Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - Olympique Lyonnais

Recommended Posts

Joined: 07-Aug-2020
307 messaggi

Secondo me meglio essere usciti ieri sera, il city ci avrebbe umiliato. Diciamocelo chiaramente avevamo zero possibilità di vincerla. È una squadra molto mediocre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22354 messaggi

Cosa vi aspetrate da questa proprietà? La juve e' come la Ferrari. Progetti vecchi e superati uomini incompetenti e senza qualita' e soldi sperperati a go-go

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi
11 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Ci mancavano pure i perculamneti degli interisti che probabilmente vinceranno l'El con Conte.

 

Capirai 

 

Sto tutto un brivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63068 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:

Cosa vi aspetrate da questa proprietà? La juve e' come la Ferrari. Progetti vecchi e superati uomini incompetenti e senza qualita' e soldi sperperati a go-go

 

16 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ci stiamo "ferrarizzando" .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
12 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Nella 86 c era Marchesi contro il Real...il Trdp fu eliminato dal Barca...o da Pacione 

Hai ragionissima ... Ho confuso le due partite con barca /real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Eliminazione veramente irritante, ma cmq vedendo la squadra in questa parte di stagione (e in generale in tutto l'anno) l'impressione è che se non fossimo usciti a questo turno saremmo usciti a quello dopo.

A prescindere dalla guida tecnica è andato tutto storto, molti giocatori vanno rigenerati e ci siamo ridotti in condizioni fisiche pietose alla fine della stagione.

L'arbitraggio è stato discutibile solo nel senso che a parità di rigore inesistente si andava come minimo ai supplementari, ma va beh come detto questa squadra non avrebbe fatto cmq tanta strada nella competizione.

 

Sarri è oggettivamente un pesce fuor d'acqua nel mondo Juve, siamo la sua pensione integrativa, mi sembra che a prescindere da capacità/adattamento all'ambiente gli manchino proprio le motivazioni.

Il problema del prossimo allenatore (se ci sarà) è quello di una guida tecnica che dovrà riuscire a rigenerare un ambiente che in campo nazionale ha evidentemente la pancia piena e in campo internazionale gli manca qualcosa per fare il salto.

Può essere oggettivamente una situazione difficile che potrebbe portare molti nomi lontano dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63068 messaggi
4 minuti fa, Gus ha scritto:

Secondo me meglio essere usciti ieri sera, il city ci avrebbe umiliato. Diciamocelo chiaramente avevamo zero possibilità di vincerla. È una squadra molto mediocre 

Però saresti uscito contro una grande...

Altrimenti è come dire "meglio non  trombare con Charlize Teron, perché mi umilierebbe..." 

Io correrei il rischio e penso pure @hopper.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Però saresti uscito contro una grande...

Altrimenti è come dire "meglio non  trombare con Charlize Teron, perché mi umilierebbe..." 

Io correrei il rischio e penso pure @hopper.asd

 

Già corso

 

È stato un 3-3 durissimo raggiunto con i denti (sì,  i suoi)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
19 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Sarebbe troppo, non tanto per il trofeo ma proprio perché vincerebbero in Europa nuovamente prima di noi. 

 

Vabbè ma noi in el non ci siamo 

Poi vincere un trofeo ogni 10 anni...

Comunque mi sa che dovremo puntare solo alla coppa nel prossimo lustro se vogliamo vincerla 

Si è dimostrato che il doppio obiettivo non è alla portata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63068 messaggi
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Vabbè ma noi in el non ci siamo 

Poi vincere un trofeo ogni 10 anni...

Comunque mi sa che dovremo puntare solo alla coppa nel prossimo lustro se vogliamo vincerla 

Si è dimostrato che il doppio obiettivo non è alla portata 

Però, nello specifico, fare una partita di M***A come l'andata con il Lione non credo sia dipeso dalla "distrazione" del campionato. E poi comunque, anche se punti tutto sulla CL, ovviamente non hai alcuna certezza che la vincerai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7044 messaggi
Inviato (modificato)

Un minuto di silenzio per quelli che ritenevano avremmo asfaltato il Lione perché non giocava una partita ufficiale da mesi, tolta la coppa con il Psg

Modificato da Ritchieb
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi
37 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Io, mi stupisco di quelli che sinceramente credevano/speravano o addirittura sognavano un passaggio del turno, boh...  In che mondo vivete? Capisco che la C.L. per noi è un sogno e sognare non costare nulla, ma bastava fare 2+2 per capire che saremmo usciti, non so da quanto tempo prendiamo almeno 1 goal a partita, avevamo Dybala rotto, un allenatore che purtroppo si è dimostrato incapace di legare con 3/4 della squadra, c'erano tutti i presupposti per essere eliminati, figuriamoci questa coppa la perdiamo quando siamo favoriti dove c**** volevamo andare quest'anno? Mi spiace enormemente per Ronaldo che ieri è stato l'unico a giocarla tant'è che l'ha vinta da solo la partita, ma nonostante questo non è bastato lo stesso, perchè la difesa è un colabrodo. Non sono meravigliato, evitiamo la figuraccia con il City... l'unica cosa che mi ha meravigliato  quest'anno, è come c**** abbiamo fatto a vincere lo scudetto? Questo ancora non lo riesco a capire. Attualmente la nostra rosa, causa anche l'allenatore è da 2/3° posto nel campionato italiano.

Il goal lo ha segnato l'arbitro non il Lione. Ieri  meritavamo noi di passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Intanto la prossima stagione inizia già alla grande con De Ligt e probabilmente Dybala che salteranno la preparazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
9 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Un minuto di silenzio per quelli che ritenevano avremmo asfaltato il Lione perché non giocava una partita ufficiale da mesi, tolta la coppa con il Psg


Io è dal fischio finale di Lione Juventus che scrivevo che sarebbe finita 2-1, era proprio scontato e tipico da Juve in Champions.Siamo una roba grottesca e assurda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
10 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Un minuto di silenzio per quelli che ritenevano avremmo asfaltato il Lione perché non giocava una partita ufficiale da mesi, tolta la coppa con il Psg

 

ce n'erano tanti, in effetti .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19898 messaggi
8 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Un minuto di silenzio per quelli che ritenevano avremmo asfaltato il Lione perché non giocava una partita ufficiale da mesi, tolta la coppa con il Psg

 

Io ero convinto, non che avremmo asfaltato il Lione, perchè oggi come oggi, faremmo fatica ad asfaltare anche il Palazzolo, ma contavo sul fatto che il tasso tecnico era comunque a nostro favore e che in ultima analisi avevamo gente capace di risolvere la partita da sola, come è successo per tutta la stagione.

Al di la di un arbitro inadeguato è mancata la stamina, la benzina, l'entusiasmo, il guizzo, la trovata geniale, l'invenzione, la frustata, la sveglia....

Tutte cose che onestamente sarebbe pretenzioso chiedere a chi sembrava un estraneo poco interessato e che magari avrebbe voluto essere da altre parti.

E le dichiarazioni di fine partita , molto paracule, hanno evidenziato quanto poco del mondo Juve interessi a sto personaggio.

Ha preso i soldi per fare un lavoro, l'ha fatto male, ma i soldi li piglia ugualmente.

Per lui la Juve è stato un esperimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51040 messaggi

Riflessione estemporanea,

Scesni post lockdown, molto molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi

image.png.979cb0580ef25328f2482ef205995c50.png

 

@Ibra :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Riflessione estemporanea,

Scesni post lockdown, molto molto male

 

ramsey post lockdown

 

Mai na gioia... - Forum Calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2019
1053 messaggi

Altra figura di M***A epocale da aggiungere alle altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
9 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Un minuto di silenzio per quelli che ritenevano avremmo asfaltato il Lione perché non giocava una partita ufficiale da mesi, tolta la coppa con il Psg

Con Dybala out davo il 20% di passaggio del turno.

Al limite un 1-0 con lotteria dei rigori.

Senza gli errori degli arbitri ci sarei andato vicino .

Non puoi cancellare una situazione oggettiva in atto, e quella parlava di una squadra a terra.

Certo, loro non sono nulla di eccezionale,  però sono veloci, riposati e non ci avrebbero fatto giocare. Come è stato.

A volte però è bello crogiolarsi nelle illusioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
2 ore fa, juventino a vita ha scritto:

Ma basta con sti arbitri, ieri la juve ha avuto tutto il tempo per segnare il gol decisivo.

 

Io capisco Allegri che aveva una difesa granitica ma un attacco scandaloso, ma quest'anno non solo abbiamo un attacco scandaloso, ma la difesa fa acqua da tutte le parti.

 

Dietro si balla la samba e davanti nessuno che salta l'uomo. 

 

Attaccarsi all'arbitro e da perdentinteristi.

 

Ps.

E se per miracolo fossimo passati, con questa squadra le avremmo prese di santa ragione ai quarti, quindi meglio così, figuraccia evitata.

sono d’accordo anche perché facciamo la

preparazione corretta per il prossimo campionato... a me interessa il 10* @@ 

con questa squadra non saremmo andati oltre ai quarti ma avrei voluto giocarli... detto questo l’arbitro ha fatto la cazzata come sempre in Europa ci capita così... con il var non si può fare un errore del genere... punto e stop...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi

Sono più incazzato oggi di ieri sera.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Adesso, Ein ha scritto:

Sono più incazzato oggi di ieri sera.

 

spaghetti allo scoglio is the way .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi
Adesso, Ein ha scritto:

Sono più incazzato oggi di ieri sera.

 

prova una lasagna di sporco dei piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...