Vai al contenuto
Tecarterapia

Andrea Agnelli- il Pres

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
5 ore fa, ampeg ha scritto:

 

la Juve si è autoesclusa fin da subito, forti dell'appoggio della FIGC e della lega, ha detto fate vobis, inconcepibile per una società come la Juve ma non è una novità

 

per il fatto di ritenersi nel giusto e nel rispetto delle regole, troppo spesso si è sentita in dovere di restarsene in disparte aspettando le mosse degli altri, confidando sul fatto che chi di dovere i regolamenti li avrebbe applicati e fatti rispettare

a sto punto però non ho capito se ci sono o ci fanno, ormai sono grandi e vaccinati, dovrebbero aver capito che il calcio è un covo di serpenti, a meno che siano tutti consapevolmente complici, Juve compresa, allora alziamo le mani

 

Allora il punto è semplice per come la vedo io.

 

Ci sono 2 modi di affrontare tutto lo schifo che emerge dal calcio nostrano : SENTENZA VERGOGNOSA E POLITICA DEL CONI, CONTINUE "SVISTE" ARBITRALI, ATTACCHI MEDIATICI SISTEMATICI, ECC....

 

1) Fai il signore o comunque te ne stai zitto, A PATTO di avere due cose a tuo favore : LA PROTEZIONE POLITICA E QUELLA MEDIATICA, oltre ad istruire i tuoi giocatori ad andare in campo col coltello tra i denti a dare battaglia fino all'ultimo sangue ogni maledetta partita

 

2) Vai giù come un caterpillar, ogni volta ti presenti tu, PRESIDENTE, DIRIGENTE, CAPITANO, ALLENATORE... a sbraitare a più non posso contro decisioni inique sia in campo che fuori dal campo... Nel caso della sentenza del Coni ad esempio, il presidente doveva andare davanti ai microfoni (come ha fatto la sera della partita non giocata ad ottobre o per rispondere a dybala sul contratto) E "GRIDARE" ai 4 venti che la sentenza era iniqua, che la juve ne USCIVA DANNEGGIATA, che il calcio italiano ne usciva MORTIFICATO e TUTTE le squadre della serie A erano penalizzate da questa decisione, oltre al fatto che il nostro calcio aveva fatto una figura di M***A colossale col resto del mondo.

 

Nel 2 caso sai già che dovrai accettare ripercussioni per la guerra che vuoi fare ad istituzioni di vario genere... ma io mi chiedo... perchè ORA CI STANNO TRATTANDO BENE?

 

La juve cosa ha fatto invece?

 

Ha mandato un TREMANTE paratici davanti le telecamere, che, balbettante, e con un sorrisetto da beota, ha detto che "noi siamo indifferenti, andremo a giocare quando ce lo chiederanno"... poi pirlo a fine gara dice "noi siamo indifferenti, ma quella decisione ha danneggiato tutte le altre squadre che sono andate a giocare senza i loro giocatori colpiti da covid"... quindi disparità di vedute all'interno della stessa società, roba che ho visto solo all'inda.

 

Oppure a fine gara, paratici e Nedved, come tutti i giocatori (tranne dybala se non sbaglio), abbandonano la partita prima della fine della gara, MA NESSUNO SI SOGNA DI DIRE QUALCOSA A FINE GARA, per lo scempio del VAr e di LA Penna... Anche qui : O DICI E VAI DAVANTI LE TELECAMERE A FARTI SENTIRE, OPPURE TE NE STAI BUONO BUONO FINO A FINE GARA, INGOI IL ROSPO E TE NE VAI... abbandonare a testa china o incaxxato il campo è solo da vigliacchi se poi scappi solo come un coniglio bagnato e piagnucolante...

 

RIPETO, PROPRIETA' E SOCIETA' INESISTENTE... DEVONO ANDARSENE

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Esageruma nen. Almeno il nome.

 

e vabbè era una esagerazione voluta da parte mia... ma voglio una società degna di tal nome, una che difenda il buon nome della juvents già sputtanata nel 2006 e NESSUNO ha mosso un dito... anzi, forse l'hanno mosso, ma non per favorire la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

 

Ma solo io penso che i nostri (come tutti) quando succedono queste cose si fanno sentire, ma non pubblicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
29 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Se quello che viene mi costruisce una squadra per vincere VERAMENTE LA CHAMPIONS e SOPRATTUTTO allo stesso tempo MI DIFENDE A SPADA TRATTA OGNI QUALVOLTA QUESTI COLORI VENGONO ATTACCATI, mi può chiamare la squadra pure ZUCCHINO FC che mi interessa meno di zero.

Quali colori, dato che il tizio in questione cambia anche quelli...

 

Veramente, stacchiamo tutti e ci rivediamo il 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Veramente il presidente ha scritto una lettera ad un forum bianconero noto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Veramente il presidente ha scritto una lettera ad un forum bianconero noto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Veramente il presidente ha scritto una lettera ad un forum bianconero noto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Quali colori, dato che il tizio in questione cambia anche quelli...

 

Veramente, stacchiamo tutti e ci rivediamo il 3.

 

Nessuno è così stupido da cambiare i colori della prima maglia... non iniziamo a fare terrorismo con cose senza senso...

 

In inghilterra ad esempio (o in francia) tante squadre hanno cambiato proprietà, anche e soprattutto straniere, e NESSUNA di queste si è mai sognata di cambiare i colori sociali del club, sanno che NESSUN TIFOSO GRADIREBBE una cosa del genere... questi sono prima di tutto imprenditori, NON sono stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
Adesso, bindorius ha scritto:

Veramente il presidente ha scritto una lettera ad un forum bianconero noto..

 

la letterina a Pinocchio... ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi
2 minuti fa, bindorius ha scritto:

Veramente il presidente ha scritto una lettera ad un forum bianconero noto..

Se si può dire, quale forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Allora il punto è semplice per come la vedo io.

 

Ci sono 2 modi di affrontare tutto lo schifo che emerge dal calcio nostrano : SENTENZA VERGOGNOSA E POLITICA DEL CONI, CONTINUE "SVISTE" ARBITRALI, ATTACCHI MEDIATICI SISTEMATICI, ECC....

 

1) Fai il signore o comunque te ne stai zitto, A PATTO di avere due cose a tuo favore : LA PROTEZIONE POLITICA E QUELLA MEDIATICA, oltre ad istruire i tuoi giocatori ad andare in campo col coltello tra i denti a dare battaglia fino all'ultimo sangue ogni maledetta partita

 

2) Vai giù come un caterpillar, ogni volta ti presenti tu, PRESIDENTE, DIRIGENTE, CAPITANO, ALLENATORE... a sbraitare a più non posso contro decisioni inique sia in campo che fuori dal campo... Nel caso della sentenza del Coni ad esempio, il presidente doveva andare davanti ai microfoni (come ha fatto la sera della partita non giocata ad ottobre o per rispondere a dybala sul contratto) E "GRIDARE" ai 4 venti che la sentenza era iniqua, che la juve ne USCIVA DANNEGGIATA, che il calcio italiano ne usciva MORTIFICATO e TUTTE le squadre della serie A erano penalizzate da questa decisione, oltre al fatto che il nostro calcio aveva fatto una figura di M***A colossale col resto del mondo.

 

Nel 2 caso sai già che dovrai accettare ripercussioni per la guerra che vuoi fare ad istituzioni di vario genere... ma io mi chiedo... perchè ORA CI STANNO TRATTANDO BENE?

 

La juve cosa ha fatto invece?

 

Ha mandato un TREMANTE paratici davanti le telecamere, che, balbettante, e con un sorrisetto da beota, ha detto che "noi siamo indifferenti, andremo a giocare quando ce lo chiederanno"... poi pirlo a fine gara dice "noi siamo indifferenti, ma quella decisione ha danneggiato tutte le altre squadre che sono andate a giocare senza i loro giocatori colpiti da covid"... quindi disparità di vedute all'interno della stessa società, roba che ho visto solo all'inda.

 

Oppure a fine gara, paratici e Nedved, come tutti i giocatori (tranne dybala se non sbaglio), abbandonano la partita prima della fine della gara, MA NESSUNO SI SOGNA DI DIRE QUALCOSA A FINE GARA, per lo scempio del VAr e di LA Penna... Anche qui : O DICI E VAI DAVANTI LE TELECAMERE A FARTI SENTIRE, OPPURE TE NE STAI BUONO BUONO FINO A FINE GARA, INGOI IL ROSPO E TE NE VAI... abbandonare a testa china o incaxxato il campo è solo da vigliacchi se poi scappi solo come un coniglio bagnato e piagnucolante...

 

RIPETO, PROPRIETA' E SOCIETA' INESISTENTE... DEVONO ANDARSENE

ripeto

 

al riguardo della sentenza andatevi a leggere i nomi dei componenti della commissione giudicante......fatevi i conti e capirete xche' si e' giunti a questa soluzione......POLITICA.......di sport e rispetto dei regolamenti nemmeno li hanno sfiorati.....

 

....vedrete che questa por....ta gli si rivoltera' contro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
1 minuto fa, MantovaBianconera ha scritto:

Se si può dire, quale forum?

E' un forum concorrente...

Comunque non si capisce un caxxo, sembra l'abbia scritto Lapo sotto tortura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
8 minuti fa, clic ha scritto:

ripeto

 

al riguardo della sentenza andatevi a leggere i nomi dei componenti della commissione giudicante......fatevi i conti e capirete xche' si e' giunti a questa soluzione......POLITICA.......di sport e rispetto dei regolamenti nemmeno li hanno sfiorati.....

 

....vedrete che questa por....ta gli si rivoltera' contro.....

 

ma non si rivolta contro nessuno... nel 2006 NE FECERO UNA ANCORA PIù GROSSA... con intercettazioni NASCOSTE perchè non interessavano... con funzionari dei carabinieri che contribuirono in tal senso... stessi che poi sono stati PROMOSSI... questo paese funziona così

 

quindi le soluzioni sono 2 : o CERCHI PROTEZIONE POLITICA E MEDIATICA, o VAI DAVANTI LE TELECAMERE, AI GIORNALI, TRAMISSIONI E VAI GIù SBATTENDO I PUGNI

 

la posizione della juventus si mantiene nel mezzo, senza carne ne pesce, non utile certamente a migliorare la situazione... sono delle amebe...

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2876 messaggi

Parlare di  decimo scudetto con questa classifica  suona un po' come una presa per i fondelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
4 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Parlare di  decimo scudetto con questa classifica  suona un po' come una presa per i fondelli.

 

L'ho letta... che dire, meglio che sto zitto va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29166 messaggi
21 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Ma solo io penso che i nostri (come tutti) quando succedono queste cose si fanno sentire, ma non pubblicamente?

Lo spero, ma non valgono un fico secco. Non penso vogliano perdere altri soldi, ma vengono spernacchiati da chiunque. In un paese mai così mediocre da 80 anni A.A. si dimostra impalpabile se no un La Penna non avrebbe osato comportarsi come un Forneau qualunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

L'ho letta... che dire, meglio che sto zitto va...

 

 

Non fermiamoci all'etichetta...

 

Parla da tifoso in quelle 4righe.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi

Chi sogna cambi di proprietà vive nel paese delle meraviglie...

Volete capire che nessuno con capitali importanti viene ad investire in Italia?

 

Modificato da Gelone
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
11 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Non fermiamoci all'etichetta...

 

Parla da tifoso in quelle 4righe.......

 

tifoso di che?

 

Se fosse stato tifoso, avrebbe DIFESO la juve, con la letterina ci incarto i pistacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Chi sogna cambi di proprietà vive nel paese delle meraviglie...

Volete capire che nessuno con capitali importanti viene ad investire in Italia?

 

 

i cinesi per l'inda ci sono venuti... e se son venuti per un circo come quello, possono ben venire per il primo club italiano.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29166 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Chi sogna cambi di proprietà vive nel paese delle meraviglie...

Volete capire che nessuno con capitali importanti viene ad investire in Italia?

 

I cinesi hanno comprato l'Inter. Gli americani Roma, Parma e Bologna. Quindi si può cambiare. Noi avremmo bisogno di una proprietà russa o cinese. Tra the alla Putin o virus di laboratorio chi verrebbe ad arbitrarci capirebbe che non è più il caso di far cazzate. Purtroppo per combattere la mafia bisogna usare armi adeguate. Resta il fatto che lo sport è morto. E mi fa sempre più schifo seguirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

i cinesi per l'inda ci sono venuti... e se son venuti per un circo come quello, possono ben venire per il primo club italiano.

Sono investitori con capitali come sogniamo noi?

Hanno speso soldi ma qua dentro vorremmo sceicchi tipo  city o PSG...

Vedrai come andranno via se i debiti aumenteranno...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
6 hours ago, ampeg said:

 

la Juve si è autoesclusa fin da subito, forti dell'appoggio della FIGC e della lega, ha detto fate vobis, inconcepibile per una società come la Juve ma non è una novità

 

per il fatto di ritenersi nel giusto e nel rispetto delle regole, troppo spesso si è sentita in dovere di restarsene in disparte aspettando le mosse degli altri, confidando sul fatto che chi di dovere i regolamenti li avrebbe applicati e fatti rispettare

a sto punto però non ho capito se ci sono o ci fanno, ormai sono grandi e vaccinati, dovrebbero aver capito che il calcio è un covo di serpenti, a meno che siano tutti consapevolmente complici, Juve compresa, allora alziamo le mani

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29166 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

i cinesi per l'inda ci sono venuti... e se son venuti per un circo come quello, possono ben venire per il primo club italiano.

Non devono però dimenticarsi di portare i loro virus al seguito. Con annesso antidoto per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...