Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

116 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      0
    • J. CUADRADO
      22
    • L. BONUCCI
      2
    • M. DEMIRAL
      1
    • DANILO
      18
    • D. KULUSEVSKI
      8
    • R. BENTANCUR
      1
    • A. RABIOT
      18
    • G. FRABOTTA
      0
    • Á. MORATA
      16
    • CRISTIANO RONALDO
      15
    • P. DYBALA
      11
    • W. McKENNIE
      2
    • F. BERNARDESCHI
      2


Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
5 minuti fa, Ein ha scritto:

Leggere i commenti e nemmeno capirli... 90 minuti sono riferiti a tutta la squadra......  

Stavate parlando di Dybala, pensavo ti riferissi a lui. Ho frainteso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Oggi meritavamo di vincere facile, fine primo tempo ci stava un bel 2-0 almeno. Sec tempo condizionati dall’infortunio di Ronaldo e morata. La partita è stata pareggiata per un errore banale di dybala.

 

chi si aspetta da un giorno all’altro tiki taka e 80% di possesso palla dovrebbe cambiare sport

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
3 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Il suo sostituto (McKennie) non ha sbagliato nulla

incluso l'ultimo utilissimo intervento che aveva praticamente terminato la partita

 

forse Kulu era semplicemente stanco dopo una partita in contropiede, non avrebbe retto altri 30 minuti

Non so che dirti, se non che l'unica conseguenza di quei cambi era abbassarsi di 20-30 metri. Infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Vabbè abbiamo pareggiato per colpa di Dybala....

Vogliamo vendere il nostro miglior giocatore (alieni esclusi) per una cappellata(che poi pure Bentancur e la difesa vorrei rivederli)?

Ok vendiamolo,anzi perdiamolo a 0.....poi voglio vedervi tra 3/4 anni bestemmiare dietro a chiesa....

No Pippo, nessun processo sommario, però i giocatori che entrano per fare un piacere, non sono mai piaciuti a nessuno. 

Io a 27 anni spaccavo le noci con l'uccello cit .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
13 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Mi sembra che quest'anno abbia gia giocato dai primi minuti e abbia fatto ampiamente ca**re...o mi son perso qualcosa?

 

 

Continua la tua crociata....

 

A me(e gliene ho dette e glielo dirò quando è il caso)non porta giovamento scegliere un bersaglio tutto qua.....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12654 messaggi
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

 

sono andati in campo con muriqi,  fares e marusic

ancora un po’ giocava simone inzaghi

 

Marusic è titolare

 

a sto punto pure noi avevamo Frabotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Perché, Evra sul 2-2 contro il Bayern Monaco, no?

ok ma almeno evra',per quanto grave che sia l'errore finale almeno si era impegnato molto e giocando perfino bene,oggi Dybala in 20 minuti ha toccato 4 palloni e persi 3.Io capisco se nn sei in giornata nn ti riesce niente ma io ho come l'impressione che proprio lui giochi contro voglia,scazzato...almeno che ci mettesse grinta...e che cazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Vabbè abbiamo pareggiato per colpa di Dybala....

Vogliamo vendere il nostro miglior giocatore (alieni esclusi) per una cappellata(che poi pure Bentancur e la difesa vorrei rivederli)?

Ok vendiamolo,anzi perdiamolo a 0.....poi voglio vedervi tra 3/4 anni bestemmiare dietro a chiesa....

Ma si potrà criticare uno che indossa la 10, vuole il doppio di quanto guadagna ora e entra con l'atteggiamento con cui è entrato lui oggi? No, anche oggi è colpa di Chiesa. Vabbè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Non so che dirti, se non che l'unica conseguenza di quei cambi era abbassarsi di 20-30 metri. Infatti...

Avessimo avuto un centravanti, lo avrebbe messo... Ma un centravanti non  ce lo abbiamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 ora fa, Birraiolo ha scritto:

va beh certo ma alla fine han tirato in porta una volta sola in 93 minuti

Più che sufficiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
48 minuti fa, Pressing ha scritto:

Le sostituzioni di Kulu e Morata boh

Alvaro è  uscito all'88, altri 5 minuti sarebbe morto? 

 

ha chiesto il cambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, Ein ha scritto:

Avessimo avuto un centravanti, lo avrebbe messo... Ma un centravanti non  ce lo abbiamo.....

O avanzavi kulu o ci mettevi berna. Perso per perso ti serviva uno di gamba avanzato accanto a morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

O avanzavi kulu o ci mettevi berna. Perso per perso ti serviva uno di gamba avanzato accanto a morata. 

Avrebbero pareggiato uguale. Atteggiamento troppo rinunciatario in tutto il secondo tempo. Ne ero già sicuro al 60esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27954 messaggi
1 minuto fa, Il Messaggero ha scritto:

No Pippo, nessun processo sommario, però i giocatori che entrano per fare un piacere, non sono mai piaciuti a nessuno. 

Io a 27 anni spaccavo le noci con l'uccello cit .asd

E io scioglievo i muri pisciando.....sefz

Io da Dybala st'atteggiamento non l'ho mai riscontrato.... come non l'avevo mai riscontrato da Del Piero.....eppure per certi versi mi sembra di rivivere in parte le stesse situazioni.....

Evidentemente al tifoso juventino le bandiere o giocatori in corsa per diventarlo non piacciono....meglio quelli che ci usano come tappa o trampolino di lancio....però pure uno di quelli l'ho visto parecchio massacrato l'anno scorso...e voglio vedere quest'anno quando stecchera' per forza le prime partite visto il fisico.....

Allora teniamoci tutti scarponi e via....che siamo sulla buona strada.....anzi investiamoci 60 e passa milioni come appena fatto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Avrebbero pareggiato uguale. Atteggiamento troppo rinunciatario in tutto il secondo tempo. Ne ero già sicuro al 60esimo

Non lo so se avrebbero pareggiato uguale

 

So però che con quei cambi ce li siamo tirati stabilmente in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
35 minuti fa, Ein ha scritto:

E cosa c'entra? Dybala mi aspetto venga ceduto per fare plusvalenza. Ma tolto lui credete che diventeremo uno schiacciasassi? Abbiamo centrocampisti che non sanno cosa voglia dire la visione di gioco e il pasaggio di palla.. Non risolveremo questo problema cedendo dybala...

 

neanche prendendo Aouar però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

E io scioglievo i muri pisciando.....sefz

Io da Dybala st'atteggiamento non l'ho mai riscontrato.... come non l'avevo mai riscontrato da Del Piero.....eppure per certi versi mi sembra di rivivere in parte le stesse situazioni.....

Evidentemente al tifoso juventino le bandiere o giocatori in corsa per diventarlo non piacciono....meglio quelli che ci usano come tappa o trampolino di lancio....però pure uno di quelli l'ho visto parecchio massacrato l'anno scorso...e voglio vedere quest'anno quando stecchera' per forza le prime partite visto il fisico.....

Allora teniamoci tutti scarponi e via....che siamo sulla buona strada.....anzi investiamoci 60 e passa milioni come appena fatto

Del Piero quando rimaneva fuori si incazzava e entrava in campo incazzato, non scazzato. Due cose molto diverse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27954 messaggi
5 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ma si potrà criticare uno che indossa la 10, vuole il doppio di quanto guadagna ora e entra con l'atteggiamento con cui è entrato lui oggi? No, anche oggi è colpa di Chiesa. Vabbè. 

Se devo leggere che non compriamo centrocampisti per l'aumento che vuole Dybala allora dico che per me era meglio prendere il centrocampista piuttosto che chiesa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Continua la tua crociata....

 

A me(e gliene ho dette e glielo dirò quando è il caso)non porta giovamento scegliere un bersaglio tutto qua.....

Ma quale crociata?

e quale bersaglio?se a 20 secondi dalla fine mi cicca un pallone facile facile mentre era solo e nella loro 3 quarti regalando il pallone a loro e dopo 20 secondi  prendiamo il pareggio buttando nel cesso 2 punti se permetti mi girano e la colpa la do a chi sbaglia.

Sono il primo a cui dispiace vedere Dybala cosi e sono anche uno che ha creduto in lui fino all'esasperazione ma alla fine ho aperto gli occhi.Giocatore forte ma non uno da 7 milioni all'anno e non uno che ti cambia le partite decisive (anzi in quelle puntualmente scompare).

Anche Immobile ti segna 20 reti a stagione nel campionato Italiano eh...ma nn prende 7 cocuzze.

E Dybala ne vorrebbe perfino 15.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Non lo so se avrebbero pareggiato uguale

 

So però che con quei cambi ce li siamo tirati stabilmente in area

Erano già in area nostra da tutta la partita. Scelta tecnica credo. Siamo stati bassi tutti i 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
32 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

-6

Vero.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

neanche prendendo Aouar però 

IN realtà è esattamente quanto ci serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

Non so che dirti, se non che l'unica conseguenza di quei cambi era abbassarsi di 20-30 metri. Infatti...

 

Mi sembra che ci hanno schiacciati dietro per gran parte della partita, anche prima di questi cambi, ma si parla di partita migliore della stagione, contro una squadra dimezzata dalle assenze (pure noi, però, ne avevamo di pesanti): figurati le altre partite se questa è stata la migliore...

Ah, e che non abbiamo concesso occasioni: due colpi di testa dall'area piccola finiti centrali in bocca scesni e subito dopo il vantaggio una deviazione mancata a 20cm dalla porta, simile al gol di ronaldo. Certo, se al terzo tentativo pure caicedo tirava in bocca al portiere eravamo tutti più contenti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27954 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Del Piero quando rimaneva fuori si incazzava e entrava in campo incazzato, non scazzato. Due cose molto diverse. 

Del Piero ai tempi di capello per es entrava e non strusciava palla perché la squadra era tutta dietro a difenderel'1-0.....e giù critiche a del Piero che non sapeva "sfruttare le occasioni" per mettersi in mostra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Non siamo a -4?. Se vince non fa 7?.

 

No, ma non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...