Barney Stinson 848 Joined: 06-Oct-2007 2702 messaggi Inviato July 2 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: Chiesa, come anche Dybala, il rinnovo l'avrebbero fatto... Tra i tre è l'unico al quale non lo avrei proposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1532 Joined: 12-May-2021 2329 messaggi Inviato July 2 Non so se è più scarso come uomo o come calciatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 848 Joined: 06-Oct-2007 2702 messaggi Inviato July 2 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Ti dico la verità...non giudico mai un giocatore solo su statistiche... E poi c'è sempre il Signor Tudor che ha un debole per il Serbo...che non abbia giocatori nelle ultime partite sicuramente non era una scelta di Tudor ma piuttosto della società. Appena comincia la stagione rivedremo il solito numero 9 e ci metto anche il numero 8. Ed anche il n.11 ed il n. 5 ed il solito americano che passa la palla sempre agli avversari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4754 Joined: 30-Apr-2009 21696 messaggi Inviato July 2 Dopo il gol al debutto contro il verona e dopo il gol alla prima in champions contro il villarreal mi ero illuso che avessimo ingaggiato un grande centravanti. Purtroppo il tempo mi ha categoricamente smentito. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5090 Joined: 01-Jun-2005 10350 messaggi Inviato July 2 Giocatori scarsi ne abbiam visti tanti, scarsi e stupidi molti meno fortunatamente.. ma non può sempre andar bene 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2011 Joined: 02-Dec-2006 20058 messaggi Inviato July 2 Comunque io mi illudo sempre di capirne un pó di calcio. E su Vlahovic per un pó ci ho creduto Mio papà, 60 e rotti anni, lo ha schifato tipo dopo 5 partite Alla fine ha vinto la vecchia guardia 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5380 Joined: 03-Jan-2006 34897 messaggi Inviato July 2 4 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Comunque io mi illudo sempre di capirne un pó di calcio. E su Vlahovic per un pó ci ho creduto Mio papà, 60 e rotti anni, lo ha schifato tipo dopo 5 partite Alla fine ha vinto la vecchia guardia Sai quante volte mi capita.. stessa cosa mio padre con Thiago Motta, non l'avevano ancora annunciato e già gridava al flop 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2419 Joined: 30-Jul-2020 6202 messaggi Inviato July 2 Fottesega se ci costa 24 milioni lordi, la prossima stagione mi auguro di vederlo relegato fisso in tribuna cosi’ si perde i mondiali e poi vediamo che contratto riesce a spuntare dopo un anno fermo ed un altro, quello appena passato, dove non l’ha strusciata. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1467 Joined: 14-Mar-2021 2625 messaggi Inviato July 2 8 minuti fa, Longcat ha scritto: Fottesega se ci costa 24 milioni lordi, la prossima stagione mi auguro di vederlo relegato fisso in tribuna cosi’ si perde i mondiali e poi vediamo che contratto riesce a spuntare dopo un anno fermo ed un altro, quello appena passato, dove non l’ha strusciata. Ma può anche andare in panca e scaldarsi per 25 minuti senza poi entrare... non è forse meglio? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato July 2 Vattene via 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4162 Joined: 08-Jun-2007 9409 messaggi Inviato July 2 Il bidonazzo ha pubblicato su IG una sua foto con sopra scritto "devet" ossia nove in serbo. Levate il numero a questo maledetto bidone!! Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 899 Joined: 05-Oct-2008 1852 messaggi Inviato July 2 Figuriamoci se va via. Lui e l'agente hanno organizzato il delitto perfetto. Si prende comunque 12mln nella stagione 25-26, tribuna o meno. Poi va via a 0. Chi lo prende dà 3-4 mln di commissione all'agente e al massimo 6 mln annui a lui. Sul bilancio della nuova squadra inciderà per circa 11 mln, cifra che può permettersi anche il Trabzonspor. Saranno tutti e tre contenti, lui, l'agente e la nuova squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8438 Joined: 18-Oct-2008 79103 messaggi Inviato July 2 6 hours ago, Zico1982 said: soldi soldi...se firma a gennaio per un altro Club riceve il bonus alla firma perchè si svincola gratis dalla Juve (anche il procuratore)...ed in piu si fa un annetto tranquillo a 12mil.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8438 Joined: 18-Oct-2008 79103 messaggi Inviato July 2 26 minutes ago, varjak said: Figuriamoci se va via. Lui e l'agente hanno organizzato il delitto perfetto. Si prende comunque 12mln nella stagione 25-26, tribuna o meno. Poi va via a 0. Chi lo prende dà 3-4 mln di commissione all'agente e al massimo 6 mln annui a lui. Sul bilancio della nuova squadra inciderà per circa 11 mln, cifra che può permettersi anche il Trabzonspor. Saranno tutti e tre contenti, lui, l'agente e la nuova squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 539 Joined: 06-Jan-2023 1631 messaggi Inviato July 2 Alla peggio esce a fine mercato. Non fa un anno in tribuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5672 Joined: 04-May-2006 11027 messaggi Inviato July 2 x me ha già un accordo con qualche squadra x l anno prossimo a zero.. si becca il suo anno a 12 ml , non gli importa niente se gioca o non gioca , ha già un nuovo contratto pronto sicuramente a buone cifre visto che è a zero.. purtroppo non ci si può far nulla , il nuovo calcio del popolo è questo , le società non contano una m....a , l errore è stato fatto in partenza con quel contratto da fuori di testa. per me resta ....anche in tribuna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14534 Joined: 03-Jun-2005 52717 messaggi Inviato July 2 Chi è causa dei suoi mali... E noi signori in quanto a cojonaggine siamo i primi al mondo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20413 Joined: 02-Apr-2008 67939 messaggi Inviato July 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 933 Joined: 05-Jun-2023 1690 messaggi Inviato July 2 4 ore fa, Longcat ha scritto: Fottesega se ci costa 24 milioni lordi, la prossima stagione mi auguro di vederlo relegato fisso in tribuna cosi’ si perde i mondiali e poi vediamo che contratto riesce a spuntare dopo un anno fermo ed un altro, quello appena passato, dove non l’ha strusciata. Dopo il like a Bellngham sono sicuro che questo infame e indegno a Torino non metterà più piede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 933 Joined: 05-Jun-2023 1690 messaggi Inviato July 2 2 ore fa, varjak ha scritto: Figuriamoci se va via. Lui e l'agente hanno organizzato il delitto perfetto. Si prende comunque 12mln nella stagione 25-26, tribuna o meno. Poi va via a 0. Chi lo prende dà 3-4 mln di commissione all'agente e al massimo 6 mln annui a lui. Sul bilancio della nuova squadra inciderà per circa 11 mln, cifra che può permettersi anche il Trabzonspor. Saranno tutti e tre contenti, lui, l'agente e la nuova squadra. GIà adesso non lo vuole nessuno a due spicci, pensa dopo un anno di inattività. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4529 Joined: 05-Dec-2009 14052 messaggi Inviato July 2 Chissà se dopo l'ennesimo caso, abbiamo finalmente imparato a non prendere mediocri strapagandoli di cartellino e di stipendio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato July 2 1 ora fa, gianky99 ha scritto: Pensa che David, che abbiamo preso noi, prenderà un bonus fra 15-20 mil. Tranquillo che Dusan sa benissimo che un altro contratto del genere non glielo fa nessuno, perchè allora non spennare la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato July 2 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Il bidonazzo ha pubblicato su IG una sua foto con sopra scritto "devet" ossia nove in serbo. Levate il numero a questo maledetto bidone!! Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk $e un perdente...tipico della sua razza. Si sopravalutano da soli. Guai alla dirigenza se gli danno ancora il 9 per la prossima stagione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 212 Joined: 02-Jan-2011 705 messaggi Inviato July 2 La colpa è di chi gli ha concesso 12 milioni di euro all',anno. Anche io al posto suo mi impunterei andando a scadenza per poi a zero prendere un bel contrattone.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5090 Joined: 01-Jun-2005 10350 messaggi Inviato July 2 L’importante a questo punto è fare uno sforzo per creare un reparto d’attacco che ci permetta anche numericamente di non fargli mai vedere il campo.. si prenda i suoi 12 milioni ma perda completamente il ritmo partita (che poi sai che ritmo può avere questo ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti