60annijuve 1211 Joined: 04-Feb-2008 3893 messaggi Inviato August 4, 2023 Purtroppo abbiamo anche un allenatore che riuscirebbe a far deprezzare pure mbappe' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6685 Joined: 11-Apr-2006 44789 messaggi Inviato August 4, 2023 Le valutazioni dei giocatori sono più che mai aleatorie. Hojlund è andato via per 75+10 e conta nove gol nei top campionati. Vlahovic sarà pure depresso, acciaccato e deprezzato, ma non pensate possa valerne solo 40-50...Vlahovic prende 7,5 mlnHoijlund 2€ , è anche quello il fattoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato August 4, 2023 Al posto di Dusan pretenderei 10 milioni di buonuscita. Cosi’ si tratta certa gente. 10 milioni e ci rimetterebbe pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato August 4, 2023 2 ore fa, galakie ha scritto: ..e buona parte dei suoi fans Invece quello che guadagna nove all’ anno, , se li merita…. E se li suda…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3968 Joined: 01-May-2014 4722 messaggi Inviato August 4, 2023 47 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Vlahovic prende 7,5 mln Hoijlund 2€ , è anche quello il fatto Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk È vero per tutte quelle società che devono fare i conti. Le inglesi non lo prendono perché non lo vedono bene in questo momento, almeno credo. 1 ora fa, Cene ha scritto: Un giocatore vale quanto gli altri sono disposti a pagare...per te Vlahovic può anche valere 100...ma alla fine lo United piuttosto che interessarsi a Vlahovic ha deciso di prendere un ragazzino che viene da 10 gol in serie A, il PSG a quanto pare sta andando a prendere altro, il Bayern preferisce spendere 100 milioni su un 30enne piuttosto che 80 per uno di 23 anni...il Chelsea ci sta pensando (e non è detto che dica di si) solo perché gli risolvi un problema 1 ora fa, Anto Himself ha scritto: ma infatti spero rimangano coerenti con: "se non arrivano offerte irrinunciabili". noi abbiam sto potere di vendere i nostri migliori asset nei loro momenti peggiori... vedi vidal, de ligt etc etc Mi allaccio a questi due post perché sono collegati al mio pensiero. Il Vlahovic di questo momento non ha un grandissimo appeal, però ricordiamoci che parliamo di un attaccante che vede la porta, giovane ma con numeri importanti accumulati in quattro stagioni. Appartiene a una categoria ristretta, il calcio non pullula di bomber. Oggi rischi di svenderlo, con un lavoro serio puoi recuperarlo, beneficiandone sul campo e andando poi a cederlo a cifre ben diverse se necessario. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 892 Joined: 10-Feb-2020 1592 messaggi Inviato August 4, 2023 3 ore fa, clic ha scritto: quoto tutto ma ripeto...secondo me c'e una congiura europea dei club verso la Juve , infatti gli unici con cui riusciamo a fare affari sono il Barca ( kessie lo avrebbero dato senza probemi ) o il real.... Dopo l affare superlega ce la fanno pagare anche in questo modo...sanno che siamo con l acqua alla gola , offerte al ribasso tanto poi accettano.... e pensare che con tutti i soldi che hanno potrebbero risanare la Juve in un pomeriggio......stanno facendo la figura dei peracottai spilorci...... Non c'è nessuna congiura. Ormai sono anni che il mercato della Juve è sempre uguale, più o meno dal secondo ciclo di Marotta, quindi post Berlino e nello specifico dal 2016 in poi quando già si utilizzavano termini come l'instant team. Si cerca di acquistare i "migliori" della serie A, in questo caso ipervalutando il cartellino o calciatori che hanno giocato in Italia a cui vengono aggiunti uno o due giocatori sopra i 30 o addirittura prossimi alla pensione. Le cose non cambiano nemmeno con Giuntoli, visto che gli obiettivi più importanti sono Kessiè (sfuamato) e Lukaku. Ed è una cosa curiosa, io ricordo affari saltati come Iturbe e Cuadrado perchè non volevamo spendere cifre come 30-40 milioni. Il problema delle vendite, io come tanti altri, l'ho sempre imputato a Marotta ma ci sta dimostrando che il problema non era lui. Se rappresenti una società che vale zero fuori dal campo, mi pare ovvio che non sia tanto facile stringere accordi di mercato specie se non hai più procuratori amici come Raiola. Ormai è chiaro che la linea viene tracciata dai piani alti, altissimi. Io dico sempre che la Juve dopo la Triade è cambiata moltissimo. La mia prima Juve è stata proprio quella di Moggi fine 90-inizio 2000, una società molto distante dalla banda di pellegrini odierna. Un pochino Marotta era riuscito a far tornare la Juve ai fasti di un tempo, ma nemmeno nei suoi anni avevo le stesse sensazioni della Juve di Moggi. Mi sa proprio che la nostra debolezza è la proprietà, abbiamo voglia noi a prendercela col dirigente di turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato August 4, 2023 Mentre il Chelsea porta a spasso il club zimbello d'Europa continua a spendere per cani e porci. Eh ma il celsieeeee non può offrire più di 40 casshi per Vlahovic perché Vlahovic ha giocato male cit. Pena assoluta!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3922 Joined: 03-Jun-2008 14318 messaggi Inviato August 4, 2023 1 ora fa, altec ha scritto: Invece quello che guadagna nove all’ anno, , se li merita…. E se li suda…. ma tu vivi con l'ossessione di allegri...mamma mia forse non lo sai ma qui si parla di vlahovic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato August 4, 2023 Hanno speso quasi 70 milioni per un bidone e un ragazzino negli ultimi due giorni. Questi prendono per il c**o ma la colpa è di chi ancora non li ha mandati a ca**re per la loro offerta offensiva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12353 Joined: 21-Dec-2008 28385 messaggi Inviato August 4, 2023 2 ore fa, Fabri BN ha scritto: È vero per tutte quelle società che devono fare i conti. Le inglesi non lo prendono perché non lo vedono bene in questo momento, almeno credo. Mi allaccio a questi due post perché sono collegati al mio pensiero. Il Vlahovic di questo momento non ha un grandissimo appeal, però ricordiamoci che parliamo di un attaccante che vede la porta, giovane ma con numeri importanti accumulati in quattro stagioni. Appartiene a una categoria ristretta, il calcio non pullula di bomber. Oggi rischi di svenderlo, con un lavoro serio puoi recuperarlo, beneficiandone sul campo e andando poi a cederlo a cifre ben diverse se necessario. Eh, ma hai bisogno di soldi adesso...in una condizione diversa chiaramente non prenderesti in considerazione l'idea di cederlo...non ha dato segnali di voler essere ceduto (anzi...ti sta dando ampi segnali di voler restare), ha un contratto ancora lungo, è in un momento in cui il suo valore è in calo...non avrebbe senso provare a venderlo a chiunque...se non avessi bisogno di soldi... però di soldi c'è bisogno ora e nonostante il valore sia in calo è quello che in rosa vale di più. Discorso diverso da De Ligt che aveva rifiutato il rinnovo, aveva chiesto la cessione e procedeva verso la fine del contratto. Poi è un giocatore che ha del potenziale, ma non c'è certezza che questo potenziale venga fuori...e anche gli altri questo lo vedono, perché il giocatore ha dei limiti...dal punto di vista tecnico (un giocatore con le sue mancanze a livello tecnico non potrà mai essere un centravanti importante per una grande squadra), mentale (ha ampiamente dimostrato di soffrire la pressione e i momenti negativi) e fisico (c'ha la pubalgia da almeno 18 mesi) e questi limiti sono i motivi principali per cui chi cerca un attaccante ad oggi preferisce altro...poi questi limiti li può anche superare, ma non è scontato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12353 Joined: 21-Dec-2008 28385 messaggi Inviato August 4, 2023 3 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Vlahovic prende 7,5 mln Hoijlund 2€ , è anche quello il fatto Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 2 euro mica tanto...lo United gli ha fatto 5 netti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato August 4, 2023 Vlahovic spenga il cellulare fino il 2 settembre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6037 Joined: 04-May-2006 11794 messaggi Inviato August 5, 2023 13 ore fa, Cene ha scritto: Te la fanno pagare perché non ti danno 80 milioni per uno che c'ha la pubalgia da un anno e mezzo? te la fanno pagare xche' non riesci a vendere nemmeno le nocciline....anche su quelle ti farebbero l offerta al ribasso.... ti sei mai chiesto xche le altre squadre non hanno di questi problemi.....visto che riescono a vendere decentemente....la pubalgia non c entra nulla xche' non e' solo di Vlahovic che stiamo parlando.... e non e' solo vendere ma anche la difficolta' a comprare , con noi sia italiane che straniere non scendono di un centesimo.....bastoni tra le ruote un po da tutte le parti..... siamo deboli politicamente ed e' evidente che ce la stanno facendo pagare oltre il dovuto , l immobilismo della societa' nel farsi sentire ha fatto il resto......e non e' ancora finita xche tra un po arrivera' il conto degli sponsor....anche loro al ribasso.....si parla gia' di adidas che vuole rimodulare il contratto....cosi come fu rimodulato al rialzo dopo l arrivo di CR7 adesso sara' al contrario....senza contare lo sponsor di maglia....sara' oro che cola se prendiamo appena meno di jeep.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 5, 2023 10 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Vlahovic spenga il cellulare fino il 2 settembre Diventa il mio idolo se blocca sto affare folle 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2911 Joined: 01-Jun-2005 15970 messaggi Inviato August 5, 2023 18 ore fa, clic ha scritto: quoto tutto ma ripeto...secondo me c'e una congiura europea dei club verso la Juve , infatti gli unici con cui riusciamo a fare affari sono il Barca ( kessie lo avrebbero dato senza probemi ) o il real.... Dopo l affare superlega ce la fanno pagare anche in questo modo...sanno che siamo con l acqua alla gola , offerte al ribasso tanto poi accettano.... e pensare che con tutti i soldi che hanno potrebbero risanare la Juve in un pomeriggio......stanno facendo la figura dei peracottai spilorci...... quando hai venduto Pogba che congiura c'era? oppure con De Ligt? quelli che gli altri ritengono buoni te li comprano a prezzi anche alti... evidentemente non abbiamo tutta sta rosa di campioni, mi pare abbastanza evidente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2911 Joined: 01-Jun-2005 15970 messaggi Inviato August 5, 2023 Adesso, Salvo Errori ha scritto: quando hai venduto Pogba che congiura c'era? oppure con De Ligt? quelli che gli altri ritengono buoni te li comprano a prezzi anche alti... evidentemente non abbiamo tutta sta rosa di campioni, mi pare abbastanza chiaro ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2670 Joined: 26-Nov-2020 5127 messaggi Inviato August 5, 2023 (modificato) Il rischio è che, anche se riuscissimo a convincere il chelsea a sganciare un conguaglio da 35/40 milioni, poi ce lo rimandino cmq. indietro perchè non passa le visite mediche : Clamoroso Fiorentina, salta il passaggio di Castrovilli al Bournemouth: non ha superato le visite È saltato il passaggio di Gaetano Castrovilli dalla Fiorentina al Bournemouth. A dare la clamorosa notizia è lo stesso club viola con un comunicato: "Si comunica che il giocatore Gaetano Castrovilli , sottoposto nella giornata di ieri a visite mediche propedeutiche alla finalizzazione del contratto d’acquisto da parte del Bournemouth , farà rientro in Italia nella giornata odierna, poiché i risultati degli esami medici effettuati non sono stati ritenuti idonei". "Il calciatore - conclude la nota ufficiale della Fiorentina - rientrerà pertanto in Italia per tornare a disposizione della Fiorentina a partire dalla giornata di lunedì e svolgere la regolare attività agonistica avendo superato in Italia tutte le visite mediche necessarie per lo svolgimento dell’attività agonistica". A quanto pare, in Inghilterra, fanno fare le visite a dei medici veri, non a degli amici degli amici finiti chissà come al J-Medical... Modificato August 5, 2023 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato August 5, 2023 15 ore fa, galakie ha scritto: ma tu vivi con l'ossessione di allegri...mamma mia forse non lo sai ma qui si parla di vlahovic A parte che nemmeno lo nomino, ma Vlaovic e’ collegato a quello li’. Comunque e’ vero, sono ossessionato, e non ho problemi ad ammetterlo. Dopo mezzo secolo di tifo per la Juve, la causa del mio quasi distacco e’ il livornese, ovvio che occupi un posto particolare nel mio cuore. ( con tutta l’ ironia di questo mondo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato August 5, 2023 Se e’ vero, come riportano in Spagna, che il Real Madrid vuole prendere Dusan, mi sa che e’ la volta buona che lo salutiamo, purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo vero 6 Joined: 28-Jul-2023 27 messaggi Inviato August 5, 2023 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: quando hai venduto Pogba che congiura c'era? oppure con De Ligt? quelli che gli altri ritengono buoni te li comprano a prezzi anche alti... evidentemente non abbiamo tutta sta rosa di campioni, mi pare abbastanza evidente Il problema è che vlahovic l'abbiamo pagato tanto direi anche troppo e ora se vuoi venderlo non riesci a certe cifre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 915 Joined: 27-Apr-2009 2941 messaggi Inviato August 5, 2023 28 minuti fa, altec ha scritto: Se e’ vero, come riportano in Spagna, che il Real Madrid vuole prendere Dusan, mi sa che e’ la volta buona che lo salutiamo, purtroppo. se il Real lo vuole veramente paga 80 mln senza problemi, ma conoscendoli non lo fanno ad Agosto. Per me se non prendono Mbappe provano a prender qualcuno con un prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2670 Joined: 26-Nov-2020 5127 messaggi Inviato August 5, 2023 1 minuto fa, Darsch ha scritto: se il Real lo vuole veramente paga 80 mln senza problemi, ma conoscendoli non lo fanno ad Agosto. Per me se non prendono Mbappe provano a prender qualcuno con un prestito. Il Real vuole Mbappe e Mbappe vuole il Real, non c'è nessun "piano B", c'è solo da stabilire se il francese arriva quest'anno, oppure il prossimo. Pensare che Florentino spenda 80 milioni, così "tanto per.." è una stupidaggine colossale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 915 Joined: 27-Apr-2009 2941 messaggi Inviato August 5, 2023 12 minuti fa, Terminator-J ha scritto: Il Real vuole Mbappe e Mbappe vuole il Real, non c'è nessun "piano B", c'è solo da stabilire se il francese arriva quest'anno, oppure il prossimo. Pensare che Florentino spenda 80 milioni, così "tanto per.." è una stupidaggine colossale esatto penso che punti a un tridente con Vinicius e Rodrygo, non a dirottare Mbappe laterale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 2059 Joined: 08-Aug-2022 3410 messaggi Inviato August 5, 2023 Il Real è una società seria. Mica ci sono dei pagliacci come da qui noi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato August 5, 2023 14 minuti fa, Darsch ha scritto: esatto penso che punti a un tridente con Vinicius e Rodrygo, non a dirottare Mbappe laterale. Al Real Madrid serve piu’ Vloavic di Mbappe’, al quale piace partire da sx. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti