Marv 8179 Joined: 08-Jan-2007 71676 messaggi Inviato June 12 Per me è colpa dell' allenatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48882 Joined: 27-May-2011 135703 messaggi Inviato June 12 FERMA TUTTO a sto punto giochiamoci uno scambione psichedelico con theo hernandez mettendo cambiaso a destra zio ladro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48882 Joined: 27-May-2011 135703 messaggi Inviato June 12 1 minuto fa, Marv ha scritto: Per me è colpa dell' allenatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato June 13 Si sta avverando il mio sogno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato June 13 20 ore fa, hopper ha scritto: FERMA TUTTO a sto punto giochiamoci uno scambione psichedelico con theo hernandez mettendo cambiaso a destra zio ladro tranquillo, resta il serbo...vedrai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3709 Joined: 03-Jun-2008 13837 messaggi Inviato June 13 tranquillo, resta il serbo...vedrai....questo capita quando metti un mediocre ad allenare che è amico suo...Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2313 Joined: 26-Nov-2020 4561 messaggi Inviato June 13 13 minuti fa, galakie ha scritto: ....questo capita quando metti un mediocre ad allenare che è amico suo... Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk sono tutti mediocri, bro, tutti la società è in mano a un gruppo di mestieranti di bassa lega che si arabatta con quello che ha penso che Elkann non interverrà fino a quando non finiremo in zona retrocessione come samporia o sassuolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9224 Joined: 16-Mar-2008 37049 messaggi Inviato June 13 42 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Si sta avverando il mio sogno Bhe come non volere in squadra un cesso che non stoppa palla da 4 anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3709 Joined: 03-Jun-2008 13837 messaggi Inviato June 13 sono tutti mediocri, bro, tutti la società è in mano a un gruppo di mestieranti di bassa lega che si arabatta con quello che ha penso che Elkann non interverrà fino a quando non finiremo in zona retrocessione come samporia o sassuoloIn zona retrocessione lo escludo ..in zona Europa conference league potrebbe succedereInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3709 Joined: 03-Jun-2008 13837 messaggi Inviato June 13 Bhe come non volere in squadra un cesso che non stoppa palla da 4 anni.Eh ma l'allenatore dal cuore bianconero ne capisce....ehInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2313 Joined: 26-Nov-2020 4561 messaggi Inviato June 13 (modificato) 1 minuto fa, galakie ha scritto: In zona retrocessione lo escludo ..in zona Europa conference league potrebbe succedere Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk in quella ci siamo già, la CL te la sogni per i prossimi 3/4 anni... Modificato June 13 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4837 Joined: 14-Nov-2006 82771 messaggi Inviato June 13 Dusan ormai è bruciatissimo in bianconero, deve cambiare aria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48882 Joined: 27-May-2011 135703 messaggi Inviato June 13 55 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Si sta avverando il mio sogno quello di credere alla rosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino9 26 Joined: 30-Aug-2011 81 messaggi Inviato June 13 diamogli una buonuscita almeno se ne va è chiaro che a cambiare aria ne giova lui e la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato June 13 53 minuti fa, juventino9 ha scritto: diamogli una buonuscita almeno se ne va è chiaro che a cambiare aria ne giova lui e la juve E chi gli da 12 mil all'anno? Oramai hanno capito tutti che è scarso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino9 26 Joined: 30-Aug-2011 81 messaggi Inviato June 13 7 minuti fa, Zico1982 ha scritto: E chi gli da 12 mil all'anno? Oramai hanno capito tutti che è scarso... qualcuno che gli da 5-6 lo trova, gli dai 2-4 per andarsene ed arrivi piu o meno a quanto guadagna ora prima se ne va prima puoi fare mercato, dubito vadano a spendere per l attaccante se dusan è ancora in rosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2522 Joined: 07-Jun-2009 8443 messaggi Inviato June 13 Vlahovic sarà, purtroppo, l'ennesimo telenovela che ci porteremo dietro per tutta l'estate. Ha un costo esagerato, soprattutto per l'ingaggio senza senso che gli è stato dato. Secondo me o se ne andrà via a parametro zero tra un anno, oppure lo svendiamo a qualche allocco della Premier a fine mercato (a prezzo di ammortamento, come Chiesa). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato June 13 (modificato) 50 minuti fa, juventino9 ha scritto: qualcuno che gli da 5-6 lo trova, gli dai 2-4 per andarsene ed arrivi piu o meno a quanto guadagna ora prima se ne va prima puoi fare mercato, dubito vadano a spendere per l attaccante se dusan è ancora in rosa fosse cosi semplice...poi devi trovare anche uno che ci dia trenta milioni altrimenti vai in minusvalenze... Purtroppo è inutile parlare, come gia previsto da me, Tudor lo vuole titolare....Chissà quando capiscono in società l'ennesimo sbaglio...ci metto pure Chiellini... Modificato June 13 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1764 Joined: 01-Jun-2005 11108 messaggi Inviato June 13 Un altro anno con il duo Vlahovic-Kolo Muani davanti anche no. Serve un investimento importante in attacco, poi il francese può pure restare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15001 Joined: 14-Mar-2007 25809 messaggi Inviato June 13 9 ore fa, ManRay ha scritto: Vlahovic sarà, purtroppo, l'ennesimo telenovela che ci porteremo dietro per tutta l'estate. Ha un costo esagerato, soprattutto per l'ingaggio senza senso che gli è stato dato. Secondo me o se ne andrà via a parametro zero tra un anno, oppure lo svendiamo a qualche allocco della Premier a fine mercato (a prezzo di ammortamento, come Chiesa). Penso sia una telenovela abbastanza scontata. Prestito con diritto (che mai verrà esercitato) e ingaggio pagato parzialmente da noi. Non c'è altro scenario. Se non trovano un accordo decente su quanto pagare di ingaggio rimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11806 Joined: 21-Dec-2008 27531 messaggi Inviato June 13 2 ore fa, zart ha scritto: Penso sia una telenovela abbastanza scontata. Prestito con diritto (che mai verrà esercitato) e ingaggio pagato parzialmente da noi. Non c'è altro scenario. Se non trovano un accordo decente su quanto pagare di ingaggio rimane. Ha solo un anno di contratto, se non rinnova non può andare in prestito...e dubito sia possibile trovare un accordo su un rinnovo visto che da parte nostra ci sarebbe chiaramente l'intenzione di spalmargli quello che deve prendere sto anno su più anni. L'epilogo per me dipenderà dal tipo di approccio che ha Comolli con queste situazioni...se l'approccio è lo stesso di Giuntoli che o te ne vai o te ne vai andrà a finire in qualche buco di c**o tipo la Turchia col cartellino pagato il giusto per non fare minusvalenza, se l'approccio di Comolli è più morbido farà la fine di Dybala...resterà a disposizione sto anno con qualche timido tentativo di rinnovo e a fine stagione tanti saluti a parametro zero...a quel punto facile che resti in Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 178 Joined: 11-Jun-2024 636 messaggi Inviato June 13 12 milioni non li offre a Vlahovic nessuno al mondo ma nemmeno 10 Gli offrono meno della Juventus che ne offriva 9 Al Milan non puoi venderlo se poi fa 20 gol come Kean? Poi il Milan offre pure meno di 8 Purtroppo alla Juventus ci sono i polli grossi C'è il mondiale per Club DOVREBBE ESSERE L OCCASIONE PER FAR DI TUTTO PER METTERE IL.SERBO IN MOSTRA Magari segna e nasce un" asta invece faranno giocare Muani che fra un mese ci saluta. Scusate ma quando la Juventus la governano gli Elkann io vedo tanta malafede in tante cose 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato June 14 15 ore fa, frankeffe ha scritto: 12 milioni non li offre a Vlahovic nessuno al mondo ma nemmeno 10 Gli offrono meno della Juventus che ne offriva 9 Al Milan non puoi venderlo se poi fa 20 gol come Kean? Poi il Milan offre pure meno di 8 Purtroppo alla Juventus ci sono i polli grossi C'è il mondiale per Club DOVREBBE ESSERE L OCCASIONE PER FAR DI TUTTO PER METTERE IL.SERBO IN MOSTRA Magari segna e nasce un" asta invece faranno giocare Muani che fra un mese ci saluta. Scusate ma quando la Juventus la governano gli Elkann io vedo tanta malafede in tante cose al Milan non puoi venderlo?....abbiamo dato Higuain al Milan, figurati se non possiamo dare Dusan al Milan. Poi solo peggiorare mettendolo adesso a mostrare il vero Vlahovic...C'è tanta gente che non segue la Juve e non sa come gioca il serbo...Piu lo mostri peggio è Tanto la grande esplosioni non la farà piu...Qui non si parla di un attaccante sfortunato, questo è proprio incapace di fare le cose piu semplici...l'unico modo per farlo segnare e che quando si trova davanti alla porta senza nessuno che lo ostacola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2313 Joined: 26-Nov-2020 4561 messaggi Inviato June 14 Il 13/6/2025 alle 10:41 , ManRay ha scritto: Vlahovic sarà, purtroppo, l'ennesimo telenovela che ci porteremo dietro per tutta l'estate. Ha un costo esagerato, soprattutto per l'ingaggio senza senso che gli è stato dato. Secondo me o se ne andrà via a parametro zero tra un anno, oppure lo svendiamo a qualche allocco della Premier a fine mercato (a prezzo di ammortamento, come Chiesa). lo svendiamo nelle ultime 48 ore di mercato, perdendoci 4/5 milioni, come con Chiesa o CR7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 538 Joined: 06-Jan-2023 1631 messaggi Inviato June 16 Tudor vuole tenere vlahovic... Tudor che appena arriva panchina kolo kolo e punta su vlahovic che non struscia palla per 5 partite... Per favore togliamo il fetish vlahovic a Tudor. Anche se quel Gyokeres mi sembra la copia allo specchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti