Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
30 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Ha dichiarato che finita la partita ha parlato con Agnelli che lo ha confermato per il futuro perché il suo ciclo è appena iniziato. Finale degno di questa serata. 

 

m*****a, stiamo a cavallo allora! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3164 messaggi

Ora avrà più tempo per allenare la squadra. vedremo se la qualità del gioco migliorerà...

mi viene da vomitare solo a pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
28 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Pirlo in conferenza stampa: "Ho parlato con #Agnelli e mi ha detto che il progetto è appena iniziato. Abbiamo parlato di futuro. Non mi ha rassicurato di niente perché ero già tranquillo, da qui ripartiamo"

 

 

Fatti comprare i giocatori,  e chiedi alla società di intervenire sulla questione arbitrale....

 

 

 

è stato messo lì proprio per non rompere il caxxo, quindi non aspettarti niente di tutto ciò

 

detto questo, se vogliono continuare con pirlo, a me può stare pure bene, ma bisogna fare un repulisti nella rosa a partire dai senatori.

 

la mia paura è che se andasse via pirlo, prendano un altro scendiletto, per di più mediocre, come inzaghino, sarebbe la volta buona che stacco per un anno sabatico, non l'ho fatto manco nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

è stato messo lì proprio per non rompere il caxxo, quindi non aspettarti niente di tutto ciò

 

detto questo, se vogliono continuare con pirlo, a me può stare pure bene, ma bisogna fare un repulisti nella rosa a partire dai senatori.

 

la mia paura è che se andasse via pirlo, prendano un altro scendiletto, per di più mediocre, come inzaghino, sarebbe la volta buona che stacco per un anno sabatico, non l'ho fatto manco nel 2006.

 

 

E' chiaro che alcune teste(Penso a Leo in difesa allo stesso dybala)dovranno cadere.....

 

Per il resto, c'è troppa ingenerosità verso il gruppo dirigente, che almeno per me, merita tutta la fiducia del caso...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

è stato messo lì proprio per non rompere il caxxo, quindi non aspettarti niente di tutto ciò

 

detto questo, se vogliono continuare con pirlo, a me può stare pure bene, ma bisogna fare un repulisti nella rosa a partire dai senatori.

 

la mia paura è che se andasse via pirlo, prendano un altro scendiletto, per di più mediocre, come inzaghino, sarebbe la volta buona che stacco per un anno sabatico, non l'ho fatto manco nel 2006.

Pirlo rimane dopo quelle dichiarazioni.

Se ha detto quelle cose è perché gli hanno promesso al momento della firma che sarebbe rimasto almeno 2 anni in ogni caso.

 

Probabile che sia stato preso anche per gestire il post Ronaldo.

 

Certo che qualche giocatore in più a sta squadra serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Pirlo rimane dopo quelle dichiarazioni.

Se ha detto quelle cose è perché gli hanno promesso al momento della firma che sarebbe rimasto almeno 2 anni in ogni caso.

 

Probabile che sia stato preso anche per gestire il post Ronaldo.

 

Certo che qualche giocatore in più a sta squadra serve

 

ma figurati, pure io credo resti (ovvio se non va nemmeno in champions allora forse potrebbe saltare)... ad oggi però mi ha deluso, ed io l'ho sempre sostenuto sin dal primo secondo.

 

purtroppo , se dovesse andare, non credete prendano qualcuno di fama o particolarmente bravo... se va di xulo prendono un inzaghino che sarebbe un incubo per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

pirlo ha detto che non avevo bisogno di rassicurazioni da parte di AA perchè "il progetto è appena iniziato questa estate, da qui si va avanti, i giocatori che sono arrivati hanno dimostrato che sono da juventus e quindi possono giocare queste partite con queta pressione e questa importanza e da qui ripartiamo"

 

dopo il lione AA disse altre cose, ma va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma figurati, pure io credo resti (ovvio se non va nemmeno in champions allora forse potrebbe saltare)... ad oggi però mi ha deluso, ed io l'ho sempre sostenuto sin dal primo secondo.

 

purtroppo , se dovesse andare, non credete prendano qualcuno di fama o particolarmente bravo... se va di xulo prendono un inzaghino che sarebbe un incubo per me.

Io sinceramente non so cosa pensare...le idee sembra averle, il Carisma pure e le palle anche...abbiamo buone ottime individualità ma non riusciamo a giocare da squadra e abbiamo dei Black out clamorosi...non so quanto di tutto ciò sia effettivamente additabile a Pirlo e quanto al fatto di avere un botto di giocatori nuovi, montati male inseriti nel contesto di una stagione folle per ritmi e situazioni dovute alla pandemia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Ma uno che, prima di questa partita, dice che bisogna giocarla come una finale..o è  un troll o è un Bot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
7 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io sinceramente non so cosa pensare...le idee sembra averle, il Carisma pure e le palle anche...abbiamo buone ottime individualità ma non riusciamo a giocare da squadra e abbiamo dei Black out clamorosi...non so quanto di tutto ciò sia effettivamente additabile a Pirlo e quanto al fatto di avere un botto di giocatori nuovi, montati male inseriti nel contesto di una stagione folle per ritmi e situazioni dovute alla pandemia

 

pirlo è il meno colpevole, ma stasera ha fatto il suo per me... e finora non ho visto uno straccio di idea di calcio messa in pratica in campo, sarei bugiardo e disonesto se dicessi il contrario...

 

ad inizio anno chiedevo :

 

- arrivare in zona champions (cosa tutta da vedere)

- dare una identità di gioco (qui non ho visto niente finora o pochissimo, capisco la non preparazione, il fatto che si giochi ogni 3 giorni, la rosa assai mediocre, ma andava fatto qualcosa in più

- passare almeno gli ottavi sperando in un tirno favorevole (cosa che avevamo avuto come nei 3 anni precedenti)

 

ad oggi 2 dei 3 punti che avrei voluto vedere sono andati a peripatetiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

pirlo ha detto che non avevo bisogno di rassicurazioni da parte di AA perchè "il progetto è appena iniziato questa estate, da qui si va avanti, i giocatori che sono arrivati hanno dimostrato che sono da juventus e quindi possono giocare queste partite con queta pressione e questa importanza e da qui ripartiamo"

 

dopo il lione AA disse altre cose, ma va bene.

 

 

Non è che forse lo scienziato, che ancora strapaghiamo era inviso a 3/4 di squadra?

 

Voglio dire è ardito paragonare le due eliminazioni subite da Lione e Porto....Questa se vogliamo è quella più dignitosa(episodi-arbitro a sfavore etc)quindi ci si rimbocca le maniche e si riparte con lo stesso progetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Non è che forse lo scienziato, che ancora strapaghiamo era inviso a 3/4 di squadra?

 

Voglio dire è ardito paragonare le due eliminazioni subite da Lione e Porto....Questa se vogliamo è quella più dignitosa(episodi-arbitro a sfavore etc)quindi ci si rimbocca le maniche e si riparte con lo stesso progetto...

Io le vedo uguali 

Un andata Imbarazzante e un ritorno identico dove prendi gol su rigori discutibili (più o meno stesso minuto).., la ribalti, ma... Manca 1 gol

 

Poi dignitoso 11vs 10 non lo vedo tanto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
12 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma uno che, prima di questa partita, dice che bisogna giocarla come una finale..o è  un troll o è un Bot.

Solita frase fatta che dicono anche prima di juve Crotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
22 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

pirlo ha detto che non avevo bisogno di rassicurazioni da parte di AA perchè "il progetto è appena iniziato questa estate, da qui si va avanti, i giocatori che sono arrivati hanno dimostrato che sono da juventus e quindi possono giocare queste partite con queta pressione e questa importanza e da qui ripartiamo"

 

dopo il lione AA disse altre cose, ma va bene.

Senti cosa dice Agnelli all'ultima assemblea degli azionisti sullo staff tecnico...da 3:20 in avanti..

 

https://youtu.be/9Mx7da7wbho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
22 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io sinceramente non so cosa pensare...le idee sembra averle, il Carisma pure e le palle anche...abbiamo buone ottime individualità ma non riusciamo a giocare da squadra e abbiamo dei Black out clamorosi...non so quanto di tutto ciò sia effettivamente additabile a Pirlo e quanto al fatto di avere un botto di giocatori nuovi, montati male inseriti nel contesto di una stagione folle per ritmi e situazioni dovute alla pandemia

Scuss rispetto molto la tua opinione, ma io non ho visto ne idee ne carisma ne palle. 

Cmq forza juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Senti cosa dice Agnelli all'ultima assemblea degli azionisti sullo staff tecnico...da 3:20 in avanti..

 

https://youtu.be/9Mx7da7wbho

 

Cio non toglie che ha detto cose diverse rispetto a quelle che disse dopo lione...  ma io lo sapevo (temevo piu che altro) sarebbe finita così...

 

il punto è che non vedo nemmeno una base da cui ripartire, è una rosa davvero sgngherata e male in arnese come si diveva una volta, soldi non ce ne sono, su pirlo nutro dei dubbi purtroppo... in parole povere non vedo un gran futuro, almeno per qualche anno. (ovviamente solo in italia, perchè in europa con questi qui al comando non vinceremo MAI)

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Quando pirlo ha detto che era come una finale mi sono sentito tanto motivato, dal modo in cui ne era convinto, che mi sono cascate le palle.

PirlOUT 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Ora serve qualcuno che abbia la capacità  di ricostruire.Si ricomincia.Agnelli turi fuori il nome giusto.Si deve ripartire da lì.Sarri non era l uomo giusto e purtroppo neanche Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
1464 messaggi

Per coerenza nei confronti di chi l ha preceduto dovrebbero esonerarlo... lui certo non si dimette, la sua carriera ne risentirebbe

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Esperimento fallito miseramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2020
444 messaggi

Sembra di essere tornati indietro a Ferrara allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
5 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Pirlo sicuro di restare..."ho parlato con il presidente giorni fa, non mi ha rassicurato perché non ne ho bisogno, abbiamo iniziato un progetto che va al di là di questa stagione"

Ed è giusto così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi



 
 
Non è che forse lo scienziato, che ancora strapaghiamo era inviso a 3/4 di squadra?
 
Voglio dire è ardito paragonare le due eliminazioni subite da Lione e Porto....Questa se vogliamo è quella più dignitosa(episodi-arbitro a sfavore etc)quindi ci si rimbocca le maniche e si riparte con lo stesso progetto...


Siamo usciti a testa alta.
Sarri ha lasciato il segno
Progetto ?
Bisogna prima averlo .
Spiegami quale è la strategia di fondo della dirigenza post marotta . Il progetto .
Dopo tre anni con tre allenatori cibtroviamo con sarri sotto contratto per un altro anno come ronaldo ed ina squadra da ricostruire .
Le maniche c'è le possiamo rimboccare tutti ma se diatriba non ci sono teste pensanti lavoriamo alla cieca.
Questi dirigenti per dirla con boskov
hanno testa per appendere cappello ..

ogni testa dura trova ir su scoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Tranquilli ci penserà il Cagliari a far saltare Pirlo. A seguire Paratici a giugno 

Quando saremo 5 o 6 voglio vedere AA e J E rischiare di perdere la CL, poi vedremo cosa faranno. 

 

A meno che, in linea con il ridimensionamento iniziato questa estate, non gli dispiace nemmeno come idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

Tanto rimane anche se arriva ottavo. Non si può contraddire la grande "intuizione" del Presidente e costa pochissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...