Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

Ah, il calcio romantico.meme7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
52 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Il calcio oggi ha perso un tifoso, vi ringrazio dei bei momenti passati, io non voglio fare più l'ipocrita, non seguirò più nessuna competizione sporca del sangue e dei padroni di UEFA e FIFA. 

Ho talmente tanto ribrezzo che mi fa schifo pure la politica, che é allo stesso livello dei due enti precedenti. 

Siamo solo persone, l'unico modo per farsi sentire é abbandonare tutto. Sarà una goccia nell'oceano il mio abbandono ma i miei soldi non finiranno più in mani sporche. E mi sento già meglio... 

purtroppo si ..

comunque saremo in 2

sta roba è di gran lunga peggio di calciopoli , ma qualcuno ancora non se ne rende conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Comunque l’ho sempre detto che il forum è un mondo a parte. Il 99% delle persone era contrario ed ora è felice mentre qui il 99% la pensa esattamente al contrario. .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

AA: il progetto continua.

 

Qualcuno gli dica di fermarsi .oddio

 

John_Elkann.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi

Qua ci troviamo di fronte a una delle più grandi figure di mierda colossali della storia calcistica, e non è stata la Juve a farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi

Secondo il mio umilissimo e personalissimo parere, a questo punto Andrea Agnelli dovrebbe dimettersi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7060 messaggi

Comunque posso dirvi che alla fine la persona più squallida delle ultime 48 ore secondo me, oltre a Ceferin, è stata Guardiola?

Dire "così non è più sport" quando prendi 22 milioni di euro, ripeto, 22 milioni di euro, per allenare una squadra, è veramente da schifosi immondi

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Buongiorno ragazzi, com'è la situazione al fronte?
Ho letto che pure le milanesi scappano.
Stiamo affondando insieme a Perez.

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
7 ore fa, hopper ha scritto:

Mi sa che sto giro chiudo del tutto

 

Mi sono decisamente rotto

idem

schifato come da calciopoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Comunque posso dirvi che alla fine la persona più squallida delle ultime 48 ore secondo me, oltre a Ceferin, è stata Guardiola?
Dire "così non è più sport" quando prendi 22 milioni di euro, ripeto, 22 milioni di euro, per allenare una squadra, è veramente da schifosi immondi
In un club che fino a 10 anni fa contava 0 assoluto nel calcio, foraggiato a petrodollari, in barba al fair play finanziario.
Guardiola credo sia, tra i top allenatori, il personaggio più falso e ipocrita di tutti.

Inviato da Yuggoth

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
2 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Buongiorno ragazzi, com'è la situazione al fronte?
Ho letto che pure le milanesi scappano.
Stiamo affondando insieme a Perez.

Inviato da Yuggoth
 

non serve piu scappi nessuno ... uscite le mèrdè inglesi cosa facciamo un quadrangolare ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
4 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

Qua ci troviamo di fronte a una delle più grandi figure di mierda colossali della storia calcistica, e non è stata la Juve a farla

Opinabile, ma comunque se pure non fosse la prima é la seconda ad averla fatta.

Fai una festa e decidi di invitare solo la gente più f*** del quartiere, ad un certo punto mentre aspetti gli invitati ti accorgi che ci sei solo tu e tuo padre che te l’ha organizzata.

Più figur.a di m.erra di così...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
 
 
 
 
 
Ancora non siamo usciti da sto letamaio? Va benissimo .. alla fine le altre saranno la figura di essersi pentirete e di avere capito che la lega voluta da Juve e Real( sarà più Juve che Real) era anti sportiva e c***i vari


La barca che affonda la devi abbandonare immediatamente zio p***o

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
3 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Comunque posso dirvi che alla fine la persona più squallida delle ultime 48 ore secondo me, oltre a Ceferin, è stata Guardiola?

Dire "così non è più sport" quando prendi 22 milioni di euro, ripeto, 22 milioni di euro, per allenare una squadra, è veramente da schifosi immondi

Tutti gli addetti ai lavori che si sono espressi fanno schifo al c****

paraculi che si sono messi il cappello del sentimento popolare

 

uno zero come de zerbi che sono anni che fa il profetello di sto paio di balle vivacchiando in una squadra che non esiste, che non è neanche una città, pompata di soldi di autosponsorizzazioni, senza un minimo di ambizione sportiva, che ha giá firmato CON LO SHAKTAR DONETZK DEI PETROLDOLLARI, che fa la morale. Per me hanno chiuso, se non sapessi che quando vedo la juve mi vengono gli occhi a cuoricino direi che ho definitivamente chiuso con il calcio

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

pogetto saltato ma primo poi si arrivera' a qualcosa di simile. Agnelli ha dato intervista esclusiva a corsport e repubblica, tagliando fuori giornalaccio rosa e tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
4 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Buongiorno ragazzi, com'è la situazione al fronte?
Ho letto che pure le milanesi scappano.
Stiamo affondando insieme a Perez.

Inviato da Yuggoth
 

Come all'inizio si son seduti Andrea e Perez per primi, così per ultimi si alzeranno dal tavolo mi sa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
11 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

AA: il progetto continua.

 

Qualcuno gli dica di fermarsi .oddio

Dove lo hai letto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
7 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Comunque posso dirvi che alla fine la persona più squallida delle ultime 48 ore secondo me, oltre a Ceferin, è stata Guardiola?

Dire "così non è più sport" quando prendi 22 milioni di euro, ripeto, 22 milioni di euro, per allenare una squadra, è veramente da schifosi immondi

poi detto dalla squadra che allena dopo aver aggirato il FPF .asd e che ambisce a vincere la sua prima cl .asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Comunque posso dirvi che alla fine la persona più squallida delle ultime 48 ore secondo me, oltre a Ceferin, è stata Guardiola?

Dire "così non è più sport" quando prendi 22 milioni di euro, ripeto, 22 milioni di euro, per allenare una squadra, è veramente da schifosi immondi

 

Allena una squadra con capacità di spesa illimitate e pontifica sulla meritocrazia dello sport.

Senza senso.

Modificato da zart
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi
51 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Il Financial Times ha svelato che la SL avrebbe introdotto il salary cap


Era del tutto comprensibile.

 

E da lì le prese di posizione degli “eroi” in braghette... “non rubbate il calgio al popppolo...”

 

È l’esito di quando rendi miliardari individui che hanno bisogno del libretto di istruzioni per indossare le mutande.

Illustrato, ovviamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Speriamo ci sia modo di recuperare i danni fatti e in un futuro prossimo, magari proprio in vista del 2024, creare davvero questa Super Lega.

Al momento inginocchiamoci e torniamo da Ceferin. .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

Spero per loro fosse solo un bluff...

Comunque aspettiamoci arbitraggi killer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8489 messaggi
6 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Comunque posso dirvi che alla fine la persona più squallida delle ultime 48 ore secondo me, oltre a Ceferin, è stata Guardiola?

Dire "così non è più sport" quando prendi 22 milioni di euro, ripeto, 22 milioni di euro, per allenare una squadra, è veramente da schifosi immondi

..tutto calcolato dalle rispettive societa'....

...Klopp Guardiola , giocatori inglesi....le societa' dovevano trovare un modo x uscirne indenni , hanno mandato in avascoperta i loro dipendenti x far vedere che loro sono casti e puri e rispettosi del calcio povero .....

......spero resti AA e metta i bastoni fra le ruote su tutto , a partire dal campionato italiano , basta aiuti a squadrette , basta dare aiuti x avere piu' competitivita' , chiudersi in una bolla ed andare contro tutti e tutti , in campo e nelle aule di tribunali......

....se squadrette nn hanno la possibilita' di iscriversi al campionato falliscono , basta aiuti in nome di non so cosa........

....se ha le p.....e adesso deve restare , sono sicuro che sta cosa non finisce qui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

In Europa e' meglio non ci facciamo vedere per un po

 

AA dovrebbe dimettersi...rivoluzione epocale vrollata in 48 H.....ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58566 messaggi
21 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Certo che si ... Prova a non fare abbonamenti e vedi come crolla il carrozzone con UEFA in prima fila

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
 

Ci ha provato il presidente della squadra più potente al mondo. Risultato? Progetto naufragato in 48 ore. Sennò come fanno Ceferin e Infantino a ingrassare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...