lampante. Ottimo Paulino, con un CR7 molto più presente. Molto bene anche Pjanic, Rabiot e Gordon. Ora dobbiamo trovare una fisionomia precisa a centrocampo, arrivando a giocare con maggiore continuità con Rabiot a sinistra. Le 3 giornate di Bentancur non ci volevano proprio. Ma onestamente, meglio di così non credo si potesse partire. 

42,286 posts
1 ora fa, Ibra ha scritto:

assafà che paratici ha ufficializzato che resta

sarri ieri in conferenza ha detto che lo sta provando mediano basso

questo a febbraio sta in lista champions

ASSAFA'

(non succederà mai. ibberna tuttocampista alla beckenbauer fino a giugno)

sarebbe grandioso vedere Can basso e Pjanic mezzala 

8,621 posts

oggi è stato la perfezione calcistica professionistica

una macchina programmata per inkulare il prossimo con un'efficienza del 99,8%*

*dati calcolati con un margine d'errore dello 0,2%
non lo metto In dubbio, sarei da rinchiudere a tripla mandata.

ma in tutte le partite, mi casca un santo dal paradiso ogni volta che s'impunta su quella giocata.
Vabbè, almeno ora posso bestemmiare i suoi capelli.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...