Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] U.S. Sassuolo Calcio - Juventus F.C. 3-3

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
Adesso, Raistlin1967 ha scritto:

si, lucidamente la penserei come te (anche sulle magagne a monte), ma la voglia di togliersi qualche sassolino è troppo forte. mi hanno cacato il c**** per due anni (e più) con la storia del belgiuoco. .asd

ps. il Foggia di zeman l'ho visto dal vivo ed era veramente una cosa spaziale. 

 

Non è solo la questione del "belgiuoco", qui si tratta proprio di disonestà intellettuale. 

Facci caso che in genere quest'anno quelli che parlano maggiormente di "rosa inadeguata", "mercato incompleto", "giocatori logori" etc. , sono quelli che 

dicevano che "pochi caxxi, siamo tra i favoriti ASSOLUTI per la CL" quando in rosa avevamo i Lemina, Hernanes, Sturaro, Rincon...

Se non fossi una persona pacifica direi che è roba da randellate sulle gengive .asd 

  • Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

però faceva il catenaccio e non sapeva cosa fosse un fraseggio (pensava fosse un formaggio della val Brembana) 

quindi andava fucilato. 

Ma poi sta roba di allegri catenacciaro è una falsità aberrante.

 

Basta vedersi il primo gol di Juve-Real 2-1. Solo che in campo c'erano Vidal Lichtsteiner Tevez Pirlo non Danilo Rabiot e il cadavere di Higuain.

 

edit Pogba non c'era.asd

Modificato da Brahms
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

5

ancora meglio....

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

 

Ma sai che anche sul discorso fisico non riesco a capirci un tubo, perchè nelle scorse partite sembravamo in netta crescita. 

Anche oggi tutto sommato non si può dire che abbiamo finito "sulle gambe". 


Io penso che piú che altro siamo mentalmente andati.

Il perche non lo so.

Anche le poche volte che hanno inquadrato la panchina, vedo sguardi vuoti.

Anche se una minima reazione grintosa l’abbiamo comunque avuta, bisogna dirlo.

 

Boh, purtroppo non conosciamo le dinamiche dello spogliatoio, ma a parte il discorso di tecnica, di tattica, di condizione fisica, abbiamo comunque in rosa parecchia gente navigata.

 

Non so cosa dovrebbe succedere, si prendessero tutti a cazzotti, una cosa del genere .asd 

 

Vabbe comunque questa è andata.

 

Ora vediamo la prossima.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi

Potevi perderlo partendo dalla situazione di un solo punto di vantaggio sulla lazio; oggi non è più ammissibile, assolutamente!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

SE fosse così allora sarebbe ancora più grave, perchè vorrebbe dire che mentalmente è ancora peggio di quanto la consideri io al momento, il che è tutto dire

 

ma mettiamo pure che hanno fatto una preparazione in modo da partire più leggeri e poi l'hanno intensificata per agosto, non è possibile vedere una squadra che perde nettamente col milan, subendo in 10 minuti 4 gol dopo un 2-0

 

farsi asflatare (non subire) proprio asfaltare dall'atalanta in casa per 70 minuti (un po' come l'anno scorso a bergamo in ci) e sfangarla solo grazie a 2 rigori (che c'erano ovviamente)

 

e stasera il peggio del peggio, andare col sassuolo, non col liverpool, 2-0 e subire una rimonta mostruosa e terrificante con la squadra spezzata in 2 in campo, senza idee, senza mordente, senza nulla... senza scesni stasera finiva 5-3 come minimo

 

Purtroppo io li vedo più molli di testa che di gambe, manca anche leadership in campo, sembra che quando la barca affonda vadano giù tutti insieme contemporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

 

Non è solo la questione del "belgiuoco", qui si tratta proprio di disonestà intellettuale. 

Facci caso che in genere quest'anno quelli che parlano maggiormente di "rosa inadeguata", "mercato incompleto", "giocatori logori" etc. , sono quelli che 

dicevano che "pochi caxxi, siamo tra i favoriti ASSOLUTI per la CL" quando in rosa avevamo i Lemina, Hernanes, Sturaro, Rincon...

Se non fossi una persona pacifica direi che è roba da randellate sulle gengive .asd 

.asd si, in molti casi è pura malafede. alcuni no, li conosco e sono utenti affidabili (nonostante abbiano una capa tosta come il marmo .asd). ma gli altri sono in malafede. e per quelli non ho alcuna pietà, mi spiace. no rest for the wicked. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

ancora meglio....

Se perdiamo questo scudetto uccido Sarri e due utenti Random.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
Adesso, Andreonee ha scritto:

 

Purtroppo io li vedo più molli di testa che di gambe, manca anche leadership in campo, sembra che quando la barca affonda vadano giù tutti insieme contemporaneamente.

Sarri ha dichiarato: "Dobbiamo pensare a vincerne 3 nelle prossime 5". Alla Juve, pensare di vincerne 3 su 5. Questo è il motivatore, quello per intenderci che ha buttato uno scudetto vinto perdendo 3-0 a Firenze poichè impegnato a frignare su un giallo non dato a Pjanic.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

Sarri ha dichiarato: "Dobbiamo pensare a vincerne 3 nelle prossime 5". Alla Juve, pensare di vincerne 3 su 5. Questo è il motivatore, quello per intenderci che ha buttato uno scudetto vinto perdendo 3-0 a Firenze poichè impegnato a frignare su un giallo non dato a Pjanic.

no, ma il "fraseggio".. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Il prossimo turno inizia un mini campionato di 5 giornate  dove la Juve parte con 7 punti e le altre a ZERO 

 

Lo vinceremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

.asd si, in molti casi è pura malafede. alcuni no, li conosco e sono utenti affidabili (nonostante abbiano una capa tosta come il marmo .asd). ma gli altri sono in malafede. e per quelli non ho alcuna pietà, mi spiace. no rest for the wicked. 

 

No ok, io mi riferisco solo a chi improvvisamente da quest'anno ha invertito la "logica" con cui pesava l'apporto di giocatori e allenatore. 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
41 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:


Sicuramente ha colpe. Ma

ci vuole tempo. Io vedo tanti fraseggi alla Sarri. A volte la difesa alta e la squadra corta. Ci vuole tempo. Sono 5 anni che facciamo “catenaccio” e tanti giocatori fanno parte del vecchio modo di giocare. 
 

 

perdonami ma sei prevenuto o in malafede

  • Like 5
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

La cosa peggio è pensare di  riavere riattaccate ai collioni le *****e a - 6... allucinante dopo che erano sprofondate nelle fogne a-11...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Il prossimo turno inizia un mini campionato di 5 giornate  dove la Juve parte con 7 punti e le altre a ZERO 

 

Lo vinceremo?


ma si dai .rulez 

 

.look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
4 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Sarri ha dichiarato: "Dobbiamo pensare a vincerne 3 nelle prossime 5". Alla Juve, pensare di vincerne 3 su 5. Questo è il motivatore, quello per intenderci che ha buttato uno scudetto vinto perdendo 3-0 a Firenze poichè impegnato a frignare su un giallo non dato a Pjanic.

Come motivatore non vale un c****..

Ma ormai sto scudo deve portarcelo.

 

Quindi, veda di non fare cazzate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Il prossimo turno inizia un mini campionato di 5 giornate  dove la Juve parte con 7 punti e le altre a ZERO 

 

Lo vinceremo?

Io direi 6, perchè pensare che le *****e non vincano contro la Spal è fantascienza... 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
2 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Sarri ha dichiarato: "Dobbiamo pensare a vincerne 3 nelle prossime 5". Alla Juve, pensare di vincerne 3 su 5. Questo è il motivatore, quello per intenderci che ha buttato uno scudetto vinto perdendo 3-0 a Firenze poichè impegnato a frignare su un giallo non dato a Pjanic.

 

Capisco cosa intendi, io dico...fosse quello il problema

Questo tipo di calcoli li faceva spesso anche Allegri nelle conferenze stampa. 

La differenza è che un tempo si diceva che i giocatori era demotivati per colpa dell'allenatore, quest'anno era "nonostante" l'allenatore. 

Salti carpiati logici con coefficiente 5,6 .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

perdonami ma sei prevenuto o in malafede


Ho usato catenaccio e sicuramente è un termine esagerato. Diciamo difesa bassa? Portare l’avversario in area di rigore? 
 

(io parlo solo della difesa eh, non della squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
1 minuto fa, PrincessOnThePisell ha scritto:


Ho usato catenaccio e sicuramente è un termine esagerato. Diciamo difesa bassa? Portare l’avversario in area di rigore? 
 

(io parlo solo della difesa eh, non della squadra)

si ma 5 anni son esagerati....non stanno cosi le cose

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

La cosa peggio è pensare di  riavere riattaccate ai collioni le *****e a - 6... allucinante dopo che erano sprofondate nelle fogne a-11...


Le dinamiche nei finali di campionato sono importanti.

 

l’atalanta dal post covid ha la dinamica migliore, menomale che erano a -12.

 

Noi abbiamo avuto un’ottima dinamica le prime 4, poi vedendo le ultime 3 stiamo davvero male, ma penso che siamo tutti d’accordo che abbiamo incontrato una dopo l’altra le 3 piú in forma di questo campionato post lockdown

 

La lazio è messa peggio di noi.

 

L’inter l’ultima l’ha vinta contro una squadretta, ha vinto l’altra contro una squadretta ancora peggio, a parte questo ha fatto schifo anche lei.

Non è che ci hanno mangiato 15 punti vincendole tutte come ha fatto l’atalanta, non è la stessa cosa.

E domani la partita si deve ancora giocare.

 

Bisogna vedere se le dinamiche restano cosí o se cambia qualcosa. La nostra deve per forza cambiare, sennó lo scudetto va a bergamo.

 

Speriamo bene .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Io direi 6, perchè pensare che le *****e non vincano contro la Spal è fantascienza... 

Giusto

 

Pero io la corsa la faccio sull'atalanta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

ricordiamoci che chi ci allena è quello che 1 un punto dietro alla capolista, subito dopo aver vinto lo scontro diretto in casa della stessa e in piena inerzia ed entusiasmo, è riuscito a perdere uno scudetto in albergo. 

se voi siete tranquilli con uno così, alzo le mani. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
2 minuti fa, vittorio ha scritto:


Le dinamiche nei finali di campionato sono importanti.

 

l’atalanta dal post covid ha la dinamica migliore, menomale che erano a -12.

 

Noi abbiamo avuto un’ottima dinamica le prime 4, poi vedendo le ultime 3 stiamo davvero male, ma penso che siamo tutti d’accordo che abbiamo incontrato una dopo l’altra le 3 piú in forma di questo campionato post lockdown

 

La lazio è messa peggio di noi.

 

L’inter l’ultima l’ha vinta contro una squadretta, ha vinto l’altra contro una squadretta ancora peggio, a parte questo ha fatto schifo anche lei.

Non è che ci hanno mangiato 15 punti vincendole tutte come ha fatto l’atalanta, non è la stessa cosa.

E domani la partita si deve ancora giocare.

 

Bisogna vedere se le dinamiche restano cosí o se cambia qualcosa. La nostra deve per forza cambiare, sennó lo scudetto va a bergamo.

 

Speriamo bene .asd 

Certo abbiamo incontrato probabilmente le squadre più in forma del campionato in questo momento (insieme al Napoli) e questa è sicuramente una attenuante... allora però lunedì incontreremo una delle squadre più in crisi del momento, dovremmo farne un sol boccone .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
1 minuto fa, PrincessOnThePisell ha scritto:


Ho usato catenaccio e sicuramente è un termine esagerato. Diciamo difesa bassa? Portare l’avversario in area di rigore? 
 

(io parlo solo della difesa eh, non della squadra)

 

MA alla fine, se questa presunta difesa bassa fa fare agli avversari 2 tiri a partita, e la (presunta) difesa altissima europea moderna etc. mi fa prendere a pallate dagli avversari e 3 gol a partita, esattamente cosa la facciamo a fare? Per ricevere i meravigliosi complimenti di Adani?

Ma l'Atalanta, che qui ormai viene fatta passare per l'Ajax di Cruijff, quando difende dove si mette? Il Sassuolo quando li attaccavamo nei primi 15 minuti dove era posizionato?

Esistono due tipi di difesa, quella fatta bene e quella fatta a caso, noi attualmente facciamo la seconda.

Poi in base alle caratteristiche di TUTTA la squadra l'allenatore può optare per una difesa più bassa o più alta, ma lo scopo rimane sempre lo stesso, recuperare palla e non far segnare l'avversario, che tu lo faccia a uomo, a zona, a 3 a 4 a 5...

Ma non può mai essere una scelta ideologica, dipende dall'impostazione di tutta la squadra, non solo dei difensori. 

Noi abbiamo solo due giocatori adatti per la difesa alta,  pressione e recupero veloce del pallone : De Ligt e Bentancur (più o meno). 

Infatti non si vede uno straccio di pressing organizzato, e senza pressing la difesa alta non serve a nulla.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...