Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

non sarebbe male portarlo a torino fin da subito.... magari in cambio di altri giovani da valorizzare. Io spero che lo facciano un tentativo

 

Si, il tentativo magari lo faranno, soprattutto se si libererà un posto.

Ma a meno di non aggiungere altri soldi (mi pare che a Genova sia in prestito gratuito) o giocatori la vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Si, il tentativo magari lo faranno, soprattutto se si libererà un posto.

Ma a meno di non aggiungere altri soldi (mi pare che a Genova sia in prestito gratuito) o giocatori la vedo difficile.

ci conto perché secondo me è una tipologia di giocatore che ci serve tantissimo: giovane, grande personalità, dinamismo, rapidità e buona tecnica. Per tante di queste qualità mi ricorda il più famoso Barella.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

ci conto perché secondo me è una tipologia di giocatore che ci serve tantissimo: giovane, grande personalità, dinamismo, rapidità e buona tecnica. Per tante di queste qualità mi ricorda il più famoso Barella.

 

Non so, ho idea che per quest'annata ormai sia considerata di passaggio e non abbiano intenzione di lavorare particolarmente sulla rosa, neanche per una cosa del genere.

Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Sul serio qui si sbava per Rovella !???

 

FRUSTATEMI !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Sul serio qui si sbava per Rovella !???

 

FRUSTATEMI !

beh, se il metro di paragone è rabiot... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
16 minutes ago, mma fighter said:

Sul serio qui si sbava per Rovella !???

 

FRUSTATEMI !

Sbavare no. Pero qualcuno che corre al posti dei morti di sonno attuale non dispiacerebbe. Se le uniche due donne disponibili sono Mariangela Fantozzi e la Littizetto, mi farei delle seghe pensando alla Littizetto. Ma scherzi apparte, non ti piace Rovella, o solo non pensi giustamente che non ci faccia fare un salto di qualitá importante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2019
214 messaggi
22 minuti fa, Andrew ha scritto:

Sbavare no. Pero qualcuno che corre al posti dei morti di sonno attuale non dispiacerebbe. Se le uniche due donne disponibili sono Mariangela Fantozzi e la Littizetto, mi farei delle seghe pensando alla Littizetto. Ma scherzi apparte, non ti piace Rovella, o solo non pensi giustamente che non ci faccia fare un salto di qualitá importante?


Mah, io penso che il salto di qualità lo fai nel momento in cui hai un reparto che funziona abbastanza bene e allora prendi qualcuno che sia in grado trasformarlo in un reparto top. Il problema è che noi abbiamo un centrocampo a pezzi, con idee confuse, che non sa cosa fare con la palla. Buttare Rovella qui dentro significa rovinarlo, altro che valorizzarlo. Per il nostro centrocampo servirebbe un nome importante, uno di quelli che prenda gli altri a calci in c**o, uno con personalità. Un Kroos, un modric. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
3 minutes ago, Inquisitor said:


Mah, io penso che il salto di qualità lo fai nel momento in cui hai un reparto che funziona abbastanza bene e allora prendi qualcuno che sia in grado trasformarlo in un reparto top. Il problema è che noi abbiamo un centrocampo a pezzi, con idee confuse, che non sa cosa fare con la palla. Buttare Rovella qui dentro significa rovinarlo, altro che valorizzarlo. Per il nostro centrocampo servirebbe un nome importante, uno di quelli che prenda gli altri a calci in c**o, uno con personalità. Un Kroos, un modric. 

Eh magari, amico. Pero dove lo troviamo senza soldi e con un attacco da rifare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2019
214 messaggi
3 minuti fa, Andrew ha scritto:

Eh magari, amico. Pero dove lo troviamo senza soldi e con un attacco da rifare?


Per gennaio ormai ci dobbiamo solo fare il segno della croce. A giugno se non erro scade il contratto di Modric. Avere questo signore per un paio d'anni potrebbe farci comodo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
22 minutes ago, Inquisitor said:


Per gennaio ormai ci dobbiamo solo fare il segno della croce. A giugno se non erro scade il contratto di Modric. Avere questo signore per un paio d'anni potrebbe farci comodo. 

Ho il terrore che se non facciamo almeno un aquisto azzeccato, ce lo potremo sognare il 4o posto. E senza soldi é difficile che poi venga il Modric di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2019
214 messaggi
4 minuti fa, Andrew ha scritto:

Ho il terrore che se non facciamo almeno un aquisto azzeccato, ce lo potremo sognare il 4o posto. E senza soldi é difficile che poi venga il Modric di turno.


Hai ragione, ma da quello che ho capito, se non esce nessuno, non entra nessuno. Quindi speriamo di cedere almeno Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi
4 minuti fa, Inquisitor ha scritto:


Hai ragione, ma da quello che ho capito, se non esce nessuno, non entra nessuno. Quindi speriamo di cedere almeno Ramsey

su questo puoi metterci la mano sul fuoco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi

questione rovella e in generale tutti i nuovi acquisti che non sono fenomeni conclamati

 

 

ragazzi tipo locatelli negli ultimi due anni sembrava TONI KROOS tra sassuolo e nazionale

 

arriva qui fa lo stopper alla chiellini al limite della nostra area

 

 

È UNA VIA DI MEZZO tra mezze pippe sopravvalutate e valorizzazione nulla del potenziale dei nuovi acquisti

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2019
214 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

questione rovella e in generale tutti i nuovi acquisti che non sono fenomeni conclamati

 

 

ragazzi tipo locatelli negli ultimi due anni sembrava TONI KROOS tra sassuolo e nazionale

 

arriva qui fa lo stopper alla chiellini al limite della nostra area

 

 

È UNA VIA DI MEZZO tra mezze pippe sopravvalutate e valorizzazione nulla del potenziale dei nuovi acquisti


Eh, ma quello che non mi spiego è: Allegri una volta prendeva gli uomini che aveva a disposizione e li metteva nei loro ruoli più congeniali. Quest'anno no! In teoria avremmo gli uomini adatti per fare un centrocampo a tre. Tra l'altro abbiamo anche gli esterni per l'attacco. Insomma, perché non gioca col 4-3-3? Ma manco a provarlo! Non riesco a farmene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
9 minuti fa, Inquisitor ha scritto:


Eh, ma quello che non mi spiego è: Allegri una volta prendeva gli uomini che aveva a disposizione e li metteva nei loro ruoli più congeniali. Quest'anno no! In teoria avremmo gli uomini adatti per fare un centrocampo a tre. Tra l'altro abbiamo anche gli esterni per l'attacco. Insomma, perché non gioca col 4-3-3? Ma manco a provarlo! Non riesco a farmene una ragione

1608496099-getty-20201213203048-34958008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
6 minuti fa, Inquisitor ha scritto:


Eh, ma quello che non mi spiego è: Allegri una volta prendeva gli uomini che aveva a disposizione e li metteva nei loro ruoli più congeniali. Quest'anno no! In teoria avremmo gli uomini adatti per fare un centrocampo a tre. Tra l'altro abbiamo anche gli esterni per l'attacco. Insomma, perché non gioca col 4-3-3? Ma manco a provarlo! Non riesco a farmene una ragione

 

perché vedendo in allenamento la squadra dalla stagione 17/18 li ritene incapaci di pressare e difendere di squadra in fase di non possesso 

 

no in realtà anche dalla 15/16 con pogba falso esterno nel 442 storto

 

su quella gazzo di fascia sx ha piazzato pogba matuidi rabiot. 

 

per un periodo dava la motivazione della presenza di cronaldo che lì davanti era pigro e non rientrava

 

ma per l'appunto sia prima che dopo di lui ha spessissimo usato il mediano in fascia

 

ripeto credo ritenga tutta la squadra incapace di stare corta e pressante senza palla quindi mette senpre su sto cinturone blindato a centrocampo

 

 

anche il 4231 con manzo a sx a immolare la milza per tutti

 

in generale insomma vale l'idea che debba essere un singolo a sobbarcarsi grossa parte del lavoro di squadra

 

 

reparti corti pressanti tutti difendono tutti attaccano non è cos saranno i giocatori sarà l'allenatore non è cos in questa juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
9 minuti fa, zì robe ha scritto:

1608496099-getty-20201213203048-34958008

 

mah

 

sto qua è eternamente infortunato da due anni e passa

 

433 puro non se ne vede manco quando è SPESSISSIMO assente

Modificato da Ibra
  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

mah

 

sto qua è eternamente ifrotunato da due anni e passa

 

433 puro non se ne vede manco quando è SPESSISSIMO assente

vado a memoria, ma con Paulo infortunato il 433 si è visto varie volte quest'anno .penso

 

magari non in tutte le partite in cui era assente, quello si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

vado a memoria, ma con Paulo infortunato il 433 si è visto varie volte quest'anno .penso

 

magari non in tutte le partite in cui era assente, quello si

 

facile da trovare sull'internet

 

 

Juve schierata due volte col 433 in champions MA con ibberna falso nueve quindi per me non vale 

 

e due volte in campionato con morata al centro e ibberna e kulu ai lati senza mai chiesa sempre impiegato esterno nel 442

 

 

io il 433 lo intendo con 3 centrocampisti due ali e una punta

 

l'unico possibile pare questo

 

                          scesni

cuadrado deligt       bon/chi pellegrini

                        locatelli

           arthur                    mckennie

soulè                                        chiesa

                          kean

 

 

 

e qua ti accorgi come davvero la rosa sia costruita veramente a c**** de cane mamma mia che imbarazzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

facile da trovare sull'internet

 

 

Juve schierata due volte col 433 in champions MA con ibberna falso nueve quindi per me non vale 

 

e due volte in campionato con morata al centro e ibberna e kulu ai lati senza mai chiesa sempre impiegato esterno nel 442

 

 

io il 433 lo intendo con 3 centrocampisti due ali e una punta

 

l'unico possibile pare questo

 

                          scesni

cuadrado deligt       bon/chi pellegrini

                        locatelli

           arthur                    mckennie

soulè                                        chiesa

                          kean

 

 

 

e qua ti accorgi come davvero la rosa sia costruita veramente a c**** de cane mamma mia che imbarazzo

 

eh allora dillo: tra infortuni, ritardi agli allenamenti, momenti di forma pessimi e tutto il resto credo non abbiamo mai fatto due partite di fila con la stessa formazione.asd

 

poi ragazzi, questi siamo: per fare il 433 che dici te, deve giocare titolare almeno uno tra berna e kulu (a meno che non pensiamo davvero che un ragazzino con una manciata di presenze in serie C possa affermarsi come titolare e durare più di un paio di partite prima di finire nel tritacarne)

 

quindi auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

eh allora dillo: tra infortuni, ritardi agli allenamenti, momenti di forma pessimi e tutto il resto credo non abbiamo mai fatto due partite di fila con la stessa formazione.asd

 

poi ragazzi, questi siamo: per fare il 433 che dici te, deve giocare titolare almeno uno tra berna e kulu (a meno che non pensiamo davvero che un ragazzino con una manciata di presenze in serie C possa affermarsi come titolare e durare più di un paio di partite prima di finire nel tritacarne)

 

quindi auguri

 

 

per me bernardevski non sono ali pure in realtà non si capisce cosa c**** siano da anni

 

 

a parte chiesa non c'è un'ala che sia una in rosa prima squadra

 

 

cuadrado sul breve non lo trovo sufficientemente letale ecco perché da terzino con più campo a disposizione invece ha caratteristiche rare che l'hanno reso uno dei migliori al mondo nel ruolo

 

 

da qui il ricorso per disperazione a soulè che almeno in lega pro pare buonissimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

 

per me bernardevski non sono ali pure in realtà non si capisce cosa c**** siano da anni

 

 

a parte chiesa non c'è un'ala che sia una in rosa prima squadra

 

 

cuadrado sul breve non lo trovo sufficientemente letale ecco perché da terzino con più campo a disposizione invece ha caratteristiche rare che l'hanno reso uno dei migliori al mondo nel ruolo

 

 

da qui il ricorso per disperazione a soulè che almeno in lega pro pare buonissimo

 

quindi abbiamo solo un'ala vera in rosa, e, per fare il 433,  per disperazione ci faremmo andare bene pure un 18enne che ha fatto qualche apparizione in serie C (che ammetto potrebbe essere comunque meglio di schierare quegli altri due .oddio )

 

stiamo una crema .asd 

 

"colpa di sarri/pirlo/allegri" varie cit. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Se con Dybala è effettivamente difficile giocare 4-3-3, non si potrebbe provare 4-3-1-2 oppure albero di natale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
5 minuti fa, zì robe ha scritto:

quindi abbiamo solo un'ala vera in rosa, e, per fare il 433,  per disperazione ci faremmo andare bene pure un 18enne che ha fatto qualche apparizione in serie C (che ammetto potrebbe essere comunque meglio di schierare quegli altri due .oddio )

 

stiamo una crema .asd 

 

"colpa di sarri/pirlo/allegri" varie cit. .asd

 

https://www.juventusnews24.com/calciomercato-juve-500-milioni-sprecati-tutti-acquisti-sbagliati/

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Se con Dybala è effettivamente difficile giocare 4-3-3, non si potrebbe provare 4-3-1-2 oppure albero di natale?

images?q=tbn:ANd9GcRkrP4XxSjSt-fzZLzm3tm

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...