Vai al contenuto
Avvocato (37)

Gaetano Castrovilli

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, -Scorpion- said:

Prenderei lui e non Tonali

Visto che sono giocatori molto diversi, li prenderei tutti i due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Visto che sono giocatori molto diversi, li prenderei tutti i due!

 

Considerando che anche Kulusevski probabilmente finirà a fare l'interno incursore, non è che possiamo comprarne centoquaranta di centrocampisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
6 hours ago, Alexious said:

 

Considerando che anche Kulusevski probabilmente finirà a fare l'interno incursore, non è che possiamo comprarne centoquaranta di centrocampisti...

No, giusto tre sefz ... e poi penso che Kulu sará solo considerato con i tre d'avanti come Ramsey quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
6 hours ago, Alexious said:

 

Considerando che anche Kulusevski probabilmente finirà a fare l'interno incursore, non è che possiamo comprarne centoquaranta di centrocampisti...

No, giusto tre sefz ... e poi penso che Kulu sará solo considerato con i tre d'avanti come Ramsey quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Buon giovane che prenderei per fare il 4 o 5 centrocampista, a 1,5 milioni l'anno.

È arrivato il momento di avere 12-13 TOP con ingaggi a scalare e il resto ragazzi giovani, che costano poco e che hanno tanta fame.

 

Non è possibile che l'Atalanta tiri fuori ragazzi forti ogni anno, la Roma i fratelli Pellegrini, l'Inter addirittura Zaniolo, Esposito. I primi proprio che mi vengono in mente.

 

Noi ? Un Kulusevsky non potevamo trovarcelo in casa noi al posto di dare 800 miliardi a Can,Ramsey,Rabiot,Khedira,Mandzukic e company ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
6 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Buon giovane che prenderei per fare il 4 o 5 centrocampista, a 1,5 milioni l'anno.

È arrivato il momento di avere 12-13 TOP con ingaggi a scalare e il resto ragazzi giovani, che costano poco e che hanno tanta fame.

 

Non è possibile che l'Atalanta tiri fuori ragazzi forti ogni anno, la Roma i fratelli Pellegrini, l'Inter addirittura Zaniolo, Esposito. I primi proprio che mi vengono in mente.

 

Noi ? Un Kulusevsky non potevamo trovarcelo in casa noi al posto di dare 800 miliardi a Can,Ramsey,Rabiot,Khedira,Mandzukic e company ?

Questo è vero. Zidanes y Pavones

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
56 minuti fa, Alexious ha scritto:

Questo è vero. Zidanes y Pavones

Te lo ricordi? sefz

Rispetto a lui Rugani è Morgan, ma qui viene regolarmente massacrato, il tifoso medio si trastulla all' idea dei giovani, ma poi si inalbera se non gli danno Zidanes y Zidanes sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
3 ore fa, Alexious ha scritto:

Questo è vero. Zidanes y Pavones

 

2 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Te lo ricordi? sefz

Rispetto a lui Rugani è Morgan, ma qui viene regolarmente massacrato, il tifoso medio si trastulla all' idea dei giovani, ma poi si inalbera se non gli danno Zidanes y Zidanes sefz


Ma siete seri ? Ma tifoso “medio” cosa ? 
Porca p*****a spendiamo un patrimonio a DIFESA e mi venite a parlare di Zidanes y Pavones ? 
 

Se avere 13 giocatori FORTI E SANI (portiere-difensori-centrocampisti-attaccanti) e 9 panchinari NON ANZIANI (e per non anziani intendo con scarsa propensione all’infortunio ed uno stipendio che non sia di 4-5 milioni) PER INIZIARE A COSTRUIRE un progetto diverso è un ragionamento da “tifoso medio” va bene, sono un tifoso medio.

 

Che poi sti “panchinari” non sarebbero proprio Pavones;

Demiral,Chiellini,Pellegrini,Kulusevsky li hai già. Vogliamo aggiungerci Cuadrado e Matuidi perchè sono già tuoi e non riesci a venderli ? Castrovilli perchè è giovane,italiano e promettente ? 
 

Dò stanno sti Pavones ? @GOGA MIGOGA Sicuramente l’avrai detto senza pensarci, ma la prossima volta evita di dispensare epiteti a gente che neanche conosci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

 


Ma siete seri ? Ma tifoso “medio” cosa ? 
Porca p*****a spendiamo un patrimonio a DIFESA e mi venite a parlare di Zidanes y Pavones ? 
 

Se avere 13 giocatori FORTI E SANI (portiere-difensori-centrocampisti-attaccanti) e 9 panchinari NON ANZIANI (e per non anziani intendo con scarsa propensione all’infortunio ed uno stipendio che non sia di 4-5 milioni) PER INIZIARE A COSTRUIRE un progetto diverso è un ragionamento da “tifoso medio” va bene, sono un tifoso medio.

 

Che poi sti “panchinari” non sarebbero proprio Pavones;

Demiral,Chiellini,Pellegrini,Kulusevsky li hai già. Vogliamo aggiungerci Cuadrado e Matuidi perchè sono già tuoi e non riesci a venderli ? Castrovilli perchè è giovane,italiano e promettente ? 
 

Dò stanno sti Pavones ? @GOGA MIGOGA Sicuramente l’avrai detto senza pensarci, ma la prossima volta evita di dispensare epiteti a gente che neanche conosci.

 

Uhm...Io veramente ti ho dato ragione, dicendo che dovremmo iniziare a puntare su riserve giovani dallo stipendio basso per poter avere maggiore potenza di fuoco sui titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
19 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

 


Ma siete seri ? Ma tifoso “medio” cosa ? 
Porca p*****a spendiamo un patrimonio a DIFESA e mi venite a parlare di Zidanes y Pavones ? 
 

Se avere 13 giocatori FORTI E SANI (portiere-difensori-centrocampisti-attaccanti) e 9 panchinari NON ANZIANI (e per non anziani intendo con scarsa propensione all’infortunio ed uno stipendio che non sia di 4-5 milioni) PER INIZIARE A COSTRUIRE un progetto diverso è un ragionamento da “tifoso medio” va bene, sono un tifoso medio.

 

Che poi sti “panchinari” non sarebbero proprio Pavones;

Demiral,Chiellini,Pellegrini,Kulusevsky li hai già. Vogliamo aggiungerci Cuadrado e Matuidi perchè sono già tuoi e non riesci a venderli ? Castrovilli perchè è giovane,italiano e promettente ? 
 

Dò stanno sti Pavones ? @GOGA MIGOGA Sicuramente l’avrai detto senza pensarci, ma la prossima volta evita di dispensare epiteti a gente che neanche conosci.

Temo che ci sia un equivoco, ho risposto scherzosamente ad un altro utente sulla famosa frase di Florentino Peres e sul fatto che Pavon fosse assai scarso.

Cortesemente se mi chiarisci quali sarebbero gli epiteti usati e nei confronti di chi li avrei usati, sarò ben felice di chiarirli o scusarmi nel caso.

Modificato da GOGA MIGOGA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 ora fa, Alexious ha scritto:

 

Uhm...Io veramente ti ho dato ragione, dicendo che dovremmo iniziare a puntare su riserve giovani dallo stipendio basso per poter avere maggiore potenza di fuoco sui titolari.

Ah sefz ... Vabbè peró sappi che “Zidanes y Pavones” è piú una critica per come andó poi a finire (di M***A) sta “politica” di Florentino .asd.

 

50 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Temo che ci sia un equivoco, ho risposto scherzosamente ad un altro utente sulla famosa frase di Florentino Peres e sul fatto che Pavon fosse assai scarso.

Cortesemente se mi chiarisci quali sarebbero gli epiteti usati e nei confronti di chi li avrei usati, sarò ben felice di chiarirli o scusarmi nel caso.

 

Hai risposto ad un utente che aveva citato me. Io stavo parlando di “giovani”, lui ha scritto “Zidanes y Pavones” e tu hai scritto “Il tifoso medio si trastulla all’idea dei giovani, ma poi si arrabbia se non gli danno Zidanes y Zidanes”. 
 

Il tifoso “medio” puó essere riferito soltanto a me visto che la conversazione era a 3. 

Magari hai risposto soltanto all’altro utente e non hai letto quello che avevo scritto io. Sicuramente è un grosso equivoco, pace e bene .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
14 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ah sefz ... Vabbè peró sappi che “Zidanes y Pavones” è piú una critica per come andó poi a finire (di M***A) sta “politica” di Florentino .asd.

 

 

Hai risposto ad un utente che aveva citato me. Io stavo parlando di “giovani”, lui ha scritto “Zidanes y Pavones” e tu hai scritto “Il tifoso medio si trastulla all’idea dei giovani, ma poi si arrabbia se non gli danno Zidanes y Zidanes”. 
 

Il tifoso “medio” puó essere riferito soltanto a me visto che la conversazione era a 3. 

Magari hai risposto soltanto all’altro utente e non hai letto quello che avevo scritto io. Sicuramente è un grosso equivoco, pace e bene .asd 

Non volevo citarti, anche perchè sono convinto anch'io che su alcune cose bisognerebbe cambiare registro.

Il tifoso medio, era riferito alla maggioranza che, secondo me, visti anche molti commenti che si leggono, un Pavon, giocatore più scarso di Rugani, non lo accetterebbe mai, anche se giocasse col contagocce. 

Pace e bene anche a te ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Magari castrovilli, anche meglio di tonali secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

Fortissimo sto ragazzo..con le dovute proporzioni sembra zizou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Uppo il topic per riportare l’attenzione su Gaetano.

 

Visto che ormai Tonali sembra promesso all’Inter (sigh), direi di buttarci a capofitto su di lui, magari provando a proporre di inserire Mandragora nell’affare.

 

Questo ha un potenziale enorme, da noi spaccherebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
Il 4/2/2020 alle 01:08 , Portgas D. Ace ha scritto:

Buon giovane che prenderei per fare il 4 o 5 centrocampista, a 1,5 milioni l'anno.

È arrivato il momento di avere 12-13 TOP con ingaggi a scalare e il resto ragazzi giovani, che costano poco e che hanno tanta fame.

 

Non è possibile che l'Atalanta tiri fuori ragazzi forti ogni anno, la Roma i fratelli Pellegrini, l'Inter addirittura Zaniolo, Esposito. I primi proprio che mi vengono in mente.

 

Noi ? Un Kulusevsky non potevamo trovarcelo in casa noi al posto di dare 800 miliardi a Can,Ramsey,Rabiot,Khedira,Mandzukic e company ?

 

Adesso dico una cosa che farà inca**are qualcuno cit. 

Forse quando Marchisio lasció intendere che Calciopoli lo aiutó a esordire presto alla Juve non aveva tutti questi torti

Ora siamo in una dimensione dove l'errore non è più contemplato (personalmente preferisco così) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Più che altro è una tipologia di CC che ci manca da tempo. 

Un ex trequartista tecnico che dribbla, verticalizza e corre a tutto campo... con l'allenatore giusto, per potenziale ed età, può diventare una mezzala moderna top. 

Inoltre è italiano, dettaglio che non guasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
43 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Più che altro è una tipologia di CC che ci manca da tempo. 

Un ex trequartista tecnico che dribbla, verticalizza e corre a tutto campo... con l'allenatore giusto, per potenziale ed età, può diventare una mezzala moderna top. 

Inoltre è italiano, dettaglio che non guasta.

E un però un giocatore che la Fiorentina ti fa pagare un botto. Se vai a Lione trovi la stessa tipologia e ti costa meno ed e più forte. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2009
435 messaggi
Inviato (modificato)

Lui e Ceballos sono i miei fetish come mezzali tecniche ma con garra...ad esempio Aouar non ha nulla da invidiargli quanto a tecnica ma mi dà l'impressione di essere un po'molle in fase di non possesso.Per quanto riguarda Tonali,beh è l'unico ruolo in cui siamo coperti con Bentancur,quindi vada pure ai cartonati,tanto più che in B c'è uno che non gli è tanto inferiore,dicono,tale Samuele Ricci(2001) dell'Empoli,oppure un cartonato a mio avviso di grandissimo talento che se prendono Tonali il campo lo vedrà col binocolo.Parlo di Agoumè(2002),che come da tradizione per loro ,lo stanno bruciacchiando tra primavera e panchina e magari chiederà di essere ceduto(contratto fino al 2022,quindi già l'anno prossimo sarà prendibile)...insomma le alternative ci sono tra i millennial e senza neppure dover varcare le Alpi.Peraltro in Spagna,Francia, Germania  e Benelux si trovano dei bei prodottini con una certa facilità, IMO, tipo un Chotard del Montpellier il primo che mi viene in mente .

Modificato da leroimichel1986

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

È difficile trovare un centrocampista italiano in grado di abbinare dinamismo e tecnica come Castrovilli (ma anche Tonali).

 

Di solito il centrocampista italiano o è molto tecnico ma compassato, o molto dinamico  ma coi piedi discreti/di ferro.


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
17 minuti fa, dany23 ha scritto:

E un però un giocatore che la Fiorentina ti fa pagare un botto. Se vai a Lione trovi la stessa tipologia e ti costa meno ed e più forte. 

 

 

Sei sicuro che Aourar costi meno di Castrovilli?

Comunque due talenti molti interessanti, ma chiaramente il CC del Lione ha un'esperienza troppo superiore per metterli sullo stesso piano OGGI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

 

Sei sicuro che Aourar costi meno di Castrovilli?

Comunque due talenti molti interessanti, ma chiaramente il CC del Lione ha un'esperienza troppo superiore per metterli sullo stesso piano OGGI. 

Dice sui 50 mln . Castrovilli per me chiedono di più... soprattutto a noi 

 Pensa a Chiesa a 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, dany23 ha scritto:

Dice sui 50 mln . Castrovilli per me chiedono di più... soprattutto a noi 

 Pensa a Chiesa a 70

 

Per quanto i prezzi siano attualmente folli mi pare assurdo chiedere più di 50 mln per Castrovilli eh .asd 

 

PS: Chiesa, per me ,con una cifra normale lo puoi prendere. E per forza di cose vale di più perché è un calciatore offensivo e gioca titolare da più tempo rispetto a Castrovilli che è spuntato 6 mesi fa.

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Magari possiamo inserire Mandragora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:

Magari possiamo inserire Mandragora...

 

Secondo me non gli serve più visto che tra Benassi, Pulgar, Badelj e Duncan sarebbero comunque coperti in mediana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...