Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2020
31 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Spartony ha scritto:

tu la poni sul punto di vista personale.

ma li discutono la spartizione di milioni di euro. di personale ci deve essere sempre poco.

serve gente abituata a farlo, preparata e con tanto pelo sullo stomaco.

 

abitudine e pelo ad AA non mancano. sulla preparazione possiamo solo constatare che fino al covid la juve ha viaggiato alla grande e nelle aziende dove siede come consigliere di amministrazione si fanno sempre utili.

 

sulla questione comuinicazione sono d'accordo con te ma come ho scritto prima credo che tutto sia stato affrettato per rispondere alla dichiarazione dell'uefa quando ancora non si sapeva ufficialmente nulla.

ci deve essere una gran guerra in atto sotto la soglia del visibile ....

 

 

Un progetto di anni smontato in appena 40 ore è follia pura... Prendere la decisione di mollare tutto e "tradire" un progetto per sposarne uno con danni estremi su quello per cui lavoravo non credo sia solo una questione personale! 

 

Ma che credibilità avrai come uomo d'ora in avanti??? Che mentre parli con me chissà cos'altro stai architettando... Non scherziamo!!!

 

Io penso che questa esposizione, tutt'altro che solida e a quanto pare senza alcun vincolo solido, ci abbia definitivamente rovinato! Il paragone con le altre italiane non regge perché è evidente che la faccia l'abbian messa lui (il coniglio cinese l'hai visto tu?!) e Florentino (che però non e' "compare" con il presidente UEFA (padrino))!

 

 

Modificato da TuttoBiancoMezzoNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

OK ma ha fatto bene, era bravo e ha lavorato per la juve con passione, anche troppa forse :)

Cmq ok alla fine è venuto fuori che è juventina :)

Una che dirigeva un teatro e il Museo Egizio dovrebbe fare il Presidente della Juve?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Gran parte da solo, si.

Dopo che per più di un anno è dovuto stare dietro a mettere le toppe ai danni che altri avevano provocato (vedi secco e co.)

 

l'Inter ha dei problemi economici perché in Cina dall'oggi al domani hanno chiuso i rubinetti...prima delle limitazioni del Governo Cinese, l'Inter non aveva alcun tipo di problema.

 

Non sai di quello che ragioni.

Eh, sono pochissimi gli eletti che sanno come gira veramente il mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

X come siamo messi a me andrebbe bene pure Zeman in panchina se mi dessero la certezza di vincere la Champions .asd

 

La Fede di infanzia di chi ci guida è l ultimo dei pensieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Una che dirigeva un teatro e il Museo Egizio dovrebbe fare il Presidente della Juve?.

 

se un sommelier fa l'allenatore .asd

 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
7 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Si esatto Proprio quel Marotta che ti ha retto la baracca per 5 anni prendendosi insulti e facendo prendere complimenti ad Agnelli e Paratici e una che volta andato via ha lasciato una macchina perfetta in mano a degli incapaci che l'hanno fatta affondare nei debiti e che hanno cambiato 3 allenatori in 3 anni, di cui l'ultimo con ZERO ESPERIENZA se non la Playstation.

 

Proprio lui. 

Proprio quel Marotta che in 2 anni ha portato l'Inter ad 1 punto dallo scudetto e in finale di EL e a vincerlo lo scudetto, in solo 3 anni di gestione.

eh ma marotta è anche quello che ha avuto il portafoglio della prescritte che, non appena si è arrestato il flusso di capitali dalla cina, ha dimostrato tutta l'insostenibilità delle operazioni fatte.

vediamo se la prescrittese resiste alla cura marotta.

guarda che ne hanno versati di capitali nelle mani di marotta per arrivare a vincere,eh...

 

è anche quello che ha regalato a destra e a manca i calciatori pagandogli lo stipendio perchè nessuno li voleva e poi gli sono tornati tutti indietro.

e mi sa che anche lui deve ringraziare il fuggitivo che ha trasformato in oro i vari darmian, perisic, brozovic, young,  e costruito una squadra che gioca il suo calcio

 

sicuramente marotta è uno dei migliori ad allestire formazioni sensate (molto più di paratici che in questo è un vero disastro) ma nel vendere fa sempre fatica (e noi lo sappiamo bene!).

non è tutto merito suo il successo alla juve. ci sono meriti di tutti. era un gruppo che funzionava.

 

marotta faceva le formazioni. paratici faceva le plusvalenze e sistemava i conti, AA gestiva l'area commerciale (sponsor, diritti tv).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Una che dirigeva un teatro e il Museo Egizio dovrebbe fare il Presidente della Juve?.

Su Wikipedia leggo un curriculum leggermente più importante. 

Cmq non sto dicendo io che sarà lei il nuovo pres, ne che esulterei come per una Champions eh? Ho solo detto che è juventina 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

dovrebbe essere alternativo a Serie A e Liga, impossibile

Non puoi pensare di fare una frittata senza rompere le uova. Partire devi partire e le uniche squadre sul mercato possono essere italiane e spagnole. Devi inventarti qualcosa che rompa gli schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
Adesso, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

se un sommelier fa l'allenatore .asd

 

Ah ok se questo é il paragone possiamo anche chiedere all'autista di Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Su Wikipedia leggo un curriculum leggermente più importante. 

Cmq non sto dicendo che sarà lei il nuovo pres, ne che esulterei come per una Champions eh? Ho solo detto che è juventina 

Io non sono nemmeno così sicuro che Agnelli lasci, poi magari domani é la prima cosa che farà eh, ma tutte queste certezze create sul web e sui media non mi convincono ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63097 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ah ok se questo é il paragone possiamo anche chiedere all'autista di Elkann.

A proposito,  chissà se avrà parlato col cugino sugli ultimi sviluppi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
8 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

però concorderai che il fatto che lui di fatto fosse un collaboratore di Ceferin come presidente ECA cambia un po' le cose.

 

è come se l'AD va dal suo vice e gli chiede una cosa e quello gli dà un'informazione fasulla perché sta lavorando sottobanco con la concorrenza. è scorrettezza professionale questa. 

 

AA avrebbe dovuto dimettersi qualche tempo prima dall'ECA e sarebbe stato molto meglio (magari si occupava anche un po' meglio della situazione sportiva nostra)

il fatto che gli abbia dato informazioni false è una congettura.

non sappiamo che si sono detti ma io di fidarmi così di quello che dicono quelli dell'uefa non ci riesco .asd

 

poi se fossi stato io, per una questione mia di coerenza con le mie idee, ti direi che mi sarei dimesso dall'eca da molto tempo.

ma io non sono AA e soprattutto non so come si gestiscono affari miliardari ma suppongo che in quel campo il buon cuore e la coerenza paghino poco. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Io non sono nemmeno così sicuro che Agnelli lasci, poi magari domani é la prima cosa che farà eh, ma tutte queste certezze create sul web e sui media non mi convincono ad oggi.

Ah bhe certo, è un ipotesi al momento campata in aria, questo si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

A proposito,  chissà se avrà parlato col cugino sugli ultimi sviluppi...

Dopo colazione... (cit) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Io non sono nemmeno così sicuro che Agnelli lasci, poi magari domani é la prima cosa che farà eh, ma tutte queste certezze create sul web e sui media non mi convincono ad oggi.

Non deve lasciare. Quello sì, sarebbe un errore grave per lui, ma non solo: considerata la violenza con cui si chiede la sua testa, sia qui dentro che fuori, è forte il sospetto che non lo si faccia di certo per il bene della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

A proposito,  chissà se avrà parlato col cugino sugli ultimi sviluppi...

Ma non gliene frega niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63097 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma non gliene frega niente.

Non credo, visto che c'ha messo 300 pippi solo un paio di anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
7 minuti fa, TuttoBiancoMezzoNero ha scritto:

Un progetto di anni smontato in appena 40 ore è follia pura... Prendere la decisione di mollare tutto e "tradire" un progetto per sposarne uno con danni estremi su quello per cui lavoravo non credo sia solo una questione personale! 

 

Ma che credibilità avrai come uomo d'ora in avanti??? Che mentre parli con me chissà cos'altro stai architettando... Non scherziamo!!!

 

Io penso che questa esposizione, tutt'altro che solida e a quanto pare senza alcun vincolo solido, ci abbia definitivamente rovinato! Il paragone con le altre italiane non regge perché è evidente che la facciano l'abbiano messa lui (il coniglio cinese l'hai visto tu?!) e Florentino (che però non e' "compare" con il presidente UEFA (padrino))!

 

 

secondo me gli affari con i miliardi di mezzo non li fanno i chirichetti di medjugorie con paolo brosio e le pastorelle. .asd

leggi i nomi e capisci che sono tutti uomini d'affari che nello loro vita hanno fatto di peggio.

non facciamo le santarelline.

 

io e te probabilmente ci saremmo comportati diversamente ma , correggimi se sbaglio, io e te non gestiamo aziende che fatturano miliardi di euro.

 

per quanto riguarda AA, delle relazioni personali e del rapporto con la sua coscienza sinceramente me ne frego meno di zero. 

a me interessa solo se è ricco, capace e se è tifoso della juve tanto da volere il suo bene.

sul ricco e sul tifoso non ho dubbi.

sul capace mi baso sulla evoluzione della juve in mano sua e su come vanno le altre aziende di cui lui è consigliere. finora sembra capace.

 

l'esposizione vediamo cosa produce ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
2 minuti fa, Logan 5 ha scritto:

Non deve lasciare. Quello sì, sarebbe un errore grave per lui, ma non solo: considerata la violenza con cui si chiede la sua testa, sia qui dentro che fuori, è forte il sospetto che non lo si faccia di certo per il bene della Juve.

Ci sono stati e ci sono presidenti che hanno fatto peggio in senso criminale e non solo sono rimasti tali ma hanno continuato a giocare, vincere, perdere e guadagnare trofei. Agnelli lo vogliono cacciare proprio perché é potente ed un presidente che in 11 anni ti ha fatto vincere 9 scudetti di fila e fatto uno stadio va ringraziato e sostenuto. Ha cercato e cerca di cambiare insieme ad altri quello che é ad oggi il calcio, forse questa volta é andata male, magari andrà bene la prossima. I tifosi o quelli che si credono tifosi e vogliono che vada via, lo fanno pensando che il prossimo li difenderà in tv e magari spenderà per il club piú soldi. La Juventus é della famiglia Agnelli, rimarrà della famiglia Agnelli e anche se dovesse arrivare un nuovo presidente, seguirà le direttive della famiglia.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Non credo, visto che c'ha messo 300 pippi solo un paio di anni fa

Lui non ha messo proprio nulla, hanno fatto un aumento di capitale che si decide con gli azionisti e la proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2020
31 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Spartony ha scritto:

secondo me gli affari con i miliardi di mezzo non li fanno i chirichetti di medjugorie con paolo brosio e le pastorelle. .asd

leggi i nomi e capisci che sono tutti uomini d'affari che nello loro vita hanno fatto di peggio.

non facciamo le santarelline.

 

io e te probabilmente ci saremmo comportati diversamente ma , correggimi se sbaglio, io e te non gestiamo aziende che fatturano miliardi di euro.

 

per quanto riguarda AA, delle relazioni personali e del rapporto con la sua coscienza sinceramente me ne frego meno di zero. 

a me interessa solo se è ricco, capace e se è tifoso della juve tanto da volere il suo bene.

sul ricco e sul tifoso non ho dubbi.

sul capace mi baso sulla evoluzione della juve in mano sua e su come vanno le altre aziende di cui lui è consigliere. finora sembra capace.

 

l'esposizione vediamo cosa produce ...

 

...Tutti uomini d'affari che hanno lavorato su un progetto per anni... Però crollato in appena 40 ore! 

Quanto è stato credibile questo progetto di questi uomini d'affari?? Come hanno potuto non tenere conto di quello che è accaduto (che al momento non sappiamo di preciso) tra ieri ed oggi?

 

L'esposizione non so cosa potrebbe produrre... Ma so per certo che la TROPPA esposizione bene non farà... Ahimè!

Modificato da TuttoBiancoMezzoNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Quini Pirlo resta ed agnelli lascia?

Ottimo!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi

Vabbeh, dai... è stato bello crederci.
Saranno contenti tutti coloro che ancora credono nella "meritocrazia" nel calcio... .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2016
5 messaggi
Inviato (modificato)

L'idea in sé poteva anche essere interessante e funzionare, ma veramente l'hanno presentata come una cafonata, e come tale è stata percepita un po' dappertutto...

 

Che poi non sapessero contro chi si stavano mettendo (UEFA, FIFA e leghe nazionali, na manica di ma**osi, avvinghiati alle loro prebende), non ci crede nessuno dai...rimango come molti non stupito, di più dal dilettantismo dimostrato, anche e soprattutto dal nostro presidente, che si è esposto e che è stato s******to in mondovisione...

 

Purtroppo credo che per Andrea oggi si chiuda il ciclo (meraviglioso eh) di presidenza juventina, in maniera davvero ingloriosa e che francamente lascia basiti per il modo (marotta mica dovrà dimettersi, quelli del milano, ma neanche so chi sono, per dire...)

 

Mi spiace, mi spiace veramente tanto, perché in questo momento difficile, un fattore di incertezza in più in questa stagione davvero disgraziata.

Modificato da Mexicanobianconero
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
Inviato (modificato)

La vera rivoluzione nel calcio deve andare in due direzioni:

- Rendere il prodotto più appetibile ed interessante con un maggior numero di scontro tra big

- RIDURRE COSTI, attraverso tagli agli  stipendi dei calciatori, E POTERE DEI PROCURATORI PAPPONI

 

Non esiste che  mezzeseghe prendano 7 milioni annui. 5-7 milioni ai big e gli altri molto meno, di conseguenza. Il tetto degli stipendi può essere dimezzato!

 

Su entrambi gli aspetti l'UEFA è la responsabile di ciò che è successo perchè non ha vigilato, doveva chiudere il portafoglio degli arabi con fair play che mai è stato applicato seriamente. Sugli scontri la le big pure, perchè con formule migliori si potrebbero rendere più frequenti le sfide tra grandi

Modificato da FacSimile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...