Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
12 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ragazzi ma chi c’è buono di terzino sinistro? 

A me piace bastoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
6 ore fa, funkyrap ha scritto:

Restiamo sempre la squadra col fatturato maggiore; io non mi fascerei la testa in anticipo...

assolutamente, rimaniamo in ogni caso i più solidi, ma io penso ci sarà da aspettare almeno un paio d'anni per vedere operazioni superiori ai 30 milioni di euro, siamo tornati al 12/13 in proporzione, (se consideriamo che l'aumento di fatturato è proporzionale all'aumento dei costi netti) ora ci stiamo riassestando, riportando i conti in positivo ed abbassando il monte ingaggi, la società lo ha detto e scritto più volte ormai.. guardiamo i mercati dei primi anni del parrucchino perchè credo si andrà in quella direzione almeno per il prossimo biennio, e non so se sarà un male a dir la verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9046 messaggi

Gravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Gravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni.

Cioè, questo a 19 anni ha già 10 presenze in nazionale .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
3 ore fa, Jimmy ha scritto:

Gravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni.


 

qualcuno l’ha seguito?

io ho visto solo video su YouTube e ha movenze eleganti da pogba ma vuol dire molto poco, a passo, geometrie e cervello come stiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
3 ore fa, Jimmy ha scritto:

Gravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni.

 

anche tu hai letto Nonmollo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
53 minuti fa, Akhenaton ha scritto:


 

qualcuno l’ha seguito?

io ho visto solo video su YouTube e ha movenze eleganti da pogba ma vuol dire molto poco, a passo, geometrie e cervello come stiamo?

considera che è un 2002, per intenderci  più giovane dei vari Fagioli, Rovella, Ricci, Tonali, Traorè,ecc.

 

Se dovesse arrivare l'importante è non fare l'errore di pensare che un ragazzino olandese di 20 anni faccia fare il salto di qualità ad un centrocampo ch probabilmente non lo farebbe nemmeno con l'aggiunta di Toni Kroos (del solo toni Kroos ovviamente).

Sulle qualità poco da dire, sembra un mini Pogba, magari un po' meno "giocoliere". Sul cervello boh, non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
20 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ragazzi ma chi c’è buono di terzino sinistro? 

Angelino  LIPSIA

Grimaldo  BENFICA 

Bakker    BAYER LEVERKUSEN  (prestito dal Psg) 

Guerreiro  BORUSSIA DORTMUND 

 

in giro c'è veramente poca roba !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Gravenberch potrebbe essere un nome buono a centrocampo? mh 

 

Inoltre domando ancora ma voi di terzini sinistri buoni chi vedete in giro? Non valgono Robertson, Alphonso Davies ecc…dico qualcosa di abbordabile. .asd 
 

Perché a me non sembra che c’è molto materiale in giro. 
 

@Ibra @mma fighter voi che dite? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, Jimmy ha scritto:

Gravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni.

Poi mi dicono perché ho sempre i koglioni girati quando si parla di Juventus.....questo era da prendere l'anno scorso, al posto di Locatelli !  

Spero in un miracolo a giugno....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Angelino  LIPSIA

Grimaldo  BENFICA 

Bakker    BAYER LEVERKUSEN  (prestito dal Psg) 

Guerreiro  BORUSSIA DORTMUND 

 

in giro c'è veramente poca roba !

Ah ecco, risposta più che tempestiva. .asd 

 

Bravo, Grimaldo è uno che mi piace parecchio! 
 

Sto vedendo Levante-Valencia adesso, sto Soler che potenzialità ha? Per me una chance in una big la merita! Ormai è qualche stagione che fa bene! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Gravenberch potrebbe essere un nome buono a centrocampo? mh 

 

Inoltre domando ancora ma voi di terzini sinistri buoni chi vedete in giro? Non valgono Robertson, Alphonso Davies ecc…dico qualcosa di abbordabile. .asd 
 

Perché a me non sembra che c’è molto materiale in giro. 
 

@Ibra @mma fighter voi che dite? 

T'ho letto nel pensiero .asd 

 

A me ed @Ibra ci veniva barzotto quando si parlava di Nuno Mendes, lui sì terzino da prendere....ma purtroppo il Psg ha preso anche lui.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
Adesso, mma fighter ha scritto:

T'ho letto nel pensiero .asd 

 

A me ed @Ibra ci veniva barzotto quando si parlava di Nuno Mendes, lui sì terzino da prendere....ma purtroppo il Psg ha preso anche lui.

Si, questo è buono. Ma lo considero nella lista degli inarrivabili ormai. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Gravenberch potrebbe essere un nome buono a centrocampo? mh 

 

Inoltre domando ancora ma voi di terzini sinistri buoni chi vedete in giro? Non valgono Robertson, Alphonso Davies ecc…dico qualcosa di abbordabile. .asd 
 

Perché a me non sembra che c’è molto materiale in giro. 
 

@Ibra @mma fighter voi che dite? 

Parisi dell'Empoli è molto interessante. E' un fetish di Cassano lo so, ma in quel poco che ha giocato ha fatto vedere un bel potenziale, soprattutto contro il Napoli.

 

All'estero tra quelli prendibili credo che i nomi mainstream più famosi siano Sosa dello Stoccarda e Wijndal dell'AZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Gravenberch potrebbe essere un nome buono a centrocampo? mh 

 

Inoltre domando ancora ma voi di terzini sinistri buoni chi vedete in giro? Non valgono Robertson, Alphonso Davies ecc…dico qualcosa di abbordabile. .asd 
 

Perché a me non sembra che c’è molto materiale in giro. 
 

@Ibra @mma fighter voi che dite? 

 

 

la sparo maialissimissima

 

sergio gomez dell'anderlecht u21 spagna ex ala della masia barca preso dal bvb poi ceduto in belgio

 

 

quest'anno convertito terzino sinistro letteralmente esploso gol assist tric trac bombaman merit a metà prezzo

 

tecnica barca gol assist calcia i rigori dominante nelle ultime prestazioni con l'u21

 

bellissimo da vedere

 

 

se gli chiedi di fare una diagonale piglia la variante omicron

 

potenziale Alto imho.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

dalla bundes oltre a bakker pare buono pure hincapie 2002 ecuadoregno più difensivo nasce centrale ma ultimamente messo ts al posto di bakker ha fatto una partita meglio dell'altra rivelandosi molto buono anche in fase di spinta

 

in ecuador considerato un semidio lo stanno per fare già capitano della nazionale con lui non si prende STATISTICAMENTE mai gol. non è un modo di dirle

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Parisi dell'Empoli è molto interessante. E' un fetish di Cassano lo so, ma in quel poco che ha giocato ha fatto vedere un bel potenziale, soprattutto contro il Napoli.

 

All'estero tra quelli prendibili credo che i nomi mainstream più famosi siano Sosa dello Stoccarda e Wijndal dell'AZ

Parisi è un buon prospetto è vero, però prenderlo per fare il titolare mi sembra azzardato e comunque non sarà mai più forte di Parisi del Messina. .asd 

 

Borna Sosa è bravino ma lo Stoccarda è una delle peggio squadre d’Europa per me ed è difficile intravedere qualcosa! Wijndal onestamente non mi dice niente, poi magari mi sbaglio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

wijndal capitano dell'AZ classe 99 nazionale orange made in raiola molto affidabile EONI meglio della bonanima di sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Prendetemi Jennifer Garner come terzino.....sto guardando un film con lei, che mamacita santo cielo ! 

La numero 1 di Hollywood per me. 

343060088_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_5cbffa0492597(1).png.15e6d05d222024b3d664efdb0d1e880c.png

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

la sparo maialissimissima

 

sergio gomez dell'anderlecht u21 spagna ex ala della masia barca preso dal bvb poi ceduto in belgio

 

 

quest'anno convertito terzino sinistro letteralmente esploso gol assist tric trac bombaman merit a metà prezzo

 

tecnica barca gol assist calcia i rigori dominante nelle ultime prestazioni con l'u21

 

bellissimo da vedere

 

 

se gli chiedi di fare una diagonale piglia la variante omicron

 

potenziale Alto imho.

Questa è cattiva veramente! .asd 

 

Sinceramente non l’ho mai visto ma vedo che gioca sempre titolare! 

 

2 minuti fa, Ibra ha scritto:

dalla bundes oltre a bakker pare buono pure hincapie 2002 ecuadoregno più difensivo nasce centrale ma ultimamente messo ts al posto di bakker ha fatto una partita meglio dell'altra rivelandosi molto buono anche in fase di spinta

 

in ecuador considerato un semidio lo stanno per fare già capitano della nazionale con lui non si prende STATISTICAMENTE mai gol. non è un modo di dirle

 

Secondo me destinato a tornare centrale lui però. 
 

De Winter invece? Ce la si può fare a farlo diventare terzino? Secondo me si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
26 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Parisi è un buon prospetto è vero, però prenderlo per fare il titolare mi sembra azzardato e comunque non sarà mai più forte di Parisi del Messina. .asd 

 

Borna Sosa è bravino ma lo Stoccarda è una delle peggio squadre d’Europa per me ed è difficile intravedere qualcosa! Wijndal onestamente non mi dice niente, poi magari mi sbaglio! 

scadenza 2023 ci sono Tagliafico, Grimaldo, Gaya, Guerreiro e Alonso. Per tutti i gusti.asd

 

Parisi comunque sì, ovviamente deve fare ancora un bel  po' di esperienza per una maglia da titolare da noi.

L'ideale sarebbe bloccarlo e fargli fare un campionato in A l'anno prossimo.

 

Io comunque su Sosa investirei abbastanza tranquillamente, mi sbilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8889 messaggi
45 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Angelino  LIPSIA

Grimaldo  BENFICA 

Bakker    BAYER LEVERKUSEN  (prestito dal Psg) 

Guerreiro  BORUSSIA DORTMUND 

 

in giro c'è veramente poca roba !

Io prenderei Renan Lodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
28 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Questa è cattiva veramente! .asd 

 

Sinceramente non l’ho mai visto ma vedo che gioca sempre titolare! 

 

Secondo me destinato a tornare centrale lui però. 
 

De Winter invece? Ce la si può fare a farlo diventare terzino? Secondo me si 

dipende cosa gli chiedi.

Se vuoi un terzino "bloccato", alla Milenkovic fino all'anno passato per intenderci, che ti consenta all'occorrenza di passare facile a 3, ok può venire fuori un discreto prospetto.

VIceversa, nell'accezione più europea del ruolo, con De Winter stiamo dietro di 20 anni almeno.asd

 

Ragazzone di un metro e novanta scarsi, tecnicamente buono ma non eccelso. Il suo ruolo è in mezzo alla difesa, al massimo come vertice basso a centrocampo, ruolo che ha già coperto in passato e dove comunque deve dimostrare di avere delle letture importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
14 ore fa, Jimmy ha scritto:

Gravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni.


il prossimo anno arriva già Rovella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:


il prossimo anno arriva già Rovella

non sarebbe male portarlo a torino fin da subito.... magari in cambio di altri giovani da valorizzare. Io spero che lo facciano un tentativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...