Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

34364 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Che parole?

Che non sa se saranno le ultime due partite in bianconero. Insomma, che doveva dire…

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44581 messaggi

Perché me va rinnovato a 7 mln e non capisco lui perché non rinnovi.. davvero e' convinto di andare a cifre alte chissà dove

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7517 messaggi
8 ore fa, galakie ha scritto:

beh in questa juve ci stanno bene tanti giocatori che in una juve normale sarebbero in panchina o addirittura in tribuna....

Io continuo a pensare che abbia delle ottime qualità calcistiche, ma una pessima capacità di gestione di se stesso (problema grosso per un professionista). 

Bisogna capire che però a oggi è l'unico attaccante che potrebbe rimanere (con forse una seconda chance a David. 

Dovendo sostituire tutto l'attacco non possiamo permetterci di sbagliare ancora tutti i centravanti come quest'anno. 

Modificato da OompaLoompa37

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4079 messaggi

Rimane un giocatore che per quanto possa essere criticato con noi fa un goal ogni 2 partite.

A 12 è impensabile un rinnovo , ad altre cifre molto più basse vediamo.

La certezza è che investire su mezzi giocatori ( risento parlare di Kolo e sarebbe un errore gravissimo) non solo ci farebbe spendere di più, ma non aggiungerebbe nulla a livello tecnico.

Se l investimento invece è su un accoppiata ad esempio di un attaccante esperto ( Lewandowsi o Gabriel Jesus al netto dei problemi fisici ) e un giovane di prospettiva ( Tresoldi ? ) allora avrebbe un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4307 messaggi

In giro a cifre umane non c’é nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12773 messaggi

Mi ha piacevolmente sorpreso nella prima metà riuscendo a seguire correttamente il movimento collettivo invece di muoversi da solo dalla sua parte. Poi ricadde nei suoi errori. Ma per il momento il suo ritorno è molto più vantaggioso della presenza di David. 

Come al solito, quando viene messo in concorrenza  riesce a fare meglio del solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2859 messaggi
10 ore fa, galakie ha scritto:

che pippone anche stasera..un gol fatto perchè vince un rimpallo...

e poi tutta la sua mediocrità

Ora se la mena dicendo che non sa se firma.... Certo è che i due bidoni presi da Comolli ( che andrebbe licenziato ) fanno cacare uno più dell'altro 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2861 messaggi
38 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mi ha piacevolmente sorpreso nella prima metà riuscendo a seguire correttamente il movimento collettivo invece di muoversi da solo dalla sua parte. Poi ricadde nei suoi errori. Ma per il momento il suo ritorno è molto più vantaggioso della presenza di David. 

Come al solito, quando viene messo in concorrenza  riesce a fare meglio del solito 

risalta proprio perchè la concorrenza è pessima. Se dobbiamo pensare a fare l'anno prossimo con questo David è normale pensare a Vlahovic. Però anche ieri al netto della sfortuna con il fuorigioco, ha giocato come al solito in modo confusionario, a testa bassa ecc...senza dimenticare che ogni anno salta un bel numero di partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12773 messaggi
5 minuti fa, Darsch ha scritto:

risalta proprio perchè la concorrenza è pessima. Se dobbiamo pensare a fare l'anno prossimo con questo David è normale pensare a Vlahovic. Però anche ieri al netto della sfortuna con il fuorigioco, ha giocato come al solito in modo confusionario, a testa bassa ecc...senza dimenticare che ogni anno salta un bel numero di partite.

Ovvio 

Non è un giocatore su cui scommettere per il prossimo anno. Ci serve qualcuno di meglio. Al momento dobbiamo finire le ultime tre partite e Vlahovic è tristemente il più affidabile degli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44581 messaggi
Rimane un giocatore che per quanto possa essere criticato con noi fa un goal ogni 2 partite.
A 12 è impensabile un rinnovo , ad altre cifre molto più basse vediamo.
La certezza è che investire su mezzi giocatori ( risento parlare di Kolo e sarebbe un errore gravissimo) non solo ci farebbe spendere di più, ma non aggiungerebbe nulla a livello tecnico.

Se l investimento invece è su un accoppiata ad esempio di un attaccante esperto ( Lewandowsi o Gabriel Jesus al netto dei problemi fisici ) e un giovane di prospettiva ( Tresoldi ? ) allora avrebbe un senso.
In un attacco orfano di Vlahovic con un openda David e milik come si fa a dire che kolo muani non aggiungerebbe nulla

Scusa chi prenderesti tu

Lewandowski non vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4079 messaggi
8 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

In un attacco orfano di Vlahovic con un openda David e milik come si fa a dire che kolo muani non aggiungerebbe nulla

Scusa chi prenderesti tu

Lewandowski non vale

Non prenderei Kolo , ci costerebbe dai 20 ai 25 milioni l anno minimo  , non ha praticamente mai in carriera superato i 13 goal ( sommate tutte le competizioni comprese coppe nazionali europee supercoppe ) una sola volta in carriera, ha 28 anni ,  quest' anno in una squadra in zona retrocessione ha fatto tantissima panchina segnando pochissimo, ma perché dobbiamo regalare i soldi per l ennesima volta ?

Chi prenderei , premesso che non è il mio lavoro , i nomi li ho fatti sopra, se Lewa ( che è in scadenza) non si può fare , tenterei un esperto Gabriel Jesus o Sorloth prime scelte se no Lewa , poi Mitrovic ( incognita per stagioni in Arabia ) Icardi ( anche qui ci sono incognite ma grande goleador).

Tra i giovani Endrick, Tresoldi, Panichelli ecc.

Ma io mi terrei Vlahovic affiancato ad un esperto..

Via David , tutta plusvalenza, openda in prestito perché invendibile e va beh Milik ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5874 messaggi

Deve restare. Il punto è che noi sul mercato uno più forte di Vlahovic non siamo in grado di prenderlo. Se pensate che con i pochi spiccioli che abbiamo il signor Comolli vi prende almeno uno di pari livello, siete fuori strada. Dovrete accontentarvi del centravanti del Lorient, dell Amiens, del Troyes che è l unico calcio che conosce.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44581 messaggi
Non prenderei Kolo , ci costerebbe dai 20 ai 25 milioni l anno minimo  , non ha praticamente mai in carriera superato i 13 goal ( sommate tutte le competizioni comprese coppe nazionali europee supercoppe ) una sola volta in carriera, ha 28 anni ,  quest' anno in una squadra in zona retrocessione ha fatto tantissima panchina segnando pochissimo, ma perché dobbiamo regalare i soldi per l ennesima volta ?

Chi prenderei , premesso che non è il mio lavoro , i nomi li ho fatti sopra, se Lewa ( che è in scadenza) non si può fare , tenterei un esperto Gabriel Jesus o Sorloth prime scelte se no Lewa , poi Mitrovic ( incognita per stagioni in Arabia ) Icardi ( anche qui ci sono incognite ma grande goleador).

Via David , tutta plusvalenza, openda in prestito perché invendibile e va beh Milik ...
Vlahovic e kolo a me andrebbero bene

Soprattutto se il secondo lo scambi con David

Anche vlahovic e Davis dell'Udinese non mi dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4079 messaggi
11 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Vlahovic e kolo a me andrebbero bene

Soprattutto se il secondo lo scambi con David

Anche vlahovic e Davis dell'Udinese non mi dispiacerebbe

Accoppiati avrebbe un senso , David effettivamente me l ero scordato, anche lui abbastanza cagionevole ma da un bel peso in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4664 messaggi

Il rinnovo è un tema complesso perchè a prescindere dalle richieste elevate di Vlahovic, c'è Jonathan David che ne prende 6 e falsa ogni parametro per gli attaccanti presenti e futuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2861 messaggi
3 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Il rinnovo è un tema complesso perchè a prescindere dalle richieste elevate di Vlahovic, c'è Jonathan David che ne prende 6 e falsa ogni parametro per gli attaccanti presenti e futuri.

ma tanto il tetto è quello: o accetta 6-7 mln con i bonus oppure addio, non penso (e spero) che sforano per lui. Anche per i possibili parametri zero le cifre sono quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22045 messaggi
6 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Perché me va rinnovato a 7 mln e non capisco lui perché non rinnovi.. davvero e' convinto di andare a cifre alte chissà dove

Ovvio, ha segnato contro il Lecce, adesso tutte le top lo verranno a cercare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22045 messaggi
2 ore fa, zack80 ha scritto:

Deve restare. Il punto è che noi sul mercato uno più forte di Vlahovic non siamo in grado di prenderlo. Se pensate che con i pochi spiccioli che abbiamo il signor Comolli vi prende almeno uno di pari livello, siete fuori strada. Dovrete accontentarvi del centravanti del Lorient, dell Amiens, del Troyes che è l unico calcio che conosce.

e chi te lo dice?  conosci tutti i talenti in giro per l'Europa? Ti sembra che Dusan ti abbia fatto la differenza in questi 4 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22045 messaggi
2 ore fa, le_roy ha scritto:

Neanche Dusan ha mai superato i 13-15 gol in carriera...togliendo poi i rigori ancora peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22045 messaggi
4 ore fa, Darsch ha scritto:

esatto...in confronto a David e Openda il 90% degli attaccanti in Serie A farebbero meglio. Questo dev'essere chiaro a tutti oramai. 

E poi appena ricomincia a giocare Dusan gli altri fanno meno gol...Se ne sta sempre al centro e aspetta, non fa movimenti da attaccante a liberare l'area per gli altri ....se ne sta la tranquillo e aspetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37592 messaggi
2 ore fa, zack80 ha scritto:

Che comunque non sono tecnicamente più scarsi di Vlahovic. Per due gol lo trattate come se fosse Batistuta, ma è solo Vlahovic. La Juve deve migliorarsi e ler farlo bisogna trovare anche un titolare di livello e non è Vlahovic. Se rinnova a cifre ragionevoli fa il panchinaro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29217 messaggi

Siamo spaventati dalle ultime campagne acquisti e ci aggrappiamo ai due ultimi gol di Vlahovic.
Ma la sua esperienza alla Juventus è stata fallimentare.

Tecnicamente non è da Juve.
Mentalmente ancora meno
Guadagna come tre giocatori decisivi della Serie A sommati insieme. E non è decisivo

image.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4079 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Neanche Dusan ha mai superato i 13-15 gol in carriera...togliendo poi i rigori ancora peggio. 

Li ha superati praticamente sempre in carriera.. aggiornerei le tue fonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98191 messaggi
Il 08/05/2026 alle 13:12 , gsm88 ha scritto:

Il problema è che l’offerta non arriva e alla fine all’estero non ci va. Quindi rimane da noi 

Ah beh, già è noto per essere altamente "instabile" emotivamente, immagino l'utilità se restasse solo per mancanza di alternative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22045 messaggi
23 minuti fa, le_roy ha scritto:

Li ha superati praticamente sempre in carriera.. aggiornerei le tue fonti

senza rigori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti