Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
8897 messaggi
1 minuto fa, Ju38 ha scritto:

Ha appena segnato contro Israele

"Eh, con Israele segno pure anch'io" cit.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Stesera In gol contro israele

 

dovrebbe essere il gol numero 37 quest'anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Stesera In gol contro israele

 

dovrebbe essere il gol numero 37 quest'anno.

 

infatti

uno cosi è bene sperare che se ne vada .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9110 messaggi
12 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Stesera In gol contro israele

 

dovrebbe essere il gol numero 37 quest'anno.

Mi dispiace ma il suo nuovo procuratore @Zico1982 gli sta già cercando una nuova squadra. :sisi:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
10 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Mi dispiace ma il suo nuovo procuratore @Zico1982 gli sta già cercando una nuova squadra. :sisi:

 

però pare che purtroppo vada via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Per prendere un altro vecchio di 36 anni come Dzeko, mi tengo Ronaldo tutta la vita che gli è superiore anche con una gamba sola, un'altra galassia di differenza proprio. È come paragonare i Pink Floyd con i cugini di

campagna. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Ju38 ha scritto:

Ha appena segnato contro Israele

 

59 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Stesera In gol contro israele

 

dovrebbe essere il gol numero 37 quest'anno.

Sicuro non abbia segnato @Zico1982 ? mh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
34 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Per prendere un altro vecchio di 36 anni come Dzeko, mi tengo Ronaldo tutta la vita che gli è superiore anche con una gamba sola, un'altra galassia di differenza proprio. È come paragonare i Pink Floyd con i cugini di

campagna. 

 

per me questo discorso vale pure se devi prendere Icardi, pensa te

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Per di Marzio united e psg offrono meno della Juve, se Ronaldo non accetta di decurtarsi l'ingaggio rimane alle Juve... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Iniziate a rimettere cr7 nelle ipotetiche formazioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
54 minutes ago, Alex85Tox said:

Per di Marzio united e psg offrono meno della Juve, se Ronaldo non accetta di decurtarsi l'ingaggio rimane alle Juve... 

 

 

cosa vuol dire meno della Juve? se offrono 2 anni di contratto a 18 mln per fare un esempio è più della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi
Una giornalista chiede a Cristiano Ronaldo: "Perché tua madre vive ancora con te? Perché non le costruisci una casa?"
 
Cristiano Ronaldo: "Mia madre mi ha cresciuto sacrificando la sua vita per me. Andava a letto affamata, pur di far mangiare me. Non avevamo soldi per niente. Lavorava 7 giorni su 7 e di notte come addetta alle pulizie per comprare i miei primi scarpini per poter essere un giocatore, tutto il mio successo è dedicato a lei. E finché avrà vita sarà sempre al mio fianco, avendo tutto quello che posso darle. Lei è il mio rifugio e il mio regalo più grande" !!!

 

Kan een afbeelding zijn van 1 persoon en staan

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
5 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

cosa vuol dire meno della Juve? se offrono 2 anni di contratto a 18 mln per fare un esempio è più della Juve 

Ma per piacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

 

3 minutes ago, GLaDOS said:

Ma per piacere. 

 

per piacere cosa? pagano cavani 12,5 e de gea 22 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
3 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

 

per piacere cosa? pagano cavani 12,5 e de gea 22 mln

Ma che significa che 36 milioni in 2 anni sono più di 30 in 1. Non lo sono. È Cristiano Ronaldo, un contratto lo troverà benissimo anche andando a scadenza. Anzi, a maggior ragione andando a scadenza visto che dovrebbero darci 30 milioni per il cartellino. Ibra a 40 anni, dopo un infortunio grave e l’esperienza in MLS si è preso 7 milioni in Serie A. Manco Vincenzone Iaquinta si è spalmato l’ingaggio, mo’ se lo deve spalmare Cristiano Ronaldo pur di scappare dalla Juventus.  

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
1 minute ago, GLaDOS said:

Ma che significa che 36 milioni in 2 anni sono più di 30 in 1. Non lo sono. È Cristiano Ronaldo, un contratto lo troverà benissimo anche andando a scadenza. Anzi, a maggior ragione andando a scadenza visto che dovrebbero darci 30 milioni per il cartellino. Ibra a 40 anni, dopo un infortunio grave e l’esperienza in MLS si è preso 7 milioni in Serie A. Manco Vincenzone Iaquinta si è spalmato l’ingaggio, mo’ se lo deve spalmare Cristiano Ronaldo pur di scappare dalla Juventus.  

 

non funziona cosi. ronaldo non è iaquinta, le ambizioni non sono le stesse. se lui vuole andarsene quest'anno se ne va quest'anno. lui trova l'accordo con il club dove vuole andare sicuramente per 2-3 anni visto che vuole fare i mondiali in qatar e l'ingaggio se lo abbassa (guadagna 200 mln da nike e altri sponsor). poi sta alla juve trovare un accordo con l'altro club per non fare minusvalenza, se scambio o altro, ma la juve non può trattenerlo di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
2 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

non funziona cosi. ronaldo non è iaquinta, le ambizioni non sono le stesse. se lui vuole andarsene quest'anno se ne va quest'anno. lui trova l'accordo con il club dove vuole andare sicuramente per 2-3 anni visto che vuole fare i mondiali in qatar e l'ingaggio se lo abbassa (guadagna 200 mln da nike e altri sponsor). poi sta alla juve trovare un accordo con l'altro club per non fare minusvalenza, se scambio o altro, ma la juve non può trattenerlo di certo.

Si è visto come si è abbassato l’ingaggio per venire da noi, infatti.

 

Ronaldo si spalma l’ingaggio su due anni.

 

La fantascienza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
1 minute ago, GLaDOS said:

Si è visto come si è abbassato l’ingaggio per venire da noi, infatti.

 

Ronaldo si spalma l’ingaggio su due anni.

 

La fantascienza.

 

non c'entra proprio nulla il fatto di spalmarsi l'ingaggio. se ronaldo vuole andare via quest'anno va via e non sono 2 mln in più o in meno a cambiare la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
31 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

cosa vuol dire meno della Juve? se offrono 2 anni di contratto a 18 mln per fare un esempio è più della Juve 

No...36 milioni in due anni non sono più di 30 milioni in un anno .asd non è che se va a scadenza poi nessuno gli fa più un contratto...può prendersi benissimo i 30 che avanza da noi, andare in scadenza e poi firmare un contratto di un anno a 18 milioni l'anno...e così ne ha presi 48 in due anni .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
Adesso, Sisifo ha scritto:

 

non c'entra proprio nulla il fatto di spalmarsi l'ingaggio. se ronaldo vuole andare via quest'anno va via e non sono 2 mln in più o in meno a cambiare la scelta.

Io penso proprio che se qualcuno non gli da quei 30 milioni l'anno Ronaldo non si muove in ogni caso...non si abbassa uno stipendio che per lui è garantito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
Just now, Cene said:

No...36 milioni in due anni non sono più di 30 milioni in un anno .asd non è che se va a scadenza poi nessuno gli fa più un contratto...può prendersi benissimo i 30 che avanza da noi, andare in scadenza e poi firmare un contratto di un anno a 18 milioni l'anno...e così ne ha presi 48 in due anni .asd 

 

certo perché ronaldo aspetta la scadenza per andare via come un donnarumma qualsiasi. se e ripeto se la volontà di ronaldo è di andare via non ne fa un problema di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Adesso, Sisifo ha scritto:

 

non c'entra proprio nulla il fatto di spalmarsi l'ingaggio. se ronaldo vuole andare via quest'anno va via e non sono 2 mln in più o in meno a cambiare la scelta.

Ah ok, sono diventati 2 milioni in più o in meno, ora. Perché prima invece sembrava che dovesse firmare il biennale per guadagnare la bellezza di 6 milioni in più lavorando il doppio del tempo. .asd Ronaldo se vuole andare se ne va, è chiaro a tutti, ma ha un ego tale che non accetterà mai un ridimensionamento del genere a livello di stipendio per quest’anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
Inviato (modificato)
28 minutes ago, Cene said:

Io penso proprio che se qualcuno non gli da quei 30 milioni l'anno Ronaldo non si muove in ogni caso...non si abbassa uno stipendio che per lui è garantito 

 

30 mln per un anno garantiti sono meno di 18 mln (ripeto è solo un esempio non pretendo di indovinare la cifra esatta) per 2-3 anni garantiti. 

 

cmq il punto è che a mio avviso se è convinto di andare non pone come condizione o 30 mln o non mi sposto. 

 

poi a fine mercato vedremo

Modificato da Sisifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
1 minute ago, GLaDOS said:

Ah ok, sono diventati 2 milioni in più o in meno, ora. Perché prima invece sembrava che dovesse firmare il biennale per guadagnare la bellezza di 6 milioni in più lavorando il doppio del tempo. .asd Ronaldo se vuole andare se ne va, è chiaro a tutti, ma ha un ego tale che non accetterà mai un ridimensionamento del genere a livello di stipendio per quest’anno. 

 

certo invece preferisce stare un anno (fra gli ultimi della carriera) in una squadra nella quale non crede pur di poter dire che guadagna 30 mln. molto credibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

certo invece preferisce stare un anno (fra gli ultimi della carriera) in una squadra nella quale non crede pur di poter dire che guadagna 30 mln. molto credibile

Io me lo segno il post, poi ti voglio vedere qua a dire "avevo torto e mi piace dare aria alla bocca" quando NON firmerà il tuo biennale da 18 milioni all’anno.

 

Non triennale da 70 milioni o altro, eh. Il biennale da 36.


Me lo segno.

 

Ma non lo farai.

 

[edit] Tra l’altro la premessa per cui stava a contare il centesimo era la tua sostenendo che 36 in due sono più di 30 in uno. Giramento di frittata ne abbiamo?

Modificato da GLaDOS
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...