Vai al contenuto
dal1982

Berardi andrà mai in una grande? O finirà la carriera a Sassuolo?

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2019
1053 messaggi

Il Van Persie della Sila 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Io non lo biasimo. Questo aveva smesso di giocare a calcio. Lo hanno praticamente ingaggiato per un puro caso. Magari vuole rimanere fedele a chi ha creduto in lui. Magari non si sente pronto per passare ad una big o semplicemente magari si accontenta di quello che ha conscio dei suoi limiti.


Sta di fatto che potrebbe rimanere una delle poche bandiere di un calcio che non c’è più!


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 ore fa, Mugiwara ha scritto:

Spero resti lì 

Sono uno dei pochi stronzi, ma io per i giocatori alla Di Natale/Berardi/Totti che sposano squadre di livello inferiore al loro ho un certo rispetto

So che 3/4 del modo vede codardia, ma mi piacciono questi profili che si legano a squadre non storicamente vincenti

 

PS ovviamente non sto mettendo i 3 esempi allo stesso livello. Però per me valevano tutti più di Udinese/Sassuolo/Roma 

Ma anche perché non si possono sapere i motivi per cui uno decide di legarsi a una realtà più "piccola". Il più delle volte la codardia non c'entra na mazza...semplicemente uno a livello personale (perché prima di essere calciatori son persone) si lega a un ambiente, a una città anche per via degli affetti e sta bene li...non tutti son fatti per fare i giramondo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

Ma anche perché non si possono sapere i motivi per cui uno decide di legarsi a una realtà più "piccola". Il più delle volte la codardia non c'entra na mazza...semplicemente uno a livello personale (perché prima di essere calciatori son persone) si lega a un ambiente, a una città anche per via degli affetti e sta bene li...non tutti son fatti per fare i giramondo

Anche perchè Sassuolo è una bella realtá, societá ricca e poi, praticamente, prende uno stipendio che non è mica da ridere per una provinciale…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
19 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Anche perchè Sassuolo è una bella realtá, societá ricca e poi, praticamente, prende uno stipendio che non è mica da ridere per una provinciale…

Giocatore magari poco ambizioso ma da ammirare. A questo punto della carriera avrebbe potuto guadagnare il doppio o il triplo, eppure ha scelto di rimanere al Sassuolo. Non è certamente un fuoriclasse, anche se ha numeri notevoli, ma merita rispetto. Qualcuno qui dentro gli ha augurato ieri di infortunarsi gravemente qualora arrivasse alla Juve.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

Se ne stia là a "Scansuolo" (cit.)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Io giudicherò l'eventuale acquisto di Berardi, sulla base del giocatore che cederemo per prenderlo.

 

Se cediamo Soulè,  per me è ok.

Se cediamo Illing, ma con diritto di riacquisto tra un anno, per me è ok.

Se cediamo Illing in maniera definitiva, per me NON è ok.

 

Detto questo, Berardi è un buon giocatore.

Non è uno da big europea, ma per una squadra che punta a essere competitiva per lo scudetto e non ha impegni europei, può dare un buon contributo.

La cosa che mi lascia perplesso è la sua propensione all'infortunio.

 

Tuttavia, ho il forte sospetto che non sia una vera trattativa, perché non credo che sia in linea con la nostra situazione economica e con il nostro progetto sul medio-lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5930 messaggi

Va bene in arabia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
13 ore fa, mgcgio ha scritto:

Io giudicherò l'eventuale acquisto di Berardi, sulla base del giocatore che cederemo per prenderlo.

 

Se cediamo Soulè,  per me è ok.

Se cediamo Illing, ma con diritto di riacquisto tra un anno, per me è ok.

Se cediamo Illing in maniera definitiva, per me NON è ok.

 

Detto questo, Berardi è un buon giocatore.

Non è uno da big europea, ma per una squadra che punta a essere competitiva per lo scudetto e non ha impegni europei, può dare un buon contributo.

La cosa che mi lascia perplesso è la sua propensione all'infortunio.

 

Tuttavia, ho il forte sospetto che non sia una vera trattativa, perché non credo che sia in linea con la nostra situazione economica e con il nostro progetto sul medio-lungo termine.

Per me l'unica cessione ammissibile è Soule con diritto di riscatto. Il ragazzo si farà ma è ancora giovane e deve giocare.

Berardi non è la mia prima scelta e neppure tra le prime 5 ma a questo punto del mercato con 0 euro da spendere se cerchiamo un prestito con diritto o obbligo e la strada più semplice.

In dei conti cmq i sui 20 goal/assist a stagione te li garantisce e non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
773 messaggi

Forse Allegri riuscirà con Berardi a fare quello che ha fallito con Berna, trasformarlo in una mezzala. Non abbiamo i giocatori per il 3-4-3 ch alcuni propongono. Credo che sia una trattativa (se vera) solo nel caso di cessione di Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi

Resti tranquillamente a Sassuolo.

Altra trattativa priva di senso, molto probabilmente inventata di sana pianta da certi media che sembra ci godano a proporre le peggiori soluzioni per la Juve; scansato il siluro Kessiè, poi quello Lukaku e....si doveva creare un po' di flame!

Berardi, trentenne con ingaggio elevato, con un costo di 30 mil e sacrificando Iling Junior a parziale contropartita, per una squadra che sta cercando di abbattere i costi in ogni modo: più che un controsenso, sarebbe una circonvenzione d'incapace.

 

Decisamente più logico, una volta ceduti gli esuberi( quindi non Chiesa o Vlahovic) e qualora si possa investire, prendere Samardzic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi

Temo abbia già avuto il momento migliore.

Più che la propensione all'infortunio, si é roto un ginocchio e poi altri acciacchi come ogni professionista, é la propensione a scomparire dal gioco che ho sempre notato.

Poi qualche numero é indubbio che ce l'abbia...

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi
Il 15/8/2023 alle 07:56 , Maxel ha scritto:

Giocatore magari poco ambizioso ma da ammirare. A questo punto della carriera avrebbe potuto guadagnare il doppio o il triplo, eppure ha scelto di rimanere al Sassuolo. Non è certamente un fuoriclasse, anche se ha numeri notevoli, ma merita rispetto. Qualcuno qui dentro gli ha augurato ieri di infortunarsi gravemente qualora arrivasse alla Juve.

Purtroppo è il livello di molti pseudotifosi. Da vergognarsi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi

L'highlight della carriera di Berardi è il tiro ai 2 all'ora contro la Macedonia con tutta la porta vuota che ha permesso al portiere di rientrare comodamente tra i pali.

Se arriva alla Juve è un flop annunciato...vorrei capire perché anche squadre meno ambiziose come Fiorentina e Lazio alla fine abbiano deciso di non puntarvi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Soule per me è il giocatore meno incisivo che abbiamo. Qui dentro lo si descrive come un prossimo dybala pronto ad esplodere ma ormai in questi 2 anni, ogni volta che è entrato non è mai cambiato nulla. Per me, non vale più di 5 mln di euro.

Avrà tipo 800 minuti con noi ed 1 solo gol

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
L'highlight della carriera di Berardi è il tiro ai 2 all'ora contro la Macedonia con tutta la porta vuota che ha permesso al portiere di rientrare comodamente tra i pali.
Se arriva alla Juve è un flop annunciato...vorrei capire perché anche squadre meno ambiziose come Fiorentina e Lazio alla fine abbiano deciso di non puntarvi.

Bah, a me sembra uno di quelli di sostanza. Tipo vucinic. Magari arriva e ti fa vincere lo scudetto, ma non sarà mai nelle formazioni all time della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
11 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:


Bah, a me sembra uno di quelli di sostanza. Tipo vucinic. Magari arriva e ti fa vincere lo scudetto, ma non sarà mai nelle formazioni all time della juve

Beh, Vucinic è considerato uno dei giocatori più svogliati e discontinuidegli ultimi 20 anni, però lui almeno a 24 anni era già a giocarsi la Champions in una grande Roma dove fece anche dei gol importanti, pur giocando sull'esterno per lasciare il ruolo centrale a Totti.

Berardi alla fine è sempre stato un giocatore monodimensionale da Sassuolo e che gioca anche sempre su quella mattonella, Mirko era sicuramente uno capace di giocare in più posizioni del campo . Anche in nazionale ha lasciato poche volte il segno con prestazione importanti, si è tanto accusato Di Natale di non essere mai risultato importante con la maglia della nazionale ma io una doppietta decisiva in Ucraina per portarci all'Europeo del 2008 la ricordo ed era ancora il Di Natale prima dell'esplosione finale da centravanti a fine carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Credo che la cessione di Rovella alla Lazio per 17 milioni pagabili nel 2030 e l'acquisto di Berardi a quasi 25 milioni siano un'ottima rappresentazione della confusione che domina questa società.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
12 minutes ago, joyce said:

Credo che la cessione di Rovella alla Lazio per 17 milioni pagabili nel 2030 e l'acquisto di Berardi a quasi 25 milioni siano un'ottima rappresentazione della confusione che domina questa società.

 

 

l'unico problema è che uno è un fatto, anche se accompagnato da un'iperbole caricaturale, l'altra è una fantasia irrealizzabile.

forse la confusione è più nella rappresentazione che nella realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9641 messaggi

Sono voci troppo insistenti 

 

Spero rimangano tali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
37 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Sono voci troppo insistenti 

 

Spero rimangano tali 

 

sono diventate tante, ne parla tutta la stampa, è questo è sempre il segno di fonti verificate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
22 ore fa, Pjero ha scritto:

Forse Allegri riuscirà con Berardi a fare quello che ha fallito con Berna, trasformarlo in una mezzala. 

...

 

ma per quale logica dovremmo andare a prendere un trentenne dalla carriera alterna che ha sempre giocato in provincia e non ha mai brillato davvero, e ha sempre fatto l'esterno d'attacco, per fargli fare la mezzala?

 

 

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
773 messaggi
2 hours ago, joyce said:

 

ma per quale logica dovremmo andare a prendere un trentenne dalla carriera alterna che ha sempre giocato in provincia e non ha mai brillato davvero, e ha sempre fatto l'esterno d'attacco, per fargli fare la mezzala?

 

 

 

 

Era un idea stile Allegri. Berardi non ha il passo per fare l'esterno, ma con il suo fisico e tecnica potrebbe giocare a centrocampo (forse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
2 ore fa, AllegriOut ha scritto:

Sono voci troppo insistenti 

 

Spero rimangano tali 

E come l'anno scorso e come l'anno prima cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...