Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - A.S. Roma 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

145 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      0
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      47
    • ALEX SANDRO
      6
    • W. McKENNIE
      0
    • A. RABIOT
      3
    • ARTHUR
      19
    • F. CHIESA
      0
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      63
    • J. CUADRADO
      2
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • F. BERNARDESCHI
      3
    • M. de LIGT
      0
    • M. DEMIRAL
      1


Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
9 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Si che sei fuori strada.

 

Dire che abbiamo giocato nello stesso modo per CINQUE ANNI contro CHIUNQUE è semplicemente un'iperbole portata per comodo senza alcun fondo di verità.

 

Generalizzazione del tipo "Trump è stato guarito con l'idrossiclorochina, quindi l'idrossiclorochina è la cura definitiva contro il covid"

Ma che vuoi farci Orlando 

Dire che allegri giocato uguale per 5 anni fa capire tanto di certi utenti...

 

Ha giocato alla grande il primo anno trasformando il 352 in un 4312 durante l anno

 

Fatto una cavalcata con rimonta spettacolare nel 2016 tornando al 352 durante la stagione con un nuovo ciclo 

 

Nel 2017 ha giocato un gran calcio passando al 4231 durante la stagione 

 

Ma qui si ha il coraggio di dire pure che abbiamo giocato lo stesso calcio per 5 anni 

 

 

Che pochezza ragazzi

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
6 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Una ventina di giorni fa, ma pure oggi, io semplicemente spero torni quello che ha VINTO l'ultimo scudetto (per davvero, non stando al terzo posto come adesso) e che ha provato a far giocare a calcio la Juve dopo anni di catenaccione. 

 

Non succederà e quindi mi adeguo.

 

Detto questo, come al solito, le patenti da tifoso mettetevele nel portafoglio

 

Patenti da tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13913 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma che vuoi farci Orlando 

Dire che allegri giocato uguale per 5 anni fa capire tanto di certi utenti...

 

Ha giocato alla grande il primo anno trasformando il 352 in un 4312 durante l anno

 

Fatto una cavalcata con rimonta spettacolare nel 2016 tornando al 352 durante la stagione con un nuovo ciclo 

 

Nel 2017 ha giocato un gran calcio passando al 4231 durante la stagione 

 

Ma qui si ha il coraggio di dire pure che abbiamo giocato lo stesso calcio per 5 anni 

 

 

Che pochezza ragazzi

 

Purtroppo è difficile capire che a Ronaldo non puoi chiedere lo stesso lavoro di Firmino.. figuriamoci se ci si mette fare il confronto con altri 9 giocatori di movimento

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Adesso, Tatanka38 ha scritto:

 

Patenti da tifoso?

"ora non ti va di stare davanti alla TV".

 

Se permetti, lo decido io quello che mi va e non mi va, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
13 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

"ora non ti va di stare davanti alla TV".

 

Se permetti, lo decido io quello che mi va e non mi va, grazie

 

Assolutamente, ma non farmi credere che le partite dell'anno scorso fossero così godibili.

E lo dice uno che non ha mai crocifisso Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1316 messaggi
16 ore fa, Ibra ha scritto:

mentre il calcio visto ieri è una roba che negli anni precedenti alla lunga mi stava facendo perdere interesse nel guardare la juve. roba che avevo inziato a metterla in sottofondo mentre facevo altro sempre lo stesso copione mai un sussulto mai un'esaltazione mai niente di ciò che ti fa innamorare del calcio na tristezza indicibile. sensazione mai provata in 25 anni di tifo.

 

La fotocopia del mio pensiero ... Però dai speriamo fosse una scelta tattica...

 

Però a me restano dei forti dubbi ... gli stessi che ritengo abbiano frenato Sarri, se poi guardi dichiarazioni e interviste della vecchia guardia come Buffon, Chiellini o Bonucci ti diranno tutti che questa è la partita perfetta e che la Juve è tornata la Juve e alle sue "Vere vittorie".

 

A me questo non piace per nulla ... come fai a cambiare quando il nucleo storico della squadra spinge per fare altro ? Devi mandarli via tutti e non è facile ...

 

Io a dichiarazioni di questo tipo avrei preferito un bel "abbiamo sofferto, la Roma meritava di più e ha giocato meglio ma spesso la differenza la fanno i campioni e noi li abbiamo" altro che questa è la Juve che ci piace etc... no non ci piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

La Partita, Il Sorpasso

IMG_20210206_222727-750x391.jpg

 

 

 

Riallacciandomi alla precedente Arringa, confermo che anche ieri pomeriggio la salivazione si è rarefatta, ed è tornata soltanto dopo il novantacinquesimo, condita: dai peana post partita sull’allegrismo di Pirlo (fatta eccezione per qualche commentatore nostalgico dei centimetri dell’Ing. Viola, ...............

 

Si è molto sofferto, e si fa presto a dire che Tek non abbia fatto una parata seria che fosse una: solo nei primi dieci minuti ho contato due salvataggi di Alex Sandro che hanno avuto del miracoloso, e poco dopo il tiro di Cristante ha benedetto l’incrocio. Nel secondo tempo abbiamo fatto praticamente solo l’azione del gol, e poi è anche entrato Bernardeschi, quindi sofferenza a iosa, pur nella consapevolezza che con Chiellini in mezzo all’area si poteva star tranquilli.

 

Nell’estasi per aver superato lo scoglio de La Partita (quindi: tutte vittorie allo Stadium contro di loro, con una sola eccezione, dettata dalla impropria occupazione della panchina), vi offro tre immagini-simbolo della serata, tralasciando sia il doppio colpo suola destra-biliardo sinistro di CR7, perché quella è scontata, sia i circa 15 disperati replay dell’intervento di Rabiot su Villar:

 

– il 100 per cento di passaggi utili di Rabiot, statistica cui vanno aggiunti perlomeno venti calci presi, uno soltanto se non erro sanzionato dal ridanciano Orsato;

– l’ingresso di Panita, con annesso pressoché immediato secondo gol;

– la smorfia sconsolata di CR7 intorno all’87’ dopo aver lanciato Bernardeschi con un geniale colpo di tacco e averlo visto andare  (Bernardeschi, non il pallone) dalla parte opposta.

 

La domenica a Sorpasso completato ci sorride tantissimo.

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/la-partita-sorpasso/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...