Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 ore fa, Marcus P. ha scritto:

ma poi, io ero pure d'accordo a cacciarlo anche su due piedi, perché personalmente da Sarri mi aspettavo molto di più, soprattutto a livello di gioco, ma a quel punto bisognava puntare su un allenatore vero, non su uno col foglio rosa, idea all'inizio affascinante ma che poi...Speravamo che Pirlo fosse il nostro Zidane, si è rivelato un altro Ferrara...

 

Tutti si aspettavano di più da sarri a livello di identità di squadra... ma bisogna considerare tanti fattori (come andavano considerati a suo tempo per maifredi ad esempio):

 

- rosa costruita male

- poca voglia di sacrificio nei calciatori

- una società assente o addirittura ostile

- scarso ambientamento dell'allenatore per mille motivi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

cerchiamo di entrare in CL e poi speriamo venga fatta una bella pulizia e un pò di ordine

 

se non si entra in CL sarà una catastrofe... la previsione per il 30 giugno è di 200M di rosso... si tornerebbe indietro di 10 e passa anni al post farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
31 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

A Sarri dovevi dare un minimo di tempo per giudicare il gioco ... aveva una squadra in cui metà gli giocava contro e non aveva fatto mercato ... ha criticato certi giocatori e comportamenti... passa per l'antijuventino e invece aveva solo ragione a rimproverare i giocatori e chiedergli come aveva fatto a perdere contro questi qui col Napoli ... doveva essere uno stimolo non una ragione per cacciarlo.

 

In due anni avremmo visto ottimo calcio e i giovani potevano solo migliorare con uno come lui ... 

 

Per me sarebbe stato un ottimo allenatore, ma se il miglior professionista non piace al padrone non c'e' molto da fare ... il padrone decide ... poi pero' si assuma le responsabilità del fallimento perchè io preferivo vincere il decimo col mozzicone in bocca e la tuta che arrivare sesto in eleganza e con il calice di bollicine ...

Beh, una parte della tifoseria aveva dato del maiale ad Ancelotti solo per il suo passato, prima ancora di sedersi sulla panchina delle Juve. Solo che quel maiale ha vinto tutto, nei più grandi club d'Europa, diventando uno dei più grandi tecnici degli ultimi anni. Facciamo le questioni di stile, provenienza,carattere e altro, senza pensare a quello che potrebbe darci un allenatore. E vediamo come ci siamo ridotti ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

se non si entra in CL sarà una catastrofe... la previsione per il 30 giugno è di 200M di rosso... si tornerebbe indietro di 10 e passa anni al post farsopoli.

 

infatti io sto avendo una paura che non ti dico. Spero si riesca con un ultimo sforzo e che poi dopo ci sia un bel riordinamento di idee in società perché un altra annata cosi non la si regge.

Quindi, andiamo avanti con Pirlo (perchè tanto si è capito che non salta) e preghiamo per l'ingresso tra le prime 4, non mi importa come, giocando da schifo, sculando le partite, vivendo solo con i lampi di CR7 e Chiesa ma arriviamo in CL perchè non riesco a immaginare lo scenario disastrato se non raggiungiamo l'obiettivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11760 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

lo spogliatoio è andato da tempo... c'è aria di smobilitazione come ricordo ho visto in passato in quello di maifredi, del neri, ferrara, ecc... e in tutte c'era un comun denominatore : UNA SOCIETA' ASSENTE... come ora.

Diciamo da un paio danni società che non ha le idee chiare. Che sia stato troppo traumatico l’addio di Allegri? Nel senso che hanno deciso di cacciarlo senza avere idee sul futuro,Sarri non era certo il prediletto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

se non si entra in CL sarà una catastrofe... la previsione per il 30 giugno è di 200M di rosso... si tornerebbe indietro di 10 e passa anni al post farsopoli.

 

Il muilan li ha fatti l'anno scorso, ma non hanno battuto ciglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11760 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

infatti io sto avendo una paura che non ti dico. Spero si riesca con un ultimo sforzo e che poi dopo ci sia un bel riordinamento di idee in società perché un altra annata cosi non la si regge.

Quindi, andiamo avanti con Pirlo (perchè tanto si è capito che non salta) e preghiamo per l'ingresso tra le prime 4, non mi importa come, giocando da schifo, sculando le partite, vivendo solo con i lampi di CR7 e Chiesa ma arriviamo in CL perchè non riesco a immaginare lo scenario disastrato se non raggiungiamo l'obiettivo. 

Cosa che è mancata del tutto quest’anno,mentre il Milan fortunatissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

infatti io sto avendo una paura che non ti dico. Spero si riesca con un ultimo sforzo e che poi dopo ci sia un bel riordinamento di idee in società perché un altra annata cosi non la si regge.

Quindi, andiamo avanti con Pirlo (perchè tanto si è capito che non salta) e preghiamo per l'ingresso tra le prime 4, non mi importa come, giocando da schifo, sculando le partite, vivendo solo con i lampi di CR7 e Chiesa ma arriviamo in CL perchè non riesco a immaginare lo scenario disastrato se non raggiungiamo l'obiettivo. 

 

molto dipenderà dalla prossima col napoli (CHE NON ANDAVA GIOCATA, così imparano in società a stare sempre zitti "portiamo il pallone" "non ci interessa" ... ecco mo la dobbiamo giocare noi CON 2 POSITIVI e il napoli al completo e in forma in una partita CRUCIALE)... se si pareggia , col calendario che abbiamo e per come siamo messi, siamo fuori al 70% (ricordo che i pulcinella hanno il vantaggio dello scontro diretto se si arriva a pari punti), se si perde fuori almeno al 95%, almeno per me eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Cosa che è mancata del tutto quest’anno,mentre il Milan fortunatissimo 

 

vero 

ma mi sarebbe bastato anche  un terzo delle vaccate "regala gol" che abbiamo fatto.... una roba indecente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Il muilan li ha fatti l'anno scorso, ma non hanno battuto ciglio...

 

funziona solo per noi, sta tranquillo che si attiverà ogni commissione possibile ed immaginabile... PER NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Diciamo da un paio danni società che non ha le idee chiare. Che sia stato troppo traumatico l’addio di Allegri? Nel senso che hanno deciso di cacciarlo senza avere idee sul futuro,Sarri non era certo il prediletto 

 

Io credo che le avessero pure (magari davvero il sogno guardiola e una ristruturazione ad hoc da fare dalle giovanili a salire con un unico gioco, come si fa nell'ajax o nel barca ad esempio), ma non hanno calcolato tanti fattori, come il rifiuto di pep per una qualche ragione... quindi approssimazione sì, quella c'è stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

molto dipenderà dalla prossima col napoli (CHE NON ANDAVA GIOCATA, così imparano in società a stare sempre zitti "portiamo il pallone" "non ci interessa" ... ecco mo la dobbiamo giocare noi CON 2 POSITIVI e il napoli al completo e in forma in una partita CRUCIALE)... se si pareggia , col calendario che abbiamo e per come siamo messi, siamo fuori al 70% (ricordo che i pulcinella hanno il vantaggio dello scontro diretto se si arriva a pari punti), se si perde fuori almeno al 95%, almeno per me eh.

 

con il Napoli non esiste altro risultato che la vittoria. Anche un pareggio per me sarebbe una certificazione di crisi perchè sarebbero due punti in tre partite....segno che sta andando tutto a ramengo.

Non mi aspetto piu di vincere bene e veder qualcosa, ormai mi interessano solo le vittorie per qualificarci. Poi davvero basta con quest'andazzo improvvisato a tutti i livelli. Devono fare le cose giuste e con criterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Il muilan li ha fatti l'anno scorso, ma non hanno battuto ciglio...


 

 

6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

funziona solo per noi, sta tranquillo che si attiverà ogni commissione possibile ed immaginabile... PER NOI.

 

tipo qua, leggi :

 

https://www.calciomercato.com/news/juve-la-simulazione-costa-cara-a-bernardeschi-13966

 

magari non seguo sempre, ma a te risulta sia mai capitato a qualche altro giocatore avvezzo a cose del genre, tipo cxallejon, mertens, qualcuno a caso del milan o dell'inda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
4 minutes ago, dolgar75 said:

 

con il Napoli non esiste altro risultato che la vittoria. Anche un pareggio per me sarebbe una certificazione di crisi perchè sarebbero due punti in tre partite....segno che sta andando tutto a ramengo.

Non mi aspetto piu di vincere bene e veder qualcosa, ormai mi interessano solo le vittorie per qualificarci. Poi davvero basta con quest'andazzo improvvisato a tutti i livelli. Devono fare le cose giuste e con criterio

Mah, vediamo. Il Napoli a me non sembra irresistibile. Certo la Juventus deve fare una bella partita. Il problema ad oggi, Secondo me, è il Milan. Non sta avendo un rendimento buono. Per me è la più scarsa, potrebbero loro arrivare fuori dai Primi 4 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
16 minutes ago, Dark Wizard said:

 

Tutti si aspettavano di più da sarri a livello di identità di squadra... ma bisogna considerare tanti fattori (come andavano considerati a suo tempo per maifredi ad esempio):

 

- rosa costruita male

- poca voglia di sacrificio nei calciatori

- una società assente o addirittura ostile

- scarso ambientamento dell'allenatore per mille motivi

voglio dire, dopo Sarri ci doveva essere un upgrade, non Pirlo. Tutti speravamo nel suo carisma, speravamo che Agnelli lo conoscesse talmente bene da credere nella sua scelta. Il carisma del Pirlo giocatore era enorme, ma giocatore e allenatore sono 2 mestieri completamente diversi, ce ne siamo accorti tutti sulla nostra pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Mah, vediamo. Il Napoli a me non sembra irresistibile. Certo la Juventus deve fare una bella partita. Il problema ad oggi, Secondo me, è il Milan. Non sta avendo un rendimento buono. Per me è la più scarsa, potrebbero loro arrivare fuori dai Primi 4 posti.

 

il napoli dietro balla, eccome se balla. Quindi no, non è per niente irresistibile. Ma anche Benevento, Mucche ecc.. non lo erano. Il problema siamo noi e quest'anno non diamo nessuna garanzia ovvero possiamo davvero rischiare con tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103346 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:


 

 

 

tipo qua, leggi :

 

https://www.calciomercato.com/news/juve-la-simulazione-costa-cara-a-bernardeschi-13966

 

magari non seguo sempre, ma a te risulta sia mai capitato a qualche altro giocatore avvezzo a cose del genre, tipo cxallejon, mertens, qualcuno a caso del milan o dell'inda?

 

Se cerchi "multa per simulazione" ne escono un bel po'.

 

Semplicemente ci gioca la stampa a dare risalto a certi fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

voglio dire, dopo Sarri ci doveva essere un upgrade, non Pirlo. Tutti speravamo nel suo carisma, speravamo che Agnelli lo conoscesse talmente bene da credere nella sua scelta. Il carisma del Pirlo giocatore era enorme, ma giocatore e allenatore sono 2 mestieri completamente diversi, ce ne siamo accorti tutti sulla nostra pelle.

 

è stata una scelta istintiva di pancia di AA quasi per imporsi sul "favoloso duo", stufo di un anno di polemiche interne con un allenatore che a lui non piaceva (ma anche qui, mi domando se a te AA non piace Sarri, cavolo, imponiti ....il problema è che non sapevano piu chi prendere e quello li si liberava dal chelsea con poco ed era l'unica scelta arrivati all'ultimo minuto con l'acqua alla gola... tutto questo mi fa paura perchè è indice di improvvisazione che regna sovrana). Peccato che la prossima volta se si siede e ci pensa due minuti di piu prima di affidare una delle panchine piu importanti del mondo ad un improvvisato inesperto, forse è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

voglio dire, dopo Sarri ci doveva essere un upgrade, non Pirlo. Tutti speravamo nel suo carisma, speravamo che Agnelli lo conoscesse talmente bene da credere nella sua scelta. Il carisma del Pirlo giocatore era enorme, ma giocatore e allenatore sono 2 mestieri completamente diversi, ce ne siamo accorti tutti sulla nostra pelle.

 

ma già dopo allegri ci doveva essre un upgrade e sarri non lo era, per quanto io lo accettai perchè magari poteva creare un qualcosa di buono a livello di identità nuova di gioco...  dovevi prendere un allenatore non solo vincente di campionati per equiparare allegri, ma anche di almeno una champions, non ci son riusciti secondo me, sarri non fu la prima scelta ormai lo hanno capito tutti... nonostante ciò andava difeso a spada tratta una volta alla juve, sostenuto e non osteggiato e eventualmente confermato e sfanculati quelli contro, perchè così ci mettiamo alla stregua dell'inda di dentimarci dove comandavano i calciatori e prendevano loro le decisioni sui tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se cerchi "multa per simulazione" ne escono un bel po'.

 

Semplicemente ci gioca la stampa a dare risalto a certi fatti. 

 

tutte a giocatori di secondo piano, se si eccettua milik e insigne l'anno scorso, ma non è questo il vero punto... mi chiedo ((non mi riferisco a questo episodio specifico), ma quando la società si farà sentire per un qualcosa che non è giusto subire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
8 minutes ago, dolgar75 said:

 

il napoli dietro balla, eccome se balla. Quindi no, non è per niente irresistibile. Ma anche Benevento, Mucche ecc.. non lo erano. Il problema siamo noi e quest'anno non diamo nessuna garanzia ovvero possiamo davvero rischiare con tutti

Comunque NON sarebbe decisiva, mancano ancora 10 partite.... Per me l'importante è NON perdere.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103346 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

tutte a giocatori di secondo piano, se si eccettua milik e insigne l'anno scorso, ma non è questo il vero punto... mi chiedo ((non mi riferisco a questo episodio specifico), ma quando la società si farà sentire per un qualcosa che non è giusto subire?

 

Forse mi son perso un pezzo, ma non ho capito a cosa ti riferisci.

 

che sulla simulazione di Bernardeschi abbiano scritto un articolo? Non hanno scritto nulla di falso, quindi è nel loro diritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Comunque NON sarebbe decisiva, mancano ancora 10 partite.... Per me l'importante è NON perdere.

 

si chiaro, il pareggio mi spaventa perché sarebbe un ulteriore segnale che siamo in crisi ma non porterebbe a una situazione compromessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11760 messaggi
25 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

vero 

ma mi sarebbe bastato anche  un terzo delle vaccate "regala gol" che abbiamo fatto.... una roba indecente

Ho scoperto qui sul forum che è Pirlo che dice ai nostri di passare la palla agli avversari .asd poi pensa ai portieri che si trasformano in fenomeni,ai 3000 fuorigioco millimetrici...no no,siamo penosi ma la fortuna non ci assiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ho scoperto qui sul forum che è Pirlo che dice ai nostri di passare la palla agli avversari .asd poi pensa ai portieri che si trasformano in fenomeni,ai 3000 fuorigioco millimetrici...no no,siamo penosi ma la fortuna non ci assiste

 

non gira niente quest'anno...e quando non gira, la sfiga ci vede benissimo e ci bersaglia....

per me i giocatori sono altamente colpevoli perchè professionisti strapagati che devono starci con la testa e con gli occhi e certe cavolate devono limitarle..

cosi come le cavolate degli arbitri che ci son costati punti e peggio ancora ora che c'è pure la VAR...

 

quindi è tutto un insieme di cose, MA in tutto questo Pirlo ha le sue colpe ed è palesemente spaesato (come è comprensibile che sia).  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...