Jump to content
Federico_Munerati

Fuga di notizie: sospesa a tempo indeterminato l'indagine della Procura su Suarez

Recommended Posts

89,279 posts
3 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

LOL... 

Ridicoli anche a Repubblica, che testualmente dice "esame che secondo la procura sarebbe stato anticipato per fare un favore alla Juve". 

SECONDO LA PROCURA. Fino ad una settimana prima tutti e dico tutti sapevano che la Juve aveva intercesso per chiedere un appello anticipato. Anche qui, dove sarebbe lo scandalo? 

Stanno rimestando nella stessa M***A di ieri, palesemente. Perché non c'è una mazza. 

L'appello anticipato è consentito; altrimenti non verrebbero pubblicate le date straordinarie sul calendario dell'università che è accessibile a tutti. Chiaro che ti costa di più, ma non credo ci siano problemi economici per suarez & C...

Poi, vabbé, io non ho capito perché 5 giorni prima avrebbero fatto la differenza, ma questo è un altro discorso.

• Like 1

5,272 posts

È tutto ridicolo. Davvero. 

Chi ha un minimo di cervello ha già capito che è fuffa (io dico anche a livello penale, ma questo si vedrà). 

Qua dentro dobbiamo serrare i ranghi, tutti i gobbi devono serrare i ranghi perché ho già sentito gente che ci casca alla grande. 

• Like 1

105,963 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

L'appello anticipato è consentito; altrimenti non verrebbero pubblicate le date straordinarie sul calendario dell'università che è accessibile a tutti. Chiaro che ti costa di più, ma non credo ci siano problemi economici per suarez & C...

Poi, vabbé, io non ho capito perché 5 giorni prima avrebbero fatto la differenza, ma questo è un altro discorso.

ma costa di più cosa?!? .asd 

89,279 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

ma costa di più cosa?!? .asd 

Credo che l'scrizione a certi esami la paghi, eh. Come l'esame di stato, per esempio.

Edited by funkyrap

1,525 posts
12 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

LOL... 

Ridicoli anche a Repubblica, che testualmente dice "esame che secondo la procura sarebbe stato anticipato per fare un favore alla Juve". 

SECONDO LA PROCURA. Fino ad una settimana prima tutti e dico tutti sapevano che la Juve aveva intercesso per chiedere un appello anticipato. Anche qui, dove sarebbe lo scandalo? 

Stanno rimestando nella stessa M***A di ieri, palesemente. Perché non c'è una mazza. 

La Procura ha interesse che se ne parli e si farà di tutto per ricostruire i fatti in modo da poter contestare l'ipotesi di corruzione. Questo grazie anche al gentile aiuto offerto dai media 

213 posts

Di tutta questa vicenda, la cosa che più mi preoccupa è che stanno lavorando per ricreare tramite la stampa quel famoso "sentimento popolare" che fu alla base della sentenza di calciopoli.

In somma.... non è successo niente ma visto che ormai tutta l'italia non bianconera è convinta che la Juve qualcosa deve aver fatto, allora la condanna ci sta tutta. :sisi:

Edited by Gatto_BiancoNero
  • Like 1

9,696 posts

Corriere della Sera veramente vergognoso 

• Like 1

17,631 posts

Resto sempre convinto per altro che, se si fosse trattato di un'altra squadra, Suarez sarebbe stato tesserato. Non ha senso fargli acquisire quel certificato se poi si sarebbe dovuto attendere per es. un anno per ottenere la cittadinanza. Credo che la Juve pensasse di ingaggiarlo anche in autunno inoltrato da svincolato, prendendo una punta tipo Kean nell'attesa. Se abbiamo rinunciato a Suarez pochi giorni prima del colloquio, come risulterebbe da una telefonata intercettata, la Juve dovrebbe fare un bel comunicato di conferma. 

20,382 posts

il Corriere: Serie B (Difficile)

:haha:

5,272 posts

Leggo di Paratici messo in discussione dalla Juve. Questo parrebbe a prescindere dal tutto, ma sarebbe comunque sbagliato. Paratici ad oggi va difeso con le unghie rispetto a questa storia. Punto. 

20,382 posts

Mr Bianconiiii

41J6b4nsETL._AC_UL320_.jpg

17,631 posts
6 minuti fa, Gatto_BiancoNero ha scritto:

Di tutta questa vicenda, la cosa che più mi preoccupa è che stanno lavorando per ricreare tramite la stampa quel famoso "sentimento popolare" che fu alla base della sentenza di calciopoli.

In somma.... non è successo niente ma visto che ormai tutta l'italia non bianconera è convinta che la Juve qualcosa deve aver fatto, allora la condanna ci sta tutta. :sisi:

E la Juve come al solito non lo capisce. Io avrei già attaccato tutti i giornali. Basterebbe farlo in privato per altro. 

105,963 posts
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Credo che l'scrizione a certi esami la paghi, eh. Come l'esame di stato, per esempio.

Si ma non costa di più se è un appello straordinario.almeno non generalmente

17,631 posts
2 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Leggo di Paratici messo in discussione dalla Juve. Questo parrebbe a prescindere dal tutto, ma sarebbe comunque sbagliato. Paratici ad oggi va difeso con le unghie rispetto a questa storia. Punto. 

Ma questo lo diranno i giornali.

1,525 posts
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Il giochino che si sta facendo sulle possibili sanzioni è squallido. Si mette in testa al popolino che la juve potrebbe rischiare la serie b senza spiegare niente

• Like 2

213 posts
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E la Juve come al solito non lo capisce. Io avrei già attaccato tutti i giornali. Basterebbe farlo in privato per altro. 

Dubito che la società sia completamente ferma. Spero che qualcosa stiano facendo a riguardo, magari non ne siamo al corrente.

Oppure stanno aspettando di essere coinvolti direttamente, da quanto ho letto la procura POTREBBE sentire anche Cherubini nei prossimi giorni e potrebbe essere controproducente esporsi prima.

Edited by Gatto_BiancoNero

3,534 posts

Ma una domandina, ma chiedere sempre la stessa cosa, che la Juve dovrebbe intervenire che dobbiamo sempre prendere posizione... etc...etc.. è una tassa quotidiana oppure, un modo per parlare quando non si sa argomentare? lo volete capire che se la Juve non è indagata e ancora non lo è, non lo farà mai? , rispondere di tali faccende non è proprio di nostro interesse. 

3,534 posts
10 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Dopo "l'illecito strutturato" retrocessione per presunzione di reato... la Juve non poteva non sapere, non poteva non truffare, non poteva non corrompere... 

17,631 posts
4 minuti fa, Gatto_BiancoNero ha scritto:

Dubito che la società sia completamente ferma. Spero che qualcosa stiano facendo a riguardo, magari non ne siamo al corrente.

Oppure stanno aspettando di essere coinvolti direttamente, da quanto ho letto la procura POTREBBE sentire anche Cherubini nei prossimi giorni e potrebbe essere controproducente esporsi prima.

Come persona informata dei fatti. Ci sta. A parte che le querele le puoi far partire comunque.

1,525 posts
2 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Ma una domandina, ma chiedere sempre la stessa cosa, che la Juve dovrebbe intervenire che dobbiamo sempre prendere posizione... etc...etc.. è una tassa quotidiana oppure, un modo per parlare quando non si sa argomentare? lo volete capire che se la Juve non è indagata e ancora non lo è, non lo farà mai? , rispondere di tali faccende non è proprio di nostro interesse. 

Ma soprattutto la risposta sarebbe delicatissima dato che dall'altra parte tutti i media hanno avuto accesso agli atti o quantomeno hanno ricevuto spifferate e sono pronti, come già fatto con l'Avv. Turco, a smentire le possibili argomentazioni difensive che si potrebbero addurre.

17,631 posts
3 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Però quando ti accostano alla parola truffa,  corruzione ecc., pur nascondendosi dietro allusioni, condizionali ecc., tu non puoi stare zitto. 

• Like 1

29,175 posts
Proprio perché non è indagata non è tenuta a sopportare tutte le cazzate giornalistiche

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

3,534 posts
5 minuti fa, Gatto_BiancoNero ha scritto:

Si sempre secondo i giornalisti la la procura POTREBBE sentire Cherubini, sono loro ipotesi, quando scrivono potrebbe, sarebbe, avrebbe fatto etc...etc.. tutto al condizionale, sono loro congetture.

67,522 posts
10 ore fa, Shaft ha scritto:

No, dice che le sanzioni possono essere fino alla Serie B, ma non per noi, per quel genere di reato e cioé procurare documenti falsi a giocatori stranieri. Cosa che qui non esiste proprio tanto che lo dicono anche che l'articolo 32 non potrebbe mai essere applicato, ma (se non ricordo male) l'articolo 2 comma 2 e cioé lealtà sportiva e quindi una multa.

Io mi auguro non ci sia nessuna multa 

3,534 posts
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Però quando ti accostano alla parola truffa,  corruzione ecc., pur nascondendosi dietro allusioni, condizionali ecc., tu non puoi stare zitto. 

Finche non c' è un accusa diretta fai ben poco... per esempio. ci sono 2 modi per infamare qualcuno, ad esempio. parliamo di una donna qualsiasi che si ipotizza una sua prostituzione. Frase 1 "mi è sembrato di vedere nella tangenziale verso le 3 di notte, Maria Rossi(nome inventato ovviamente) potrebbe essere accusata di prostituzione. Frase 2 " Ho visto nella tangenziale Maria Rossi è una prostituta" ecco nel primo caso nessuno può querelare nessuno, perchè sono solo ipotesi. Nel secondo caso c'è un accusa formale ad una persona e qui potrebbe scattare la querela... 

• Like 1