Jump to content
tantra72

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 2-0

Recommended Posts

5,089 posts
1 minute ago, mma fighter said:

Le prossime macchiette, ci saranno con la Champions.....

Sicuro. Scommettiamo che le Autorità Spagnole non vorranno l'Atalanta in settimana????

6,333 posts
Adesso, Tatanka37 ha scritto:

Out Pjanic,Cuadrado e Dybala.

Tridente con Higuain e Costa 

Memo male che c’è Maurizione che ci fa svagare con l’arte di inventare bestemmie nuove .asd

7,182 posts
Adesso, erboss88 ha scritto:

Sarri sorprende ancora. Di là tutto confermato invece.

Non sa più che pesci prendere 

• Thanks 1

53,306 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

Memo male che c’è Maurizione che ci fa svagare con l’arte di inventare bestemmie nuove .asd

Ho corretto,Cuadrado gioca dietro 

1,094 posts
21 minutes ago, anna26 said:

Perché qui secondo me si sta esagerando con i numeri dei decessi, si danno cifre senza averne la conferma. Se vai sul sito della protezione civile vicino ai numeri di decessi c'è la scritta "in attesa di conferma da parte dell'istituto superiore di sanità ". Quindi non c'è certezza che siano morti per il virus.

Ma ovvio..siamo solo noi i fenomeni che mandano su il contatore anche per i malati terminali alla fine del loro percorso.

Di fatto NESSUNO muore per il Coronavirus..NESSUNO.

Ti abbassa le difese e puoi beccarti una polmonite che per alcuni può essere letale.

Mia zia di 48 anni ha il cancro ai polmoni e metastasi in 4-5 posti,due settimane fa le hanno detto che fermano le cure perche non c'é piu nulla da fare e l'hanno trasferita nell'hospice per l'attesa finale.

É la sorella di mio papà è siamo ovviamente disperati ma parlando tra di noi é chiaro che anche se se ne andasse domani ed il tampone fosse positivo non si potrebbe mai dire che il Coronavirus l'ha uccisa.

Ecco su quel conteggio rientrano tutti questi casi.

• Like 2

22,342 posts

per me quest'anno la UCL non avrà una vincitrice.

3,315 posts
2 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Sarri sorprende ancora. Di là tutto confermato invece.

Una formazione super offensiva che mi piace molto. Dai ragazzi, vinciamo questa buffonata di partita per chiudere in bellezza. :interxxx:

3,603 posts

Mi domando che senso ha guardare la partita stasera sapendo che è l'ultima del campionato? Provo la stessa sensazione di quando giocammo le ultime partite del 2006 in mezzo a farsopoli, sapendo che non servivano a nulla.... 

6,333 posts
1 minuto fa, Tatanka37 ha scritto:

Ho corretto,Cuadrado gioca dietro 

Visto, rimane il fatto di Paulino fuori

se tiene fuori l’unico che si vede lontano un miglio "si getterebbe nel fuoco" per lui é alla frutta

12,910 posts

Dybala fuori LOL

6,333 posts
Adesso, carlangelo ha scritto:

Mi domando che senso ha guardare la partita stasera sapendo che è l'ultima del campionato? Provo la stessa sensazione di quando giocammo le ultime partite del 2006 in mezzo a farsopoli, sapendo che non servivano a nulla.... 

io ero un ragazzino all’epoca (16) le guardavo con la strafottenza del "tanto non ci fanno nulla" .oddio

195,697 posts

Dybala parte dalla panchina...

ma che senso ha??!

67,865 posts
28 minuti fa, B/N ha scritto:

pensa alla sanità americana o a quella svizzera... se c'hai i soldi puoi forse guarire altrimenti stai nella M***A

su quella Svizzera non sei molto informato

195,697 posts
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Vero... che tristezza

2,038 posts
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

Dybala parte dalla panchina...

ma che senso ha??!

nella partita decisiva schiera il suo modulo con i suoi uomini...ad agosto ha detto che higuain era al top e costa un fuoriclasse, mette in campo il suo calcio. per me perdente, ma vedremo. 

• Like 1

37,601 posts
21 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Il ministro Spadafora a Novantesimo minuto ha praticamente detto che se martedì la FIGC e la Lega non sospenderanno il campionato, ci penserà il governo a farlo. Possiamo dire con sicurezza che quella di stasera sarà l'ultima partita per un po' di tempo.

questo scienziato ha detto che... il governo aveva permesso le porte chiuse... ma la lega doveva fermare comunque :haha:

ecco in che mani siamo .asd 

47,848 posts
23 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Il ministro Spadafora a Novantesimo minuto ha praticamente detto che se martedì la FIGC e la Lega non sospenderanno il campionato, ci penserà il governo a farlo. Possiamo dire con sicurezza che quella di stasera sarà l'ultima partita per un po' di tempo.

spadafora cambia idea ogni giorno

1,841 posts

si pensa di chiudere il campionato ed assegnare da regolamento lo scudetto alla prima in classifica

immaginate se vinciamo quante ne diranno se lo faranno....

ma se dovessimo pareggiare o perdere e lo assegnaranno alla lazio tutto sara giusto e meritato

89,532 posts

Ha lasciato fuori pjanic. :|

47,848 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Ha lasciato fuori pjanic. :|

un motivo per vedere la partita

• Like 1

22,342 posts
8 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Ma ovvio..siamo solo noi i fenomeni che mandano su il contatore anche per i malati terminali alla fine del loro percorso.

Di fatto NESSUNO muore per il Coronavirus..NESSUNO.

Ti abbassa le difese e puoi beccarti una polmonite che per alcuni può essere letale.

Mia zia di 48 anni ha il cancro ai polmoni e metastasi in 4-5 posti,due settimane fa le hanno detto che fermano le cure perche non c'é piu nulla da fare e l'hanno trasferita nell'hospice per l'attesa finale.

É la sorella di mio papà è siamo ovviamente disperati ma parlando tra di noi é chiaro che anche se se ne andasse domani ed il tampone fosse positivo non si potrebbe mai dire che il Coronavirus l'ha uccisa.

Ecco su quel conteggio rientrano tutti questi casi.

tutti?

Una cosa è essere malato/a terminale, l'altra è avere una condizione pre-esistente.

53,306 posts
3 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Visto, rimane il fatto di Paulino fuori

se tiene fuori l’unico che si vede lontano un miglio "si getterebbe nel fuoco" per lui é alla frutta

Sì,è un'esclusione assolutamente inattesa.Magari vuole fare male all'inter con una catena di destra a trazione anteriore,anche Ramsey potrebbe rivelarsi prezioso.

Comunque Dybala avrà spazio,Higuain e Costa hanno un'autonomia limitata.

• Like 1

215,634 posts

15,709 posts
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

su quella Svizzera non sei molto informato

se sei cittadino italiano ti massacrano...

se sei svizzero pagano loro 

2,325 posts

Non sono d'accordo a fermare il campionato, ma andrà così. È giusto che un postino per 1300 euro al mese vada per quartieri interi a consegnare, o un corriere, o un commerciante che non può chiudere perché altrimenti non può mangiare, ed un calciatore ultra privilegiato non debba giocare? Se dovete fermare fermate tutto, basta con queste pagliacciate. Non esistono lavoratori di serie A e serie B quando si tratta di salute. Io la penso così. 

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...