Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
4 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Quel Benfica aveva Oblak e Garay, più 6-7 giocatori di ottimo livello. In questo porto tolto Sergio Oliveira e forse Corona fatico a trovare qualcuno che giocherebbe non dico nell’inter, ma pure nell’Atalanta

Il Pepe di questo Porto si porta a spasso Garay e tre quarti dei difensori della Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

Operazione ringiovanimento, ma che siamo il Dortmund? 

 

Le squadre che programmano ringiovaniscono di anno in anno, non si è mai visto un top team con obblighi di competizione legati a necessità di bilancio dedicare stagioni al ringiovanimento. Ma che siamo, la Lazio.. 

Il ringiovanimento lo fai di anno in anno, se programmi. 

 

Non si è mai vista sta roba, operazione ringiovanimento con costi gestionali surreali, una squadra costretta per motivi di bilancio a raggiungere risultati, e siamo a marzo con le macerie. 

 

Le basi si pongono costruendo squadre forti e facendole valorizzare da uno staff tecnico valido.

Su quelle basi costruisci, e cerchi di migliorare anno dopo anno, intervenendo anche sul mercato. 

Queste sono le basi. Non assemblare da anni una rosa a muzzo, con all'interno anche calciatori forti.

Il fatto che in questa rosa sia presente anche gente valida (a prescindere dall'età) non presuppone la costruzione di una ceppa di niente, specie se la valorizzazione del materiale umano è affidata a un novellino totale. 

Che poi, tolti De Ligt e Chiesa sti futuri campionissimi faccio gran fatica a scorgerli

 

 

 


La mia idea e' stata che il colpo Ronaldo abbia fatto saltare diversi piani, ma capisco il perche' lo si e' fatto (e, a mio parere, ha comunque pagato).


La situazione in cui ti sei trovato a inizio di questa stagione, con covid annesso, e' abbastanza brutta, pero' la societa' ha agito bene.


Ora hai in piu' un Chiesa, un Mckennie e un Kulusevski, piu' il piu' forte difensore giovane del mondo e mi pare un' ottima base su cui ricostruire un ciclo.

Se sia Pirlo a doverlo fare, crescendo insieme alla squadra, o meno e' una scelta che lascio volentieri a chi ha piu' informazioni di me, ma vedo un futuro piu' roseo oggi che all'eliminazione con il Lione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
20 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Juric su tutti 

 

avevo letto Juve su totti

 

 

..non mi stupirei.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

ora che non ci sarà più la scusa di giocare ogni 3gg e finalmente li potrà allenare con più tempo a disposizione... vedremo quanto vale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71439 messaggi
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

 


Imbarazzante e completamente sconnesso dalla realtà 

Peraltro occhio alle partite che seguono 

Quando ci sono eliminazioni brucianti di solito l’allenatore deve metterci una pezza a livello mentale, ma il bello addormentato non mi sembra proprio il tipo

Con Cagliari e Napoli potrebbe arrivare la sua Caporetto. Ci arriviamo in condizioni psicofisiche disastrose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Il Pepe di questo Porto si porta a spasso Garay e tre quarti dei difensori della Serie A

Il Pepe di questo porto è un cadavere 87enne che è stato messo in condizione di giocare nell’unico modo in cui può stare in campo (piazzarsi in mezzo a rinviare cross) dalla nostra scelta di fare 16 passaggi prima di buttare cross in mezzo a caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Pirlo sicuro di restare..."ho parlato con il presidente giorni fa, non mi ha rassicurato perché non ne ho bisogno, abbiamo iniziato un progetto che va al di là di questa stagione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Imbarazzante e completamente sconnesso dalla realtà 

 

Ho pensato la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
14 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Quel Benfica aveva Oblak e Garay, più 6-7 giocatori di ottimo livello. In questo porto tolto Sergio Oliveira e forse Corona fatico a trovare qualcuno che giocherebbe non dico nell’inter, ma pure nell’Atalanta

 

La differenza l’ha fatta l’allenatore, di conseguenza.

 

Per me ci può anche stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Pirlo sicuro di restare..."ho parlato con il presidente giorni fa, non mi ha rassicurato perché non ne ho bisogno, abbiamo iniziato un progetto che va al di là di questa stagione"

Anche allegri e sarri lo erano 

:) ma già lo sai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Just now, Forza E Onore. said:

Pirlo sicuro di restare..."ho parlato con il presidente giorni fa, non mi ha rassicurato perché non ne ho bisogno, abbiamo iniziato un progetto che va al di là di questa stagione"

 

Continuare ad andare a  cena insieme... .penso.penso.penso.penso

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Adesso, Ilcampodice38 ha scritto:

Il Pepe di questo porto è un cadavere 87enne che è stato messo in condizione di giocare nell’unico modo in cui può stare in campo (piazzarsi in mezzo a rinviare cross) dalla nostra scelta di fare 16 passaggi prima di buttare cross in mezzo a caso. 

Di testa le ha prese tutte in mezzo all'area...che era quello che facevamo noi una volta nella nostra area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71439 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Pirlo sicuro di restare..."ho parlato con il presidente giorni fa, non mi ha rassicurato perché non ne ho bisogno, abbiamo iniziato un progetto che va al di là di questa stagione"


Che schifo 

Spero intervenga la proprietà. Mi hanno ridotto a sperare in un intervento di Jaki c****...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Ha dichiarato che finita la partita ha parlato con Agnelli che lo ha confermato per il futuro perché il suo ciclo è appena iniziato. Finale degno di questa serata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Anche allegri e sarri lo erano 

:) ma già lo sai 

Mmm no non proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Pirlo in conferenza stampa: "Ho parlato con #Agnelli e mi ha detto che il progetto è appena iniziato. Abbiamo parlato di futuro. Non mi ha rassicurato di niente perché ero già tranquillo, da qui ripartiamo"

 

 

Fatti comprare i giocatori,  e chiedi alla società di intervenire sulla questione arbitrale....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
2 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:


Imbarazzante e completamente sconnesso dalla realtà 

Peraltro occhio alle partite che seguono 

Quando ci sono eliminazioni brucianti di solito l’allenatore deve metterci una pezza a livello mentale, ma il bello addormentato non mi sembra proprio il tipo

Con Cagliari e Napoli potrebbe arrivare la sua Caporetto. Ci arriviamo in condizioni psicofisiche disastrose...

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Purtroppo sono discorsi che, più sento, e più mi ricordano quelli "classici" dei raccomandati che ho incontrato nel tempo nelle varie aziende... inquietante... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Leggo di Pepe...oggi ho pregato che uscisse quando nn stava bene.

 

Le ha calamitate tutte c****, una roba assurda.

 

Pepe > (demiral + bonucci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

dopo l'assurda eliminazione, ora son perlomeno curioso di vedere cosa avrebbe in mente di fare avendo quasi sempre l'intera settimana libera.

a giugno tireremo le somme.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Che schifo 

Spero intervenga la proprietà. Mi hanno ridotto a sperare in un intervento di Jaki c****...

Dopo paratici e sarri, agnelli e pirlo, quasi quasi spero proprio lo scelga la proprietà  il prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Di testa le ha prese tutte in mezzo all'area...che era quello che facevamo noi una volta nella nostra area...

Eh. È un po’ più facile se è l’unica cosa che può fare in questo momento della sua carriera, ed é esattamente l’unica su cui lo sollecitiamo (nemmeno troppo, visto che di solito in area non andava nessuno a saltare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
13 minuti fa, Zino ha scritto:

 


La mia idea e' stata che il colpo Ronaldo abbia fatto saltare diversi piani, ma capisco il perche' lo si e' fatto (e, a mio parere, ha comunque pagato).


La situazione in cui ti sei trovato a inizio di questa stagione, con covid annesso, e' abbastanza brutta, pero' la societa' ha agito bene.


Ora hai in piu' un Chiesa, un Mckennie e un Kulusevski, piu' il piu' forte difensore giovane del mondo e mi pare un' ottima base su cui ricostruire un ciclo.

Se sia Pirlo a doverlo fare, crescendo insieme alla squadra, o meno e' una scelta che lascio volentieri a chi ha piu' informazioni di me, ma vedo un futuro piu' roseo oggi che all'eliminazione con il Lione. 

Unica cosa certa è che al momento vi sono macerie, e nessuna garanzia futura, poiché singoli calciatori isolati per quanto forti non lo sono (e ripeto, tolti 2 o 3 non vedo futuri fenomeni mondiali) 

 

Per cui che sia Pirlo o che sia chiunque altro gli toccherà costruire tutto. Perché la stagione, ad oggi, lascia null'altro che macerie. 

È non mi riferisco solo ai risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi
14 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Ha dichiarato che finita la partita ha parlato con Agnelli che lo ha confermato per il futuro perché il suo ciclo è appena iniziato. Finale degno di questa serata. 

Anche Allegri e Sarri erano sicuri di restare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9110 messaggi
21 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Leggo di Pepe...oggi ho pregato che uscisse quando nn stava bene.

 

Le ha calamitate tutte c****, una roba assurda.

 

Pepe > (demiral + bonucci)

Se continui a buttare in area crossoni dalla trequarti faciliti molto la vita ad un giocatore come Pepe. Anche perché era super coperto, il Porto giocava con una specie di 631. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...