Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - F.C. do Porto 3-2

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Inviato (modificato)

Io non accetto si parli di fallimento in caso di uscita comunque.

Secondo me non si ha la misura reale degli avversari e delle partite in CL...è un discorso che fece anche Allegri dopo il pareggio a Londra contro il Tottenham..

Le partite di CL sono DIFFICILI...le squadre che si incontrano in CL dopo i gironi hanno tutte LE PALLE...e dico TUTTE

 

Poi ci sono squadre più forti, meno forti, più in forma e meno in forma ovviamente...ma in Europa TUTTI giocano alla morte...è proprio un altro livello rispetto la serie A, un altro sport.

 

Noi dobbiamo ribaltare una sconfitta all'andata contro una squadra probabilmente senza fenomeni, ma molto ben organizzati...

 

Non accetto che si parli di "passaggio dovuto" o di "partita semplice"...è una partita dal coefficiente di difficoltà elevatissimo, dove con mezzo errore ti giochi la qualificazione.

 

Passare il turno stasera, sarebbe una mezza impresa...non un atto dovuto.

 

Bisogna aver rispetto degli avversari, sennò ti prendono a randellate sui denti, come successo negli ultimi 3 anni.

 

 

 

C'era gente che stappava lo spumante quando abbiamo preso il Porto, così come quando abbiamo preso il Lione l'anno scorso e l'Ajax due anni fa...non funziona così...l'importante è evitare le 2 squadre più forti così presto..ma con tutte le altre è sempre una c**** di GUERRA in ste partite

 

 

 

 

 

 

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22420 messaggi
Mi sembra abbastanza chiaro che da quando è arrivato Ronaldo il resto della squadra si è indebolito sempre di più...e la colpa principale è proprio del costo di Ronaldo. Non è che il Real ha vinto 4 champions in 5 anni solo perché aveva Ronaldo...se al posto di Modric e Kroos avessero avuto Rabiot e Bentancur non avrebbero vinto una sega nemmeno loro. Abbiamo il decimo fatturato in Europa, ma abbiamo in rosa il giocatore più costoso del pianeta...è come andare a mangiare caviale e champagne una volta al mese e poi mangiare simmental scaduta gli altri 30 giorni 
I giocatori a prezzi modici c'erano parecchi l'Inter e la Lazio e persino il Sassuolo e l'Udinese ne hanno comprati parecchi. Essere incompetenti nelle scelte in fase di mercato non puo' essere imputato a Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

Per noi sarà come una finale  ultramegasupercit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
5 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io non accetto si parli di fallimento in caso di uscita comunque.

Secondo me non si ha la misura reale degli avversari e delle partite in CL...è un discorso che fece anche Allegri dopo il pareggio a Londra contro il Tottenham..

Le partite di CL sono DIFFICILI...le squadre che si incontrano in CL dopo i gironi hanno tutte LE PALLE...e dico TUTTE

 

Poi ci sono squadre più forti, meno forti, più in forma e meno in forma ovviamente...ma in Europa TUTTI giocano alla morte...è proprio un altro livello rispetto la serie A, un altro sport.

 

Noi dobbiamo ribaltare una sconfitta all'andata contro una squadra probabilmente senza fenomeni, ma molto ben organizzati...

 

Non accetto che si parli di "passaggio dovuto" o di "partita semplice"...è una partita dal coefficiente di difficoltà elevatissimo, dove con mezzo errore ti giochi la qualificazione.

 

Passare il turno stasera, sarebbe una mezza impresa...non un atto dovuto.

 

Bisogna aver rispetto degli avversari, sennò ti prendono a randellate sui denti, come successo negli ultimi 3 anni.

 

 

 

C'era gente che stappava lo spumante quando abbiamo preso il Porto, così come quando abbiamo preso il Lione l'anno scorso e l'Ajax due anni fa...non funziona così...l'importante è evitare le 2 squadre più forti così presto..ma con tutte le altre è sempre GUERRA.

 

 

 

 

 

 

 

penso che se retrocedessimo in serie B tu diresti che comunque abbiamo vinto 9 scudetti di fila e va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

penso che se retrocedessimo in serie B tu diresti che comunque abbiamo vinto 9 scudetti di fila e va bene così

Penso che tu non mi conosca una sega.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io non accetto si parli di fallimento in caso di uscita comunque.

Secondo me non si ha la misura reale degli avversari e delle partite in CL...è un discorso che fece anche Allegri dopo il pareggio a Londra contro il Tottenham..

Le partite di CL sono DIFFICILI...le squadre che si incontrano in CL dopo i gironi hanno tutte LE PALLE...e dico TUTTE

 

Poi ci sono squadre più forti, meno forti, più in forma e meno in forma ovviamente...ma in Europa TUTTI giocano alla morte...è proprio un altro livello rispetto la serie A, un altro sport.

 

Noi dobbiamo ribaltare una sconfitta all'andata contro una squadra probabilmente senza fenomeni, ma molto ben organizzati...

 

Non accetto che si parli di "passaggio dovuto" o di "partita semplice"...è una partita dal coefficiente di difficoltà elevatissimo, dove con mezzo errore ti giochi la qualificazione.

 

 

 

 

 

non è una partita semplice

ma parlare di annata di CL sufficiente se esci agli ottavi contro il Porto scusami ma mi sembra una forzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Penso che tu non mi conosca una sega.

 

 

 

dire che arrivare terzi dietro squadre che fatturano meno di te e uscire in CL contro il Porto non sarebbe un fallimento è ridicolo

che almeno tu lo sappia questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

È pur vero che quest'anno abbiamo iniziato un progetto tecnico che ci vede allontanarci un attimo dalla confort zone degli ultimi anni per poter aprire un nuovo ciclo.
Questo passa anche attraverso scoppole con squadre dal fatturato inferiore.

Ma i prospetti che abbiamo lasciano fiducia nel futuro

Chiesa, demiral, de ligt, mckennie su tutti stanno facendo benissimo. Un po' dietro kulusevski, frabotta, Arthur, bentancur, rabiot.

Però la società ci sta provando

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

non è una partita semplice

ma parlare di annata di CL sufficiente se esci agli ottavi contro il Porto scusami ma mi sembra una forzatura

Va contestualizzato tutto, in una stagione per tutti Anormale, e per noi anche a più anormale degli altri...

Se stasera usciamo io spacco tutto...ma non mi metto a chiedere che cadano teste a destra e sinistra..

 

E se stasera usciamo io sono convinto al 100% che lo sarà per la partita d'andata...dove abbiamo spento il cervello in una maniera assurda per dei minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3437 messaggi

Stasera non mi vorrei inca**are e vorrei dormire sereno, dico solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Va contestualizzato tutto, in una stagione per tutti Anormale, e per noi anche a più anormale degli altri...

Se stasera usciamo io spacco tutto...ma non mi metto a chiedere che cadano teste a destra e sinistra..

 

E se stasera usciamo io sono convinto al 100% che lo sarà per la partita d'andata...dove abbiamo spento il cervello in una maniera assurda per dei minuti...

 

certo, quest'anno è difficile per tutti, poco tempo per allenarsi ecc...io dò tutte le attenuanti del caso ma rimarrei molto deluso constatare che ancora una volta contro squadre inferiori a noi cediamo il passo.... poi dipende che obiettivi si sono posti in società, se per loro far la comparsa per poi uscire agli ottavi continua ad andar bene , ok...basta saperlo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

dire che arrivare terzi dietro squadre che fatturano meno di te e uscire in CL contro il Porto non sarebbe un fallimento è ridicolo

che almeno tu lo sappia questo

 

Di ridicolo c'è solo chi pensa al calcio come se fosse qualcosa da vivere ai videogiochi, senza che ci siano elementi esterni ad influenzare prestazioni e rendimento della squadra.

Fortunatamente Dio mi ha donato un cervello, senso critico ed equilibrio e questo mi porta a contestualizzare tutte le situazione prima di dare una valutazione a 360 gradi..non mi metto a fare la scimmia che urla e lancia M***A a random solo perché la mia vita fa schifo e ho bisogno di sfogarmi su qualcos'altro.

 

 

Modificato da Forza E Onore.
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
9 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io non accetto si parli di fallimento in caso di uscita comunque.

Secondo me non si ha la misura reale degli avversari e delle partite in CL...è un discorso che fece anche Allegri dopo il pareggio a Londra contro il Tottenham..

Le partite di CL sono DIFFICILI...le squadre che si incontrano in CL dopo i gironi hanno tutte LE PALLE...e dico TUTTE

 

Poi ci sono squadre più forti, meno forti, più in forma e meno in forma ovviamente...ma in Europa TUTTI giocano alla morte...è proprio un altro livello rispetto la serie A, un altro sport.

 

Noi dobbiamo ribaltare una sconfitta all'andata contro una squadra probabilmente senza fenomeni, ma molto ben organizzati...

 

Non accetto che si parli di "passaggio dovuto" o di "partita semplice"...è una partita dal coefficiente di difficoltà elevatissimo, dove con mezzo errore ti giochi la qualificazione.

 

Passare il turno stasera, sarebbe una mezza impresa...non un atto dovuto.

 

Bisogna aver rispetto degli avversari, sennò ti prendono a randellate sui denti, come successo negli ultimi 3 anni.

 

 

 

C'era gente che stappava lo spumante quando abbiamo preso il Porto, così come quando abbiamo preso il Lione l'anno scorso e l'Ajax due anni fa...non funziona così...l'importante è evitare le 2 squadre più forti così presto..ma con tutte le altre è sempre una c**** di GUERRA in ste partite

 

 

 

 

 

 

Quindi conte non ha mai fallito in cl? Ne con noi ne con le *****e? Neanche in Europa League allora, li era persino una semifinale. 

 

Sarri l'anno scorso non ha fallito in cl. 

 

Che poi "dobbiamo rimontare" come se la partita di andata fosse piovuta dal cielo, la abbiamo giocata orrendamente graziati anche nel finale da chiesa.asd

 

Io non credo che stasera usciremo, anzi, ma uscire per 2 anni di fila contro le squadre oggettivamente più deboli delle 16 con ronaldo in squadra e un monte ingaggi, esperienza internazionale, cartellini imparagonabili, è un fallimento a livello europeo. Poi non muore mica nessuno e di certo nulla è dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Di ridicolo c'è solo chi pensa al calcio come se fosse qualcosa da vivere ai videogiochi, senza che ci siano elementi esterni ad influenzare prestazioni e rendimento della squadra.

Fortunatamente Dio mi ha donato un cervello, senso critico ed equilibrio e questo mi porta a contestualizzare tutte le situazione prima di dare una valutazione a 360 gradi..non mi metto a fare la scimmia che urla e lancia M***A a random solo perché la mia vita fa schifo e ho bisogno di sfogarmi su qualcos'altro.

 

 

 

scuse su scuse...

critica non signfica urlare o dare di matto

significa prendere atto che qualcosa non funziona e provare a sistemarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

detto questo , stasera gli famo le chiappe a strisce come la loro maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi
23 minuti fa, Cene ha scritto:

Mi sembra abbastanza chiaro che da quando è arrivato Ronaldo il resto della squadra si è indebolito sempre di più...e la colpa principale è proprio del costo di Ronaldo. Non è che il Real ha vinto 4 champions in 5 anni solo perché aveva Ronaldo...se al posto di Modric e Kroos avessero avuto Rabiot e Bentancur non avrebbero vinto una sega nemmeno loro. Abbiamo il decimo fatturato in Europa, ma abbiamo in rosa il giocatore più costoso del pianeta...è come andare a mangiare caviale e champagne una volta al mese e poi mangiare simmental scaduta gli altri 30 giorni 

Sei comunque più forte di lione e porto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
15 minuti fa, evilempire ha scritto:
23 minuti fa, Cene ha scritto:
Mi sembra abbastanza chiaro che da quando è arrivato Ronaldo il resto della squadra si è indebolito sempre di più...e la colpa principale è proprio del costo di Ronaldo. Non è che il Real ha vinto 4 champions in 5 anni solo perché aveva Ronaldo...se al posto di Modric e Kroos avessero avuto Rabiot e Bentancur non avrebbero vinto una sega nemmeno loro. Abbiamo il decimo fatturato in Europa, ma abbiamo in rosa il giocatore più costoso del pianeta...è come andare a mangiare caviale e champagne una volta al mese e poi mangiare simmental scaduta gli altri 30 giorni 

I giocatori a prezzi modici c'erano parecchi l'Inter e la Lazio e persino il Sassuolo e l'Udinese ne hanno comprati parecchi. Essere incompetenti nelle scelte in fase di mercato non puo' essere imputato a Ronaldo.

Buoni giocatori a prezzi modici ne abbiamo anche noi...e abbiamo costruito un ciclo di 9 anni con occasioni di mercato e parametri zero...ma non è che ti può andare sempre bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Brahms ha scritto:

Quindi conte non ha mai fallito in cl? Ne con noi ne con le *****e? Neanche in Europa League allora, li era persino una semifinale. 

 

Sarri l'anno scorso non ha fallito in cl. 

 

Che poi "dobbiamo rimontare" come se la partita di andata fosse piovuta dal cielo, la abbiamo giocata orrendamente graziati anche nel finale da chiesa.asd

 

Io non credo che stasera usciremo, anzi, ma uscire per 2 anni di fila contro le squadre oggettivamente più deboli delle 16 con ronaldo in squadra e un monte ingaggi, esperienza internazionale, cartellini imparagonabili, è un fallimento a livello europeo. Poi non muore mica nessuno e di certo nulla è dovuto.

 

Sarri l'anno scorso con una squadra spompata dagli impegni ha affrontato una squadra che si è riposata tutta la stagione, non me la sento di dargli grosse colpe per il non passaggio del turno..non erano condizioni normali, come non lo sono quest'anno

 

Conte il primo anno in Europa non ha fallito, il secondo si...Quel girone era troppo debole per noi e a differenza delle fase ad eliminazione diretta è un mini campionato..hai 6 partite..il fattore episodico è molto più limitato..in EL ha fallito non tanto nel risultato finale, quanto nell'atteggiamento che ha dato alla squadra (ero allo stadio)...si poteva anche non passare, ma non essere stati capaci di fare un cavolo di gol...quello non lo accetto, per le forze che c'erano in campo e perché era comunque una partita in cui bisognava segnare a tutti i costi.

 

La partita dell'andata fatico a dire che l'abbiamo anche solo giocata...è stata come quella a San Siro di campionato..ci siamo assentanti dal campo...avevo avuto sensazioni simili solo dopo il gol del 2-1 del Real a Cardiff..

 

Per me avere un Ronaldo in squadra, ti rende sicuramente forte...ma non ti rende il Real o il Barcellona..rimani comunque una squadra con luce ed ombre, che per andare più avanti possibile deve dare il 100% con tutti, e non è nemmeno detto che a volte basti..

 

 

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
7 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

scuse su scuse...

critica non signfica urlare o dare di matto

significa prendere atto che qualcosa non funziona e provare a sistemarla

Se una critica non tiene conto del contesto, non è una critica....è un'offesa, un capriccio, una voler denigrare a prescindere..

Ben vengano le critiche, ma quelle fatte bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

dire che arrivare terzi dietro squadre che fatturano meno di te e uscire in CL contro il Porto non sarebbe un fallimento è ridicolo

che almeno tu lo sappia questo

 

.quoto

 

perdere 0-3 in casa con una Fiorentina da zona retrocessione, pareggiare a Benevento e Crotone, fare 2 punti su 6 col Verona,  in campionato rendimento pessimo a dir poco, se poi si esce in Champions con una squadra  come il Porto che ha un monte ingaggi  estremamente inferiore al tuo direbbe chiaramente come stanno i fatti.

confido comunque  che  il Porto prenda una bella scoppola.

Modificato da birbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
7 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Sei comunque più forte di lione e porto

 

 

E anche dell'Ajax imho

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Si parla di fare l impresa agli ottavi col porto

Magari passi ma comunque dove vuoi andare ?

Una squadra che punta a vincere vince in Portogallo dai e al ritorno amministra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

E anche dell'Ajax imho

 

 

 

Ecco con l'Ajax secondo me l'ha persa Allegri ad esempio...li si.

Non ci abbiamo capito nulla, e a fine ritorno ha fatto una lettura della gare semplicemente delirante.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Torniamo IN. Arthur quindi titolare o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

 

Ecco con l'Ajax secondo me l'ha persa Allegri ad esempio...li si.

Non ci abbiamo capito nulla, e a fine ritorno ha fatto una lettura della gare semplicemente delirante.

 

 

 

 

si però capisci che se stasera va male (tutti gli scongiuri del caso...) son tre anni che alla fine esci con squadre abbordabili, non si parla di uscite con Bayern Liverpool e compagnia...qualcosa non va

la stagione anomala dell'anno scorso e di quest'anno poi lo è per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...