sendokamata 890 Joined: 04-May-2009 1947 messaggi Inviato June 23, 2024 Il 21/06/2024 alle 09:31 , Zico1982 ha scritto: concordo su come viene pagato da fuoriclasse...ma dubito che un altro allenatore lo faccia giocare meglio...Gioca sempre allo stesso modo, ha lacune tecniche che non ti risolve un allenatore. L'unica cosa che ha, il fisico! Per me prima va via meglio è per tutti...purtroppo pero per noi , guadagna uno sproposito e non troverà nessuno che lo paghi una cifra del genere... Ma.. io più che tecniche vedo lacune tattiche e di movimento. Per farti un esempio Pippo Inzaghi tecnicamente era veramente scarso ma aveva un senso della posizione e un senso dei movimenti che gli hanno permesso di segnare a raffica. Vlahovic queste cose non le ha, e non si può sempre dare la colpa agli allenatori o ai moduli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato June 23, 2024 5 ore fa, sendokamata ha scritto: Ma.. io più che tecniche vedo lacune tattiche e di movimento. Per farti un esempio Pippo Inzaghi tecnicamente era veramente scarso ma aveva un senso della posizione e un senso dei movimenti che gli hanno permesso di segnare a raffica. Vlahovic queste cose non le ha, e non si può sempre dare la colpa agli allenatori o ai moduli infatti ho sempre detto che il senso della posizione da attaccante non ce l'ha...poi ci si mette anche la tecnica... Questo fisicamente è forte, ma purtroppo non è che vai lontano solo col fisico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato June 23, 2024 Il 21/06/2024 alle 09:31 , Zico1982 ha scritto: concordo su come viene pagato da fuoriclasse...ma dubito che un altro allenatore lo faccia giocare meglio...Gioca sempre allo stesso modo, ha lacune tecniche che non ti risolve un allenatore. L'unica cosa che ha, il fisico! Per me prima va via meglio è per tutti...purtroppo pero per noi , guadagna uno sproposito e non troverà nessuno che lo paghi una cifra del genere... 11 ore fa, Zico1982 ha scritto: Cè gente che ancora pensa che non riceve abbastanza palloni giocabili...e ci credo, ogni pallone che tocca sbaglia appoggio...Cross ce ne sono a volontà ma se lui sbaglia sempre posizione ne puoi fare anche mille di cross... 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: infatti ho sempre detto che il senso della posizione da attaccante non ce l'ha...poi ci si mette anche la tecnica... Questo fisicamente è forte, ma purtroppo non è che vai lontano solo col fisico. Si, abbiamo capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3922 Joined: 03-Jun-2008 14318 messaggi Inviato June 23, 2024 5 ore fa, Zico1982 ha scritto: infatti ho sempre detto che il senso della posizione da attaccante non ce l'ha...poi ci si mette anche la tecnica... Questo fisicamente è forte, ma purtroppo non è che vai lontano solo col fisico. veramente lo hanno sovrastato diversi difensori in italia....la palla gliel'hanno fatto vedere alla fine della partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3805 Joined: 05-Oct-2007 31210 messaggi Inviato June 24, 2024 Il 21/06/2024 alle 09:31 , Zico1982 ha scritto: concordo su come viene pagato da fuoriclasse...ma dubito che un altro allenatore lo faccia giocare meglio...Gioca sempre allo stesso modo, ha lacune tecniche che non ti risolve un allenatore. L'unica cosa che ha, il fisico! Per me prima va via meglio è per tutti...purtroppo pero per noi , guadagna uno sproposito e non troverà nessuno che lo paghi una cifra del genere... E poi segnamo io e te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5060 Joined: 05-May-2006 8530 messaggi Inviato June 24, 2024 Su una cosa penso siamo tutti d'accordo: quella che inizierà tra un mese sarà per lui la stagione dell'ora o mai più. Saranno finiti i vari alibi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5672 Joined: 15-Mar-2023 13256 messaggi Inviato June 24, 2024 8 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Su una cosa penso siamo tutti d'accordo: quella che inizierà tra un mese sarà per lui la stagione dell'ora o mai più. Saranno finiti i vari alibi Penso che segnerà facilmente i suoi 18-20 gol.. Ma non significa necessariamente successo. Soprattutto se segna contro le squadre più piccole.. Vedremo se finalmente riuscirà a liberarsi e diventare un giocatore regolare per diverse stagioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3805 Joined: 05-Oct-2007 31210 messaggi Inviato June 24, 2024 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Penso che segnerà facilmente i suoi 18-20 gol.. Ma non significa necessariamente successo. Soprattutto se segna contro le squadre più piccole.. Vedremo se finalmente riuscirà a liberarsi e diventare un giocatore regolare per diverse stagioni Perfetto ma se facciamo fatica a trovare giocatori ne abbiamo uno che il suo lavoro in quel caso lo avrebbe fatto :storciamo il naso,lo regaliamo (perché la Juve così fa)ed aggiungiamo un altro po' di fatica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato June 24, 2024 4 ore fa, Pippo77 ha scritto: E poi segnamo io e te si certo...e l'unico attaccante al mondo che riesca a segnare....mi domando come facciano le altre squadre a segnare non avendo la superstar Vlahovic in squadra 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato June 24, 2024 11 ore fa, galakie ha scritto: veramente lo hanno sovrastato diversi difensori in italia....la palla gliel'hanno fatto vedere alla fine della partita vabbeh, diciamolo, giocatore discreto con un gran fisico che alla fine non è che lo aiuti piu di tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato June 24, 2024 13 ore fa, DanFos ha scritto: Si, abbiamo capito E meno male che siamo nel topic di Vlahovic...l'importante che hai capito tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5672 Joined: 15-Mar-2023 13256 messaggi Inviato June 24, 2024 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: Perfetto ma se facciamo fatica a trovare giocatori ne abbiamo uno che il suo lavoro in quel caso lo avrebbe fatto :storciamo il naso,lo regaliamo (perché la Juve così fa)ed aggiungiamo un altro po' di fatica? Chi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato June 24, 2024 (modificato) 43 minuti fa, Zico1982 ha scritto: E meno male che siamo nel topic di Vlahovic...l'importante che hai capito tu. È che ripeti otto milioni di volte lo stesso concetto, era solo per rassicurarti e dirti che abbiamo capito, così sei più sereno Modificato June 24, 2024 da DanFos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3805 Joined: 05-Oct-2007 31210 messaggi Inviato June 24, 2024 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: si certo...e l'unico attaccante al mondo che riesca a segnare....mi domando come facciano le altre squadre a segnare non avendo la superstar Vlahovic in squadra È l'unico attaccante della Juventus FC che riesca a farlo con una discreta continuata'... Siccome ci sono altre situazioni ben al sotto del discreto inizierei e sistemare quelle,che già sarà difficile/impossibile... dopodiché si potrà pensare di migliorare ciò che è già discreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3805 Joined: 05-Oct-2007 31210 messaggi Inviato June 24, 2024 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Chi ? Vlahovic...dai 20 gol in su possiamo dire che il suo l'avrebbe fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9807 Joined: 18-Oct-2008 82589 messaggi Inviato June 24, 2024 (modificato) A prescindere da tutto la domanda rimane... chi c'è sul mercato che sia giovane, ti faccia almeno 30 goals, perché ovviamente ne dovrà fare parecchi di più sennò è inutule, in stagione e che costi "tutto compreso" 35/40 annuali... perché qui sembra ce ne siano mille milia ma io non ne vedo a disposizione... se poi la questione è chissene del lato sportivo allora è diverso... Modificato June 24, 2024 da gianky99 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23906 messaggi Inviato June 24, 2024 3 minuti fa, gianky99 ha scritto: A prescindere da tutto la domanda rimane... chi c'è sul mercato che sia giovane, ti faccia almeno 30 goals, perché ovviamente ne dovrà fare parecchi di più sennò è inutule, in stagione e che costi "tutto compreso" 35/40 annuali... perché qui sembra ce ne siano mille milia ma io non ne vedo a disposizione... se poi la questione è chissene del lato sportivo allora è diverso... ma chissene fotte dei gol oh l'attaccante deve fare sponde, tricche e tracche e triangolazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9807 Joined: 18-Oct-2008 82589 messaggi Inviato June 24, 2024 Just now, kenpachi said: ma chissene fotte dei gol oh l'attaccante deve fare sponde, tricche e tracche e triangolazioni. Quello particolarmente a napoli però... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato June 24, 2024 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: È l'unico attaccante della Juventus FC che riesca a farlo con una discreta continuata'... Siccome ci sono altre situazioni ben al sotto del discreto inizierei e sistemare quelle,che già sarà difficile/impossibile... dopodiché si potrà pensare di migliorare ciò che è già discreto il fatto sono i costi...con una sua vendita si potrebbe risolvere un po di cose...Esempio acquisto di Thuram e Morata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2609 Joined: 26-Mar-2010 12359 messaggi Inviato June 24, 2024 16 minuti fa, Zico1982 ha scritto: il fatto sono i costi...con una sua vendita si potrebbe risolvere un po di cose...Esempio acquisto di Thuram e Morata... Sembra che Thuram lo stiamo acquistando comunque. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato June 24, 2024 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Sembra che Thuram lo stiamo acquistando comunque. buona notizia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2670 Joined: 26-Nov-2020 5125 messaggi Inviato June 24, 2024 26 minuti fa, Zico1982 ha scritto: il fatto sono i costi...con una sua vendita si potrebbe risolvere un po di cose...Esempio acquisto di Thuram e Morata... se vlahovic è quello dell'anno scorso, visto il tipo di centravanti che piace a Motta, Morata lo panchina nel giro di 3/4 partite... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato June 24, 2024 3 minuti fa, Terminator-J ha scritto: se vlahovic è quello dell'anno scorso, visto il tipo di centravanti che piace a Motta, Morata lo panchina nel giro di 3/4 partite... Concordo...Morata è di un altro livello.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2670 Joined: 26-Nov-2020 5125 messaggi Inviato June 24, 2024 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Concordo...Morata è di un altro livello.. questo non lo so, anzi, penso che il serbo abbia un potenziale maggiore, ma, sicuramente, Morata sarebbe più congeniale al gioco di Motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23906 messaggi Inviato June 24, 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti