Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
10 ore fa, Gelone ha scritto:

Io penso che il PSG potrebbe essere un serio candidato, questi regalano soldi veramente senza ritegno

 

Sono quelli contrari alla SuperLeague perchè il calcio è del popolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
44 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Sono quelli contrari alla SuperLeague perchè il calcio è del popolo

I salvatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
4 ore fa, Straw Hat ha scritto:

 

Mi resta il dubbio di un Ronaldo che trovi stimolante la Ligue 1 o comunque che affronti il fatto di avere Mbappe che potenzialmente gli puó rubare la scena 

la ligue 1 è sicuramente un passo non da Ronaldo, oltre il campionato mediocre ,il PSG è una squadra senza storia e sicuramente a lui questa cosa lo destabilizza ,anche perchè ha un contratto già faraonico con una squadra sicuramente con molta più storia, la Juve per lui è stata una scelta naturale, con Real e United siamo sicuramente tra le squadre con più blasone storico in assoluto ... In ogni caso non credo che il pentapalloned'oro CR7 si metta timore di Mbappè a livello di appeal ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi

Non compare neppure con la nuova maglia nel sito. Che tristezza. Ce lo siamo goduto poco e male. Troppo bello il suo arrivo, poi le maledizioni che gravano su Torino e dintorni hanno fatto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
1 minuto fa, Alex85Tox ha scritto:

la ligue 1 è sicuramente un passo non da Ronaldo, oltre il campionato mediocre ,il PSG è una squadra senza storia e sicuramente a lui questa cosa lo destabilizza ,anche perchè ha un contratto già faraonico con una squadra sicuramente con molta più storia, la Juve per lui è stata una scelta naturale, con Real e United siamo sicuramente tra le squadre con più blasone storico in assoluto ... In ogni caso non credo che il pentapalloned'oro CR7 si metta timore di Mbappè a livello di appeal ..

 

Non so

Chiudere la carriera all'ombra di un altro non credo gli piacerebbe

E il CR7 36enne ad oggi lo perde il confronto con un campione a inizio carriera 

A pari età no ma ad oggi sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
2 ore fa, Ivymike ha scritto:

 

Sono quelli contrari alla SuperLeague perchè il calcio è del popolo

la vergogna in tre punti :

mondiali in Qatar comprati sotto gli occhi di tutti ed in maniera ultra certificata

vicenda Neymar Mbappè nella stessa sessione di mercato al tempo del Far play finanziario nascosta e raggirata ma alla luce di un sole splendente sempre sotto gli occhi di tutti

uno sceicco dittatore proprietario che ora è stato eletto unilateralmente presidente dell'ECA 

to be continued... almeno fino a che non saran finiti gli scopi di lucro dei qatarioti ...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

 

Non so

Chiudere la carriera all'ombra di un altro non credo gli piacerebbe

E il CR7 36enne ad oggi lo perde il confronto con un campione a inizio carriera 

A pari età no ma ad oggi sì 

sul campo forse si, ma fuori l'azienda CR7 non credo verrebbe intaccata da Mbappè, che ad oggi ha vinto solo con la nazionale francese ed a livello personale e di club zero roba che conta.. non si è fatto problemi Neymar (anche se tipico brasiliano mercenario) che è sotto Cr7 non penso se ne faccia Cristiano.. poi boh..

 

Intervistato dalla Bild, Kylian Mbappé ha parlato così di Cristiano Ronaldo.

 

«Ero un bambino che sognava molte cose. Soprattutto con una carriera come quella di Cristiano Ronaldo. Quando Ronaldo gioca, rende felici tutti quelli che lo vedono ed è stato così con me per 15 anni. Penso che tutti i tifosi di calcio amino Cristiano Ronaldo. Ero un ragazzo normale in quel senso. Bravo come lui? No. Cristiano ha già fatto la storia. Ho solo cinque anni di carriera e non posso paragonarmi a lui. Per me è anche una questione di rispetto. Cristiano ha fatto così tanto per il calcio che non sarebbe un buon momento per fare paragoni. Ci sono pochi calciatori come lui. Ho imparato molto solo guardandolo giocare».

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
1 minuto fa, Alex85Tox ha scritto:

sul campo forse si, ma fuori l'azienda CR7 non credo verrebbe intaccata da Mbappè, che ad oggi ha vinto solo con la nazionale francese ed a livello personale e di club zero roba che conta.. non si è fatto problemi Neymar (anche se tipico brasiliano mercenario) che è sotto Cr7 non penso se ne faccia Cristiano.. poi boh..

 

Ronaldo dov'è andato è sempre stato la Stella

Neymar no. Né al Barça né al PSG

Per me a Ronaldo non va di non essere il riferimento numero 1

Chiaro che l'azienda CR7 non può fermarsi ma il giocatore è un tantino narcisista .asd e non so quanto gli possa piacere non essere il simbolo e la Stella del club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
2 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

 

Ronaldo dov'è andato è sempre stato la Stella

Neymar no. Né al Barça né al PSG

Per me a Ronaldo non va di non essere il riferimento numero 1

Chiaro che l'azienda CR7 non può fermarsi ma il giocatore è un tantino narcisista .asd e non so quanto gli possa piacere non essere il simbolo e la Stella del club

per me Ronaldo si sentirebbe il numero 1 a prescindere anche adesso nel Barca con Messi, e sorriderebbe se qualcuno mettesse la cosa in questione .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

per me Ronaldo si sentirebbe il numero 1 a prescindere anche adesso nel Barca con Messi, e sorriderebbe se qualcuno mettesse la cosa in questione .asd

 

Non so, al tempo stesso rischi di non essere sempre assecondato come prima donna, vedi calci di punizione.. .asd 

 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
4 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

per me Ronaldo si sentirebbe il numero 1 a prescindere anche adesso nel Barca con Messi, e sorriderebbe se qualcuno mettesse la cosa in questione .asd

 

Sai che non saprei sinceramente 

Non è più un giovanotto e sa che certe cose non le fa più come ai vecchi tempi .asd

Per me è troppo intelligente per correre ora il rischio di un dualismo del genere

Un po' come Messi che non ho mai creduto che decidesse di mollare il Barça a quest'età. Ha solo da perderci (vediamo se verrò smentito ma dubito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

 

Non è un ragionamento sbagliato, un po' la stessa situazione di Ibrahimovic, diciamo.. 

 

Infatti, Ibra si sente il numero 1 al mondo anche oggi a 40 anni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

per me resta solo perché non trova nessuno che lo paga 31 pippi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6975 messaggi

Noi con Cristiano abbiamo fatto come uno che si compra una Ferrari usata ma ancora bella, poi non ha i soldi per la benzina, va dal Landi e la mette a GPL.... Che peccato... Come prendere Riccardo Muti e mettergli a suonare la Filarmonica di Lamporecchio.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16331 messaggi
1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

per me resta solo perché non trova nessuno che lo paga 31 pippi

sicuramente non resta per amore della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
1 ora fa, Straw Hat ha scritto:

 

Sai che non saprei sinceramente 

Non è più un giovanotto e sa che certe cose non le fa più come ai vecchi tempi .asd

Per me è troppo intelligente per correre ora il rischio di un dualismo del genere

Un po' come Messi che non ho mai creduto che decidesse di mollare il Barça a quest'età. Ha solo da perderci (vediamo se verrò smentito ma dubito)

comunque la tua firma è ipnotica .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Son quasi certo che resterà per amore verso l'utente "Zico1982"  .asd

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Curioso di scoprire come vorrà utilizzarlo Allegri. 

Perché in nazionale ormai fa il centravanti, cosa che a noi potrebbe sciogliere diversi dubbi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Certo che andare via senza aver vinto la Champions lascerebbe i suoi record monchi... 

D'altro lato vincere la Champions con questa squadra sarebbe difficilissimo. 

È chiaro che se rimane praticamente non faremo mercato se non un Locatelli in prestito e un Dzeco in sconto. 

Bella gatta da pelare per lesordiente Cherubini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
44 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Curioso di scoprire come vorrà utilizzarlo Allegri. 

Perché in nazionale ormai fa il centravanti, cosa che a noi potrebbe sciogliere diversi dubbi .asd 


farà quello che gli chiede Allegri e la Società. Se facesse la punta centrale farebbe 2 gol a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
6 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Non compare neppure con la nuova maglia nel sito. Che tristezza. Ce lo siamo goduto poco e male. Troppo bello il suo arrivo, poi le maledizioni che gravano su Torino e dintorni hanno fatto il resto.

veramente compare in home nel video subito dopo McKennie ,poi lui De Ligt arthur per una frazione di secondo, poi bentancur ed in fine Dybala ,nel mezzo qualche donzella ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3309 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Curioso di scoprire come vorrà utilizzarlo Allegri. 

Perché in nazionale ormai fa il centravanti, cosa che a noi potrebbe sciogliere diversi dubbi .asd 

                               Tek (audero)

cuadrado (danilo)        de ligt (dragusin)        bonucci(chiellini)     alex sandro (nessuno o si adatta Danilo)

                     locatelli ( betancour)     rabiot ( McKennie)

kulusewski (ramsey)                                      chiesa (berna)

                       morata (dzeko)  CR7 (dybala)

 

Non credo che cambierà granchè la rosa quest'estate, dopo 9 mesi di esperimenti anche Pirlo aveva capito che questa juve può giocare solo col 4-4-2 ( che in fase di non possesso diventa 4-5-1, con il solo Cr7 che non rientra)

 

poi si vedrà

 

„Il calcio è molto semplice: bisogna fare due cose, la fase offensiva e quella difensiva, e bisogna farle bene tutte e due. Quando non attacchi al massimo non è certamente una vergogna, anzi… fare una bella fase difensiva vale come lavorare al meglio sulla fase offensiva, perché l'obiettivo finale è il risultato e ci si può arrivare in qualsiasi modo. Lo spettacolo è al circo: noi dobbiamo vincere le partite e fare i tre punti.“

 

— Massimiliano Allegri

 

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
13 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

veramente compare in home nel video subito dopo McKennie ,poi lui De Ligt arthur per una frazione di secondo, poi bentancur ed in fine Dybala ,nel mezzo qualche donzella ...

Un raggio di luce ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46597 messaggi

io spero rimanga

anche perchè se deve andar via lui e venire ICardi come sento dire dai media....mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Ha appena segnato contro Israele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...