Vai al contenuto
ManRay

Violazione del coprifuoco: pizzicati dai carabinieri Dybala, Arthur e altre persone a casa McKennie

Recommended Posts

Joined: 05-Jan-2008
9400 messaggi

provocazione: ma perché quando Ronaldo è andato a Curmayeur ci abbiamo praticamente riso sopra mentre adesso ai 3 pirla li si vorrebbe fucilare in pubblica piazza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
791 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Una delle (poche) cose che mi mancherebbero della sicilia : brioche e granita rigorosamente di mandorla.

Delizia

tu uccidi un uomo morto.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

provocazione: ma perché quando Ronaldo è andato a Curmayeur ci abbiamo praticamente riso sopra mentre adesso ai 3 pirla li si vorrebbe fucilare in pubblica piazza?

ma che riso sopra, nel suo topic c'erano decine di pagine di ramanzine ecc molto più di ora, comunque beh lui era andato in solitaria con la ragazza senza rischiare di contagiare altri, qui è una festa con tante persone al chiuso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi

Mi scuso con tutti ma io vado controcorrente.... Ovviamente non li scuso e penso che potevano evitarsela. Ma se mi devo indignare preferisco farlo per comportamenti infinitamente piú “pericolosi per la salute” a cui purtroppo assisto ogni volta che mi allontano anche solo 500 metri da casa (e che sono sicuro accadano anche vicino alle vostre abitazioni).

Che delle persone super controllare, che fanno un tampone praticamente ogni giorno, che fino a un paio d’ore prima hanno lavorato assieme allenandosi a stretto contatto fisico ..... si ritrovino dopo il lavoro per una cena assieme ..... sí é contro le regole, sí potevano evitarsela, sí hanno coinvolto anche le famiglie (che comunque si suppone un tampone prima di partecipare alla cena se lo siano fatto) ... ma vi invito a fare un giro ogni pomeriggio nella piazza o nel parco giochi piú vicini a casa vostra, tra le 15 e le 17 a contare quanti gruppi di bambini giocano ammassati l’uno sull’altro senza mascherine, con le loro mamme in circolo a chiacchierare e fumare (anche loro senza mascherine), e poco distanti gruppi di adolescenti a chiaccherare per decidere a casa di chi ritrovarsi quella sera.....

Ecco, questo mi indigna infinitamente di piú perché é cosí che questo maledetto virus ha circolato fino ad oggi.... non certo alle cene tra persone che hanno lavorato assieme fino a un’ora prima dopo essersi peraltro fatte un tampone.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

provocazione: ma perché quando Ronaldo è andato a Curmayeur ci abbiamo praticamente riso sopra mentre adesso ai 3 pirla li si vorrebbe fucilare in pubblica piazza?

Per me sono situazione sbagliate ma diverse,

 

Per CR si tratta di una scampagnata con la moglie in un hotel aperto solo per loro, quindi come andare in una "seconda casa" e rimanendo in contatto con un congiunto.

 

Invece i guasconi hanno fatto un festino vero e proprio, 

 

io le inquadrerei così le due situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
2 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

provocazione: ma perché quando Ronaldo è andato a Curmayeur ci abbiamo praticamente riso sopra mentre adesso ai 3 pirla li si vorrebbe fucilare in pubblica piazza?

 

a me sembra che c'è stato chi voleva impalare pure lui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

provocazione: ma perché quando Ronaldo è andato a Curmayeur ci abbiamo praticamente riso sopra mentre adesso ai 3 pirla li si vorrebbe fucilare in pubblica piazza?

Riso sopra? Se ne è parlato per un mese. Comunque andare con la ragazza su una montagna è diverso che fare un festino in casa con 20 persone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9110 messaggi
1 minuto fa, B&W Pride ha scritto:

Mi scuso con tutti ma io vado controcorrente.... Ovviamente non li scuso e penso che potevano evitarsela. Ma se mi devo indignare preferisco farlo per comportamenti infinitamente piú “pericolosi per la salute” a cui purtroppo assisto ogni volta che mi allontano anche solo 500 metri da casa (e che sono sicuro accadano anche vicino alle vostre abitazioni).

Che delle persone super controllare, che fanno un tampone praticamente ogni giorno, che fino a un paio d’ore prima hanno lavorato assieme allenandosi a stretto contatto fisico ..... si ritrovino dopo il lavoro per una cena assieme ..... sí é contro le regole, sí potevano evitarsela, sí hanno coinvolto anche le famiglie (che comunque si suppone un tampone prima di partecipare alla cena se lo siano fatto) ... ma vi invito a fare un giro ogni pomeriggio nella piazza o nel parco giochi piú vicini a casa vostra, tra le 15 e le 17 a contare quanti gruppi di bambini giocano ammassati l’uno sull’altro senza mascherine, con le loro mamme in circolo a chiacchierare e fumare (anche loro senza mascherine), e poco distanti gruppi di adolescenti a chiaccherare per decidere a casa di chi ritrovarsi quella sera.....

Ecco, questo mi indigna infinitamente di piú perché é cosí che questo maledetto virus ha circolato fino ad oggi.... non certo alle cene tra persone che hanno lavorato assieme fino a un’ora prima dopo essersi peraltro fatte un tampone.

Ma infatti non bisogna farne una tragedia. Basta farsi un giro a Milano di pomeriggio per vedere centinaia di cose molto peggiori del "festino" che si sono fatti i nostri tre giocatori.

Più che altro è un problema "mediatico". Essendo personalità pubbliche ogni loro azione ha molta più visibilità e rischia di mettere in cattiva luce anche la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9400 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Per me sono situazione sbagliate ma diverse,

 

Per CR si tratta di una scampagnata con la moglie in un hotel aperto solo per loro, quindi come andare in una "seconda casa" e rimanendo in contatto con un congiunto.

 

Invece i guasconi hanno fatto un festino vero e proprio, 

 

io le inquadrerei così le due situazioni.

 

Ha fatto una scampagnata in un'altra regione e non si poteva, sicuramente non ha fatto festini, ma comunque avrà avuto contatti con altre persone.

Certo che fare un festino è pure peggio, ma mi sembrano entrambi comportamenti poco responsabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
4 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Mi scuso con tutti ma io vado controcorrente.... Ovviamente non li scuso e penso che potevano evitarsela. Ma se mi devo indignare preferisco farlo per comportamenti infinitamente piú “pericolosi per la salute” a cui purtroppo assisto ogni volta che mi allontano anche solo 500 metri da casa (e che sono sicuro accadano anche vicino alle vostre abitazioni).

Che delle persone super controllare, che fanno un tampone praticamente ogni giorno, che fino a un paio d’ore prima hanno lavorato assieme allenandosi a stretto contatto fisico ..... si ritrovino dopo il lavoro per una cena assieme ..... sí é contro le regole, sí potevano evitarsela, sí hanno coinvolto anche le famiglie (che comunque si suppone un tampone prima di partecipare alla cena se lo siano fatto) ... ma vi invito a fare un giro ogni pomeriggio nella piazza o nel parco giochi piú vicini a casa vostra, tra le 15 e le 17 a contare quanti gruppi di bambini giocano ammassati l’uno sull’altro senza mascherine, con le loro mamme in circolo a chiacchierare e fumare (anche loro senza mascherine), e poco distanti gruppi di adolescenti a chiaccherare per decidere a casa di chi ritrovarsi quella sera.....

Ecco, questo mi indigna infinitamente di piú perché é cosí che questo maledetto virus ha circolato fino ad oggi.... non certo alle cene tra persone che hanno lavorato assieme fino a un’ora prima dopo essersi peraltro fatte un tampone.

Tra l'altro 3 di questi 10(non so che tipo di festa sono abituati i pessimi esponenti della carta stampata e gli utenti qua dentro) hanno gia avuto il covid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
5 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Riso sopra? Se ne è parlato per un mese. Comunque andare con la ragazza su una montagna è diverso che fare un festino in casa con 20 persone. 

Sono 10...

Finisce che hanno fatto un rave

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

 

Ha fatto una scampagnata in un'altra regione e non si poteva, sicuramente non ha fatto festini, ma comunque avrà avuto contatti con altre persone.

Certo che fare un festino è pure peggio, ma mi sembrano entrambi comportamenti poco responsabili.

Sono due comportamenti che violano la legge,

 

però se prendo l'autostrada con il telepass e arrivo diretto in hotel dove mi aspettano alla reception con la mascherina per me i contatti sono già più ristretti .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Sono 10...

Finisce che hanno fatto un rave

Io ho letto 20 comunque pure uno positivo su 10 e ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Sono 10...

Finisce che hanno fatto un rave

passa sotto traccia che per un'ora non hanno fatto entrare la polizia perchè sgamati con le mani nella marmellata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Sono 10...

Finisce che hanno fatto un rave



La cosa bella e' che si trovi piu' grave che cinque coppie di amici si trovino una sera in un domicilio privato che la polizia, su segnalazione di qualche infame, entri con la forza per "sventare" questo pericoloso crimine.

Sempre piu' lieto di aver lasciato l'Italia da parecchi anni, e con sempre meno voglia di tornarci.

Solidarita' ai tre bianconeri esposti alla rabbia invidiosa del popolino. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Sono due comportamenti che violano la legge,

 

però se prendo l'autostrada con il telepass e arrivo diretto in hotel dove mi aspettano alla reception con la mascherina per me i contatti sono già più ristretti .

 

Vero unica cosa Ronaldo andava multato come devono essere multati questi 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
3 ore fa, Pelvic ha scritto:

ma poi han beccato 3 festini in un anno in Italia

e si fan sgamà al festino DA MCKENNIE

 

MA QUANTO c**** SIETE SFIGATI???

RIPIGLIATEVI SFIGATI

 

via basta  che mi faccio bannà

 

Sarà stato qualche vicino (interista) invidioso .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
4 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Io ho letto 20 comunque pure uno positivo su 10 e ciao ciao

Hai letto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
1 minuto fa, Zino ha scritto:



La cosa bella e' che si trovi piu' grave che cinque coppie di amici si trovino una sera in un domicilio privato che la polizia, su segnalazione di qualche infame, entri con la forza per "sventare" questo pericoloso crimine.

Sempre piu' lieto di aver lasciato l'Italia da parecchi anni, e con sempre meno voglia di tornarci.

Solidarita' ai tre bianconeri esposti alla rabbia invidiosa del popolino. 

Ah adesso ci sono anche le coppie di amici? Se tutto è concesso allora cosa aspettano a riaprire tutto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Hai letto male

Può darsi, in effetti 10 persone sono pochissime. Adesso vado ad organizzare un calcetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 minuto fa, Nico1098 ha scritto:

Ah adesso ci sono anche le coppie di amici? Se tutto è concesso allora cosa aspettano a riaprire tutto? 

 


Se per te e' normale che i carabinieri possano entrare in casa tua per queste ragioni ne prendo atto, personalmente mi sembra una violazione dei diritti personali e una cosa da stato fascista.

Stato fascista che, per supportare le sue politiche fasciste, usa l'invidia sociale e mette dei ragazzi alla berlina per "crimini" che dovrebbero sembrar ridicoli a tutte le persone rimaste libere. 

 

Ripeto: lieto di non essere in quella galera a cielo aperto e di non foraggiarla con le mie tasse. Spiace che la squadra del mio cuore debba rimaner li', ma al cuor non si comanda. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
4 minuti fa, Zino ha scritto:



La cosa bella e' che si trovi piu' grave che cinque coppie di amici si trovino una sera in un domicilio privato che la polizia, su segnalazione di qualche infame, entri con la forza per "sventare" questo pericoloso crimine.

Sempre piu' lieto di aver lasciato l'Italia da parecchi anni, e con sempre meno voglia di tornarci.

Solidarita' ai tre bianconeri esposti alla rabbia invidiosa del popolino. 

 

beh si, però ci sarebbe che le regole andrebbero rispettate, c'è chi le rispetta e chi no... pazienza, pagheranno la multina

di certo non ne farei una questione da sollevare l'indignazione popolare, che modo orrendo di dire...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Io capisco tutto e sono di aperte vedute ed ampia tolleranza, ma passare indirettamente da coglione o da facente parte del popolino perchè rispetto le norme e le leggi che lo Stato mi impone in tempo di pandemia... anche no, Grazie.

Ed ovviamente vale per me, e per tutti gli altri "sfigati" che rispettano le regole a costo di sacrifici anche enormi

  • Like 11
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Comunque, erano almeno una 20ina, secondo "la stampa" . E secondo me pure di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...