Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Maxel

Allegri subito

Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

si si.

 

ma con me sfondi un portone aperto.

 

nel senso che per me le assenze sono la causa principale del nostro ritardo in campionato.

 

mi sono fatto quest'idea dall'inter all'inter. nel senso che abbiamo perso in campionato con mille assenze. poi ad un certo punto abbiamo recuperato parecchi (già in supercoppa tornò cuadrado e qualcun'altro) e da lì abbiam vinto sempre in pratica prendendo 1 gol e sbattendo fuori l'inter dalla coppa italia ruotando anche gli uomini.

 

dal ritorno contro l'inter in poi abbiamo riperso moltissimi titolari (sopratutto arthur che stava dando inequivocabilmente segni importantissimi) e siamo tornati nel baratro.

Eh per forza la gente sente sky che dice la juve ha una roza lunghizzima 3 squadre1!1!! poi a conti fatti non si riesce mai a schierare lo stesso 11 per due partite consecutive mentre gonde li ha sempre tutti.

 

Quindi già non fai precampionato, inizia l'anno e subito 2 settimane di nazionali = gente con il covid 

Trova la "quadra" con benta e arthur +mckennie e gli si rompe quello con caratteristiche uniche nella rosa (perchè avessimo perso rabiot saremmo comunque corti ma almeno quell'idea la potevi portare avanti) dopo tipo 2 partite manco 2 mesi.

La punta si fa male torna frettolosamente si fa male alla caviglia ha la frebbe ha il citomegalovirus io boh.

 

Guardi i cinesi e sembrano fatti di gomma.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
8 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

perchè molte partite l'anno scorso finivano 2 a 1

quest'anno sono mancati gli 1 a 0 e i 2 a 1

o si vince  con due o più gol di scarto o si pareggia

 

è anche vero che le altre corrono di più o quanto lo scorso anno.

 

l'inter ha gli stessi punti dello scorso anno (ed infatti era a pari punti con noi, poi ha iniziato a perdere punti su punti)

 

ma per me quest'anno spesso sono mancati gli acuti dei singoli causa indisponibilità di uno o dell'altro.

 

quando mancava ronaldo per covid era tutto nelle mani di morata (che ha tirato avanti la carretta ma sono arrivati pareggi contro crotone e verona).

 

adesso ronaldo è da solo.

 

è un opinione, ovvio, ma per me a pirlo sono mancati gli uomini nella partite chiave.

 

andarsi a giocare la partita a milano senza cuadrado alex sandro de ligt dybala, e con arthur e mckennie a mezzo servizio entrati a 10 dalla fine..con chiellini rientrato dopo praticamente un anno e mezzo....non è il massimo della fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Eh per forza la gente sente sky che dice la juve ha una roza lunghizzima 3 squadre1!1!! poi a conti fatti non si riesce mai a schierare lo stesso 11 per due partite consecutive mentre gonde li ha sempre tutti.

 

Quindi già non fai precampionato, inizia l'anno e subito 2 settimane di nazionali = gente con il covid 

Trova la "quadra" con benta e arthur +mckennie e gli si rompe quello con caratteristiche uniche nella rosa (perchè avessimo perso rabiot saremmo comunque corti ma almeno quell'idea la potevi portare avanti) dopo tipo 2 partite manco 2 mesi.

La punta si fa male torna frettolosamente si fa male alla caviglia ha la frebbe ha il citomegalovirus io boh.

 

Guardi i cinesi e sembrano fatti di gomma.

 

 

infatti è una gran bella sfiga.

 

io sono dell'idea che con tutti a disposizione il passo dell'inter noi riusciamo a tenerlo.

 

ma 10 punti con una da recuperare...quindi potenzialmente 7....non so.

 

sarebbe anche tutto aperto perchè magari questa sfiga gira e colpisce altri.

 

ma ho come la sensazione, purtroppo, che dybala ed arthur siano lontanissimi dal rientrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

 

2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

infatti è una gran bella sfiga.

 

io sono dell'idea che con tutti a disposizione il passo dell'inter noi riusciamo a tenerlo.

 

ma 10 punti con una da recuperare...quindi potenzialmente 7....non so.

 

sarebbe anche tutto aperto perchè magari questa sfiga gira e colpisce altri.

 

ma ho come la sensazione, purtroppo, che dybala ed arthur siano lontanissimi dal rientrare.

 

Ma tanto tutti disponibili non li abbiamo, e se/quando li avremo è possibile che i punti siano anche più di 10.

Con la Lazio non sarà certo una passeggiata e non si recupera quasi nessuno, alla vigilia poi del Porto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

infatti è una gran bella sfiga.

 

io sono dell'idea che con tutti a disposizione il passo dell'inter noi riusciamo a tenerlo.

 

ma 10 punti con una da recuperare...quindi potenzialmente 7....non so.

 

sarebbe anche tutto aperto perchè magari questa sfiga gira e colpisce altri.

 

ma ho come la sensazione, purtroppo, che dybala ed arthur siano lontanissimi dal rientrare.

Certo il passo dell'inter è lo stesso dello scorso anno

Però chiaro che se a 2/3 della stagione non hai mai fatto un filotto convincete di vittorie è dura credere che da aprile a maggio fai 2 mesi perfetti.

Sulle assenze penso che si andrà per le lunghe pur io, quasi da stagione finita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

Ma tanto tutti disponibili non li abbiamo, e se/quando li avremo è possibile che i punti siano anche più di 10.

Con la Lazio non sarà certo una passeggiata e non si recupera quasi nessuno, alla vigilia poi del Porto...

Con la lazio rischiamo di arrivare contro di loro dopo aver giocato noi l'infrasettimanale e lo loro no.

C'è se non giocano contro il topo vengono a torino e sarà durissima ma veramente dura.

Mentre voglio sperare che per il porto Bonucci Cuadrado e Morata ci siano.

Anche perchè bonucci da un affaticamento/riposo precauzionale rischia di star fuori un mese BAH

Modificato da Jamaine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

Ma tanto tutti disponibili non li abbiamo, e se/quando li avremo è possibile che i punti siano anche più di 10.

Con la Lazio non sarà certo una passeggiata e non si recupera quasi nessuno, alla vigilia poi del Porto...

 

io spero di recuperare morata e cuadrado.

 

già solo questi due cambiano il volto della squadra per caratteristiche.

 

dopo di che questa è la situazione.

 

non trovo che sia giusto addossare la colpa a chi allena e chi programma.

 

contrarre il citocazzovirus in periodo pandemico dove per via delle mascherine non si prende nemmeno l'influenza è quasi ridicolo.

 

per me non parlare di arthur e dybala.

 

io il brasiliano ancora non ho capito come e dove si è fatto male. ho rivisto il contatto ma ti giuro non lo capisco

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

io spero di recuperato morata e cuadrado.

 

già solo questi due cambiano il volto della squadra per caratteristiche

 

Anche secondo me con loro 2 già cambia parecchio, ci aggiungerei Arthur per avere una squadra già molto competitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Bianconero1897 ha scritto:

 

Anche secondo me con loro 2 già cambia parecchio, ci aggiungerei Arthur per avere una squadra già molto competitiva

 

boh.

 

io su arthur mi sento in imbarazzo.

 

non ho davvero capito come un contatto del genere abbia potuto rivelare questi strascichi.

 

non dico che non ci credo eh, ovvio. ma non me ne capacito.

 

anche morata, scrivevo prima...con la pandemia e le mascherine non c'è stata nemmeno influenza. e si becca sto cito(emm..)virus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

boh.

 

io su arthur mi sento in imbarazzo.

 

non ho davvero capito come un contatto del genere abbia potuto rivelare questi strascichi.

 

non dico che non ci credo eh, ovvio. ma non me ne capacito.

 

anche morata, scrivevo prima...con la pandemia e le mascherine non c'è stata nemmeno influenza. e si becca sto cito(emm..)virus

 

La fortuna non è con noi quest'anno, mi pare evidente.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91017 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

Anche secondo me con loro 2 già cambia parecchio, ci aggiungerei Arthur per avere una squadra già molto competitiva

se recuperi quei 3 lì cambi faccia alla squadra.

se ci aggiungi anche bonucci ancora di più.

Modificato da *Vegeta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

se recuperi quei 3 lì cambi faccia alla squadra.

se ci aggiungi anche bonucci ancora di più.

 

La coppia Demiral-De Ligt a me non dispiace per niente, l''unica caratteristica che ha in più Bonucci è qualche verticalizzazione in più. Se ci fai caso abbiamo la miglior difesa del campionato paradossalmente, non è quello il reparto problematico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91017 messaggi
3 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

La coppia Demiral-De Ligt a me non dispiace per niente, l''unica caratteristica che ha in più Bonucci è qualche verticalizzazione in più. Se ci fai caso abbiamo la miglior difesa del campionato paradossalmente, non è quello il reparto problematico

non è tanto quello, quanto il fatto che se ti bloccano arthur hai comunque un altro in grado di gestire la palla.

Il che fa tutta la differenza del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

non è tanto quello, quanto il fatto che se ti bloccano arthur hai comunque un altro in grado di gestire la palla.

Il che fa tutta la differenza del mondo.

 

Si su questo hai ragione. Sarebbe bello averli tutti, saremmo sicuramente in una situazione diversa a livello di classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
40 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

Non saprei. Almeno per ora Pirlo è riuscito a vincere la Supercoppa Italiana, molti la schifano, a me piace vincere trofei. Siamo in finale di Coppa Italia, siamo ancora in corsa per i quarti di Champions. Se recuperiamo qualcuno ce la possiamo fare ad arrivare almeno ai quarti, se abbiamo ancora tutti questi infortunati non ci credo minimamente. Si tratta di una stagione anomala in cui si sta cercando di creare un nuovo ciclo. Se riesce a qualificarsi per la prossima Champions per me la stagione a questo punto non sarebbe neanche fallimentare

 

tutto giusto ma non c'entra molto con il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
1 minuto fa, Gabbie ha scritto:

 

tutto giusto ma non c'entra molto con il resto.

Cosa sarebbe "il resto"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
43 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

La fortuna non è con noi quest'anno, mi pare evidente.. 

 

pare evidente anche a me.

 

mi dispiace solo che i giudizi su pirlo spesso tengano conto del "non è colpa sua, ma chi l'ha messo lì" senza tener conto della MIRIADE di difficoltà che pirlo ha dovuto affrontare e sta affrontando.

 

ma davvero non riesco a capire come e quando si deduce che allenare la juve non sia per lui.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
33 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

pare evidente anche a me.

 

mi dispiace solo che i giudizi su pirlo spesso tengano conto del "non è colpa sua, ma chi l'ha messo lì" senza tener conto della MIRIADE di difficoltà che pirlo ha dovuto affrontare e sta affrontando.

 

ma davvero non riesco a capire come e quando si deduce che allenare la juve non sia per lui.

 

Questo dispiace anche a me, anche perchè nonostante tutto secondo me giocavamo peggio l'anno scorso di quest'anno, l'idea di gioco di Pirlo è molto europea ed interessante e quando siamo stati quasi tutti abbiamo fatto bellissime partite. Purtroppo avrebbe bisogno di una squadra solida.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Direi che al momento Allegri con Pirlo non c'entra nulla di nulla, ed appurato (come se ce ne fosse bisogno) che al momento sono imparagonabili alla stregua di un grandissimo pilota di F1 ed un neopatentato... direi che possiamo chiudere bottega

 

Per parlare di Pirlo c'è l'apposito topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...