Vai al contenuto
Tecarterapia

Andrea Agnelli- il Pres

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
23 minutes ago, Moeller 73 said:

Pur avendo due dei tre più importanti quotidiani. A.A. e J.E. sono due Lapo solo un pochino più presentabili.

 

Al contrario... sanno esattamente quello che fanno, JE in modo particolare, è che le mani non se "sporcano" per la juve... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
14 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Al contrario... sanno esattamente quello che fanno, JE in modo particolare, è che le mani non se "sporcano" per la juve... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Non credo che questi due decidano di perdere allegramente 80 milioni di euro in tempi di Covid per motivi estranei al campo. Ti ricordo che siamo una società a scopo di lucro,  quotata in borsa. E' che non sono proprio capaci a difendersi e far valere le loro ragioni.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
33 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

c'è vita sul pianeta agnelli? mh

Chi può dirlo. Io più che per il ricorso del Napoli, sono inferocito per il massacro arbitrale che è ormai costante.  Non possiamo competere in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
1 minute ago, Moeller 73 said:

Non credo che questi due decidano di perdere allegramente 80 milioni di euro in tempi di Covid per motivi estranei al campo. Ti ricordo che siamo una società a scopo di lucro,  quotata in borsa. E che non sono proprio capaci a difendersi e far valere le loro ragioni.

 

A questi due interessa il gruppo nella suo totalità, lo hanno già dimostrato... e la juve è l'ultima ruota del carro perché guardano a  quanto vale e vale meno di un centesimo del resto... sono capacissimi di difendersi, e sporcarsi le mani, quando ci sono di mezzo altri assets del gruppo semplicemente la juve non conta e non sono neanche tifosi nel senso dei loro padri e zii... sono più gli "snob" di un tempo che andavano ad Ascott e tenevano i cavalli perché faceva fine che per passione per fare un esempio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

A questi due interessa il gruppo nella suo totalità, lo hanno già dimostrato... e la juve è l'ultima ruota del carro perché guardano a  quanto vale e vale meno di un centesimo del resto... sono capacissimi di difendersi, e sporcarsi le mani, quando ci sono di mezzo altri assets del gruppo semplicemente la juve non conta e non sono tifosi nel senso dei loro padri e zii... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Per me rimane sempre incomprensibile. Exor ha messo un anno fa' 300 milioni nella Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
Just now, Moeller 73 said:

Per me rimane sempre incomprensibile. Exor ha messo un anno fa' 300 milioni nella Juve. 

 

... è il "contentino" ai tifosi... niente più... per exor 300 milioni sono 20 euro per noi... forse pure meno...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
16 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

... è il "contentino" ai tifosi... niente più... per exor 300 milioni sono 20 euro per noi... forse pure meno...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Non credo che questi due decidano di perdere allegramente 80 milioni di euro in tempi di Covid per motivi estranei al campo. Ti ricordo che siamo una società a scopo di lucro,  quotata in borsa. E' che non sono proprio capaci a difendersi e far valere le loro ragioni.

 

Ma non c'è problema, hanno accettato allegramente la serie B, perdendo molto più di 80M ed un parco giocatori che faceva invidia a tutta europa, cosa vuoi che sia la situazione odierna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
12 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

A questi due interessa il gruppo nella suo totalità, lo hanno già dimostrato... e la juve è l'ultima ruota del carro perché guardano a  quanto vale e vale meno di un centesimo del resto... sono capacissimi di difendersi, e sporcarsi le mani, quando ci sono di mezzo altri assets del gruppo semplicemente la juve non conta e non sono neanche tifosi nel senso dei loro padri e zii... sono più gli "snob" di un tempo che andavano ad Ascott e tenevano i cavalli perché faceva fine che per passione per fare un esempio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Se la juve è un asset quasi fastidioso, che vendano alla red bull 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
13 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Chi può dirlo. Io più che per il ricorso del Napoli, sono inferocito per il massacro arbitrale che è ormai costante.  Non possiamo competere in questo modo.

 

io invece credo che è più grave quello che è accaduto ieri dal Coni

 

ricordo che sia la FIGC che la Juventus, si sono AUTOESCLUSE  dal processo, quindi erano estranee... PERCHE???

 

gli errori arbitrali, più o meno così è da sempre che li subiamo pure noi, ora lo notiamo ancora di più perchè siamo allo sbando tecnicamente parlando, ma quello che è accaduto ieri E' UNA PORCATA QUASI A LIVELLO DI FARSOPOLI DEL 2006... questo paese è marcio alle fondamenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
24 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Se la juve è un asset quasi fastidioso, che vendano alla red bull 

 

MAGARI

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27138 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

io invece credo che è più grave quello che è accaduto ieri dal Coni

 

ricordo che sia la FIGC che la Juventus, si sono AUTOESCLUSE  dal processo, quindi erano estranee... PERCHE???

 

gli errori arbitrali, più o meno così è da sempre che li subiamo pure noi, ora lo notiamo ancora di più perchè siamo allo sbando tecnicamente parlando, ma quello che è accaduto ieri E' UNA PORCATA QUASI A LIVELLO DI FARSOPOLI DEL 2006... questo paese è marcio alle fondamenta.

 

la Juve si è autoesclusa fin da subito, forti dell'appoggio della FIGC e della lega, ha detto fate vobis, inconcepibile per una società come la Juve ma non è una novità

 

per il fatto di ritenersi nel giusto e nel rispetto delle regole, troppo spesso si è sentita in dovere di restarsene in disparte aspettando le mosse degli altri, confidando sul fatto che chi di dovere i regolamenti li avrebbe applicati e fatti rispettare

a sto punto però non ho capito se ci sono o ci fanno, ormai sono grandi e vaccinati, dovrebbero aver capito che il calcio è un covo di serpenti, a meno che siano tutti consapevolmente complici, Juve compresa, allora alziamo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

MAGARI

Ci si lamenta per lo "stupro" della storia se cambiano logo, pensa se arriva Mateschitz e ti cambia nome in Red Bull Torino.

 

State svalvolando, chiudete col calcio per quest'anno e ci rivediamo il 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

sono convinto che prima o poi gli si ritorcerà contro... 

d’altronde se veniva confermato che il Napoli aveva violato il protocollo andavano in serie B come del resto i Lazziesi...

è ovvio che finiva così. 
e non è un caso che ci stanno massacrando con gli arbitri.

detto questo facciamo schifo in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8445 messaggi
Il 23/12/2020 alle 11:25 , Straw Hat ha scritto:

Speriamo ci compri lo Zang Cin Chang di turno e che dia 12 milioni a Mourinho per farci tornare grandi visto il recente periodo magro di vittorie

..lavoro in cina dal 2006....conosco molto bene Suning  i suoi affari.......e il modus operandi cinese

.......ti posso assicurare che fra qualche anno ne vedremo delle belle , i debiti che cominciano ad accumulare con la copertura di fantomatici sponsor cinesi che non conosce nessuno sono i primi segnali......

.....lasciamo perdere acquirenti cinesi , americani o sceicchi di turno.........teniamoci stretto la famiglia Agnelli specialmente AA.....

......riusciamo a contestare un presidente ed una famiglia che ti compra CR7 e ti fa vincere tutto quello che hai vinto senza mai nessun problema societario....ma che tifoseria di m....a siamo diventata.......un anno che non vinciamo nulla fara' bene a tanti , abbiamo bisogno di tornare con i piedi x terra , goderci le vittorie e capire che si puo' anche perdere.

...unico appunto che faccio da tanto ad AA e' di cambiare strategia di comunicazione e di portare la juventus al 3 millennio , siamo ancora ai segnali di fumo riguardo la comunicazione esterna

Modificato da clic
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
Il 23/12/2020 alle 10:29 , CR7_is_my_god ha scritto:

de.presso? 

 

a me sembra solo un grande perfezionista e vincente

 

lo scorso anno solo ronaldo è riuscito a fermarlo

 

con pirlo non c'è partita

Sì, non vedi che faccia ha e che tono monocorde quando parla? E' un narciso, vive per specchiarsi e dirsi "quanto sono bravo". A parte il furore, che a volte riesce a trasmettere ed altre volte no, le sue squadre sono di una noia mortale.

Lo scorso hanno, se non ti è chiaro, quello che ha combinato Sarri lo stiamo ancora pagando...con Allegri, faccia funebre sarebbe arrivato ad 8 punti minimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

per me non è tanto AA il problema, quanto la "squadra" che ha allestito per guidare la Juve....

Paratici e Nedved li vedo inadeguati, Fabio poi secondo me non può ricoprire quel ruolo, anche perche comunicativamente è sempre in difficoltà

 

Nedved non so bene cosa ci rappresenti, sinceramente e Pirlo paga ovviamente inesperienza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

103815020-3ea7c5aa-cdc8-4769-8b29-ca27c52584f3.jpg

 

 

La sportività di Andrea Agnelli: È lui a premiare i giocatori del Napoli |  L'ARENA del CALCIO

 

agnelli: "Il Napoli voleva il rinvio ma il protocollo è chiaro. La Juve rispetta i regolamenti"

Immagine

 

Se maldini, viene alla continassa è champions per i rossoneri....sefz

 

Andre' la prossima volta, fatti i c....tuoi ...p***o ...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3176 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

..lavoro in cina dal 2006....conosco molto bene Zhang  i suoi affari.......e il modus operandi cinese

.......ti posso assicurare che fra qualche anno ne vedremo delle belle , i debiti che cominciano ad accumulare con la copertura di fantomatici sponsor cinesi che non conosce nessuno sono i primi segnali......

.....lasciamo perdere acuirenti cinese , americani o sceicchi di turno.........teniamoci stretto la famiglia Agnelli specialmente AA.....

......riusciamo a contestare un presidente ed una famiglia che ti compra CR7 e ti fa vincere tutto quello che hai vinto senza mai nessun problema societario....ma che tifoseria di m....a siamo diventata.......un anno che non vinciamo nulla fara' bene a tanti , abbiamo bisogno di tornare con i piedi x terra , goderci le vittorie e capire che si puo' anche perdere.

...unico appunto che faccio da tanto ad AA e' di cambiare strategia di comunicazione e di portare la juventus al 3 millennio , siamo ancora ai segnali di fumo riguardo la comunicazione esterna

Esatto, la comunicazione è ancora una nostra pecca. 

La storia poi ci racconta che la Juventus quasi sempre ha accettato "con signorilità" certe porcate che ci hanno fatto: tralasciando per un momento farsopoli, come avrebbe reagito il forum nel 2000 dopo Perugia o l'anno dopo col cambio di regole in corsa? O il "caso creatina" del primo anno di Lippi? Ed avevamo la Triade, Gianni, Umberto e Chiusano. Sarebbero piovute critiche anche lì? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16618 messaggi

Leggo commenti su Agnelli che dovrebbero portare alle immediate dimissioni da tifosi della Juve...a meno che non si tratti di troll inside. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8445 messaggi
9 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Leggo commenti su Agnelli che dovrebbero portare alle immediate dimissioni da tifosi della Juve...a meno che non si tratti di troll inside. 

quoto con il sangue..

 

..in un posto qualcuno ha scritto addirittura " Fantoccio"........che vergogna di tifosi.......

 

...un presidente che ci ha riportati a vincere , giocare finali di CL , ci ha portato CR7 definito fantoccio.........vi meritate .

 

Tanti si meritano i presidenti marciume del calcio italiano.......altro che AA........

 

....ah sempre x questi leoni da tastiera......nel calcio ed in generale nello sport non si puo' vincere sempre ,si puo' anche perdere.......non e' la playstation in modalita principiante.....

 

...ripeto l unica cosa che posso imputare al ns presidente non riguarda l ambito sportivo ma sulla comunicazione , si adegui ai tempi.....lo stile sabaudo e' diventato controproducente.....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
14 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Leggo commenti su Agnelli che dovrebbero portare alle immediate dimissioni da tifosi della Juve...a meno che non si tratti di troll inside. 

 

Intendiamoci 

 

Resta il  mio presidente come ho avuto modo di scrivere fin dai giorni bui del 2008...Però era partito col lanciafiamme per ridare giustizia, e ora si ritrova con sta ceppa di c...per aver cambiato rotta...Questo, è un paese in cui si deve guardare soltanto al proprio interesse, onde evitare c..nel lato B....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
4 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ci si lamenta per lo "stupro" della storia se cambiano logo, pensa se arriva Mateschitz e ti cambia nome in Red Bull Torino.

 

State svalvolando, chiudete col calcio per quest'anno e ci rivediamo il 3.

 

Se quello che viene mi costruisce una squadra per vincere VERAMENTE LA CHAMPIONS e SOPRATTUTTO allo stesso tempo MI DIFENDE A SPADA TRATTA OGNI QUALVOLTA QUESTI COLORI VENGONO ATTACCATI, mi può chiamare la squadra pure ZUCCHINO FC che mi interessa meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Non ripeta gli errori della triade, che si era messa in affari con Galliani&co...

 

Per il resto, è scemo ed irriconoscente chi fa la guerra ad A.A,Pirlo,Pavel,FabioP..etc.....Però se ci sono critiche anche aspre(vedi la mia di prima)vanno fatte sennò non siamo tifosi, siamo dei burattini a comando..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
22 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Se quello che viene mi costruisce una squadra per vincere VERAMENTE LA CHAMPIONS e SOPRATTUTTO allo stesso tempo MI DIFENDE A SPADA TRATTA OGNI QUALVOLTA QUESTI COLORI VENGONO ATTACCATI, mi può chiamare la squadra pure ZUCCHINO FC che mi interessa meno di zero.

Esageruma nen. Almeno il nome.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...