Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
5 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Penso fosse un post ironico... spero... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Voglio sperarlo  .asd

Ormai ne ho letto talmente tante di robe assurde in questi anni su questi lidi che non mi meraviglia più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
3 ore fa, Inti ha scritto:

A me questa situazione ricorda il disastro economico e sportivo che ci ha causato Del Piero, capace solo di vincere la classifica capocannonieri in b ed in a e di raggiungere record individuali a scapito della squadra e di noi juventini. Fortunatamente l'ultimo suo anno abbiamo vinto lo scudetto solo perchè c'erano Matri e Vucinic, altrimenti...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

no vabbè.

siamo oltre la fantascienza qui :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
3 ore fa, ampeg ha scritto:

 

si si certo, vedere CR7 alla Juve mi ha fatto venire voglia di cambiare squadra... come no..

non preoccuparti che certe valutazioni sono già state fatte dalla società e da chi i soldi ce li mette per davvero

 

Ma cosa c'entra cambiare squadra? Ma che commento è?

Ovvio che la società fa le sue valutazioni ed è chiaro che vorrebbero venderlo ma sono prigionieri di un contratto totalmente fuori mercato. 

Solo chi vive nel mondo delle favole non se ne rende conto. Anche io se avessi avuto 11 anni avrei pensato come te.

Lo stesso Cherubini ha appena dichiarato che il prossimo sarà un mercato legato alle sole opportunità.

Poi per non svalutare ulteriormente la nostra punta di diamante ha dichiarato che siamo contentissimi che si aggregherà in prima squadra ( "I segnali attuali vanno in questa direzione. A oggi la situazione è questa..poi io non ho la sfera di cristallo")

 

Spero solo che Allegri sappia gestire al meglio il gruppo dell anno scorso (e sarà molto più difficile)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
45 minuti fa, Raziel ha scritto:

Non diciamo kazzate. Del Piero non ha causato ALCUN disastro, nè sportivo nè economico.

Parliamo di CR7, parliamo di AA, parliamo di oggi e basta, lasciamo perdere il passato se non lo conosciamo.

 

Concordo, non trovo attinenze con del piero onestamente...ma neanche lontanamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4318 messaggi
4 hours ago, Inti said:

A me questa situazione ricorda il disastro economico e sportivo che ci ha causato Del Piero, capace solo di vincere la classifica capocannonieri in b ed in a e di raggiungere record individuali a scapito della squadra e di noi juventini. Fortunatamente l'ultimo suo anno abbiamo vinto lo scudetto solo perchè c'erano Matri e Vucinic, altrimenti...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Verissimo. E voglio aggiungere il fiasco totale di Platini. Giocatore sopravvalutato e strapagato capace a segnare solo su fortunate punizioni e su rigorini. Ha tolto il posto a Brady e tarpato le ali a Vignola che valeva 10 Platini e costava molto meno. Un disastro senza precedenti sia dal punto di vista sportivo che economico. 

 

E visto che ci siamo sfatiamo pure il mito Sivori: un narcisista fine a se stesso incapace di giocare per la squadra. Viziato e strapagato che non ci ha fatto vincere nessuna Coppa Europea. Un altro fallimento economico e sportivo: con i soldi che lo pagavamo avremmo potuto comprare Tumburus e Governato risparmiando soldi e avremmo vinto ugualmente gli inutili scudettini.

 

Firmato: il troll ossessionato :haha:

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4318 messaggi
48 minutes ago, Sogno said:

Al solito troll ossessionato vedo che se n'è aggiunto uno per parlare male anche di Del Piero adesso...

Questo topic è alla frutta  .asd

Dai, è ironico…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)

edit.

 

 

Modificato da Jamaine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Io spero che rimanga sia perché nonostante gli incompetenti lo critichino questo le gioca quasi tutte e fa 30 40 gol a stagione, e poi perché appunto voglio vedere scoppiare la bile di incompetenti, gufi, ragionieri, tifosi di altre squadre di M***A ecc che vogliono che se ne vada... Se resta godo e anche tanto

 

Guarda che solo gli idioti che tifano altre squadre saranno contenti se Ronaldo andrà via.

Chi tifa contro la juve deve sperare che resti (anche se ormai è quasi certo, l'unica remota possibilità è che Mbappe vada subito al Real) Solo così noi resteremo fermi con il mercato e avremo grossi problemi di spogliatoio (uno su tutti dybala scoppierà dopo 1 mese accanto a ronaldo..allegri dovrà fare un miracolo, per non parlare quando gli chiederà di correre 90 minuti se vuole restare in campo per tutta la partita)

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Non diciamo kazzate. Del Piero non ha causato ALCUN disastro, nè sportivo nè economico.
Parliamo di CR7, parliamo di AA, parliamo di oggi e basta, lasciamo perdere il passato se non lo conosciamo.
Al solito troll ossessionato vedo che se n'è aggiunto uno per parlare male anche di Del Piero adesso...
Questo topic è alla frutta  .asd
Penso (e spero) sia un post ironico  
 
Nel caso fossi serio...
 
...se chiedi a 100 juventini qual è stato il gol scudetto di quell'anno, 99 dicono la sua punizione contro la Lazio
Tu sei il centesimo .asd
 
Voglio sperarlo  .asd
Ormai ne ho letto talmente tante di robe assurde in questi anni su questi lidi che non mi meraviglia più nulla.
no vabbè.
siamo oltre la fantascienza qui :haha:
Certo che ero ironico, prendo per i fondelli chi crede che CR7 sia un fallimento economico e sportivo. Solo@Maidomi ha capito l'ironia e l'ha assecondata. Ma davvero credete che ci sia chi crede che abbiamo vinto il primo scudetto con Conte solo grazie a Matri e Vucinic? Il gol di Del Piero con la Lazio è stato determinante, come è stata determinante la soppietta di CR7 per qualificarci in CL. Ma qui c'è chi dice che segna solo per i suoi record personali...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
2 minuti fa, Inti ha scritto:

Certo che ero ironico, prendo per i fondelli chi crede che CR7 sia un fallimento economico e sportivo. Solo@Maidomi ha capito l'ironia e l'ha assecondata. Ma davvero credete che ci sia chi crede che abbiamo vinto il primo scudetto con Conte solo grazie a Matri e Vucinic? Il gol di Del Piero con la Lazio è stato determinante, come è stata determinante la soppietta di CR7 per qualificarci in CL. Ma qui c'è chi dice che segna solo per i suoi record personali...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

C'era chi diceva che restava alla Juve solo per avere il box per la famiglia ai tempi

Io ormai metto le mani avanti su tutto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Quando leggete dei commenti e non lo capite ad una prima lettura, rileggeteli cercando di capire cosa volesse dire quel determinato utente. Usiamolo questo benedetto cervello...
Scrivo in questo topic per prendere in giro bonariamente@Zico1982 ed il suo desiderio di vedere CR7 fuori dalla Juve, quindi... 2+2 quanto fa?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

divertitevi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
6 minuti fa, Inti ha scritto:

Quando leggete dei commenti e non lo capite ad una prima lettura, rileggeteli cercando di capire cosa volesse dire quel determinato utente. Usiamolo questo benedetto cervello...
Scrivo in questo topic per prendere in giro bonariamente@Zico1982 ed il suo desiderio di vedere CR7 fuori dalla Juve, quindi... 2+2 quanto fa?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Io mi diverto con te...ci divertiremo l'anno prossimo...se vuoi prendere in giro qualcuno lo devi fare un po meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
5 minuti fa, Inti ha scritto:

Certo che ero ironico, prendo per i fondelli chi crede che CR7 sia un fallimento economico e sportivo. Solo@Maidomi ha capito l'ironia e l'ha assecondata. Ma davvero credete che ci sia chi crede che abbiamo vinto il primo scudetto con Conte solo grazie a Matri e Vucinic? Il gol di Del Piero con la Lazio è stato determinante, come è stata determinante la soppietta di CR7 per qualificarci in CL. Ma qui c'è chi dice che segna solo per i suoi record personali...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Ma chi se ne fotte dei record personali di cr7 onestamente. Qui si parla di cosa ha comportato il suo acquisto. E noto che è difficile farvi capire che non eravamo minimamente strutturati per creare una squadra attorno a lui avendogli dato uno stipendio totalmente fuori mercato ed essendo il nostro fatturato la metà di quello del Barca. E siccome un progetto sportivo serio lo crei realizzando una rosa di 20 elementi e 11 titolari, non ce ne facciamo nulla di un capocannoniere (che tra l'altro per segnare quei gol ha bisogno che tutto il gioco sia accentrato su lui, che non torni mai, che non venga sostituito etc etc). Spesso il secondo tempo lo giocavamo in 10 quando dovevamo difenderci perché lui non può essere sostituito, ma tanto basta che abbiamo il capocannoniere, la colpa è di tutti gli altri. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Inti ha scritto:

A me questa situazione ricorda il disastro economico e sportivo che ci ha causato Del Piero, capace solo di vincere la classifica capocannonieri in b ed in a e di raggiungere record individuali a scapito della squadra e di noi juventini. Fortunatamente l'ultimo suo anno abbiamo vinto lo scudetto solo perchè c'erano Matri e Vucinic, altrimenti...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

vivi in Canada?

accendi il condizionatore va'...

 

EDIT: ho letto la tua precisazione .asd (anche se lo avevo sospettato 1 secondo dopo aver risposto)

Modificato da chees_9àin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

Spero solo che quelli che non vogliono assolutamente liberarsi di Ronaldo poi non si lamentino dell'immobilismo sul mercato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Spero solo che quelli che non vogliono assolutamente liberarsi di Ronaldo poi non si lamentino dell'immobilismo sul mercato
Se comprare Locatelli significa immobilismo... se comprare De Ligt significa immobilismo... se comprare Chiesa si chiama immobilismo... io voglio restare immobile.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
8 minuti fa, JUtente ha scritto:

Spero solo che quelli che non vogliono assolutamente liberarsi di Ronaldo poi non si lamentino dell'immobilismo sul mercato

Scusa ma ipotizziamo di cedere ronaldo per icardi, preferiresti questo scenario o l'immobilismo?

 

Io dubito che vendendo ronaldo si possa fare pogba vlahovic gosens e milenkovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Adesso, Inti ha scritto:

Se comprare Locatelli significa immobilismo... se comprare De Ligt significa immobilismo... se comprare Chiesa si chiama immobilismo... io voglio restare immobile.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

EnI41W7WMAMNCYx.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
9 minuti fa, JUtente ha scritto:

Spero solo che quelli che non vogliono assolutamente liberarsi di Ronaldo poi non si lamentino dell'immobilismo sul mercato

 

Ma perché secondo te ci arrivano? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Attila79 ha scritto:

 

Ma perché secondo te ci arrivano? :261:

Fai un ipotesi di mercato con ronaldo out così magari ci arriviamo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Inti ha scritto:

Se comprare Locatelli significa immobilismo... se comprare De Ligt significa immobilismo... se comprare Chiesa si chiama immobilismo... io voglio restare immobile.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ebbene si, mi dispiace svegliarti ma comprare solo Locatelli (se lo compriamo perché l'arsenal se vuole ci urina sopra) dopo la precedente annata in cui sono stati tagliati lo storico ds e l'allenatore su cui AA aveva puntato tutto, significa immobilismo. Chiesa e de Ligt sono stati comprati in differenti annate e per prenderli ci siamo dovuti indebitare fino a sforare i 300 milioni (colpa anche della pandemia). No Ronaldo non è sostenibile con questo stipendio e in realtà non lo è stato nemmeno nel prepandemia. Finora siamo in piedi (anzi in ginocchio) solo grazie alle plusvalenze fittizie che hanno abbassato notevolmente sia la nostra qualità in rosa sia la nostra competitività. Attualmente è più competitiva l'atalanta che ci ha dettato le condizioni per vendere Romero. Tanto siamo con l'acqua alla gola. Si, tutto questo è ruotato a catena attorno alla fantasmagorica decisione di prendere il più forte del mondo a cifre sconsiderate e per di più nella parte calante di carriera (e non mi dite che è lo stesso di manchester perché non c'è minimamente paragone)

Modificato da Attila79
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
26 minuti fa, JUtente ha scritto:

Spero solo che quelli che non vogliono assolutamente liberarsi di Ronaldo poi non si lamentino dell'immobilismo sul mercato

Stai sicuro che saranno i primi con i soliti commenti....Eh ma Ronaldo non puo giocare con Berna, Ramsey e Rabiot!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi
52 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Ma cosa c'entra cambiare squadra? Ma che commento è?

Ovvio che la società fa le sue valutazioni ed è chiaro che vorrebbero venderlo ma sono prigionieri di un contratto totalmente fuori mercato. 

Solo chi vive nel mondo delle favole non se ne rende conto. Anche io se avessi avuto 11 anni avrei pensato come te.

Lo stesso Cherubini ha appena dichiarato che il prossimo sarà un mercato legato alle sole opportunità.

Poi per non svalutare ulteriormente la nostra punta di diamante ha dichiarato che siamo contentissimi che si aggregherà in prima squadra ( "I segnali attuali vanno in questa direzione. A oggi la situazione è questa..poi io non ho la sfera di cristallo")

 

Spero solo che Allegri sappia gestire al meglio il gruppo dell anno scorso (e sarà molto più difficile)

 

 

 

 

vado dietro ai tuoi di commenti, "Ronaldo ci ha causato un disastro economico e sportivo" cito testuali parole...

 

 

faccio notare che 3 anni fa Ronaldo non è stato preso da un undicenne, è stato preso da una società che ha fatto delle valutazioni, ora sono tutti bravi a fare i calcoli come hai fatto te sapendo come si è sviluppata la situazione economica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
18 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Ma perché secondo te ci arrivano? :261:

Mai, sono contenti cosi...Eh ma noi abbiamo CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...