Jump to content
Morpheus ©

Discussioni sul mercato estivo, insiderate, e chiacchiere varie

Recommended Posts

19 posts

Ma un pensiero a Markus Thuram?

A me ha impressionato.

TOP sai se lo stiamo seguendo? Costa due spicci e volesse seguire le orme del padre...

• Like 1

54,436 posts
Posted (edited)

edit

Edited by chees_9àin

11,900 posts

Milenkovic ....

Mmmmmmmm... allora esce demiral 

4,734 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mil non quello di Lotito.. Forse

Vacche supermagre.... Che vorrebbe dire addio a Demiral... Peggio che mai.. 

13,666 posts

Ormai siamo una squadra di plusvalenze 

23,293 posts

Prendetemi Luis Diaz :sbav:

11,584 posts
10 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quindi via Demiral dentro lui e resta Rugani come quinto.

Inzomma...

5,552 posts

Con la cessione di Douglas Costa in teoria dovremmo liberare lo slot extracomunitario, quindi avremo due posti liberi (il secondo col famoso vincolo Nazionale): useremo entrambi gli slot? chi saranno secondo voi i nuovi arrivi extraUE? 

5,276 posts

Ormai lo stile juve sul mercato non si cambia. Plusvalenze prima e poi forse può iniziare il mercato. Tutta gente presa come plusvalenza che cammina, quando hanno provato ad alzare un po' il livello hanno fallito miseramente. Questa rosa è scarsa ed ha limiti evidenti

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

423 posts
9 hours ago, Shannon said:

Ormai siamo una squadra di plusvalenze 

Quali plusvalenze, quasi tutta la rosa e invendibile.

4 posts

Fare plusvalenza con Demiral sostituendolo con Milenkovic che ha un anno in più, molta più esperienza e due crociati in ordine sarebbe perfetto

• Like 1

1,946 posts
Il 2/7/2021 alle 17:49 , Zico1982 ha scritto:

concordo su tutto...l'unico che potrebbe restare è Rabiot...sarei curioso di vederlo con Locatelli...

A Rabiot, ai tempi della scuola calcio, nessuno ha mai insegnato cosa sia la protezione del pallone sul primo controllo, che spesso il francese opera in condizioni di postura alquanto discutibili e pericolose. Facci caso quando mette l' esterno sul pallone per controllarlo: un pericolo pubblico per le coronarie.

1,946 posts
21 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Basti dire che Cherubini a 40 anni era a fare il ds del Foligno in serie D. Da tre anni alla Juve stanno facendo scelte folli.

Speriano di essere smentiti nei fatti. Aggiungo che Cherubini non mi sembra affatto dotato del giusto carisma per fare il dirigente della Juve. A volte l' apparenza inganna, speriamo...

1,946 posts
17 ore fa, Baronetto ha scritto:

Un pensierino a dolberg della Danimarca lo farei cmq. 

A 19 anni Nell Ajax sembrava un predestinato, poi non ha rispettato le premesse,adesso sta disputando un ottimo europeo.  

Ancora giovane, ottimo senso del gol e piedi abbastanza educati. 

Prezzo che forse sarà lievitato dopo qst torneo, ma chissà che il Nizza a 20/25 te lo cede. 

Ah dimenticavo siamo poveri. 

a me è piaciuto, per quel poco che l' ho visto, Forsberg della Svezia.

1,946 posts
16 ore fa, carlangelo ha scritto:

È un po' che volevo farti i complimenti per il tuo nuovo avatar Lotitiano... Mitico! 

Mentre le mele nella sua foto a chi appartengono? Chiedo per mio cugino...

• Like 1
  • Haha 1

11,027 posts
Posted (edited)
35 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

A Rabiot, ai tempi della scuola calcio, nessuno ha mai insegnato cosa sia la protezione del pallone sul primo controllo, che spesso il francese opera in condizioni di postura alquanto discutibili e pericolose. Facci caso quando mette l' esterno sul pallone per controllarlo: un pericolo pubblico per le coronarie.

E vero...me ne sono accorto anche io...il potenziale comunque c'è...confido in Allegri. 

Vedi Lukaku è la sua protezione del pallone...fantastica e questa è una cosa che ha imparato in Italia grazie a Conte. Infatti anche Lukaku non sapeva farlo...

Edited by Zico1982

11,027 posts
27 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

a me è piaciuto, per quel poco che l' ho visto, Forsberg della Svezia.

Io farei molta attenzione in questi tornei...I giocatori spesso non mantengono le promesse

• Like 2

31,787 posts

Sicuramente mi sbaglio ma la mia sensazione per questo mercato è pessima.

• Like 2

23,293 posts
13 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

12 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Milenkovic ....

Mmmmmmmm... allora esce demiral 

12 ore fa, carlangelo ha scritto:

Vacche supermagre.... Che vorrebbe dire addio a Demiral... Peggio che mai.. 

3 ore fa, Ca$a ha scritto:

Quindi via Demiral dentro lui e resta Rugani come quinto.

Inzomma...

Quel "forse" del portoghese, potrebbe riguardare Savic....nel senso, "FORSE non quello di Lotito". FORSE !

Cioè, potrebbe essere anche lui...... .look 

Ancora non ho fumato, quindi sono lucido e serio :)

9,900 posts

Varie fonti in Spagna, parlano di un Barcellona che a giorni dovrebbe rescindere il contratto di Pjanic (e Umtiti) e farlo partite a Zero..

4,734 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Quel "forse" del portoghese, potrebbe riguardare Savic....nel senso, "FORSE non quello di Lotito". FORSE !

Beh fra Milinkovic e Milenkovic cambierebbe un pò la valutazione del mercato.. A meno che @TheOriginalPortugal non si riferisca al Milinkovic portiere da mettere come secondo....

Entusiasmo alle stelle!!! Io intanto ho messo in frigo il MOet & Chandon da stappare appena prendiamo Locatelli!! Finalmente un colpo da Juve!!

sefz

• Haha 1

23,293 posts
14 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Beh fra Milinkovic e Milenkovic cambierebbe un pò la valutazione del mercato.. A meno che @TheOriginalPortugal non si riferisca al Milinkovic portiere da mettere come secondo....

Entusiasmo alle stelle!!! Io intanto ho messo in frigo il MOet & Chandon da stappare appena prendiamo Locatelli!! Finalmente un colpo da Juve!!

sefz

Per Locatelli basta pure na' Peroni .bah

5,276 posts
Varie fonti in Spagna, parlano di un Barcellona che a giorni dovrebbe rescindere il contratto di Pjanic (e Umtiti) e farlo partite a Zero..

Non ci credo nemmeno se mi invitano durante la firma del comunicato di rescissione.

È un'operazione senza senso ci perdi un botto. Tanto vale darlo in prestito con ingaggio pagato.

Per me hanno capito l errore Pirlo, pensano che alcuni elementi hanno un potenziale non espresso, tipo Arthur o Kuluseski o magari un Mckennie che con Allegri diventa un nuovo "Pogba" . Cederanno i pochi che garantiscono plusvalenza, appunto Demiral e se ci riescono Alex Sandro. Con quel margine prendono il difensore di riserva e uno a centrocampo, si spera Locatelli ma ho l impressione che stiano facendo il tira e molla e alla fine potrebbero anche virare su altro. In attacco ho l impressione che prendono una riserva che non rompa il c****, probabilmente per puntare a recuperare Dybala e sfrutteranno l ulteriore anno di prestito di Morata, tireranno le somme quest anno con l obbiettivo minimo qualificazione champions, senza pretese di vincere, per poi fare un mercato funzionale il prossimo anno

11,584 posts
18 minuti fa, mma fighter ha scritto:

credo fosse nel senso, forse prendono quello della viola. Sul laziale non penso prorio

11,584 posts
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Non ci credo nemmeno se mi invitano durante la firma del comunicato di rescissione.
È un'operazione senza senso ci perdi un botto. Tanto vale darlo in prestito con ingaggio pagato.
Per me hanno capito l errore Pirlo, pensano che alcuni elementi hanno un potenziale non espresso, tipo Arthur o Kuluseski o magari un Mckennie che con Allegri diventa un nuovo "Pogba" . Cederanno i pochi che garantiscono plusvalenza, appunto Demiral e se ci riescono Alex Sandro. Con quel margine prendono il difensore di riserva e uno a centrocampo, si spera Locatelli ma ho l impressione che stiano facendo il tira e molla e alla fine potrebbero anche virare su altro. In attacco ho l impressione che prendono una riserva che non rompa il c****, probabilmente Punteranno a recuperare Dybala e sfrutterà no l ulteriore anno di prestito di Morata, tireranno le somme quest anno con l obbiettivo minimo qualificazione champions, senza pretese di vincere, per poi fare un mercato funzionale il prossimo anno

ma infatti dal punto di vista contabile è una follia a cui solo giornalisti clickbait possono dare seguito

• Like 1