Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
11 minuti fa, gnarro ha scritto:

Quindi ... 

Nessuna sanzione per nessuno 

Dalla UEFA già filtra che cercheranno di fare in modo di aumentare i big match e portarli ad una decina già nei gironi .

Inseriranno delle wild card per invitare qualche big qualora sia rimasta fuori in una annata storta .

 

Hahahahahahaha.

 

 

quindi anche al povero Shiasshuolo verrà data la possibilità di sognare la champions del popolo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
2 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

ragazzi il punto che la UEFA deve ridimensionarsi a livello di soldi, è qui l'inghippo principale, il 40% netto che si becca senza fare nulla e senza alcun rischio d'impresa, se molla quello e ridistribuisce in maniera più congrua ai top club di colpo tornano tutti amiconi, ma se hai i soldi stando in poltrona non ci rinunci ,dobbiamo vederla in modo politico e non sportivo perchè quello è, politica...

MA VA? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Adesso, Alex85Tox ha scritto:

così scrive sky .asd ok sefz

quel ragazzo pelato di san lucido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
Adesso, Capitano Ricard ha scritto:

Lo so, c'ero l'altra sera....

E allora che me stai a cojionà ? .mazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Io sono figlio di 2 operai e sono ingegnere.

solidarietà. sefz

Modificato da *Vegeta*
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

MA VA? .asd

eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Io sono figlio di 2 operai e sono ingegnere.

Anche io sono figlio di 2 operai ... Mica volevo offendere la categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63106 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Io sono figlio di 2 operai e sono ingegnere.

Ci fosse stata la Superlega non potevi diventarci  :nono:

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

E allora che me stai a cojionà ? .mazzate

Un pelino, ma senza rancore.....

 

La dichiarazione di JPM è la cosa che più mi lascia di stucco in tutta la vicenda finora; che cosa sono andati a smuovere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

quel ragazzo pelato di san lucido

mi dovresti dire il cognome in privato, così è un pochino generico sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, Ilcampodice38 said:

A me sembra che la UEFA non sia mai stata così popolare (e dubito lo diventerà mai più), e che JPM come immaginavo abbia detto “noi volevamo solo metterci un po’ di soldi per prenderci qualche interesse, ma se deve scoppiare tutto sto *****one attaccatevi anche un po’ al c****”, però evidentemente abbiamo informazioni dissimili mh 

JP Morgan ha, giustamente, fatto parlare un portavoce che ha rilasciato un comunicato ambiguo. Per me significa che loro non si tirano indietro e che stanno semplicemente aspettando la schiarita. L'UEFA è messa male, ha fatto la voce grossa, si è sputtanata definitivamente sul piano politico e ha fatto una riforma della Champions League che definire idiota è un eufemismo. Io dico che la Superlega la faranno, le Inglesi, a detta di Perez, hanno subito pressioni ma non hanno recesso il contratto firmato. Vediamo.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

ed è giusto..ma perché non fa una bella conferenza stampa pubblica allora? voglio dire, Perez ha parlato tipo 2 ore in due giorni...lui ha lasciato un'intervista al corriere dello sport (inutile) e delle dichiarazioni a Reuters.

 

Al di là di come vada, io penso che Agnelli un po' di spiegazioni pubbliche le debba dare...anche a noi tifosi. (e anche agli azionisti, visto che la Juve è un SPA)

 

 

 

pensavo che legalmente parlando, se qualche socio fosse convinto che la Juve ha subìto un grosso danno dalla vicenda a causa di un suo incauto comportamento, potrebbero pure azionare un procedimento di responsabilità dell'amministratore nei confronti di AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Guardiola s'indigna per il nuovo format Uefa CL

"dovremmo chiedere a UEFA e FIFA di prolungare l'anno. Forse possiamo portarlo a 400 giorni"

 

Non era meglio appoggiare a questo punto la SL invece di appoggiare l'avvocato dei criminali di guerra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 minuto fa, Capitano Ricard ha scritto:

Un pelino, ma senza rancore.....

 

La dichiarazione di JPM è la cosa che più mi lascia di stucco in tutta la vicenda finora; che cosa sono andati a smuovere???

Boh ... Io a quei livelli davvero non ho  ne le conoscenze ne le capacità per analizzare e capire le situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
7 minuti fa, gnarro ha scritto:

Perculo de zerbi

 

5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Io sono figlio di 2 operai e sono ingegnere.

No dài, non volevo scatenare polemiche; @gnarroha solo riproposto una frase populista di DeZerbi dell'altra sera ("io col milan non ci giochi perchè so' cattivi..." e io gli sono andato dietro; ci mancherebbe che ci mettiamo a fare i classisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

 

pensavo che legalmente parlando, se qualche socio fosse convinto che la Juve ha subìto un grosso danno dalla vicenda a causa di un suo incauto comportamento, potrebbero pure azionare un procedimento di responsabilità dell'amministratore nei confronti di AA

 

però qua siamo su un altro piano, i danni vanno provati portando dei dati certi, il semplice sostenere che ho subito un danno per la figura di emme che mi ha fatto fare AA vale meno di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
5 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

eh sefz

e stan tutti lì a ciarlare da giorni a vuoto .asd

ce li vorrei vedere quelli che fanno gli indignati a pagare lo stipendio di ronaldo e nel contempo a farsi parassitare dalla UEFA .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 minuto fa, lunastorta ha scritto:

Guardiola s'indigna per il nuovo format Uefa CL

"dovremmo chiedere a UEFA e FIFA di prolungare l'anno. Forse possiamo portarlo a 400 giorni"

 

Non era meglio appoggiare a questo punto la SL invece di appoggiare l'avvocato dei criminali di guerra?

GUARDIOLA HA AMPIAMENTE ROTTO LA FAVA .

non gli va bene niente ,la superlega no , la Champions no , i rinnovi di contratto però li pretende .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
17 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Chi credeva in un calcio "equo" nella nuova lega è un ingenuo. 

 

La pasta dei partecipanti l'abbiamo verificata due giorni dopo l'ufficializzazione, ancor prima che iniziasse. 

 

il calcio "equo" non esiste da almeno 40 anni... forse non è mai esistito per quel che ho sempre letto.

 

mica ho detto che con la superlega finalmente avremmo visto il paradiso, sarei dello stesso livello di quelli che dicono che la uefa è a favore del calcio del pueblo.

 

parliamoci chiaramente, la superlega non si è fatta non per "merito" della gggggente che non l'ha voluta (quella non se la caga nessuno), è stato solo un gioco di forza tra le varie parti ed ha vinto il clan della uefa, appoggiato in modo disgustoso dalla politica, italiana e inglese su tutte.... l'unica che è entrata meno nella faccenda è stata quella spagnola.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63106 messaggi

Cioè, Ceferin difendeva i criminali di guerra e poi il pezzo di M***A è Agnelli?  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
3 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Guardiola s'indigna per il nuovo format Uefa CL

"dovremmo chiedere a UEFA e FIFA di prolungare l'anno. Forse possiamo portarlo a 400 giorni"

 

Non era meglio appoggiare a questo punto la SL invece di appoggiare l'avvocato dei criminali di guerra?

la gente che sta dando del m.e.r.d.a ad Agnelli forse sarebbe il caso che aprisse gli occhi su questo sacchetto di letame.

pensasse a fare il suo lavoro (allenare) e non a gestire club che NON SONO SUOI.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Dark Wizard said:

 

il calcio "equo" non esiste da almeno 40 anni... forse non è mai esistito per quel che ho sempre letto.

 

mica ho detto che con la superlega finalmente avremmo visto il paradiso, sarei dello stesso livello di quelli che dicono che la uefa è a favore del calcio del pueblo.

 

parliamoci chiaramente, la superlega non si è fatta non per "merito" della gggggente che non l'ha voluta (quella non se la caga nessuno), è stato solo un gioco di forza tra le varie parti ed ha vinto il clan della uefa, appoggiato in modo disgustoso dalla politica, italiana e inglese su tutte.... l'unica che è entrata meno nella faccenda è stata quella spagnola.

Secondo me, la Superlega la fanno. Diamo tempo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
3 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Guardiola s'indigna per il nuovo format Uefa CL

"dovremmo chiedere a UEFA e FIFA di prolungare l'anno. Forse possiamo portarlo a 400 giorni"

 

Non era meglio appoggiare a questo punto la SL invece di appoggiare l'avvocato dei criminali di guerra?

 

inizierò ad ascoltare con attenzione quello che dice Guardiola quando si auto decurterà lo stipendio del 90% per solidarietà agli allenatori delle periferie che aspirano ad allenare la grande squadra, prima di allora sento solo uno che fa bla bla bla bla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

e stan tutti lì a ciarlare da giorni a vuoto .asd

ce li vorrei vedere quelli che fanno gli indignati a pagare lo stipendio di ronaldo e nel contempo a farsi parassitare dalla UEFA .asd

infatti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

però qua siamo su un altro piano, i danni vanno provati portando dei dati certi, il semplice sostenere che ho subito un danno per la figura di emme che mi ha fatto fare AA vale meno di zero

 

beh, infatti ho detto SE .asd

comunque, la quotazione di borsa è un dato abbastanza facile da ricondurre o meno alla vicenda.

 

per esempio, nelle ore in cui sembrava che stesse partendo la SL, uno sponsor del Liverpool aveva annunciato che avrebbe risolto il contratto per il solito discorso dei sogni dei bambini.

ecco, se uno sponsor volesse prendere le distanze dalla Juve a causa di questa storia, sarebbe decisamente un danno concreto

 

sempre SE, ovviamente

Modificato da chees_9àin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...