● Ale Cerry ● 9703 Joined: 23-Apr-2009 34364 messaggi Inviato Sabato alle 22:52 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: Che parole? Che non sa se saranno le ultime due partite in bianconero. Insomma, che doveva dire… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6640 Joined: 11-Apr-2006 44581 messaggi Inviato Domenica alle 06:18 Perché me va rinnovato a 7 mln e non capisco lui perché non rinnovi.. davvero e' convinto di andare a cifre alte chissà doveInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1608 Joined: 13-Aug-2010 7517 messaggi Inviato Domenica alle 06:43 (modificato) 8 ore fa, galakie ha scritto: beh in questa juve ci stanno bene tanti giocatori che in una juve normale sarebbero in panchina o addirittura in tribuna.... Io continuo a pensare che abbia delle ottime qualità calcistiche, ma una pessima capacità di gestione di se stesso (problema grosso per un professionista). Bisogna capire che però a oggi è l'unico attaccante che potrebbe rimanere (con forse una seconda chance a David. Dovendo sostituire tutto l'attacco non possiamo permetterci di sbagliare ancora tutti i centravanti come quest'anno. Modificato Domenica alle 06:44 da OompaLoompa37 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1424 Joined: 01-Jun-2014 4079 messaggi Inviato Domenica alle 07:22 Rimane un giocatore che per quanto possa essere criticato con noi fa un goal ogni 2 partite. A 12 è impensabile un rinnovo , ad altre cifre molto più basse vediamo. La certezza è che investire su mezzi giocatori ( risento parlare di Kolo e sarebbe un errore gravissimo) non solo ci farebbe spendere di più, ma non aggiungerebbe nulla a livello tecnico. Se l investimento invece è su un accoppiata ad esempio di un attaccante esperto ( Lewandowsi o Gabriel Jesus al netto dei problemi fisici ) e un giovane di prospettiva ( Tresoldi ? ) allora avrebbe un senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1752 Joined: 28-May-2007 4307 messaggi Inviato Domenica alle 07:28 In giro a cifre umane non c’é nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5510 Joined: 15-Mar-2023 12773 messaggi Inviato Domenica alle 07:31 Mi ha piacevolmente sorpreso nella prima metà riuscendo a seguire correttamente il movimento collettivo invece di muoversi da solo dalla sua parte. Poi ricadde nei suoi errori. Ma per il momento il suo ritorno è molto più vantaggioso della presenza di David. Come al solito, quando viene messo in concorrenza riesce a fare meglio del solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 660 Joined: 03-Oct-2005 2859 messaggi Inviato Domenica alle 07:37 10 ore fa, galakie ha scritto: che pippone anche stasera..un gol fatto perchè vince un rimpallo... e poi tutta la sua mediocrità Ora se la mena dicendo che non sa se firma.... Certo è che i due bidoni presi da Comolli ( che andrebbe licenziato ) fanno cacare uno più dell'altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 885 Joined: 27-Apr-2009 2861 messaggi Inviato Domenica alle 08:12 38 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Mi ha piacevolmente sorpreso nella prima metà riuscendo a seguire correttamente il movimento collettivo invece di muoversi da solo dalla sua parte. Poi ricadde nei suoi errori. Ma per il momento il suo ritorno è molto più vantaggioso della presenza di David. Come al solito, quando viene messo in concorrenza riesce a fare meglio del solito risalta proprio perchè la concorrenza è pessima. Se dobbiamo pensare a fare l'anno prossimo con questo David è normale pensare a Vlahovic. Però anche ieri al netto della sfortuna con il fuorigioco, ha giocato come al solito in modo confusionario, a testa bassa ecc...senza dimenticare che ogni anno salta un bel numero di partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5510 Joined: 15-Mar-2023 12773 messaggi Inviato Domenica alle 08:20 5 minuti fa, Darsch ha scritto: risalta proprio perchè la concorrenza è pessima. Se dobbiamo pensare a fare l'anno prossimo con questo David è normale pensare a Vlahovic. Però anche ieri al netto della sfortuna con il fuorigioco, ha giocato come al solito in modo confusionario, a testa bassa ecc...senza dimenticare che ogni anno salta un bel numero di partite. Ovvio Non è un giocatore su cui scommettere per il prossimo anno. Ci serve qualcuno di meglio. Al momento dobbiamo finire le ultime tre partite e Vlahovic è tristemente il più affidabile degli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6640 Joined: 11-Apr-2006 44581 messaggi Inviato Domenica alle 09:42 Rimane un giocatore che per quanto possa essere criticato con noi fa un goal ogni 2 partite. A 12 è impensabile un rinnovo , ad altre cifre molto più basse vediamo. La certezza è che investire su mezzi giocatori ( risento parlare di Kolo e sarebbe un errore gravissimo) non solo ci farebbe spendere di più, ma non aggiungerebbe nulla a livello tecnico. Se l investimento invece è su un accoppiata ad esempio di un attaccante esperto ( Lewandowsi o Gabriel Jesus al netto dei problemi fisici ) e un giovane di prospettiva ( Tresoldi ? ) allora avrebbe un senso.In un attacco orfano di Vlahovic con un openda David e milik come si fa a dire che kolo muani non aggiungerebbe nullaScusa chi prenderesti tu Lewandowski non vale Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1424 Joined: 01-Jun-2014 4079 messaggi Inviato Domenica alle 10:09 8 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: In un attacco orfano di Vlahovic con un openda David e milik come si fa a dire che kolo muani non aggiungerebbe nulla Scusa chi prenderesti tu Lewandowski non vale Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Non prenderei Kolo , ci costerebbe dai 20 ai 25 milioni l anno minimo , non ha praticamente mai in carriera superato i 13 goal ( sommate tutte le competizioni comprese coppe nazionali europee supercoppe ) una sola volta in carriera, ha 28 anni , quest' anno in una squadra in zona retrocessione ha fatto tantissima panchina segnando pochissimo, ma perché dobbiamo regalare i soldi per l ennesima volta ? Chi prenderei , premesso che non è il mio lavoro , i nomi li ho fatti sopra, se Lewa ( che è in scadenza) non si può fare , tenterei un esperto Gabriel Jesus o Sorloth prime scelte se no Lewa , poi Mitrovic ( incognita per stagioni in Arabia ) Icardi ( anche qui ci sono incognite ma grande goleador). Tra i giovani Endrick, Tresoldi, Panichelli ecc. Ma io mi terrei Vlahovic affiancato ad un esperto.. Via David , tutta plusvalenza, openda in prestito perché invendibile e va beh Milik ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2899 Joined: 23-Aug-2005 5874 messaggi Inviato Domenica alle 10:33 Deve restare. Il punto è che noi sul mercato uno più forte di Vlahovic non siamo in grado di prenderlo. Se pensate che con i pochi spiccioli che abbiamo il signor Comolli vi prende almeno uno di pari livello, siete fuori strada. Dovrete accontentarvi del centravanti del Lorient, dell Amiens, del Troyes che è l unico calcio che conosce. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6640 Joined: 11-Apr-2006 44581 messaggi Inviato Domenica alle 10:45 Non prenderei Kolo , ci costerebbe dai 20 ai 25 milioni l anno minimo , non ha praticamente mai in carriera superato i 13 goal ( sommate tutte le competizioni comprese coppe nazionali europee supercoppe ) una sola volta in carriera, ha 28 anni , quest' anno in una squadra in zona retrocessione ha fatto tantissima panchina segnando pochissimo, ma perché dobbiamo regalare i soldi per l ennesima volta ? Chi prenderei , premesso che non è il mio lavoro , i nomi li ho fatti sopra, se Lewa ( che è in scadenza) non si può fare , tenterei un esperto Gabriel Jesus o Sorloth prime scelte se no Lewa , poi Mitrovic ( incognita per stagioni in Arabia ) Icardi ( anche qui ci sono incognite ma grande goleador). Tra i giovani Endrick, Tresoldi, Panichelli ecc. Ma io mi terrei Vlahovic affiancato ad un esperto.. Via David , tutta plusvalenza, openda in prestito perché invendibile e va beh Milik ...Vlahovic e kolo a me andrebbero beneSoprattutto se il secondo lo scambi con DavidAnche vlahovic e Davis dell'Udinese non mi dispiacerebbeInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1424 Joined: 01-Jun-2014 4079 messaggi Inviato Domenica alle 10:58 11 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Vlahovic e kolo a me andrebbero bene Soprattutto se il secondo lo scambi con David Anche vlahovic e Davis dell'Udinese non mi dispiacerebbe Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Accoppiati avrebbe un senso , David effettivamente me l ero scordato, anche lui abbastanza cagionevole ma da un bel peso in attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3915 Joined: 01-May-2014 4664 messaggi Inviato Domenica alle 11:35 Il rinnovo è un tema complesso perchè a prescindere dalle richieste elevate di Vlahovic, c'è Jonathan David che ne prende 6 e falsa ogni parametro per gli attaccanti presenti e futuri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 885 Joined: 27-Apr-2009 2861 messaggi Inviato Domenica alle 11:41 3 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Il rinnovo è un tema complesso perchè a prescindere dalle richieste elevate di Vlahovic, c'è Jonathan David che ne prende 6 e falsa ogni parametro per gli attaccanti presenti e futuri. ma tanto il tetto è quello: o accetta 6-7 mln con i bonus oppure addio, non penso (e spero) che sforano per lui. Anche per i possibili parametri zero le cifre sono quelle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6026 Joined: 18-Apr-2019 22045 messaggi Inviato Domenica alle 12:48 6 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Perché me va rinnovato a 7 mln e non capisco lui perché non rinnovi.. davvero e' convinto di andare a cifre alte chissà dove Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Ovvio, ha segnato contro il Lecce, adesso tutte le top lo verranno a cercare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6026 Joined: 18-Apr-2019 22045 messaggi Inviato Domenica alle 12:50 2 ore fa, zack80 ha scritto: Deve restare. Il punto è che noi sul mercato uno più forte di Vlahovic non siamo in grado di prenderlo. Se pensate che con i pochi spiccioli che abbiamo il signor Comolli vi prende almeno uno di pari livello, siete fuori strada. Dovrete accontentarvi del centravanti del Lorient, dell Amiens, del Troyes che è l unico calcio che conosce. e chi te lo dice? conosci tutti i talenti in giro per l'Europa? Ti sembra che Dusan ti abbia fatto la differenza in questi 4 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6026 Joined: 18-Apr-2019 22045 messaggi Inviato Domenica alle 12:51 2 ore fa, le_roy ha scritto: Non prenderei Kolo , ci costerebbe dai 20 ai 25 milioni l anno minimo , non ha praticamente mai in carriera superato i 13 goal ( sommate tutte le competizioni comprese coppe nazionali europee supercoppe ) una sola volta in carriera, ha 28 anni , quest' anno in una squadra in zona retrocessione ha fatto tantissima panchina segnando pochissimo, ma perché dobbiamo regalare i soldi per l ennesima volta ? Chi prenderei , premesso che non è il mio lavoro , i nomi li ho fatti sopra, se Lewa ( che è in scadenza) non si può fare , tenterei un esperto Gabriel Jesus o Sorloth prime scelte se no Lewa , poi Mitrovic ( incognita per stagioni in Arabia ) Icardi ( anche qui ci sono incognite ma grande goleador). Tra i giovani Endrick, Tresoldi, Panichelli ecc. Ma io mi terrei Vlahovic affiancato ad un esperto.. Via David , tutta plusvalenza, openda in prestito perché invendibile e va beh Milik ... Neanche Dusan ha mai superato i 13-15 gol in carriera...togliendo poi i rigori ancora peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6026 Joined: 18-Apr-2019 22045 messaggi Inviato Domenica alle 12:54 4 ore fa, Darsch ha scritto: risalta proprio perchè la concorrenza è pessima. Se dobbiamo pensare a fare l'anno prossimo con questo David è normale pensare a Vlahovic. Però anche ieri al netto della sfortuna con il fuorigioco, ha giocato come al solito in modo confusionario, a testa bassa ecc...senza dimenticare che ogni anno salta un bel numero di partite. esatto...in confronto a David e Openda il 90% degli attaccanti in Serie A farebbero meglio. Questo dev'essere chiaro a tutti oramai. E poi appena ricomincia a giocare Dusan gli altri fanno meno gol...Se ne sta sempre al centro e aspetta, non fa movimenti da attaccante a liberare l'area per gli altri ....se ne sta la tranquillo e aspetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9528 Joined: 16-Mar-2008 37592 messaggi Inviato Domenica alle 13:17 2 ore fa, zack80 ha scritto: Deve restare. Il punto è che noi sul mercato uno più forte di Vlahovic non siamo in grado di prenderlo. Se pensate che con i pochi spiccioli che abbiamo il signor Comolli vi prende almeno uno di pari livello, siete fuori strada. Dovrete accontentarvi del centravanti del Lorient, dell Amiens, del Troyes che è l unico calcio che conosce. Che comunque non sono tecnicamente più scarsi di Vlahovic. Per due gol lo trattate come se fosse Batistuta, ma è solo Vlahovic. La Juve deve migliorarsi e ler farlo bisogna trovare anche un titolare di livello e non è Vlahovic. Se rinnova a cifre ragionevoli fa il panchinaro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23892 Joined: 28-Nov-2018 29217 messaggi Inviato Domenica alle 13:29 Siamo spaventati dalle ultime campagne acquisti e ci aggrappiamo ai due ultimi gol di Vlahovic. Ma la sua esperienza alla Juventus è stata fallimentare. Tecnicamente non è da Juve. Mentalmente ancora meno Guadagna come tre giocatori decisivi della Serie A sommati insieme. E non è decisivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1424 Joined: 01-Jun-2014 4079 messaggi Inviato Domenica alle 15:47 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Neanche Dusan ha mai superato i 13-15 gol in carriera...togliendo poi i rigori ancora peggio. Li ha superati praticamente sempre in carriera.. aggiornerei le tue fonti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5984 Joined: 30-Jun-2006 98191 messaggi Inviato Domenica alle 15:53 Il 08/05/2026 alle 13:12 , gsm88 ha scritto: Il problema è che l’offerta non arriva e alla fine all’estero non ci va. Quindi rimane da noi Ah beh, già è noto per essere altamente "instabile" emotivamente, immagino l'utilità se restasse solo per mancanza di alternative... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6026 Joined: 18-Apr-2019 22045 messaggi Inviato Domenica alle 16:10 23 minuti fa, le_roy ha scritto: Li ha superati praticamente sempre in carriera.. aggiornerei le tue fonti senza rigori.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti