Jump to content
Federico_Munerati

Fuga di notizie: sospesa a tempo indeterminato l'indagine della Procura su Suarez

Recommended Posts

63,703 posts

Vedo test facile etc. etc. ... in realtà, come tutti gli esami, capita che sia un esame facile , o difficile, anche la predisposizione di chi lo fa conta... credo che a tutti sia capitato il professore il giorno allegro e quello che gli girava il caxxo... l'ho scritto qualche giorno fa e lo riporto come esempio... io ho affittuari filippini, dei loro parenti sono qui da una vita e a dicembre hanno fatto questo b1, quindi pure più difficile di ora con il covid, passandolo... ora la moglie di questo lo parla come un bimbo di due anni, non capisce e non spiccica mezzo vocabolo... come l'ha passato... ha avuto chiulo, gli esaminatori in "bona", magari passato il marito avranno detto passiamo anche lei tanto... certo chi ha un nome può avere più facilità, sopratutto ad organizzare le cose, ma se beccava un tifoso dei prescritti diventava uno svantaggio per dire... alla fine si sa tutti che capita a tutti i livelli di incontrare la persona giusta o sbagliata... che poi il test riportato sopra penso che chiunque che abbia un IQ superiore a 20 possa farlo con una trentina di ore di studio massimo senza problemi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

5,274 posts

Gli juventini che abboccano all'amo sono quasi peggio degli anti-juventini che vomitano odio a caso.

• Like 1

1,989 posts
5 minuti fa, wannabe ha scritto:

Prova a chiederlo a qualche extra Eu che vive qui da qualche anno, e fa lavori umili. Poi mi dici..

perchè  le direttive politiche dicono di  mettere in difficoltà queste persone...prenditela con gli eredi di Fini.

Chi è ricco è ben accettato dappertutto.

• Like 1

3,664 posts
1 minuto fa, Undomiel ha scritto:

Le domande di routine sono le stesse presenti nel sito per buona parte. Se poi gli sono state passate delle domande a cui non avrebbe potuto accedere da solo è un altro discorso ed andrà dimostrato. Al momento non si sa. Ma a me viene da pensare che l'esame stesso possa essere davvero regolare.

Ieri sera Piazza Pulita ha fatto un servizio intervistando un professore. Non ha risposto a tutte le domande fatte dalla giornalista in maniera chiara. A noi queste cose fanno male, ma secondo me qualcosa di strano c'è.

31,945 posts
11 minuti fa, wannabe ha scritto:

Ma non scherziamo su. Gli hanno chiesto come si chiamava e dove viveva. Ma veramente che un test si possa fare in quel modo? Il problema non è Suarez, il problema è avere cialtroni simili con incarichi istituzionali, che dovrebbero garantire iter di legalità e correttezza.

Sinceramente io ho fatto dei test di inglese anche molto più seri e ti chiedono di descrivere un'immagine o parlare di un film o di una vacanza che hai fatto.

Non dovrebbero valutare i contenuti ma le strutture grammaticali che usi (per capirci).

Edited by stefan1

2,602 posts
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Vedo test facile etc. etc. ... in realtà, come tutti gli esami, capita che sia un esame facile , o difficile, anche la predisposizione di chi lo fa conta... credo che a tutti sia capitato il professore il giorno allegro e quello che gli girava il caxxo... l'ho scritto qualche giorno fa e lo riporto come esempio... io ho affittuari filippini, dei loro parenti sono qui da una vita e a dicembre hanno fatto questo b1, quindi pure più difficile di ora con il covid, passandolo... ora la moglie di questo lo parla come un bimbo di due anni, non capisce e non spiccica mezzo vocabolo... come l'ha passato... ha avuto chiulo, gli esaminatori in "bona", magari passato il marito avranno detto passiamo anche lei tanto... certo chi ha un nome può avere più facilità, sopratutto ad organizzare le cose, ma se beccava un tifoso dei prescritti diventava uno svantaggio per dire... alla fine si sa tutti che capita a tutti i livelli di incontrare la persona giusta o sbagliata... che poi il test riportato sopra penso che chiunque che abbia un IQ superiore a 20 possa farlo con una trentina di ore di studio massimo senza problemi... 

e per un filippino sarà sicuramente più difficile imparare l'italiano rispetto a uno che parla spagnolo e deve memorizzare 4 risposte in croce.

Concordo in pieno sul qi

63,703 posts
6 minutes ago, Gurdjieff said:

Sky: legali Juve dentro da molte ore, non è un bel segnale ...

Che voglia di vedere falliti sta manica di cialtroni.

Che poi non sono manco i legali della Juve a volere essere precisi... 

Edited by gianky99

19,017 posts
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Ieri sera Piazza Pulita ha fatto un servizio intervistando un professore. Non ha risposto a tutte le domande fatte dalla giornalista in maniera chiara. A noi queste cose fanno male, ma secondo me qualcosa di strano c'è.

Quale professore?

5,274 posts
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Vabbè va...

In questo topic sono giorni che si discute, ci si informa,  si fanno le cose per bene... Poi si arriva dal nulla con i soliti ritornelli sentiti e risentiti.

Senza offesa, andate indietro nel topic e leggete.

Edited by Sempre Bianconero

2,327 posts
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

Ho letto solo che a Piazza Pulita dopo il professore hanno fatto intervenire qualche testimone che ha fatto un esame (diverso .asd) e che ha detto che è durato molto di più (grazie, è un altro esame), facendo passare l'idea che il Professore dicesse buttanate. Ti sembra un modo onesto di fare informazione? 

10,912 posts
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Che significa in maniera chiara? Che domande erano?

63,703 posts
3 minutes ago, Sempre Bianconero said:

Gli juventini che abboccano all'amo sono quasi peggio degli anti-juventini che vomitano odio a caso.

Fixed... spero che lo facciano solo per "motivi personali" sennò è meglio classificarli fra gli "altri"... 

1,090 posts
6 minuti fa, generazione montero ha scritto:

perchè  le direttive politiche dicono di  mettere in difficoltà queste persone...prenditela con gli eredi di Fini.

Chi è ricco è ben accettato dappertutto.

Ma io infatti, ho premesso che non è Suarez il problema. Non solo lui. Far passare la cosa come una semplice routine è il problema, quando non è assolutamente così. Questa è gente che molto spesso decide chi promuovere o bocciare preventivamente. Questo è il vero problema..

Edited by wannabe

2,602 posts
3 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Anche noi abbiamo avuto un professore, il prof. Mazzei, che ha risposto in maniera chiara e noi dopo non ha fatto male alcunché e di strano non si vede nulla.

Questione di punti di vista.

2,327 posts
Adesso, wannabe ha scritto:

Ma io infatti, ho premesso che non è Suarez il problema. Non solo. Lui. E far passare la cosa come una routine il problema, quando non è assolutamente così. Questa è gente che molto spesso decide chi promuovere o bocciare preventivamente. Questo è il problema..

Stai sicuro che promuovono cani e porci. L'Università ci campa con queste cose e pertanto agevola tutti, non solo Suarez.

44,081 posts

La procura di Perugia ha anche disposto il sequestro di tutti i cellulari e PC degli indagati... 

1,989 posts

Curiosità mia: Suarez, che è già sposato con una cittadina italiana, deve seguire gli stessi iter e gli stessi esami di un cittadino extraue che non ha nessun legame con l'Italia?

1,090 posts
Adesso, Undomiel ha scritto:

Stai sicuro che promuovono cani e porci. L'Università ci campa con queste cose e pertanto agevola tutti, non solo Suarez.

Ma io questo lo so perfettamente, e proprio per questo sono schifato.

• Like 1

2,602 posts
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

La procura di Perugia ha anche disposto il sequestro di tutti i cellulari e PC degli indagati... 

tra cui, conviene sempre ribadire, non ci sono nè tesserati Juventus nè i legali dell studio

• Like 3

23,429 posts
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Notizia ovvia ... La cosa divertente che la danno ora per aggiungete altra carne al fuoco

Si sapeva il primo giorno che è uscita la storia

Ora la fanno passare come news importante

8,174 posts
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Notizia ovvia ... La cosa divertente che la danno ora per aggiungete altra carne al fuoco

Si sapeva il primo giorno che è uscita la storia

Ora la fanno passare come news importante

Ma infatti...è stato già fatto.

Anche perchè sarebbe stato da cretini sequestrarli ora, dopo che gli indagati sanno di essere indagati:

Mamma a che livelli infimi è il giornalismo oggi.

• Like 1

445 posts
19 minuti fa, wannabe ha scritto:

Va bene, ne riparliamo quando ci sarà il processo.

Buongiorno, Principessa.

Il processo lo farei a te...

2,912 posts

8 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Si sì bravo guarda Piazza Pulita ,la creme de la creme proprio  !! Scommetto che c’era pure quel simpaticone di Telese,che sicuramente ci avrà difeso a spada tratta !! .asd

• Like 1

10,912 posts
3 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

tra cui, conviene sempre ribadire, non ci sono nè tesserati Juventus nè i legali dell studio

Appunto, e ribadiamolo sempre.

11,953 posts
18 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Sky: legali Juve dentro da molte ore, non è un bel segnale ...

Che voglia di vedere falliti sta manica di cialtroni.

Cosa vuol dire non è un bel segnale?