galakie 3836 Joined: 03-Jun-2008 14154 messaggi Inviato ieri alle 16:53 (modificato) 25 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Quando ascolto Balzarini ( uno dei più grandi sostenitori del rinnovo di Vlahovic ) oppure come oggi leggo di un'ipotesi rinnovo penso subito a te e @Zico1982. ...non mi stupirei di vederlo ancora con la maglia della juve...poi lui ama la maglia della juve, mica i soldi d'altronde i nostri dirigenti ne capiscono di calcio Modificato ieri alle 16:54 da galakie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1683 Joined: 20-Jul-2008 8078 messaggi Inviato 23 ore fa anche mia nonna è piu forte degli altri 2. La domanda non è questa. Dusan li vale 8-10mil? ovviamente no. Non è uno che ti fa la differenza, normalissimo attaccante, caratterialmente difficile, sbuffa in continuazione contro i compagni ecc. per me bisogna fare un mercato intelligente in estate. Inutile pensare di rifare tutta la squadra, non funziona cosi. Bisogna vendere per acquistare. David mi sembra quello piu vendibile in questo momento e, anche se mi dispiace, Bremer e Locatelli il loro tempo da noi è arrivato alla fine. Con le vendite di loro 3 forse arriviamo ai 100 mil. Ci sono altri 2-3 giocatori come Gatti, Cambiaso e Miretti che hanno mercato. Al loro posto si acquista un attaccante e un centrocampista. Tonali e Kolo Muani. Poi ovviamente ci sarebbero anche giocatori dove scade il contratto come Silva. Kolo Muani è il primo nome che mi viene, magari ce ne sono altri che pero al momento non mi vengono in mente. Kolo Muani, gia sarebbe un upgrade di Dusan e Tonali un Upgrade di Locatelli. Ecco loro 2 ti garantiscono sicuramente un salto in avanti anche come qualità. Tutto bello tranne il fetish Muani che qui viene osannato per aver fatto un paio di gol nelle prime partite....il mio fantacalcio si è illuso con lui per poi perdere quasi subito le speranze.Per il resto concordo su molte cose, bisogna evitare rinnovi folli e vendere il vendibile. C'è bisogno di ripartire.Il problema è che questa dirigenza anche con i soldi non la reputo all'altezza di fare un mercato intelligente Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2847 Joined: 01-Jun-2005 15683 messaggi Inviato 22 ore fa 34 minuti fa, Kris ha scritto: Tutto bello tranne il fetish Muani che qui viene osannato per aver fatto un paio di gol nelle prime partite....il mio fantacalcio si è illuso con lui per poi perdere quasi subito le speranze. Per il resto concordo su molte cose, bisogna evitare rinnovi folli e vendere il vendibile. C'è bisogno di ripartire. Il problema è che questa dirigenza anche con i soldi non la reputo all'altezza di fare un mercato intelligente Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Muani e vlahovic rispetto ai 2 attuali è cambiare vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3571 Joined: 05-Oct-2007 30578 messaggi Inviato 20 ore fa 4 ore fa, Pirkaf ha scritto: Quando ascolto Balzarini ( uno dei più grandi sostenitori del rinnovo di Vlahovic ) oppure come oggi leggo di un'ipotesi rinnovo penso subito a te e @Zico1982. Guardacaso Balzarini frequenta l'ambiente e probabilmente sa quali sarebbero le alternative quando il 31/8 alle 18 non ci presteranno di nuovo Kolo Muani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5940 Joined: 18-Apr-2019 21775 messaggi Inviato 19 ore fa 7 ore fa, - Ra - ha scritto: Ti fermo subito: non me ne frega niente quanto vale di stipendio. Io non voglio più vedere David ed Openda fino a giugno almeno. Dopo di che - anche qui - chi rimane, chi resta non me ne frega niente e visto che il serbo lo stai pagando lo stesso cambia zero questo discorso ti dico un altra cosa...noi senza il numero 9 giochiamo meglio...sarà David o Dusan non mi interessa. Noi senza di loro facciamo meglio. Dobbiamo trovare un po la quadra ed allenarci su questo. Yildiz va liberato dai compitini difensivi, arriva stremato ad ogni partita. prendere un terzino sinistro come si deve, mettendo McKennie in attacco e Yildiz come seconda punta per me potrebbe anche funzionare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5940 Joined: 18-Apr-2019 21775 messaggi Inviato 19 ore fa 6 ore fa, Pirkaf ha scritto: Quando ascolto Balzarini ( uno dei più grandi sostenitori del rinnovo di Vlahovic ) oppure come oggi leggo di un'ipotesi rinnovo penso subito a te e @Zico1982. e vedi...alla fine avrò ragione io. Dusan o rimane o no, sempre scarso rimane. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1213 Joined: 12-Jul-2008 6037 messaggi Inviato 18 ore fa 4 ore fa, Kris ha scritto: Tutto bello tranne il fetish Muani che qui viene osannato per aver fatto un paio di gol nelle prime partite....il mio fantacalcio si è illuso con lui per poi perdere quasi subito le speranze. Per il resto concordo su molte cose, bisogna evitare rinnovi folli e vendere il vendibile. C'è bisogno di ripartire. Il problema è che questa dirigenza anche con i soldi non la reputo all'altezza di fare un mercato intelligente Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 8 reti e un assist in 16 partite... fetish un paio di ciufoli. Considerando il periodo nero attraversato anche con Motta. Lautaro capocannoniere 14 reti in 26 partite con una squadra iper collaudata, forte e aiutatissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9500 Joined: 23-Apr-2009 34014 messaggi Inviato 5 ore fa Lunedì tornerà in gruppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 23463 Joined: 28-Nov-2018 28787 messaggi Inviato 5 ore fa Senza di lui giochiamo meglio in attacco. Un centravanti serve. Quelli che abbiamo non vedono la porta. Ma uno in grado di giocare con la squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9500 Joined: 23-Apr-2009 34014 messaggi Inviato 5 ore fa 24 minuti fa, Chevere ha scritto: Senza di lui giochiamo meglio in attacco. Un centravanti serve. Quelli che abbiamo non vedono la porta. Ma uno in grado di giocare con la squadra. Sicuramente è l’unico che vede un minimo la porta, ma per come vuole giocare Spalletti, Vlahovic non è proprio adattissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti