Vai al contenuto
dal1982

Berardi andrà mai in una grande? O finirà la carriera a Sassuolo?

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Agresti dice che il giocatore sta spingendo come non ha mai fatto.

 

A prescindere dalle cifre, non capisco come giocheremmo con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Era un idea stile Allegri. Berardi non ha il passo per fare l'esterno, ma con il suo fisico e tecnica potrebbe giocare a centrocampo (forse).
Cedendo Chiesa.. .con un 352 Berardi potrebbe funzionare meglio

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1862 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Cedendo Chiesa.. .con un 352 Berardi potrebbe funzionare meglio

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

 

secondo transfermarkt ha avuto un ottimo rendimento anche da SP, ma sono comunque 10 anni che gioca a destra in un tridente. A 30 anni lo mettiamo in un altro ruolo, non so quanto sia intelligente.

 

Può avere senso se cedi Kostic e cambi modulo, ma non mi sembra la strada che ha in testa Max, dove la difesa a 3 è imprescindibile. L'unico modulo per far quadrare i conti sarebbe il 3-4-3 ma non abbiamo i mediani giusti.

 

 

image.png.b6c45d33489cff813b7fd5022bb40b18.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

berardi, stattene allo "scansuolo" oppure vai dai tuoi amici prescritti! si, proprio quelli che la tua squadra la chiamano "scansuolo" 😊

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Il 17/8/2023 alle 15:53 , ASDRUBALE ha scritto:

Agresti dice che il giocatore sta spingendo come non ha mai fatto.

 

A prescindere dalle cifre, non capisco come giocheremmo con lui.

giocheremo di M***A come sempre...questo nn sposta nulla resti al Sassuolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Il 17/8/2023 alle 16:13 , Kris ha scritto:

Cedendo Chiesa.. .con un 352 Berardi potrebbe funzionare meglio

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

solo dei pazzi possono pensare che cedere chiesa x Berardi possa funzionare meglio... capisco quanto dici e magari ci sta....ma x me fare una sorta di scambio simile è roba da pazzi o da chi ha le pezze al c**o e va cercando spicci ovunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

Spero siano fake news, ma se sta cosa è vera, pippardi "spinge" perché sa che a Torino sponda El🐶 ci stanno i fessi che lo pagano anche abbastanza bene, ma poi ci dicono che "soldi non ce ne sono!".

Modificato da Lightning Farron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
solo dei pazzi possono pensare che cedere chiesa x Berardi possa funzionare meglio... capisco quanto dici e magari ci sta....ma x me fare una sorta di scambio simile è roba da pazzi o da chi ha le pezze al c**o e va cercando spicci ovunque 
Ma purtroppo è quello che siamo. In questi anni hanno sbagliato mercato e puntano sul "cavallo" (Maccse) non capace di valorizzare questa rosa. Servono soldi ed i soldi veri li fai o con Vlahovic o con Chiesa e guarda caso nessuno dei due funziona con Max.
Il Serbo non siamo riusciti a svenderlo, si punta allora sull'italiano. Fatto sta che la priorità è fare soldi in questo esercizio a tutti i costi e dal punto di vista sportivo mettere una toppa che possa avere un briciolo di funzionalità senza svenarsi troppo.
Altro che fake news giornalistiche, le trattative Lukaku/Vlahovic e Chiesa/Berardi sono identiche, hanno lo stesso concetto di base

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

A prescindere da Berardi ma che senso ha regalare i tuoi giocatori e poi andare a chiedere l'elemosina? Mica sono tutti dirigenti della Juve.

Rovella se lo volevi vendere lo facevi a 25 al Sassuolo e avevi già Berardi in casa. Sinceramente non riesco a  aprire le dinamiche di mercato di chi arriva a Torino post Marotta. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
Il 17/8/2023 alle 16:13 , Kris ha scritto:

Cedendo Chiesa.. .con un 352 Berardi potrebbe funzionare meglio

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Non credo..il.352 funzionerebbe meglio con una seconda punta vera, che al momento non si trova a poco prezzo

Berardi CON Chiesa sarebbe interessante..un 343/3421 che potrebbe dare soddisfazioni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi

Saltato tutto.

Poteva venire prima, ha fatto tanto il difficile "ragionando con il cuore", ecco accontentato.

Resta pure lì...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

Tutto bene quel che finisce bene.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
3 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Non credo..il.352 funzionerebbe meglio con una seconda punta vera, che al momento non si trova a poco prezzo

Berardi CON Chiesa sarebbe interessante..un 343/3421 che potrebbe dare soddisfazioni 

Si m il 352 non un dogma, Allegri ha sempre cambiato modulo intra anno. Oltretutto  lui piace la difesa a 4.

Lo scorso anno avevamo Cuadrado che non riusciva entrambe le fasce e ahimè il solo Sanseo a sx. 

Cambiaso e Weah sono ottime soluzioni sua x un 433 o 343 che a sto punto valorizzerebbe anche Chiesa, Vlahovic e Iling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1994 messaggi

Ho idea che Giuntoli abbia le palle davvero.

Gli avranno offerto soule' più 10 e stop oppure iling + 5.

Non accettando gli ha detto adios.

L'unico mio rammarico è Rovella , perché è giovane e potenzialmente forte e anche  mediano di cui non disponiamo ( Locatelli li non si può vedere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
807 messaggi

Ero un convinto berarder ai tempi della comproprietà 

 

all’epoca ci rifiutò malamente, aggiungi i post facebook pro inter e schifo juve

 

giocatore che non deve aver nulla a che fare con noi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
10 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Ho idea che Giuntoli abbia le palle davvero.

Gli avranno offerto soule' più 10 e stop oppure iling + 5.

Che Giuntoli abbia le palle, é sicuro, però che Carnevali sia un babbeo, lo escluderei nella stessa misura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1994 messaggi
3 minuti fa, carlosti ha scritto:

Che Giuntoli abbia le palle, é sicuro, però che Carnevali sia un babbeo, lo escluderei nella stessa misura...

Mai detto che sia un babbo , ma sicuramente non ha davanti paratici o Arrivabene che regalano soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Che Giuntoli abbia le palle permettetemi ma è un'idea tutta vostra...questo faceva il galoppino di De Laurentis, è uno che in serie A deve ancora mettere le radici profonde. Beati voi che siete così tanto ottimisti, per le trattative che stiamo facendo quest'anno sia ipotetiche che cessioni o probabili acquisti a me sta solo confermando sempre più di essere il SignorSi che cerca di fare le nozze con i fichi secchi.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Che Giuntoli abbia le palle permettetemi ma è un'idea tutta vostra...questo faceva il galoppino di De Laurentis, è uno che in serie A deve ancora mettere le radici profonde. Beati voi che siete così tanto ottimisti, per le trattative che stiamo facendo quest'anno sia ipotetiche che cessioni o probabili acquisti a me sta solo confermando sempre più di essere il SignorSi che cerca di fare le nozze con i fichi secchi.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

A me conforta il fatto che non abbia proposto una vera offerta al sassuolo, come rivelato da Carnevali.

Se servono soldi, visto che siamo con l'acqua alla gola, vanno presi giocatori giovani e poi valorizzati (ma questo è un altro discorso).

Per ora per me Giuntoli ha avuto le palle di non svendere anche se siamo in difficoltà economica.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
Il 17/8/2023 alle 19:06 , Lightning Farron ha scritto:

berardi, stattene allo "scansuolo" oppure vai dai tuoi amici prescritti! si, proprio quelli che la tua squadra la chiamano "scansuolo" 😊

 

 

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Si m il 352 non un dogma, Allegri ha sempre cambiato modulo intra anno. Oltretutto  lui piace la difesa a 4.

Lo scorso anno avevamo Cuadrado che non riusciva entrambe le fasce e ahimè il solo Sanseo a sx. 

Cambiaso e Weah sono ottime soluzioni sua x un 433 o 343 che a sto punto valorizzerebbe anche Chiesa, Vlahovic e Iling

Vero..però secondo me, tolto Cambiaso ( che comunque è piuttosto offensivo) non abbiamo terzini per la linea a 4, anche lo stesso Danilo ormai non ha più il passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
57 minuti fa, Kris ha scritto:

Che Giuntoli abbia le palle permettetemi ma è un'idea tutta vostra...questo faceva il galoppino di De Laurentis, è uno che in serie A deve ancora mettere le radici profonde. Beati voi che siete così tanto ottimisti, per le trattative che stiamo facendo quest'anno sia ipotetiche che cessioni o probabili acquisti a me sta solo confermando sempre più di essere il SignorSi che cerca di fare le nozze con i fichi secchi.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Si però il galoppino ha portato grosse plusvalenze e anche qualche risultato..

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Si però il galoppino ha portato grosse plusvalenze e anche qualche risultato..

Già valutato come galoppino e novellino, probabilmente dagli stessi che stravedevano per Paratici, che era lui e non Marotta che faceva il mercato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
A me conforta il fatto che non abbia proposto una vera offerta al sassuolo, come rivelato da Carnevali.
Se servono soldi, visto che siamo con l'acqua alla gola, vanno presi giocatori giovani e poi valorizzati (ma questo è un altro discorso).
Per ora per me Giuntoli ha avuto le palle di non svendere anche se siamo in difficoltà economica.
Quindi se arriva Berardi diventa immediatamente un dirigente incompetente?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Si però il galoppino ha portato grosse plusvalenze e anche qualche risultato..
Anche Paratici ha fatto cose importanti. Non mi pare che ne abbiamo un bel ricordo.
Lo stesso Marino a Napoli ha fatto cose importanti, ma non ha fatto carriera.Comunque si vedrà

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...