Vai al contenuto
vlataskaaaa

Federico Chiesa potrebbe lasciare la Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
8809 messaggi
8 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Le valutazioni dei nostri sempre al ribasso.

Insopportabile.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

l ho detto piu' volte ma vengo sempre deriso.....

x me hanno formato un cartello contro la Juventus in italia e in europa....come si presenta la Juve fanno cartello e nessuno alza le offerte......succede solo con noi...

non e' vedere i fantasmi , E' COSI , trovatemi un caso simile....e non e' il discorso di saper vendere , ci farebbero offerte al ribasso anche se dovremmo vendere Mbappe'..

stesso discorso dei giocatori reduci da infortuni.....non e' quello il discorso. xche' vale x tuttti......possibile che i nostri valgono meno di quelli di inda , sassuolo , atalanta , udinese.....

Ci fanno pagare la superlega anche con il mercato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6659 messaggi
l ho detto piu' volte ma vengo sempre deriso.....
x me hanno formato un cartello contro la Juventus in italia e in europa....come si presenta la Juve fanno cartello e nessuno alza le offerte......succede solo con noi...
non e' vedere i fantasmi , E' COSI , trovatemi un caso simile....e non e' il discorso di saper vendere , ci farebbero offerte al ribasso anche se dovremmo vendere Mbappe'..
stesso discorso dei giocatori reduci da infortuni.....non e' quello il discorso. xche' vale x tuttti......possibile che i nostri valgono meno di quelli di inda , sassuolo , atalanta , udinese.....
Ci fanno pagare la superlega anche con il mercato....
Però, nel caso di specie, non si parla di offerta del PSG ma di una valutazione che la Juve fa di un proprio tesserato: se siamo noi stessi a valutare al ribasso i nostri giocatori è impensabile che per gli stessi giocatori arrivino offerte "indecenti".

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi
12 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

 Però, nel caso di specie, non si parla di offerta del PSG ma di una valutazione che la Juve fa di un proprio tesserato: se siamo noi stessi a valutare al ribasso i nostri giocatori è impensabile che per gli stessi giocatori arrivino offerte "indecenti".

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Sono voci giornalistiche , Giuntoli è stato chiaro ,  i nostri migliori giocatori  andranno  via solo con offerte "folli" che di certo non sono 60 milioni nel caso di Chiesa , ma molti di +  come  minimo ,  quindi stiamo tranquilli

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19245 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Non vedo l'ora che chiuda il calciomercato
 

 


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Ci vuole coraggio a dire 50 milioni....tanto coraggio.....ma visto il giornale per cui lavora.

 

E in teoria è juventino ma credo sia uno Juventino alla Travaglio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4748 messaggi

50/60 milioni per Chiesa ahahahaha...si inventano l'impossibile ahahah

Modificato da Kaiser Franz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8809 messaggi
12 minuti fa, Dex ha scritto:

 

Ci vuole coraggio a dire 50 milioni....tanto coraggio.....ma visto il giornale per cui lavora.

 

E in teoria è juventino ma credo sia uno Juventino alla Travaglio

E un altro caz.....ro come la sua collega che dopo l articolo farsa non ha piu' pubblicato nessun articolo sulla rosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1583 messaggi

Moise caicedo 130 mln...chiesa come minimo 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4748 messaggi
13 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Moise caicedo 130 mln...chiesa come minimo 100

Infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19245 messaggi
Il 27/7/2023 alle 12:25 , carlosti ha scritto:

 Ci sono due file fuori la sede di gente che vuole prendere lui e Vlaovic.

Hanno messo anche un vigile per dirigere il traffico.

Quanta fila c era fuori dalla sede del napoli per osihmen dopo i 24 gol complessivi in due anni?

 

Quanta ce n'è oggi 12 mesi dopo e a che prezzo?

Il giocatore è lo stesso? Si.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3476 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

l ho detto piu' volte ma vengo sempre deriso.....

x me hanno formato un cartello contro la Juventus in italia e in europa....come si presenta la Juve fanno cartello e nessuno alza le offerte......succede solo con noi...

non e' vedere i fantasmi , E' COSI , trovatemi un caso simile....e non e' il discorso di saper vendere , ci farebbero offerte al ribasso anche se dovremmo vendere Mbappe'..

stesso discorso dei giocatori reduci da infortuni.....non e' quello il discorso. xche' vale x tuttti......possibile che i nostri valgono meno di quelli di inda , sassuolo , atalanta , udinese.....

Ci fanno pagare la superlega anche con il mercato....

non ci fanno pagare nulla e non c'è nessun cartello, ma solo incapacità, disinteresse e stupidità acclarata

"sull'albero degli stupidi, tutti gli uccelli fanno il nido..."

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3476 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Però, nel caso di specie, non si parla di offerta del PSG ma di una valutazione che la Juve fa di un proprio tesserato: se siamo noi stessi a valutare al ribasso i nostri giocatori è impensabile che per gli stessi giocatori arrivino offerte "indecenti".

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

a gran parte della nostra "società" devi spiegare che il pallone è rotondo e che a calcio si gioca in 11, mò adesso pretendi che sappiano anche valutare correttamente i loro giocatori???? ma in che mondo vivi????

in quello in cui uno, per vivere, deve lavorare ?????? ( Lavinia dixit...)

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8809 messaggi
14 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

non ci fanno pagare nulla e non c'è nessun cartello, ma solo incapacità, disinteresse e stupidità acclarata

"sull'albero degli stupidi, tutti gli uccelli fanno il nido..."

possible alla juve tutti incopempetenti e a tutte le altre squadre re del mercato…

…possibile solo a noi offrono poco e chiedono tanto….a me sembra quantomeno singolare……

ripeto….non vedo e cerco fantasmi ma sotto sotto ce la stanno facendo pagare in qualche modo un po tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34162 messaggi
5 hours ago, Suma Ha Paura said:

Non vedo l'ora che chiuda il calciomercato
 

 


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Dembele si e' gia' rotto?

 

era lui il sostituto di Neymar, cosi' come lo fu al Barca quando ando' al PSG

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5187 messaggi
2 ore fa, Dex ha scritto:

Quanta fila c era fuori dalla sede del napoli per osihmen dopo i 24 gol complessivi in due anni?

 

Quanta ce n'è oggi 12 mesi dopo e a che prezzo?

Il giocatore è lo stesso? Si.

Forse no, va detto comunque che i gol lui li segna e li segnerebbe Allegri o non Allegri, come faceva Higuain (vi risparmio la fatica di sollevare l'eccezione).

Se resta Dusan temo che questo per lui sarà l'anno della verità...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3476 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

possible alla juve tutti incopempetenti e a tutte le altre squadre re del mercato…

…possibile solo a noi offrono poco e chiedono tanto….a me sembra quantomeno singolare……

ripeto….non vedo e cerco fantasmi ma sotto sotto ce la stanno facendo pagare in qualche modo un po tutti

credimi che è così...

è un classico del mercato, anch'io quando tratto beni "costosi" ( prodotti Apple, bici di fascia alta etc..) con figli di papà  a cui i soldi non pesano per nulla, ottengo prezzi che, con persone che quelle cose se le sono dovute sudare con il loro lavoro, mai nella vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19245 messaggi
37 minuti fa, carlosti ha scritto:

Forse no, va detto comunque che i gol lui li segna e li segnerebbe Allegri o non Allegri, come faceva Higuain (vi risparmio la fatica di sollevare l'eccezione).

Se resta Dusan temo che questo per lui sarà l'anno della verità...

 

Eppure a 25 anni è la prima stagione che va sopra i 15 gol in campionato. Pure in ligue1 quando lo prese il napoli fece 13 gol....

Un po' strano da usare come parametro per definire un giocatore che fa gol a prescindere.....certo oggi lo direi anche io. Oggi.

 

Ieri forse non l avrei detto visto che non li aveva mai fatti prima....

Tuttavia...quest' anno è cresciuto...e non certamente da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3476 messaggi
56 minuti fa, carlosti ha scritto:

Forse no, va detto comunque che i gol lui li segna e li segnerebbe Allegri o non Allegri, come faceva Higuain (vi risparmio la fatica di sollevare l'eccezione).

Se resta Dusan temo che questo per lui sarà l'anno della verità...

 

Carletto abbiamo già dato in passato...

se dusan canna anche questa stagione, cominceranno i prestiti SENZA OBBLIGO di riscatto fino a quando non avrà un valore a bilancio  compatibile con la sua valutazione internazionale, semprechè non sia ancora qui a fine contratto, nel qual caso lo cederemo facendo anche minusvalenza, pur di non perderlo a zero

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Non vorrei che la trattativa per Berardi fosse propedeutica alla cessione di Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3476 messaggi
10 ore fa, Cirene ha scritto:

Non vorrei che la trattativa per Berardi fosse propedeutica alla cessione di Chiesa

sarebbe un'operazione talmente stupida che solo la nostra dirigenza riuscirebbe a pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8809 messaggi
5 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

sarebbe un'operazione talmente stupida che solo la nostra dirigenza riuscirebbe a pensarci

sembriamo in tutto e x tutto l inda pre Marotta......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16178 messaggi
9 minuti fa, clic ha scritto:

sembriamo in tutto e x tutto l inda pre Marotta......

sono solo voci creati da giornalai per attirare click. Di tutte queste voci, al momento, non se n'è realizzata una. L'unica cosa vera è che ci tocca fare delle cessioni. Per cedere serve anche competenza, quella che è mancata per anni alle capre che hanno gestito in precedenza la società.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33632 messaggi
11 ore fa, Cirene ha scritto:

Non vorrei che la trattativa per Berardi fosse propedeutica alla cessione di Chiesa

 

il sospetto è fondato

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33632 messaggi
45 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

sarebbe un'operazione talmente stupida che solo la nostra dirigenza riuscirebbe a pensarci

 

del resto, cedere Rovella a 21 milioni con Pellegrini dentro (e magari una parte dell'ingaggio) non è molto da meno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22881 messaggi

Logica vorrebbe comunque che a fare spazio ad un ipotetico arrivo di Berardi sia Kostic (o Kean) e non Chiesa. Ma son pronto al mio peggior incubo, 3511 con Berardi trequartista o seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3476 messaggi
45 minuti fa, joyce ha scritto:

 

del resto, cedere Rovella a 21 milioni con Pellegrini dentro (e magari una parte dell'ingaggio) non è molto da meno

 

 

concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...