Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2020-21

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
6 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Morata e Chiesa non riuscirai mai più a venderli per 50 milioni.

Benché giovani hanno già una discreta esperienza alle spalle per poter dire che quelle cifre non saranno superabili.

Kulusesky ancora non lo sappiamo e potrebbe esplodere.

 

Il discorso non è tecnico ma economico.

Se non posso tenere Kean perché mi servono 30 milioni non ne spendo poi 50 per un profilo analogo.

Nel dare avere ci rimetti.

 

 

Prima di volerli vendere mi auguro che intanto facciano bene e che mi facciano vincere .asd 

Le operazioni che abbiamo citato in precedenza sono servite per sistemare lo stato di cose degli ultimi anni. 

Cosa deve essere sistemato in futuro lo scopriremo. Magari non devo vendere loro e sistemo in qualche altro modo. 

Vendo il tanto criticato Rabiot a 30 milioni ed ecco 30 milioni di plusvalenza puliti puliti. 

E prima o poi pure il contratto di Ronaldo cesserà. E tolto quello si sistemeranno tante situazioni. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Prima di volerli vendere mi auguro che intanto facciano bene e che mi facciano vincere .asd 

Le operazioni che abbiamo citato in precedenza sono servite per sistemare lo stato di cose degli ultimi anni. 

Cosa deve essere sistemato in futuro lo scopriremo. Magari non devo vendere loro e sistemo in qualche altro modo. 

Vendo il tanto criticato Rabiot a 30 milioni ed ecco 30 milioni di plusvalenza. 

 

Ovviamente si spera che tutti loro possano crescere e migliorare. Però non vorrei poi sentire la manfrina che stiamo messi male economicamente.

Cmq per 30 milioni Kean lo avrei tenuto benché non mi faccia impazzire ma nella rosa ci poteva stare.

 

Ma magari riesci a vendere Rabiot a 30...ti mettiamo al posto di Paratici per meriti sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3857 messaggi
41 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Nel frattempo una l'abbiamo portata a casa nel 96, quindi la "maledizione" si può infrangere. Io parto sempre con questo spirito ogni anno; se mi soffermarsi sulle lacrime versate per le finali perse,  e sulle traversie che ci accompagnano puntualmente dovrei rinunciare alla Champions. Invece il sogno continua, e torno a dire, prima o poi........

 

Ma anche il sottoscritto ci spera, come anche tutti coloro che hanno a cuore la Juve.

Dobbiamo solo essere consapevoli che siamo di fronte ad una montagna da scalare a mani nude. Nelle sette finali perse, in almeno quattro occasioni eravamo i favoriti. Ora, ci sta perdere da favoriti per carità... Noi abbiamo perseverato però!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

 

Ovviamente si spera che tutti loro possano crescere e migliorare. Però non vorrei poi sentire la manfrina che stiamo messi male economicamente.

Cmq per 30 milioni Kean lo avrei tenuto benché non mi faccia impazzire ma nella rosa ci poteva stare.

 

Ma magari riesci a vendere Rabiot a 30...ti mettiamo al posto di Paratici per meriti sul campo

 

Come già scritto, non riusciamo a finanziare tutte le nostre ambizioni di mercato esclusivamente con quello che viene dal fatturato.

Dobbiamo fare delle cessioni, anche per avvantaggiarci di robe come le plusvalenze. 

 

Kean oggi rappresenterebbe il quarto attaccante, dietro Ronaldo, Morata e Dybala. Chiesa è un titolare che se non hai, devi tirar fuori in altro modo. E ricominci daccapo. 

 

Alla fine si riduce il tutto a dire meglio Morata o meglio Kean, oppure scommettere su Kean piuttosto che su Kulusewski. 

Tra Morata e Kean personalmente non ritengo di aver fatto un passo indietro.  E se tra un anno Kulusewski fa il salto che ci si attende, a Kean manco ci penso proprio più. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12385 messaggi
1 ora fa, Vespa76 ha scritto:

 

E allora perché fare le operazioni Morata e Chiesa se non abbiamo possibilità?

Non erano strettamente necessari se stiamo proprio nella M***A.

e chiedilo a chi le ha fatte...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

Non c'è logica che tenga quando puoi fare una plusvalenza di una 30ina di milioni 

 

il problema è che puoi farle pure incrociando Portanova con suo zio...

quando hai un talento aspetti di sapere cos'è....non fai la provinciale col biglietto della lotteria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

Contento per Kean. 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
2 ore fa, siseneg ha scritto:

per il P.S.G. sarà sufficiente il 4-1 per passare? visti i precedenti la risposta potrebbe essere no! Riguardo il Liverpool secondo me è al 90% ai quarti!

Il Barcellona degli ultimi 2 anni ha l'1% di possibilità  di passare. Rischia un'altra umiliazione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
4 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Comunque in champions league italia che non conta per la vittoria finale, spagna con atm non all'altezza di vincere, barca strafinito, real quasi e rischia pure con l'atalanta senza 8 giocatori... Resta strafavorito il bayern e poi subito sotto city e liverpool e psg 4 incomodo.. Il resto non esiste, è roba al massimo di ste 4 la coppa

Che poi sono 4 corazzate davvero toste. Ma quanto è difficile vincere una champions anche senza real e barcellona? Al cospetto di quelle 4 noi non siamo neppure una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4658 messaggi

L'operazione Kean era da fare per forza, soprattutto dopo l'arrivo di De Ligt.

Kean è forte ma De Ligt è il migliore prospetto difensivo al mondo, ergo non mi straccio le vesti per Moise.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Ennesima umiliazione subita dal Barcellona. La cosa non mi dispiace affatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22273 messaggi
 
Io penso che Paratici lo sappia meglio di te e me messi assieme cos'è Kean. .asd 
Ma tra quelli che hai, quelli che vuoi prendere e quelli che arrivano, con tutte le problematiche connesse, non possono starci tutti a Torino. 
Paratici non capisce un c**** in Italia sono presenti tantissimi centrocampisti di livello in ogni squadra e lui prende Rabiot e Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi
11 ore fa, baggioforever ha scritto:

io non riesco a capire chi dice che Verratti è scarso. A me pare fortissimo.

Verratti è forte, ma viene dalle giovanili del Pescara, quindi non fa figo. Per essere forte, un calciatore deve avere almeno 16 consonanti nel cognome e provenire da cantere spagnole o vivai anglo-francesi 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
9 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi su Kean forse dimenticate una cosa..

 

Voleva andare via perché voleva giocare.

 

Diciamo che era pure un discreto cagacazzi.

 

 

più che altro siamo una tifoseria senza pazienza, vogliamo vincere sempre e ogni stagione dove non si vince è un fallimento e fankulo società e dirigenza (ci casco anche io spesso eh)

 

i giovani li devi aspettare, adesso parliamo di Kean che ha segnato ieri ma anche qui sopra lo si prendeva per il kulo quando faceva la muffa e figure barbine all'Everton con Ancelotti.

 

semplicemente, a noi resta negli occhi il gol di ieri (che peraltro potrebbe pure essere una cosa sporadica, pure Dybala ha fatto doppietta contro un Barcellona molto più forte) ma ci dimentichiamo tutto il resto e i mesi di anonimato (semplicemente perché non seguiamo settimanalmente l'Everton o chi per lui).

 

quest'anno la cosa si ripete per Kulusevski che è per il 75% del forum da rottamare nell'umiddo. poi se viene una squadra che se lo prende ed ha la pazienza di aspettarlo e SE dovesse diventare forte (cosa non impossibile, vedi Coman), fioriranno le vedove anche per lui .asd

 

Modificato da chees_8OTTO8
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
3 ore fa, evilempire ha scritto:
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Io penso che Paratici lo sappia meglio di te e me messi assieme cos'è Kean. .asd 
Ma tra quelli che hai, quelli che vuoi prendere e quelli che arrivano, con tutte le problematiche connesse, non possono starci tutti a Torino. 

Paratici non capisce un c**** in Italia sono presenti tantissimi centrocampisti di livello in ogni squadra e lui prende Rabiot e Ramsey.

 

Sì, pieno così. Non sappiamo dove metterli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

Niente su kean non si riesce mai a parlarne come si deve sempre la fiera della cazzate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi
9 ore fa, galakie ha scritto:

e chiedilo a chi le ha fatte...sefz

 

Meledetti...non mi rispondono al telefono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
1 ora fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

più che altro siamo una tifoseria senza pazienza, vogliamo vincere sempre e ogni stagione dove non si vince è un fallimento e fankulo società e dirigenza (ci casco anche io spesso eh)

 

i giovani li devi aspettare, adesso parliamo di Kean che ha segnato ieri ma anche qui sopra lo si prendeva per il kulo quando faceva la muffa e figure barbine all'Everton con Ancelotti.

 

semplicemente, a noi resta negli occhi il gol di ieri (che peraltro potrebbe pure essere una cosa sporadica, pure Dybala ha fatto doppietta contro un Barcellona molto più forte) ma ci dimentichiamo tutto il resto e i mesi di anonimato (semplicemente perché non seguiamo settimanalmente l'Everton o chi per lui).

 

quest'anno la cosa si ripete per Kulusevski che è per il 75% del forum da rottamare nell'umiddo. poi se viene una squadra che se lo prende ed ha la pazienza di aspettarlo e SE dovesse diventare forte (cosa non impossibile, vedi Coman), fioriranno le vedove anche per lui .asd

 

Precisamente, e soprattutto siamo abbastanza schizofrenici sull'argomento: certi giorni vogliamo la squadra di ragazzi cattivi tutto cuore e sfrontatezza tipo l'Ajax che ci ha eliminato, poi al primo errore "Eh ma è un pacco, sopravvalutato, ma dove vai senza esperienza, da lì Trezeguet a 30 anni non l'avrebbe sbagliata, #Matriback" eccetera.

Stesso discorso vale per Pirlo: 7 mesi che allena e si pretende che abbia l'esperienza di un Trapattoni.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Verratti è un piacere per la mente e per gli occhi. Che calciatore stratosferico 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

A proposito di Verratti leggevo ieri di sfuggita degli hater.... ma non credo ce ne siano troppi qui sopra, o almeno non ne ricordo molti. In tal caso sarebbero calcisticamente inguaiatissimi, con tutto il rispetto eh ci mancherebbe

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
3 ore fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

più che altro siamo una tifoseria senza pazienza, vogliamo vincere sempre e ogni stagione dove non si vince è un fallimento e fankulo società e dirigenza (ci casco anche io spesso eh)

 

i giovani li devi aspettare, adesso parliamo di Kean che ha segnato ieri ma anche qui sopra lo si prendeva per il kulo quando faceva la muffa e figure barbine all'Everton con Ancelotti.

 

semplicemente, a noi resta negli occhi il gol di ieri (che peraltro potrebbe pure essere una cosa sporadica, pure Dybala ha fatto doppietta contro un Barcellona molto più forte) ma ci dimentichiamo tutto il resto e i mesi di anonimato (semplicemente perché non seguiamo settimanalmente l'Everton o chi per lui).

 

quest'anno la cosa si ripete per Kulusevski che è per il 75% del forum da rottamare nell'umiddo. poi se viene una squadra che se lo prende ed ha la pazienza di aspettarlo e SE dovesse diventare forte (cosa non impossibile, vedi Coman), fioriranno le vedove anche per lui .asd

 

Sono assolutamente d'accordo.

 

Devo essere sincero però.. anche a me Kean non piaceva, mi sembrava il classico bimbominkia gangstatrap eschere etc etc..

 

Però pare stia maturando anche mentalmente, tecnicamente mai avuto dubbi che fossi un gran bel prospetto.

Forse avrebbero dovuto fare altre valutazioni su di lui.. e parlo di chi lo conosceva bene,

 

Il Prossimo anno, se è vero che Messi va al Psg, uno tra lui o Icardi dovremmo cercare di portarlo a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
13 ore fa, furax ha scritto:

Più che altro ricordo, seppur giusto, grande entusiasmo per aver espugnato il camp nou. 
C’era questo tabù che il Barcellona in casa difficilmente perdeva e noi ne avevamo fatti 3. Ma a quanto pare quest’anno non è così dura .asd (senza nulla togliere al PSG)

 

Il Barcellona è una squadra in cantiere tanto quanto la nostra. Poi era una fase di transizione ad inizio stagione.

Quella partita non fa tanto testo perché c'erano meno stimoli (ultima gara del girone, entrambe qualificate) e abbiamo sfruttato alcuni episodi favorevoli (due goal su rigore). 

Considera che all'andata siamo stati dei polli e abbiamo perso 0-2 in casa. 

Poi per carità, è stato bello espugnare il Camp Nou ed è sempre il Barca, siamo passati primi e ci ha dato un grosso vantaggio agli Ottavi.. ma per quella gara in se non aveva senso esaltarsi più di tanto .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
52 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Verratti è un piacere per la mente e per gli occhi. Che calciatore stratosferico 

assolutamente si.

Non male in ottica nazionale

 Donnarumma Cragno Meret

 

Lazzari Bonucci Chiellini Romagnoli Bastoni Florenzi, Spinazzola, Calabria Palmieri

 

Veratti, Barella, Locatelli, Pessina, Cristante Pellegrini, Tonali, Sensi

 

Immobile, Kean, Lasagna, Caputo, Insigne, Chiesa

 

 

 

Secondo me possiamo fare molto bene,

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4658 messaggi
7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

assolutamente si.

Non male in ottica nazionale

 Donnarumma Cragno Meret

 

Lazzari Bonucci Chiellini Romagnoli Bastoni Florenzi, Spinazzola, Calabria Palmieri

 

Veratti, Barella, Locatelli, Pessina, Cristante Pellegrini, Tonali, Sensi

 

Immobile, Kean, Lasagna, Caputo, Insigne, Chiesa

 

 

 

Secondo me possiamo fare molto bene,

Ottima squadrs ma davanti siamo disastrosi, secondo me.

Modificato da Kaiser Franz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...