Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 4-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
10 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:


 

 


Truzzo va bene, è quando che vuole fare ancora il paninaro coi pischelli a corso Francia, che non s'accorge che c'ha un'età e pare giochi con i camperos.
Dalla prima sta palla, che quando non infrocia con quello davanti, fa perdere 8 tempi di gioco e la palla, che la spizza per qualcuno, che se è intelligente lo sa prima dove va.

 

Ronaldo in campo è troppo intelligente. .asd

 

Fa la scelta giusta 9 volte su 10.

 

Quando sembra stia perdendo tempo in realtà sta aspettando i mufloni che non si muovono.

Anche io pensavo che i suoi cincischiamenti fossero stucchevoli.. invece servono.

Hanno senso.

 

Ronaldo è un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

La partita più bella a cui potessi assistere allo stadio. Una roba pazzesca. Un orgasmo infinito. Piccole considerazioni:

Rabiot dorme, tantissimo. Tanto che il pubblico s'è incazzato piú volte. Matuidi idem. Ma da Matuidi me lo aspetto pure che sia altalenante, ma da Rabiot... Cioè, ha tante potenzialità ma non ne sfrutta mezza. Come se fosse impaurito. Speriamo nella prossima. 

Ramsey deve essere più incisivo, ma mi è piaciuto. 

Dybala sontuoso. È tornato il Dybala che conosciamo. Non ha sbagliato mezzo passaggio. Perfetto. 

L' Alieno, vabbè, che dire: Ho ancora il durello e la voce è scomparsa. 

Demiral perfetto, non ha sbagliato una chiusura, sarà perché Joao Pedro non è Ronaldo, ma bene così. 

Grazie Juve. Mi è scesa la lacrimuccia uscendo da lì. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33001 messaggi
4 minutes ago, Tuttinai said:

La partita più bella a cui potessi assistere allo stadio. Una roba pazzesca. Un orgasmo infinito. Piccole considerazioni:

Rabiot dorme, tantissimo. Tanto che il pubblico s'è incazzato piú volte. Matuidi idem. Ma da Matuidi me lo aspetto pure che sia altalenante, ma da Rabiot... Cioè, ha tante potenzialità ma non ne sfrutta mezza. Come se fosse impaurito. Speriamo nella prossima. 

Ramsey deve essere più incisivo, ma mi è piaciuto. 

Dybala sontuoso. È tornato il Dybala che conosciamo. Non ha sbagliato mezzo passaggio. Perfetto. 

L' Alieno, vabbè, che dire: Ho ancora il durello e la voce è scomparsa. 

Demiral perfetto, non ha sbagliato una chiusura, sarà perché Joao Pedro non è Ronaldo, ma bene così. 

Grazie Juve. Mi è scesa la lacrimuccia uscendo da lì. 

il pubblico e' lo stesso che criticava Zidane quindi sticazzi

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

il pubblico e' lo stesso che criticava Zidane e de sceglie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33001 messaggi
1 minute ago, hopper said:

 

guarda che tu fai parte di codesto pubblico (almeno simbolicamente)

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11760 messaggi

Oggi ottimo non aver subito gol,il resto bene perché l’attacco c’è. Rischi praticamente zero,si trattava di aprire la difesa e dopo la cappella del difensore è andato tutto in discesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

 

Eh ma non cade come Dybala o Immobile o Neymar. Deve migliorare molto da questo punto di vista. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi
13 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:


 

 


Truzzo va bene, è quando che vuole fare ancora il paninaro coi pischelli a corso Francia, che non s'accorge che c'ha un'età e pare giochi con i camperos.
Dalla prima sta palla, che quando non infrocia con quello davanti, fa perdere 8 tempi di gioco e la palla, che la spizza per qualcuno, che se è intelligente lo sa prima dove va.

 

 

oggi è stato la perfezione calcistica professionistica

 

una macchina programmata per inkulare il prossimo con un'efficienza del 99,8%*

 

 

*dati calcolati con un margine d'errore dello 0,2%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

sbagliato topic

 

Modificato da zizouzidane
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

edit sbagliato topic.

 

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3444 messaggi

Finalmente la macchina sembra iniziare ad ingranare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

comunque proverei a riportare Pellegrini alla base fin da subito, mi sembra che abbia davvero ottimi mezzi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
3 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

comunque proverei a riportare Pellegrini alla base fin da subito, mi sembra che abbia davvero ottimi mezzi...

Per uno Spinazzola che va un Pellegrini che ritorna.  Molto buono stasera, a tratti inarrestabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi

Finalmente una partita dominata anche sul punteggio. Vorrei vederne di più di queste performance. 

 

Su CR7 mai avuto dubbi e mi tocca pure discutere con amici e parenti che lo davano pronto per la Cina... .oddio

Grazie ancora ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
1 minute ago, zizouzidane said:

Per uno Spinazzola che va un Pellegrini che ritorna.  Molto buono stasera, a tratti inarrestabile.

in genere i prestiti contro di noi sfigurano, lui nonostante il risultato è l'unico dei suoi a non essere affondato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Ronaldo in campo è troppo intelligente. .asd
 
Fa la scelta giusta 9 volte su 10.
 
Quando sembra stia perdendo tempo in realtà sta aspettando i mufloni che non si muovono.
Anche io pensavo che i suoi cincischiamenti fossero stucchevoli.. invece servono.
Hanno senso.
 
Ronaldo è un fenomeno.
Se non si muovono è perché non sanno che c**** fa, uno al massimo può inserirsi e dettare il passaggio, ma parliamoci chiaro, tu parti già demotivato, pensando..."figurati se me la passa" e infatti quello te la passa solo se nella testa la ruota si ferma su, "me sto allargà, ndo c**** va sto ciuffo".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1645 messaggi

Nel complesso è stata una buona partita (dico solo buona perché l'avversario mi è parso un pelo appannato). Comunque a me era piaciuto anche il primo tempo, nonostante un attacco abbastanza sterile. Ma questo dipende anche dal fatto che senza Pipa abbiamo meno verticale e meno movimenti offensivi, e quindi per le difese è più semplice tenere la linea. A meno che gli intermedi non facciano parecchio lavoro inserendosi da dietro e occupando quegli spazi con costanza. Ma in questo sopratutto Matuidi non è il massimo. Blaise in fase di costruzione è un giocatore che ci limita parecchio in questo sistema di gioco. Molto spesso rallenta il gioco, non sa creare superiorità, e fa errori abbastanza grossolani in appoggio. Ci ha fatto prendere 3 ripartenza il primo tempo che gridano vendetta. Per il resto la squadra si è comportata bene. Il livello del palleggio è delle distanze tra i reparti sta migliorando. La crescita da questo punto di vista è abbastanza lampante. Ottimo Paulino, con un CR7 molto più presente. Molto bene anche Pjanic, Rabiot e Gordon. Ora dobbiamo trovare una fisionomia precisa a centrocampo, arrivando a giocare con maggiore continuità con Rabiot a sinistra. Le 3 giornate di Bentancur non ci volevano proprio. Ma onestamente, meglio di così non credo si potesse partire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

 

assafà che paratici ha ufficializzato che resta

 

sarri ieri in conferenza ha detto che lo sta provando mediano basso

 

questo a febbraio sta in lista champions

 

ASSAFA'

 

 

 

(non succederà mai. ibberna tuttocampista alla beckenbauer fino a giugno)


sarebbe grandioso vedere Can basso e Pjanic mezzala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
oggi è stato la perfezione calcistica professionistica
 
una macchina programmata per inkulare il prossimo con un'efficienza del 99,8%*
 
 
*dati calcolati con un margine d'errore dello 0,2%
non lo metto In dubbio, sarei da rinchiudere a tripla mandata.

ma in tutte le partite, mi casca un santo dal paradiso ogni volta che s'impunta su quella giocata.
Vabbè, almeno ora posso bestemmiare i suoi capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

dimenticavo

finalmente non abbiamo preso il gol dopo averlo fatto

Rabiot sembra progredire bene

male invece Ramsey, ma a questo punto devo credere che sia la posizione e il lavoro di sacrificio richiesto a chi gioca lì ad offuscare la prestazione offensiva

 

Chiunque gioca lì fa schifo. .Asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Per uno Spinazzola che va un Pellegrini che ritorna.  Molto buono stasera, a tratti inarrestabile.
Tra tutti e due mi sembra "vola gigino torna gigetto"...non mi convincono entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
38 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Oggi ottimo non aver subito gol,il resto bene perché l’attacco c’è. Rischi praticamente zero,si trattava di aprire la difesa e dopo la cappella del difensore è andato tutto in discesa

 

Oddio, han preso due traverse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
29 minuti fa, Pavel99 ha scritto:

Finalmente una partita dominata anche sul punteggio. Vorrei vederne di più di queste performance. 

 

Su CR7 mai avuto dubbi e mi tocca pure discutere con amici e parenti che lo davano pronto per la Cina... .oddio

Grazie ancora ragazzi :sventola:

 

Il punteggio è ottimo, ma personalmente preferirei una squadra che giochi meglio anche i primi 45 minuti. 

Non possiamo "accontentarci" di questo secondo tempo contro il Cagliari che abbiamo visto. Deve essere un punto di partenza, non di arrivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...