Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Maxel

Allegri subito

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
8 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Già già, però andresti ad esonerare pirlo e quindi per il 3° anno di file mandare a troye il "progetto"? 

sicuro si

Ma quale kazzo di progetto?!? .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

Ma quale kazzo di progetto?!? .asd

 

è per non essere blastato, si scrive poco ma si rischia la pellaccia ad ogni post.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29198 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

Prendano chi kazz vogliono ma finiscano sto scempio

Io propongo Uolter. Il mio preferito assieme a Klopp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
10 minuti fa, hopper ha scritto:

Ma quale kazzo di progetto?!? .asd

 

Ma pensi seriamente che Pirlo allenatore non fosse già nella testa di Agnelli da un po'? Probabilmente nei piani avrebbe dovuto fare un anno in Under 23 e poi sostituire Sarri al termine del secondo anno di contratto... evidentemente a fine stagione è successo qualcosa per colpa di Sarri che ha accelerato questo cambiamento.

 

Mai visto un allenatore dell'under23 essere presentato con accanto il presidente.

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
14 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ma pensi seriamente che Pirlo allenatore non fosse già nella testa di Agnelli da un po'? Probabilmente nei piani avrebbe dovuto fare un anno in Under 23 e poi sostituire Sarri al termine del secondo anno di contratto... evidentemente a fine stagione è successo qualcosa per colpa di Sarri che ha accelerato questo cambiamento.

 

Mai visto un allenatore dell'under23 essere presentato con accanto il presidente.

 

l'ho scritto diverse volte a chiare lettere: "a fine agosto il pres si è RINKOGLIONITO". non ho paura di riscriverlo. scelta folle, assolutamente immotivata, salto nel buio estremamente rischioso senza un minimo di fondamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

Prendano chi kazz vogliono ma finiscano sto scempio

deve essere qualcuno che accetti le idee di Gagliardi (e Viscidi prima di lui)

Pirlo praticamente sta facendo rappresentanza (d'altronde non aveva nemmeno allenato i suoi figli nei pulcini)

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

l'ho scritto diverse volte a chiare lettere: "a fine agosto il pres si è RINKOGLIONITO". non ho paura di riscriverlo. scelta folle, assolutamente immotivata, salto nel buio estremamente rischioso senza un minimo di fondamento

Non la penso come te neanche per il c****.

 

Che ti devo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Non la penso come te neanche per il c****.

 

Che ti devo dire

 

nessun problema. ci mancherebbe. siamo due agnostici seduti al bar che discutono sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
3 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

deve essere qualcuno che accetti le idee di Adani

 

fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Riassumo
 
Piuttosto di pirlo in questo momento preferirei Sonetti
 
Allegri lo vedo possibile solo a giugno
 
In ogni caso non credo tornerà 
Allora riassumendo.
A giugno altro giro altra corsa .e
Peana degni del miglior draghi.
Settembre qualche dubbio.
Natale colpa alla rosa che non è costruita su misura del fortunato di turno.
Gennaio non lo possiamo mandar via . Siamo la juve .


ogni testa dura trova ir su scoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Allora riassumendo.
A giugno altro giro altra corsa .e
Peana degni del miglior draghi.
Settembre qualche dubbio.
Natale colpa alla rosa che non è costruita su misura del fortunato di turno.
Gennaio non lo possiamo mandar via . Siamo la juve .


ogni testa dura trova ir su scoglio
 

 

il mio peana di fine agosto su pirlo ricorda il macbeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Allora riassumendo.
A giugno altro giro altra corsa .e
Peana degni del miglior draghi.
Settembre qualche dubbio.
Natale colpa alla rosa che non è costruita su misura del fortunato di turno.
Gennaio non lo possiamo mandar via . Siamo la juve .


ogni testa dura trova ir su scoglio
 

Somiglia molto al coro "interista chiacchierone"

In effetti Anche loro cambiavano allenatore ogni anno :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
10 minutes ago, hopper said:

 

l'ho scritto diverse volte a chiare lettere: "a fine agosto il pres si è RINKOGLIONITO". non ho paura di riscriverlo. scelta folle, assolutamente immotivata, salto nel buio estremamente rischioso senza un minimo di fondamento

 

Se l'avesse preso pratici, o chi per lui, sarebbe già stato crocifisso altro che "ma però"... un attimo di serietà ed onestà..  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Somiglia molto al coro "interista chiacchierone"

In effetti Anche loro cambiavano allenatore ogni anno :sisi:

 

 

e anche loro sono passati per il loro stramaccioni, con brillanti risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi

Ho amato Allegri alla follia, ero uno dei pochi (ci contavamo con una mano..) che qui dentro lo difendeva a spada tratta, quando tutti volevano la sua testa (è successo per diverse volte .asd ), ma sono fortemente contrario ad un suo ritorno.

 

Conte è stato perfetto per ricominciare a vincere, ma aveva un suo limite. Allegri è stato perfetto per il dopo Conte (per quanto all'inizio non gli avrei dato 1€), ma aveva un suo limite. Adesso c'è bisogno di qualcosa in più, quel qualcosa che Sarri (per evidenti difetti personali) non poteva dare, e che si prova a far dare a Pirlo. Per ogni tipologia di allenatore c'è un momento e un tempo ben definito.

 

Sarà un progetto fallimentare? Forse, ma di certo non lo si può rinnegare (viste le CENTINAIA di attenuanti che gli vanno riconosciute) dopo appena 6 mesi, quando siamo ancora in corsa per vincere tutto (quasi impossibile, ma è cosi). Raggiungere gli obiettivi minimi (tra le prime 4 in campionato, quarti di CL), confermare l'allenatore e puntellare ancora la squadra, ripartendo dagli investimenti di quest'anno (Chiesa, Kulusevski, Arthur ecc.)

 

Per me la Juve deve fare questo (e penso/spero che lo farà). Cambiare allenatore in preda agli isterismi non risolverà niente, nè riscaldare la minestra Allegri. Io la vedo cosi.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

 

e anche loro sono passati per il loro stramaccioni, con brillanti risultati

Mi sono perso il passaggio in cui Stramaccioni ha portato la squadra in finale di Coppa Italia, vinto una Supercoppa, e portato la squadra a giocarsi un ottavo di CL passando per primo i gironi .penso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Mi sono perso il passaggio in cui Stramaccioni ha portato la squadra in finale di Coppa Italia, vinto una Supercoppa, e portato la squadra a giocarsi un ottavo di CL passando per primo i gironi .penso

 

 

 

la supercoppa è una partita secca, non farci troppo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
8 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ho amato Allegri alla follia, ero uno dei pochi (ci contavamo con una mano..) che qui dentro lo difendeva a spada tratta, quando tutti volevano la sua testa (è successo per diverse volte .asd ), ma sono fortemente contrario ad un suo ritorno.

 

(premesso che non credo per niente ad un ritorno di Allegri in tempi mediobrevi) mi ricordo di "contrari" anche con Lippi, pensa un po'

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

la supercoppa è una partita secca, non farci troppo caso

È un trofeo..

Il numero 10 del Napoli è uscito in lacrime per aver sbagliato il rigore decisivo contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
 
il mio peana di fine agosto su pirlo ricorda il macbeth
Non solo per te ma in genere questa è la scaletta
Somiglia molto al coro "interista chiacchierone"
In effetti Anche loro cambiavano allenatore ogni anno :sisi:
 
La verità è sempre rivoluzionaria e questa è la verità

ogni testa dura trova ir su scoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

domanda prettamente teorica (come già scritto, sono per giudicare gli allenatori a fine stagione, guardando obiettivi raggiunti e percorso):

leggo che "se si manda via pirlo non si ha pazienza di far sviluppare il progetto".

ora, da detrattore della prima ora di sarri, potevo addirittura capire questa frase riferita a lui (pur non condividendola minimamente). ma nel caso di pirlo, quale sarebbe il progetto ? no, perchè un "progetto pluriennale" lo fai basandoti su dati certi. noi abbiamo messo in panchina uno che fino a giugno non ci è mai stato. che progetto pluriennale volete ci sia dietro, non sapendo minimamente cosa poteva o non poteva dare pirlo ? .asd

la situazione spogliatoio con sarri era insostenibile, e l'unico disponibile (tra problema ingaggio, situazione covid, ecc) era Pirlo. la realtà nuda e cruda mi sembra questa.

 

al massimo un progetto potrebbe iniziare da giugno prossimo in poi, se pirlo nel frattempo si sarà meritato la riconferma.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

È un trofeo..

Il numero 10 del Napoli è uscito in lacrime per aver sbagliato il rigore decisivo contro di noi.

 

perfetto

 

pirlo ad oggi è uno stramaccioni che ha vinto una supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

 

perfetto

 

pirlo ad oggi è uno stramaccioni che ha vinto una supercoppa

Uno Stramaccioni che si sta giocando lo scudetto, uno Stramaccioni che ha passato il girone per primo nel gruppo di Barcellona e si gioca un ottavo di CL, uno Stramaccioni che tra qualche settimana si giocherà una finale di Coppa Italia (n'artro trofeo)

 

Azz forte sto Stramaccioni.

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Ho amato Allegri alla follia, ero uno dei pochi (ci contavamo con una mano..) che qui dentro lo difendeva a spada tratta, quando tutti volevano la sua testa (è successo per diverse volte .asd ), ma sono fortemente contrario ad un suo ritorno.
 
Conte è stato perfetto per ricominciare a vincere, ma aveva un suo limite. Allegri è stato perfetto per il dopo Conte (per quanto all'inizio non gli avrei dato 1€), ma aveva un suo limite. Adesso c'è bisogno di qualcosa in più, quel qualcosa che Sarri (per evidenti difetti personali) non poteva dare, e che si prova a far dare a Pirlo. Per ogni tipologia di allenatore c'è un momento e un tempo ben definito.
 
Sarà un progetto fallimentare? Forse, ma di certo non lo si può rinnegare (viste le CENTINAIA di attenuanti che gli vanno riconosciute) dopo appena 6 mesi, quando siamo ancora in corsa per vincere tutto (quasi impossibile, ma è cosi). Raggiungere gli obiettivi minimi (tra le prime 4 in campionato, quarti di CL), confermare l'allenatore e puntellare ancora la squadra, ripartendo dagli investimenti di quest'anno (Chiesa, Kulusevski, Arthur ecc.)
 
Per me la Juve deve fare questo (e penso/spero che lo farà). Cambiare allenatore in preda agli isterismi non risolverà niente, nè riscaldare la minestra Allegri. Io la vedo cosi.
 
 
Il Trap Lippi in passato
Conte max in tempi moderni il primo anno hanno capito ciò che dovevano fare nei limiti della rosa e di quant'altro .
Con il tempo escono fuori pregi e difetti con cui ognuno si rapporta secondo coscienza ma la spinta iniziale è determinante

ogni testa dura trova ir su scoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Uno Stramaccioni che si sta giocando lo scudetto, uno Stramaccioni che ha passato il girone per primo nel gruppo di Barcellona e si gioca un ottavo di CL, uno Stramaccioni che tra qualche settimana si giocherà una finale di Coppa Italia (n'artro trofeo)

 

Azz forte sto Stramaccioni.

 

cosa ci stiamo giocandoooooo? :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...